GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Stefy74 » 14 set 2010, 16:28

Annalisa vedrai che i bagagli li ritrovano :incrocini Poveri bimbi, ci saranno rimasti malissimo :coccola

Alex spero che vada meglio, su tutti i fronti :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 set 2010, 21:24

notte mamme :bacio

sono stata dal nutrizionista si inizia lunedi ,ho mamma devo perdere i primi 3 mesi 12 kg :impiccata:

della valigia ancora niente notizie :buuu :buuu speriamo che la trovano altrimenti mi hanno fatto un danno senza precedenti :aargh :aargh :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 set 2010, 21:34

Passo per darvi la buona notte!
Questi primi giorni di scuola per me e per il nano sono caotici.
Un abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2010, 21:51

Notte anche da parte mia!!
oggi Gaia non ha sentito ragioni ed è voluta andare a dormire dai miei genitori, e così io mi sono data alla pazza vita: SPESA DI UN'ORA E MEZZA... era da prima della nascita di Giulia che non riuscivo a rimanere tanto a lungo in un supermercato...
MI ACCONTENTO DI POCO EH?? :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 set 2010, 8:49

Buongiorno carissime...

stamattina Simo era così impaziente di andare all'asilo che alle 8.05 mi ha detto "mamma andiamooooo" :urka ...eh...un'attimo!!!
Menomale che ero già pronta...e infatti alle 8.15 eravamo già lì..e l'ho dovuto lasciare con la maestra del pre-scuola... ma non ha fatto una piega... :domanda :clap !!

Annalysa...vedrai che prima o poi te la trovano la valigia.... non può mica essere sparita nel nulla....no???

Gius l'importante è che tutto vada per il meglio... è normale che l'inizio sia un pò caotico... dovete prendere il ritmo!!!

Dani ti capisco perfettamente!!! Anch'io adoro andare a fare la spesa da sola e passarci le ore.... peccato che poi torno a casa con un sacco di roba....e con il portafoglio che piange... :buuu :fischia
Magari Simo...insistesse per andare a dormire dalla nonna ogni tanto...ne sarei tanto felice.... :-D (sempre a proposito di madri snaturate....hihihihi!!!)

Cià... comincio a lavorare... che dite????

A dopo :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2010, 8:56

Ho appena sentito mia madre... Gaia intendeva proprio dormire CON i nonni, infatti all'una si è presentata nella loro camera (mia madre per poco non si piglia un infarto) e si è infilata nel loro letto :ahah :ahah :ahah
la pupa è già sulla via del ritorno... :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2010, 8:59

Debbie e bravo Simone :congratulations: :congratulations:
Annalysa certo che la ritroveranno la valigia!! :incrocini :incrocini a me è successo diverse volte (per fortuna solo una volta all'andata :impiccata: ) di smarrirla e l'ho sempre ritrovata! :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 set 2010, 9:18

Buongiorno,
per me anche oggi giornata di m...a...
Gius penso che il caos sia normale alinizio.
Debbie bravissimo Simone, noi ricominciamo domani, Riccardo sembra sereno, io non vedo l'ora di avere qualche ora per me (sempre per le madri snaturate)
Dani certo che i nonni te la stanno riportando alla svelta, forse non hanno dormito proprio comodi :ahaha :ahaha
Un bacio a tutte, vado a farmi una doccia e poi vorrei approfittare un po' del sole per uscire.
Baci baci
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 set 2010, 9:27

buongiorno ... ragazze che pacchia avere le bimbe a letto già alle 22 ..... Emma, visto che non fa riposino pomeridiano, alle 21,00 già comincia a dare segni di sonnolenza e Viola, non avendo la sorella che traina, si rilassa :ok :ok

Alex79, :coccola :coccola per la giornata di me..da :bacio ... in questo caso la cura migliore (almeno per me) è lo shopping :ahaha :ahaha

Boomie75, :ahah :ahah non credo che i nonni abbiano apprezzato la mossa notturna di Gaia :ahaha

Debbie74, :bacio

:bacio :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2010, 9:31

Alex :coccola :coccola :coccola

Contrordine: Gaia non vuole venire a casa :ahaha :ahaha mi ha chiamata mia madre dicendo che urla come una matta appena nominano la parola casa e quindi se la stanno portando in campagna con loro :clap :clap mattinata libera, vesto Giulia e volo al mercatooooooooooo!!! :-D
Poi oggi pomeriggio per schiodarla da casa dei miei la porto all'Ikea.. :hi hi hi hi (al baby parking ovvio!!)
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 set 2010, 9:39

giorno mamme

scuola iniziata :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee puzzona non ha versato una lacrima :urka se è seduta fra i suoi fidanzati e mi ha dato un bacio dicendomi ,mamma ci vediamo piu tardi :urka
Mattia so è seduto vicino al suo amichetto del :cuore era tutto felice!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 set 2010, 9:42

Dani...... ma lasciala lì una settimana........ :fischia :ahaha
evvai di shopping!!!! :ok

ALEX... dai c'è il sole...!!!Vatti a fare un bel giretto...e pensa che da domani sarai sola soletta...che pacchia...intanto tanti :bacio e tante :coccola

PAOLA... una vera pacchia.....!!!Io ieri sera invece ho lasciato Simo nel letto ancora sveglio... e quando me ne sono andata gli ho detto che sarei tornata dopo 5 minuti...lui si è infilato la testa sotto il cuscino e non ha detto nulla...
dopo 2 minuti dormiva...
stamattin a gli ho chiesto come mai quando me ne ero andata si era messo con la testa sotto il cuscino... e lui mi ha risposto che aveva paura del buio... :emozionee
povero cucciolino mio... gli ho promesso che stasera mettiamo la lucina...che gli fa compagnia... :cuore
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 set 2010, 9:48

annalysa1 ha scritto:giorno mamme

scuola iniziata :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee puzzona non ha versato una lacrima :urka se è seduta fra i suoi fidanzati e mi ha dato un bacio dicendomi ,mamma ci vediamo piu tardi :urka
Mattia so è seduto vicino al suo amichetto del :cuore era tutto felice!

:congratulations: :congratulations:
Bravi i cucciolini!!! :cuore :yeee :clap

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2010, 13:04

e oggi ho scoperto che le mamme perfette non esistono :fischia :fischia
ho "un'amica" che + di una volta mi ha ripreso sul mio metodo di educazione di Gaia, i suoi "consigli" mi son sempre scivolati addosso con un bel sorriso stampato in faccia, e oggi finalmente la rivincita :spiteful: :spiteful:
la incontro per caso in pescheria, aveva entrambe le bimbe con sè (una dell'età di Gaia l'altra un anno di meno), in 5 minuti di conversazione è venuto fuori che la bimba che ha l'età di Gaia ha ancora il pannolino, non le si può nominare la scuola materna altrimenti inizia a piangere, sta ancora nel passeggino... e ok nulla di grave... ma mooolto strano visto che di solito le sue figlie son le mejo...
ora che non ha la mamma a tenerle entrambe le bimbe ( :fischia 10 ore al giorno e le cucinava pranzo e cena) lei poverina è sclerata e non ce la fa +, era in pescheria e chiedeva le sardine perchè sa cucinare solo quelle ( :ahaha ), con tutti i capelli arruffati e le occhiaie fino ai piedi....
siamo uscite, le ho salutate, le bimbe hanno iniziato a litigare su chi dovesse salire sul passeggino e lei ha iniziato a urlare come una pazza tanto che mezzo mercato si è girato a guardare... io intanto mi allontanavo leggera leggera, pettinata, truccata (lo occhiaie le ho anche io grazie a Giulia ma almeno uso il correttore :fuck: ) e serena, ridendo a crepapelle...
UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2010, 13:05

Annalysa :congratulations: :congratulations: :congratulations: per i tuoi puponi!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 set 2010, 13:16

DANI.... :fuck: alla tua "amica" e a tutte coloro che si credono delle madri perfette....!!!
Immagino il godimento...!!D'altronde se non è mai stata abituata ad occuparsi delle bambine...mi sembra ovvio che ora scleri....
Boomie75 ha scritto: sta ancora nel passeggino... e ok nulla di grave... ma mooolto strano visto che di solito le sue figlie son le mejo... :-D
Anche Simo certe volte per uscire...vuole ancora il passeggino.... :fischia

Però....potevi approfittarne...per darle qualche......CONSIGLIO.... :sberla: :ahah :ahah

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 set 2010, 13:16

Boomie75 ha scritto:
Contrordine: Gaia non vuole venire a casa :ahaha :ahaha mi ha chiamata mia madre dicendo che urla come una matta appena nominano la parola casa e quindi se la stanno portando in campagna con loro :clap :clap mattinata libera, vesto Giulia e volo al mercatooooooooooo!!! :-D
Poi oggi pomeriggio per schiodarla da casa dei miei la porto all'Ikea.. :hi hi hi hi (al baby parking ovvio!!)
Perché non le cerchi direttamente marito? :prr :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 set 2010, 13:18

ANNALYSA...CHE BELLA LA NUOVA FOTO DELL'AVATAR!!!! :clap :yeee

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 set 2010, 13:19

BABBALINAAAAAAAAAAA..............!!!!
VA MEGLIO...CON LE PATURNIE MENTALI....??? :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 set 2010, 13:23

Boomie75 ha scritto:e oggi ho scoperto che le mamme perfette non esistono :fischia :fischia
ho "un'amica" che + di una volta mi ha ripreso sul mio metodo di educazione di Gaia, i suoi "consigli" mi son sempre scivolati addosso con un bel sorriso stampato in faccia, e oggi finalmente la rivincita :spiteful: :spiteful:
la incontro per caso in pescheria, aveva entrambe le bimbe con sè (una dell'età di Gaia l'altra un anno di meno), in 5 minuti di conversazione è venuto fuori che la bimba che ha l'età di Gaia ha ancora il pannolino, non le si può nominare la scuola materna altrimenti inizia a piangere, sta ancora nel passeggino... e ok nulla di grave... ma mooolto strano visto che di solito le sue figlie son le mejo...
ora che non ha la mamma a tenerle entrambe le bimbe ( :fischia 10 ore al giorno e le cucinava pranzo e cena) lei poverina è sclerata e non ce la fa +, era in pescheria e chiedeva le sardine perchè sa cucinare solo quelle ( :ahaha ), con tutti i capelli arruffati e le occhiaie fino ai piedi....
siamo uscite, le ho salutate, le bimbe hanno iniziato a litigare su chi dovesse salire sul passeggino e lei ha iniziato a urlare come una pazza tanto che mezzo mercato si è girato a guardare... io intanto mi allontanavo leggera leggera, pettinata, truccata (lo occhiaie le ho anche io grazie a Giulia ma almeno uso il correttore :fuck: ) e serena, ridendo a crepapelle...
UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!! :-D
:clap :clap :fuck: alla mamma perfetta :congratulations:
Scendessero un po' dal piedistallo :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”