qui tutto bene. ieri la giornata in piscina è stata fantastica. io ero pessimista e già mi immaginavo a rompermi i marroni con lorenzo, e invece.......... grande novità!!!!!! lorenzo è stato bravissimo. c'erano delle piscinette basse basse con tanti giochini, solo che molte avevano spruzzi d'acqua e una no. lui si è messo nei punti sicuri e ha giocato tanto, coi piedini a mollo. ma la novità + sensazionale è che ha fatto uno scivolo d'acqua piuttosto lunghettino.... è stato bravissimo e gli è piaciuto. a rovinare il tutto è stato un bambino che l'ha inondato con uno spruzzone, ma speriamo che la prossima volta ci torni.
Gloria..... inutile dire che è un pesciolino ormai! è ancora insicura nel nuotare eh, però va!!! era felice!!!!!!! poi quando le ho messo gli occhialini .
anche lei ha fatto gli scivoli e ha giocato e nuotato in continuazione
sabato invece non siamo andati + a casa della fidanzata di lorenzo perchè le è venuta la varicella.... e quindi siamo andati da vanessa così loro han giocato e io ho fatto ceretta e poi la ginnastica con la mia amica.
a cena dalla cugina di francesco......... che tristezza!!!!!! loro hanno un bambino di 7 anni, quasi 8! ebbene.... sto bambino in sovrappeso, mangerebbe di continuo. svuotava il piatto in un secondo e ne chiedeva ancora. gloria e lorenzo.......... non hanno mangiato quasi niente, troppo presi a giocare con i giochi di matteo, e perchè perdere tempo a mangiare??
COmunque, dopo questo intenso weekend mi sento stanchina ma soddisfatta.
Domani mio marito va a roma ma fa tutto in giornata, povero! parte domani mattina da casa alle 5 per tornare la sera alle 21.30 circa. che mazzata!!!!!
Ora vi saluto e mi rimetto al lavoro.
baci