Claudia la ricerca è stata condotta in Gran Bretagna non è che tua suocera è la ricercatrice?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
Pando l'ipertensione può essere anche una cosa transitoria 
Claudia la ricerca è stata condotta in Gran Bretagna non è che tua suocera è la ricercatrice?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy molto bella la stanza!!!
e che ordine!!!
Babbi cosa vuol dire che il gruppo sanguigno non è il tuo???
Betty
per la notte, su coraggio non scoraggiarti!
De anche qua nel pomerggio è arrivato il vento, così sono andata a fare shopping con mia cugina, lei ha svaligiato un negozio spendendo una follia, io volevo comprarmi un giacchetto da mezza stagione ma di fronte al prezzo sono rimasta così
poi stasera ho venduto a mio cugino il mio scooter e ora ho deciso che me lo vado a comprare!!!
(anche se mio marito mi ha sgridata dicendomi che lo dovevo aver già comprato: ma che uomo ho sposato?!??!?
)
Pando mannaggia alla pilloletta, ma da quanto tempo è che soffri di pressione alta??
Polly hai visto che il marito si è rifatto???
Cla ma tu l'hai già fatto a JG il vaccino morbillo.... ??
Alex come va Riky con la diarrea??
Annaly
per il vaccino
Ragazze vado a leggere un po', notte a tutte!
un mega bacione alle nominate e a Yle, Sailor, Gius, Annalysa, Paola, Rosy, Manu e tutte le donzelle che ho dimenticato!
Babbi cosa vuol dire che il gruppo sanguigno non è il tuo???
Betty
De anche qua nel pomerggio è arrivato il vento, così sono andata a fare shopping con mia cugina, lei ha svaligiato un negozio spendendo una follia, io volevo comprarmi un giacchetto da mezza stagione ma di fronte al prezzo sono rimasta così
Pando mannaggia alla pilloletta, ma da quanto tempo è che soffri di pressione alta??
Polly hai visto che il marito si è rifatto???
Cla ma tu l'hai già fatto a JG il vaccino morbillo.... ??
Alex come va Riky con la diarrea??
Annaly
Ragazze vado a leggere un po', notte a tutte!
un mega bacione alle nominate e a Yle, Sailor, Gius, Annalysa, Paola, Rosy, Manu e tutte le donzelle che ho dimenticato!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sera
Lo sapete che in 5 anni di vaccini è la prima volta che sento di una possibile correlazione con l'autismo?
Però vorrei vedere i dati, prima di allarmarmi.
Babbala, capisco che per te la cosa assume una rilevanza tutta particolare, però mi sento di rassicurarti: deve essere davvero un'evenienza infinitesimale, io non l'ho mai sentito dire e ti assicuro che mi informo parecchio

Lo sapete che in 5 anni di vaccini è la prima volta che sento di una possibile correlazione con l'autismo?
Babbala, capisco che per te la cosa assume una rilevanza tutta particolare, però mi sento di rassicurarti: deve essere davvero un'evenienza infinitesimale, io non l'ho mai sentito dire e ti assicuro che mi informo parecchio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono cotta, buonanotte
VI ABBRACCIO TUTTE TUTTE
VI ABBRACCIO TUTTE TUTTE
- annely
- Original~GolGirl®

Pando cerca di stare serena
vado a nanna anche io buonanotte!!
vado a nanna anche io buonanotte!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ehm no mia suocera è americanaBabbala ha scritto:Pando l'ipertensione può essere anche una cosa transitoria
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Dani no non abbiamo ancora fatto il vaccino... pensa che mi manca il 3 richiamo di esavalente ... ogni volta che JG doveva farlo si ammalava e l'ultima volta avevamio il raduno e non volevo rischiare
notte a tutte
sono ancora sola ma che c@zz

notte a tutte
sono ancora sola ma che c@zz
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Si ragazze sicuramente è come dite voi ma basta solo la parola a terrorizzarmi 
Boomie il gruppo non corrisponde! L'analista ha detto che può esserci stato un'errore di procedura ma a questo quoto mi chiedo se abbiano scambiato le provette di sangue
in quel caso mando la storia a beautiful 
Boomie il gruppo non corrisponde! L'analista ha detto che può esserci stato un'errore di procedura ma a questo quoto mi chiedo se abbiano scambiato le provette di sangue
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Oggi c'è una meravigliosa giornata, sole e cielo azzurro
peccato che la Vale sia raffreddatissima
ha gli occhi persi, non è congiuntivite, ma il raffreddore: è sempre stata così, fin da piccolissima, il raffreddore le si attacca agli occhi
E altra notte in bianco!
Babbala, ma che hanno combinato al laboratorio? Roba da denuncia.
Pando
Claudia, ma perchè Brian fa sempre così tardi? Mannaggia al lavoro esagerato
Mi spiace saperti sempre sola
Dobbiamo assolutamente rivederci, organizziamo un mini raduno a Milano
Dani, come state?
Sailor, Giusy, dove siete? Forza, venite qua!
Ylenia, spero che vada tutto bene
Vado a consolare la malatina, a dopo
Oggi c'è una meravigliosa giornata, sole e cielo azzurro
E altra notte in bianco!
Babbala, ma che hanno combinato al laboratorio? Roba da denuncia.
Pando
Claudia, ma perchè Brian fa sempre così tardi? Mannaggia al lavoro esagerato
Dobbiamo assolutamente rivederci, organizziamo un mini raduno a Milano
Dani, come state?
Sailor, Giusy, dove siete? Forza, venite qua!
Ylenia, spero che vada tutto bene
Vado a consolare la malatina, a dopo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!!
Qua magnifica giornata di sole, ho appena fatto il bagnetto a Gaia, acceso la lavatrice per stendere al sole ed ora faccio un dolcino perchè oggi ho un mini-incontro delle ROMAGNOLE!!
Tutto bene per il resto
Stefy
e
alla piccolina !!! E voi quando venite a vedere un po' di mare?? Vi aspettiamooooo, su dai RN_PR è una bazzeccola! e poi tuo marito vuole andare a mangiare "dal Lurido"! :prrrr
Babbi che storia!!
Ma in laboratorio c'era quell'invornita di Brigget?!??! :ahah
Vado gaia mi sta smontando il freezer.
Qua magnifica giornata di sole, ho appena fatto il bagnetto a Gaia, acceso la lavatrice per stendere al sole ed ora faccio un dolcino perchè oggi ho un mini-incontro delle ROMAGNOLE!!
Tutto bene per il resto
Stefy
Babbi che storia!!
Vado gaia mi sta smontando il freezer.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Un
al volo qui tutto bene , stiamo per uscire visto il sole , torno stasera e vi racconto tutto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annely
- Original~GolGirl®

buondi belle, qui il sole da voglia de vitaaaa!!!EState ti aspettoooooo!!!
mi sento di buo umore, ragaze voglio comperare un passeggino più leggero ma quanto sono indecisa, è sempre cosi
Mi piace il quinny zapp ma non è reclinabile anche il jane è carino ma quanto costa
i piccolini tipo il chicco semplicity, l'aria o quello della giordani sembrano giocattolini, AIUTOOO!! Io vorrei usarlo sempre perchè quello che ho non entra facilmente nel mio portabagagli!!
DECIDETE VOI PER ME!!!
mi sento di buo umore, ragaze voglio comperare un passeggino più leggero ma quanto sono indecisa, è sempre cosi
Mi piace il quinny zapp ma non è reclinabile anche il jane è carino ma quanto costa
DECIDETE VOI PER ME!!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi andro' a lavoro solo nel omeriggio, ieri ho lasciato Riccardo a casa dei miei tutto il giorno e mia madre si e' stancata molto, mia suocera arriva alle 12.30 e questa mattina sono rimasta io. Devo dire che con la diarrea va molto meglio, ieri ha fatto "solo" 5 scariche! Adesso ilproblema rincipale e' diventato il culetto rosso..e' davvero messo male, e' diventato viola...cosa posso mettere di davvero efficace?Il mio cucciolo sta soffrendo troppo...
Stefy molto bella come hai sistemato la cameretta delle bimbe
Speriamo che Vale si rimetta presto
Claudia anche io devo ancora fare il terzo richiamo dell'esavalente..tra poco ci vengono a rendere i carabinieri a casa :ahah
De non entrare nel tunnel del lettone, altrimenti non ne esci piu'!!
Dani buona giornata con le amiche romagnole
Babbala 'sta storia del gruppo sanguigno e' assurda
pensa se non sapevi quale gruppo avevi e rimanevi con una convinzione sbagliata
Anche qui giornata di sole, magari dopo pranzo porto un pochino riccardo qui davanti nel parco..
Vado perche' sono ancora in pigiama e ho da sistemare tutto prima che arrivi la suocera (c'ho una voglia...
)
A dopo

Oggi andro' a lavoro solo nel omeriggio, ieri ho lasciato Riccardo a casa dei miei tutto il giorno e mia madre si e' stancata molto, mia suocera arriva alle 12.30 e questa mattina sono rimasta io. Devo dire che con la diarrea va molto meglio, ieri ha fatto "solo" 5 scariche! Adesso ilproblema rincipale e' diventato il culetto rosso..e' davvero messo male, e' diventato viola...cosa posso mettere di davvero efficace?Il mio cucciolo sta soffrendo troppo...
Stefy molto bella come hai sistemato la cameretta delle bimbe
Claudia anche io devo ancora fare il terzo richiamo dell'esavalente..tra poco ci vengono a rendere i carabinieri a casa :ahah
De non entrare nel tunnel del lettone, altrimenti non ne esci piu'!!
Dani buona giornata con le amiche romagnole
Babbala 'sta storia del gruppo sanguigno e' assurda
Anche qui giornata di sole, magari dopo pranzo porto un pochino riccardo qui davanti nel parco..
Vado perche' sono ancora in pigiama e ho da sistemare tutto prima che arrivi la suocera (c'ho una voglia...
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Annely io come passeggino leggero ho comprato (in realta' me lo sono fatto regalare dalla nonna..) il Trip dell'Inglesina e mi trovo molto bene
Claudia per quanto riguarda "Amici" non ti preoccupare..gia' da un paio di settimane ho smesso di vederlo..e' diventato schifoso..guardera' solo la finale per curiosita'
Claudia per quanto riguarda "Amici" non ti preoccupare..gia' da un paio di settimane ho smesso di vederlo..e' diventato schifoso..guardera' solo la finale per curiosita'
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Alex, per il culetto metti il VEA olio oppure la crema Dermana CP18
testate ampiamente su Valeria con eccellenti risultati
Povero Riccardo
speriamo guarisca subito. E anche tu devi essere distrutta
Valeria è insopportabile, piange in continuazione
L'ho portata al parco, c'era un sole spettacolare, e là ha giocato tranquilla. Adesso a casa è nuovamente una lagna
Vado...
Alex, per il culetto metti il VEA olio oppure la crema Dermana CP18
Povero Riccardo
Valeria è insopportabile, piange in continuazione
Vado...
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy nonstante il virus dado in queste notti a dormito, ma c'e' il lavoro che stressa..ieri dalle 8.30 sono uscita alle 19...poi vai a riprendere il pupo a casa dei miei, sono 40 km, ect...in effetti sono un pochino stanca.
Un bacione alla vale che si lagna
Devo andare dado vuole scrivere..,,, ,m /˘ V/ VV C
Un bacione alla vale che si lagna
Devo andare dado vuole scrivere..,,, ,m /˘ V/ VV C
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
quì nuovamente giornata spettacolare, andrei volentieri a zonzo invece di starmene chiusa in ufficio a lavurà
Domani ho l'appuntamento dalla gine per tampone vaginale, visto che ho deciso di mettere la spirale......
BABBI ma che vaccino devi fare alla cucciola???? io gli farò quello facoltativo (varicella + morbillo) a 15 mesi
DE purtroppo quì in ufficio è una bolgia infernale, adesso che ho il pc e collegamento tutto mio
nn ho molto tempo per cazzeggiare
GIUS forza e coraggio, saranno sicuramente i dentini
PANDO
STEFY come si sta a Parma????
DANI buon raduno!!!!!!!
opppssss tempo scaduto
quì nuovamente giornata spettacolare, andrei volentieri a zonzo invece di starmene chiusa in ufficio a lavurà
Domani ho l'appuntamento dalla gine per tampone vaginale, visto che ho deciso di mettere la spirale......
BABBI ma che vaccino devi fare alla cucciola???? io gli farò quello facoltativo (varicella + morbillo) a 15 mesi
DE purtroppo quì in ufficio è una bolgia infernale, adesso che ho il pc e collegamento tutto mio
GIUS forza e coraggio, saranno sicuramente i dentini
PANDO
STEFY come si sta a Parma????
DANI buon raduno!!!!!!!
opppssss tempo scaduto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tesori miei anche qui giornata di sole SPETTACOLARE, ormai sono due giorni che porto JG al parco sotto casa e si diverte un mondo!!
ripeterò oggi ma solo dopo essere andata a prenotare il terzo richiamo di esavalente cazz@rola Alex hai ragione tra un po' ci vengono a prendere i CC
Dani buon raduno e un bacio alla meravigliosa pupa
Stefy tesoro che ti devo dire .... sai a che ora è rientrato ieri? all'01.45 e meno male che mi fido ciecamente di lui...
fa tardi perchè lavora in un ufficio MOLTO IMPORTANTE della banca ... è LA SEDE CENTRALE hanno a che fare con progetti
di importanza rilevante e quindi... quando c'è da consegnare (sempre perchè lavorano come matti) si fanno orari pazzeschi!
Organizziamolo sto raduno Milaneseeeeeeeeeeeeeeeee
senti ma mi pare che Vale e JG possano darsi la mano, al parco si diverte molto c'è da rincorrerla io potrei sparire e a lei non gliene frega un BIP ma appena a casa inizia la lagna e vuole stare solo in braccio GRRR
Alex vai di OLIO VEA E BEPANTHENOL per il sederino di Riccardo, JG è nella stessa situazione oggi al nido ho detto di cambiarla spesso perchè è proprio infiammata
Tesoro scherzavo perl a storia di amici lo sai che TVB
Babbala allucinante la storia del gruppo sanguigno sarebbe da denuncia!!
Annalisa buona passeggiata
ripeterò oggi ma solo dopo essere andata a prenotare il terzo richiamo di esavalente cazz@rola Alex hai ragione tra un po' ci vengono a prendere i CC
Dani buon raduno e un bacio alla meravigliosa pupa
Stefy tesoro che ti devo dire .... sai a che ora è rientrato ieri? all'01.45 e meno male che mi fido ciecamente di lui...
fa tardi perchè lavora in un ufficio MOLTO IMPORTANTE della banca ... è LA SEDE CENTRALE hanno a che fare con progetti
di importanza rilevante e quindi... quando c'è da consegnare (sempre perchè lavorano come matti) si fanno orari pazzeschi!
Organizziamolo sto raduno Milaneseeeeeeeeeeeeeeeee
senti ma mi pare che Vale e JG possano darsi la mano, al parco si diverte molto c'è da rincorrerla io potrei sparire e a lei non gliene frega un BIP ma appena a casa inizia la lagna e vuole stare solo in braccio GRRR
Alex vai di OLIO VEA E BEPANTHENOL per il sederino di Riccardo, JG è nella stessa situazione oggi al nido ho detto di cambiarla spesso perchè è proprio infiammata
Tesoro scherzavo perl a storia di amici lo sai che TVB
Babbala allucinante la storia del gruppo sanguigno sarebbe da denuncia!!
Annalisa buona passeggiata
- tic tac77
- Master~GolGirl®

CLA IO SARO' A BARI INTORNO AL 12 APRILE PER CIRCA UNA SETTIMANA:TU CHE FARAI???? SCENDERAI A CASA IN QUEL PERIODO?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ciao. DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
così ne approfitto per mangiare un boccone.
Claudia, certo che sti mariti che fanno lavori imposrtanti sono una seccatura
per il "radunino" facciamolo!
E' vero, anche Valeria fa come July, al parco potrei sparire e se ne fregherebbe, a casa invece è una piattolina
Daniela, mi tocchi al cuore con il mare! Ceeeeeeeerto che ho voglia di rivederlo e mi va di fare una bella passeggiata a Rimini: allora, quando?
Però al parco una signora mi ha detto che domenica ritorna l'inverno
ma perchè si è già svegliata? nemmeno mezz'ora
vado
così ne approfitto per mangiare un boccone.
Claudia, certo che sti mariti che fanno lavori imposrtanti sono una seccatura
E' vero, anche Valeria fa come July, al parco potrei sparire e se ne fregherebbe, a casa invece è una piattolina
Daniela, mi tocchi al cuore con il mare! Ceeeeeeeerto che ho voglia di rivederlo e mi va di fare una bella passeggiata a Rimini: allora, quando?
Però al parco una signora mi ha detto che domenica ritorna l'inverno
vado