GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da chicca21 » 10 dic 2009, 23:49

ciao ragazze, rieccomi, stanchissima sempre di corsa, reduce da una forma virale con mal di gola tosse ecc.....
no febbre, perciò si corre lo stesso...........................ho ricevuto gli esiti delle biopsie e non sono stati molto
belli aspetto la visita lunedì dal gastroenterologo prima di fasciarmi la testa, anche se............... ,
perciò se ci aggiungiamo tutto sono bella sca@@ata e non mi va nulla oggi ho fatto il presepe ma a differenza degli altri anni dentro di me c'era solo lo sforzo di doverlo fare per i miei cuccioli..................ok stop,
vi leggo sono felice per l'intervento riuscito alla mamma di stefy,
pat mille :incrocini per domani,
elena terribili twooooooo all'appelloooooo (msole me li ha fatti prima dei due anni ma c@@@o quella parlava bene) e in qualche modo .......................questo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quando è cresciuto devo cambiare casa!!!!!!!!! Mi hai fatto ridere quando hai raccontato la scena delle scale :ahah "tu giù"
domenica eravamo al pranzo di comunione di un mio figlioccio dopo un'ora abbiamo spedito attila da mia mamma,
non ricordo mai di averlo fatto con msole per quanto fosse vivace, lei invece come non averla mangiava andava a giocare con gli altri bimbi, cucciola una vera signorinella............passeranno vero elena!?!?!?
giorgy no comment per i mariti ma il famoso viaggio quando si parte?? :sorrisoo :sorrisoo
carmy come va?
sara ma tu lavori fino alla fine? Alessia ha bisogno di te ciaoooo un bacio e complimenti per il tuo albero di natale e per la tua bimba,
francy, :bacio
lisa è vero il piccolo mattia è il primo a compiere gli anni, anche noi stiamo preparando la festa la faremo il 19 fra due sabati e quest'anno abbiamo invitato gli amici dell'asilo, sono 22 bambini ma conto la presenza di una decina,
l'importante è che ci sia il sole così possono scorazzare anche in giardino, dalle 14.30 alle 16.30 poi ci sarà la festa dei grandi, spero di soppravvivere,
un saluto a tutte un bacio gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2009, 9:16

al volo:
lisa povera ludo, dalle un bacione. come sta oggi??

stefy mannaggia al traffico. com'è andato il bilancio di valerio?

pat ci mancherai oggi! :cuore

chicca ma cosa è risulato dagli esiti della biopsia?? non farci stare in pensiero

a tutte un bacio

torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 dic 2009, 9:50

Ciao ragazze,

Ludo ha proprio un febbrone con punte di 39.5 che si ababssa un pò con il Nurofen ma poi finito l'effetto si rialza. Oggi alle 12.45 abbiamo la visita, sospetto una forma virale ma vedremo.

Chicca anche MSole festeggia tra poco :emozionee che mega festa che fate, sarà un bell'impegno. Mi spiace per gli esiti ma come hai detto tu vedi la visita prima di preoccuparti :incrocini

Pat mille :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy anche le Geox si aggirano intorno a quella cifra quindi direi che hai speso bene.

Vado oggi proprio non ho la testa di far nulla..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 11 dic 2009, 11:01

ciao fanciulle, scusate la latitanza, ma sono un po' allergica a gol in questo periodo e non solo per i post che ci sono nel salottino, pero' avevo voglia di salutarvi :bacio

Noi stiamo abbastanza bene e stiamo facendo il count down per il ritorno in Italia per Natale!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 11 dic 2009, 11:03

Ciao!

Povera Ludo con il febbrone!!!Baciotti!!

Giovanna tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi risultati, a volte le parole scritte sui referti sembrano minacciose ma poi lette da un esperto sono meno preoccupanti di quanto sembrano!!!

Questione bilancio di salute...udite udite Valerio pesa ben 14,8 kg per ben 108 cm di altezza....un gigante insomma :ahaha Se poi si valuta la cosa alla luce dell'attesa che avevamo fatto assieme a un bimbo di due anni che era alto quanto lui(poco meno) e avrà pesato forse 22/25 kg :perplesso Io sono entrata e gli ho detto al pediatra guardi che qui ci dobbiamo mettere d'accordo....o mi rispetta gli appuntamente e io entro senza guardare chi c'è in sala d'aspetto oppure entro già demoralizzata :ahaha Lui mi ha risposto che era meglio Vale di quel cicciottone di prima...mah sarà :domanda
Comunque a sorpresa gli ha sbucciato il pisellino(vi ricordate della storia dei pediatri sbucciapiselli???mi è sembrato proprio di viverla davvero) lui c'è rimasto malissimo e anche io dato che ero convinta che il suo pisellino fosse già sbucciato e invece ha detto che mancavano poche aderenze e ora per dieci giorni abbiamo questo compito infame....Elena mi ricordi la tua esperienza?????
Per il resto ha detto che lui esclude per la stitichezza patologie più complesse ma che per scrupolo rifarebbe le analisi per la celiachia e abbiamo deciso di ripeterle a gennaio...ora vediamo perché invece la pediatra privata mi aveva detto che avrebbe valutato un clisma opaco per escludere ogni timore di problemi intestinali....ma che devo fare io :domanda
Vabbé vi lascio oggi ho una giornata intensa....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 11 dic 2009, 11:05

Pat tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2009, 11:16

manu tesoro mi spiace che non passi +. certo non dev'essere un periodo facile per te. ti penso spesso. tuo papà come va??
riguardo ai discorsi del salottino, io manco li leggo. ho letto ora un post di un forum paralllelo... però non ho avuto tempo di leggerlo e quindi.. non so come sia andata a finire la cosa. io però sta cosa l'avevo già sentita dire davvero tantissimi anni fa e non so nemmeno se si tratta della stessa cosa. ora ho i dubbi se devo parlare dei miei ricordi con gli amministratori o no... anche perchè son ricordi vecchi e non ricordo bene tutto, e tra l'altro non avendo tempo di leggere tutto quanto non so nemmeno se è la stessa cosa di cui si parla ora!
boh
se te la senti però passa da noi ogni tanto!!! a noi fa piacere

stefy beh dai valerio è un gigante rispetto a gloria. lei è 13 kg (forse poco meno :fischia ) e credo che sia appena arrivata al metro.
comunque sarà anche magrolino ma è abbastanza alto mi pare no??
e poi lasciamelo dire: meglio magri che troppo grossi!!! oltre che per una questione estetica .. ma soprattutto per una questione di salute!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2009, 13:42

Oggi finalmente vado alla pizzata con le mie amiche, solo donne, senza mariti nè figli.. la cosa bella è che è la prima volta da quando son sposata e ancor + da quando son mamma. son certa che sarà una serata che mi farà molto bene.
ho solo un pò paura di fare la timida perchè io, come sapete, quando sono in mezzo a tanta gente non mi sento a mio agio e mi chiudo un pò. speriamo di trovarmi bene e a mio agio e di passare una serata veramente allegra e spensierata

per il resto credo che lory abbia una dermatite atopica e ovviamente sto facendo indagini per conto mio e facendo cure di testa mia perchè la pediatra non collabora :martello

stanotte nottataccia infame con lory col mal di pancia... e stamattina mega scarica di diarrea, sperando che sia stato un caso o magari per via dei dentini! :incrocini

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 dic 2009, 13:55

Ciao bimbe.
Io sono incasinatissima come al solito ed anche abbastanza sca@@ata per il lavoro.

Finalmente (si fa per dire) si sono ammalati anche i pupi.
Michele SEMBRA essersela cavata con poca febbre e mal di gola, Fran invece ieri e stanotte ha avuto proprio il febbrone.. che faticava a scendere. Ieri l'aveva visto la ped ed anche per lui è la gola.. quindi antibiotico.
stamattina sembra non avere febbre (ovviamente io sono al lavoro :che_dici )

Ed ovviamente...ho mal di gola anch'io, ma NON POSSO stare a casa per tanti motivi e mi sto drogando legalmente...

vi abbraccio tutte!

Manu, un bacione particolare per te!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 dic 2009, 14:01

Ah Stefy..per la questione pisello, anzi sbucciapisello (mi hai fatto morire!), per noi la cosa fu un po' diversa.
Quando era decisamente più piccolo Michele aveva il pisellotto chiuso chiuso e la dott consiglio di fare dei "lavaggini" con soluzione fisiologica, usando una siringa senza ago. In pratica tirando la pelle sulla siringa iniettare dolcemente il liquido... Ecco sul "dolcemente" il papy ha sbagliato qualcosa e gli si era creata una piccola feritina che si infettò ....

Non credo sia una cosa che ti riguardi adesso.

Cmq io ho visto che a Michele si apre, credo, quasi tutto...però se si fa tanto di non muoverlo periodicamente si richiude sempre....salvo poi riaprirsi con un po' di "ginnastica"....

Ed anche il secodno è dotato di pisello... Che palle!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 dic 2009, 14:04

PS...STE...ma io sono curiosa di sapere cosa gli dovevi dire al pediatra!!!! Dai...racconta!
Ed anche a me Vale non sembra poi così piccino...

E quello di due anni che hai incontrato mi sembra veramente fuori dalla norma!! Fran ha due anni ed è 13 kg...e già è morbidoso (non ciccione)...non so quanto sia alto...

MIchele è 19/19.5 kg per 110 circa... ma lui secondo me è pesante di ossatura perchè a vederlo è quasi secco.

Chicca cara... siamo solidali sui terrible two! E in bocca al lupo per gli esiti degli esami! Facci sapere mi raccomando! :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2009, 14:33

buongiorno bellezze...
io oggi sono un po' out....ho un sacco di cose da fare e un mal di gola e una tosse pazzesca!!!Spero solo che il maritino torni presto stasera (era a vicenza ed ha detto che forse verso le 4 tornava...) per prendere i bimbi...ma soprattutto per portare nicco in piscina!!!

GIORGY che bello la cena con le amiche...ti fara' bene!!!

ELE che droga usi????

CARMY ma sei dalla mamma?????

STEFY a me sembra ok Valerio.....Nicco so che pesa sui 22 kg ma anche a lui devono pesargli le ossa visto che a vederlo non sembra proprio (il contrario di sua sorella...che sembra tutta cicciotta ed e' 10 kg scarsi!!!)

MANU mi fa piacere rileggerti....e poi ogni tanto cerco di sbirciare su FB eventuali novita'!!! Buon rientro a casa...... :bacio

SARA ma quand'e' che ti fermi un po'????

LISA come va la Ludo oggi???

CHICCA dove sei????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 dic 2009, 15:05

[quote="snake"]ELE che droga usi????[quote]

:che_dici OKI :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2009, 15:06

DadaEle ha scritto:
snake ha scritto:ELE che droga usi????

:che_dici OKI :che_dici
ecco lo sapevo ho sbagliato pusher...............................mi ha dato volgare tachipirina!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 dic 2009, 15:38

Anch'io ieri avevo provato la tachi, ma avendo mal di gola...che pur non mi ha dato febbre alta mi sono auto prescritta un antinfiammatorio!!! :fischia

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 dic 2009, 15:56

FRancy :incrocini per il malanno.
Ludo ha ancora febbre alta, la pediatra non ha trovato altro per cui sembrerebbe virale.

Per il mal di gola, io di solito uso il locabiotal..è uno spray locale a base di antinfiammatorio+antibiotico, è molto efficace e al contempo non rovina lo stomaco.

Giorgy brava, fatto bene divertiti!

Vado..nonostante la nottata insonne e lo scorazzamento per la città: lavoro-casa-studio pediatra (vicino al mio lavoro)-casa-lavoro...e ora casa....mi tocca iniziare a preparare il buffet per domani.....aiutoooooooooooo.

Buon week end!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 dic 2009, 16:19

Lisa grazie per il suggerimento..lo terrò presente.

Ti faccio fin d'ora gli auguri per Mat perchè domani non passerò di sicuro..

AUGURONI MATTIA!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 dic 2009, 17:02

Ciao bellezze,
scusate la latitanza ma oltre ad essere incasinata con la pitturazione(finita )della stanzetta e relativi aggiusti e pulizie, sono un pò in stand by con gol e internet in generale non per qualcosa in particolare eh.Ogni tanto mi vengono sti periodi.
Poi settimana scorsa abbiamo trovato il vetro rotto dell'auto di Edo con relativo furto di navigatore.Insomma un periodo un pò no ma nulla di grave, passerà.

:incrocini sparsi ai malatini/e , alle mamme e per tutti i controlli medici.

:bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 dic 2009, 17:04

ciaooooo
ho letto di voi e vedo che continuate ad ammalarvi!!!!!

lisa ludo come sta oggi??????
ora ti scrivo un sms speo si si a ripresa poi se non sbaglio oggi c'e la festa di mat!
ho lett oche volevate venire a trovarci ! magari noi vi aspettaimo spero se riuscite prima di natale!

giorgy per tuo marito dalle cose che ci racconti davvero sei incredibilmente paziente e comprensiva con lui, credo anche perche alla fine hai tante cose da pensare e da fare che non hai il tempo spesso pe rsoffermarti a pensare anche a valutare certi suoi attegiamenti!
ma come spesso penso leggendoti ti dico che sei veramente una donna speciale :sorrisoo
lory come sta leggevo che ha rimesso ultimamente!

pat peccato non poterti vedere in foto sarei curiosissima!
poi racconta dei tuoi controlli ok?

ele i tuoi bimbi pure si sono ammalati!!!!!!!!!!
tieni duro!

carmy noi siamo sempre qui!

francy ciaoooooo
i bimbi come stanno^ hoeltto che ieri eri k.o. oggi come va?

stefy been per il cotnollo di vale lascia stare i paragoni con gli altri bimbi!!!!!!!

noi stiamo been
rebecca è in piena crisi di coliche epr cui specialemtne alla sera, momenti in cui tra l'altro rimane piu sveglia in generale, ha spesso degli attachi di ma ldi pancia e stiamo in ballo fino alle 11,30/12
ma in compenso mi tira ormai quasi sempre 4 ore da un pasto all'altr oe di notte anche 5 qundi mangia magari alle 11 poi fino alle 4 o piu se la domre, poi mangia e ridomre fino al mattino!
e' veramente brava!
anche deb è molto serena
nel mio regalo di s.lucia ha scritto una lettera che cominica cosi:
cara mamma e papa
vi ringriazio pe ravermi dato regalato una sorellina bellissima.........
sono veramene commossa e il mio amore per lei se possibile è ancora piu grande!

ora vi saluto stasera abbiamo amici a cena tanto pe rcambiare!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 dic 2009, 11:27

Ciao a tuttissime!!!!
Prima di tutto:
MANU!!!!!! Che bello rivederti!!! Passa più spesso e lascia perdere i salottini e scemenze varie... Io ho questo topic e quello delle bibliofile nel mio pannello di controllo quindi mi evito anche la curiosità di andare a vedere che succede in giro...
L'alrtro giorno pensavo a te, a Monica, Cianci... tutte sparite... Fatti vedere più spesso!!! :bacio

STEFY e tutte le mamme di maschio... dopo le terrificanti storie degli sbucciacosi voi ancora vi chiedete perchè mi auguro di avere la terza femminuccia????

LISA tanti auguri a Mattia... causa assenza non gli ho fatto neppure gli auguri, povero ciccio... sono giustificata... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

PAPE com'è andata la cena? Rebecca e Deb... sono state le reginette della serata?

ELE come stai?

CHICCA mi dispiace che in questi ultimi tempi ti leggo molto giù... Che esito ha dato la biopsia? Fammi sapere... :incrocini

GIORGY com'è andata la pizza?

CARMI ti sei ripresa dal tour pittorico?? :hi hi hi hi

Ora vi dico di venerdì...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “Gennaio”