alè!Nellybrux1 ha scritto:Grazie tesorina, qui sembra tutto ok, il lividino c'è ma non troppo gonfio (forse i 2 min che son riuscita a tenerle su il ghiaccio son serviti, poi ha dato una manata e un urlo e li h afatti volare a un paio di metri di distanza!;) niente vomitino e bella sveglia fino a un'oretta fa!Coffee milk ha scritto:ciao Nellyna mi spiace per scricci chissà che spaventone![]()
io se incustodito lo lascio nel passeggino legato con dei giochini in mano o nel box o a terra ma questi ultime due cose mi pare di capire che non sono per voi.
Ma no divano nè letto perchè si può muovere alla velocità della luce.
Se la bimba è reattiva, non ha vomitato ed è stata due ore sveglia dopo la caduta puoi stare tranquilla, sul bitorzolone metti l'arnica la prox volta prima il ghiaccio se non ci sono graffi e poi l'arnica, un bacione e rasserenati![]()
p.s. e lascia stare internettttttttt![]()
Mi sa che la prossima volta la metto nel passeggino e se urla anche lì pazienza! Grazie a tutte, se non ci foste bisognerebbe inventarvi... una per una!![]()
Manurob anche noi siamo un pò indietro rispetto al tuo piano alimentare, però come dice ena, mancano le creme e le farine e la pastina se hai cominciato. Io vorrei provare a dargliela stasera la pastina, voi come la preparate? Qui non si trova e me l'ha spedita mia mamma, ma ha buttato lo scatolo e ora non ho idea di come farla, quanto deve cuocere e nemmeno se bisogna scolarla, non è troppo piccola anche per il colino!?!lo so, vi state scompisciando dalle risate, ma io son così... non ci capisco una mappa!
![]()
HELP PLEASE

ovviamente per la pastina non ti so aiutare