GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da lilletta » 10 ago 2010, 14:57

Buongiorno...
Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa barca!!! Anche carola vuole un sacco di attenzioni e spesso anche la tetta... ma io non me la sento di farla piangere per tanto tempo o educarla in clima di regime!
Anche con la pappa siamo indietro, ma insisto solo un pò... pian pianino imparerà anche lei a finirsi il pranzetto!!! L'importante che crescano bene e sereni!!!
Ena io al posto tuo starei tranquilla, carola, non gattona e non sa girarsi sempre... seduta ci sta poco e solo se ce la metto io...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 15:11

lilletta ha scritto:Buongiorno...
Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa barca!!! Anche carola vuole un sacco di attenzioni e spesso anche la tetta... ma io non me la sento di farla piangere per tanto tempo o educarla in clima di regime!
Anche con la pappa siamo indietro, ma insisto solo un pò... pian pianino imparerà anche lei a finirsi il pranzetto!!! L'importante che crescano bene e sereni!!!
Ena io al posto tuo starei tranquilla, carola, non gattona e non sa girarsi sempre... seduta ci sta poco e solo se ce la metto io...
sono pienamente d'accordo con te!!! :ok
ora mi resta solo da convincere il socio... :impiccata:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 10 ago 2010, 15:21

Noi donne abbiamo sempre ragione... e tra di noi ci troviamo d'accordo... sti uomini invece bisogna sempre convincerli!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 10 ago 2010, 18:24

ciaoooooooo
sono stata bravissima....ho letto prima tutti gli arretrati.... :-)

Discorso "capricci": io con il metodo drastico di mia mamma con Luca ho "risolto" il problema NON VOGLIO STARE SOLO.....è vero....x 2 giorni ha pianto disperato (e ogni tanto la nonna ha "ceduto") ma ora io campo di rendita.....
A nessuno fa piacere vedere il bimbo disperato....ma io sono super felice di questa cosa.....almeno al nido non dovrebbe avere problemi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

noi siamo BOLLITI qui fa un caldo allucinante....... e Luca è sveglio dalle 6.30 AIUTO...MA COME FA?!?!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 10 ago 2010, 20:09

Buonaseraaaa....
Fenicia sei ancora qui?? o già dal socioooo?? :fischia :prr
Noi oggin siamo stati un pò al mare, ma si è sollevato il maestrale, e non era il massimo... siamo rimasti 3 orette... Pisy naturalemnete non ha rinunciato al bagno... e ha portato il papino in acqua.... :hi hi hi hi Io sono distrutta...altro che relax...è una fatica alla fine!mah un pò di mare ci vuole, anche perchè l inverno sarà lungo e anna ha bisogno di quell aria x le sue bronchiti croniche!
ENA: anch io come ti hanno detto le altre non mi metterei troppi pensieri.. magari è solo pigra.. o megari ha bisogno di qualche gg in più.... ma alla fine sono così tanto piccoli questi Gennarini.. non possiamo pretendere troppe cose...no_? x il fatto che beva tanto non ho idea.. Lory beve il latte, e qualche volta finoccchietto...xkè l acqua non scende molto volentieri!
Vado a mangiare...oggi pesce....volete il menù???

:spiteful:
spaghetti allo scoglio
orate arrosto
muggini arrosto
calamari fritti
insalata
frutta!!

hihihihi... FAMEEEEE!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 10 ago 2010, 22:51

Pisyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma son cose da scrivere??? Bono tuttoooooooooooo :ahaha

Io oggi, visto che son tristein sto periodo, ho fatto la cavolata di andare ad Orio Center ed entrare da H&M............. mi son volate 50 euro :ahaha xrò ho comprato delle belle cosine x Gnagnino :fischia ... pure gli uggettini beigeeeeeee... chissà come gli staranno bene :ahaha

Buonanotte belleeeeeeeeeee :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:00

Frabg ha scritto:Pisyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma son cose da scrivere??? Bono tuttoooooooooooo :ahaha

Io oggi, visto che son tristein sto periodo, ho fatto la cavolata di andare ad Orio Center ed entrare da H&M............. mi son volate 50 euro :ahaha xrò ho comprato delle belle cosine x Gnagnino :fischia ... pure gli uggettini beigeeeeeee... chissà come gli staranno bene :ahaha

Buonanotte belleeeeeeeeeee :bacio
:yeee :yeee :clap :clap :clap
bravaaaaaaaaa hai fatto bene!!! :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:01

pisitta2005, sono ancora qui....
il socio mi ha detto di salire il 13, ma io non sono molto convinta... ho così tante cose da fare... :fischia :fischia :fischia

com'era la cena?? sbavvvv

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:03

MANU_ROB ha scritto:ciaoooooooo
sono stata bravissima....ho letto prima tutti gli arretrati.... :-)

Discorso "capricci": io con il metodo drastico di mia mamma con Luca ho "risolto" il problema NON VOGLIO STARE SOLO.....è vero....x 2 giorni ha pianto disperato (e ogni tanto la nonna ha "ceduto") ma ora io campo di rendita.....
A nessuno fa piacere vedere il bimbo disperato....ma io sono super felice di questa cosa.....almeno al nido non dovrebbe avere problemi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

noi siamo BOLLITI qui fa un caldo allucinante....... e Luca è sveglio dalle 6.30 AIUTO...MA COME FA?!?!
manu non lo metto in dubbio...
il fatto è che io non ce l'ho il coraggio......................................
non so se rendo l'idea..........

certo, se dovessi essere costretta (metti mai che trovassi un lavoro :fischia ) forse ricorrerei anche io al metodo drastico
ma così proprio non ce la faccio :buuu

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:04

lilletta ha scritto:Noi donne abbiamo sempre ragione... e tra di noi ci troviamo d'accordo... sti uomini invece bisogna sempre convincerli!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ti stra-quoto :ahah :ahah

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 10 ago 2010, 23:07

Eccomi, sono viva... si fa per dire! :ahaha
Letto tutti gli arretrati, ma ricordo un paio di pifferi... sto messa trrrrroooppooo male! :che_dici
Volevo dire però a Ena che anche noi, solo alla veneranda età di 7 mesi e mezzo abbiamo imparato a girarci sulla pancia e finalmente rigirarci sulla schiena, stiamo sedute solo da una settimana, non strisciamo ne in avanti ne indietro e da 4 mesi sembra che i dentini stiano per spuntare, ma per il momento ancora nulla :che_dici
Insomma Serena se la prende moooolto comoda, ma infondo lo so che è una pigrona! Se la fatica di metterla seduta, girarla, spostarla ecc ecc la faccio io, lei perchè deve impegnarsi!?!? :ahaha Non pre questo credo sia tarda, anzi.. una bella furbetta! :ok
Fenicia vero, dove sei??? :hi hi hi hi
Frabg w lo shopping e w la tutina muccata!! Appena arrivo in Italia mi fiondo a comprarla!! :ahaha
Pisyyyy che voglia che mi hai messo! Qui il massimo che riesco a mangiare di pesce è un pò di salmone :impiccata:
'notte a tutte... mi orizzontalizzo, scricci permettendo! :fischia
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 10 ago 2010, 23:09

Fenicia letto tutti gli arretrati tranne i tuoi ultimi post... sei ancora a casa, BRAVA!! Bisogna farsi desiderare di tanto in tanto e nel frattempo, un pò di pace non guasta! :ahaha
Buonanotte bellezze, stavolta davvero :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:11

Nellybrux1 ha scritto:Eccomi, sono viva... si fa per dire! :ahaha
Letto tutti gli arretrati, ma ricordo un paio di pifferi... sto messa trrrrroooppooo male! :che_dici
Volevo dire però a Ena che anche noi, solo alla veneranda età di 7 mesi e mezzo abbiamo imparato a girarci sulla pancia e finalmente rigirarci sulla schiena, stiamo sedute solo da una settimana, non strisciamo ne in avanti ne indietro e da 4 mesi sembra che i dentini stiano per spuntare, ma per il momento ancora nulla :che_dici
Insomma Serena se la prende moooolto comoda, ma infondo lo so che è una pigrona! Se la fatica di metterla seduta, girarla, spostarla ecc ecc la faccio io, lei perchè deve impegnarsi!?!? :ahaha Non pre questo credo sia tarda, anzi.. una bella furbetta! :ok
Fenicia vero, dove sei??? :hi hi hi hi
Frabg w lo shopping e w la tutina muccata!! Appena arrivo in Italia mi fiondo a comprarla!! :ahaha
Pisyyyy che voglia che mi hai messo! Qui il massimo che riesco a mangiare di pesce è un pò di salmone :impiccata:
'notte a tutte... mi orizzontalizzo, scricci permettendo! :fischia
la penso esattamente come te!!! :ok

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:12

Nellybrux1 ha scritto:Fenicia letto tutti gli arretrati tranne i tuoi ultimi post... sei ancora a casa, BRAVA!! Bisogna farsi desiderare di tanto in tanto e nel frattempo, un pò di pace non guasta! :ahaha
Buonanotte bellezze, stavolta davvero :ahaha
abbiamo scritto contemporaneamente :sorrisoo

un po' di pace non guasta... hai toccato proprio il tasto giusto!!!

buonanotte!! :bacio
a te e a tutte!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 10 ago 2010, 23:21

cena fuori con amica gollina e pargoli ho bevuto il limoncello e ora sudooooooooooooooo :buuu sudooooo :x: sudoooooooo :impiccata:
io boh questione progressi io non lo so avanti o indietro non mi frega l'importante è che stia bene.Io ho sofferto molto con Mattia che ha avuto i suoi tempi del tutto diversi dagli altri bambini e se non avessi perso tempo a soffrire di queste cretinate mi sarei goduta tutto in maniera diversa!!
Giorgio non sta seduto da solo e non resiste oltre i 5 secondi ma si rotola che è una bellezza e struscia e così si fa il pavimento di mezza sala, ogni bambino è a sè, ora non mi mangia neanche la pastina mentre si mangia i pezzetti di pane di prosciutto e di crackers.
Io cerco di guardare gli altri il meno possibile e mi concentro sul godermi il mio bambino :emozionee I bambini sono individui, diversi fra loro e non sono assolutamente paragonabili. I miei sono diversissimi per costituzione, colori, dimensioni, progressi, tempo e carattere e sono unici ciascuno per motivi diversi :emozionee
Giorgio non beve camomilla nè finocchio nè thè ed io sono contenta perchè contengono comunque saccarosio e conservanti vari. E poi non voglio che si abitui al gusto di dolce perchè con mattia ho avuto problemi per questa cosa.
Giorgio beve acqua durante i pasti ma non sempre, latte mattina e sera ed un succhetto di frutta, in media di liquido senza contare il brodo delle pappe assume 600 cc. con le due porzioni di brodo assume circa 1 litro di liquidi.
Ena se la bimba suda tanto ci sta che beve molto altrimenti chiederei alla pediatra per sicurezza.
:bacio a tutte vi adoro vado a ninna che sono ubriachella :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 10 ago 2010, 23:30

Coffee milk ha scritto:cena fuori con amica gollina e pargoli ho bevuto il limoncello e ora sudooooooooooooooo :buuu sudooooo :x: sudoooooooo :impiccata:
io boh questione progressi io non lo so avanti o indietro non mi frega l'importante è che stia bene.Io ho sofferto molto con Mattia che ha avuto i suoi tempi del tutto diversi dagli altri bambini e se non avessi perso tempo a soffrire di queste cretinate mi sarei goduta tutto in maniera diversa!!
Giorgio non sta seduto da solo e non resiste oltre i 5 secondi ma si rotola che è una bellezza e struscia e così si fa il pavimento di mezza sala, ogni bambino è a sè, ora non mi mangia neanche la pastina mentre si mangia i pezzetti di pane di prosciutto e di crackers.
Io cerco di guardare gli altri il meno possibile e mi concentro sul godermi il mio bambino :emozionee I bambini sono individui, diversi fra loro e non sono assolutamente paragonabili. I miei sono diversissimi per costituzione, colori, dimensioni, progressi, tempo e carattere e sono unici ciascuno per motivi diversi :emozionee
Giorgio non beve camomilla nè finocchio nè thè ed io sono contenta perchè contengono comunque saccarosio e conservanti vari. E poi non voglio che si abitui al gusto di dolce perchè con mattia ho avuto problemi per questa cosa.
Giorgio beve acqua durante i pasti ma non sempre, latte mattina e sera ed un succhetto di frutta, in media di liquido senza contare il brodo delle pappe assume 600 cc. con le due porzioni di brodo assume circa 1 litro di liquidi.
Ena se la bimba suda tanto ci sta che beve molto altrimenti chiederei alla pediatra per sicurezza.
:bacio a tutte vi adoro vado a ninna che sono ubriachella :hi hi hi hi
hai detto tutto
sei una mamma speciale
buonanotte!! :cuore :cuore

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 ago 2010, 10:24

Coffee, Nelly pure io la penso come voi :sorrisoo

Dany ha imparato un'altra cosaaaaaaaaaaaaa :ahaha a prendersi il pisellino mentre lo cambio... lui tutte cose essenziali :ahaha

Oggi piove, che balls ed io che volevo andare a passeggiare, ma mi sa che vado lo stesso, ci saranno 18° max e si sta benissimo!

Buona giornata mie belle donne :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

ena80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ena80 » 11 ago 2010, 10:26

Grazie mille delle Vs. risposte, siete troppo carine.
Allora mi metto l'animo in pace e aspetto i progessi che verranno.
Per la questione bere penso che le darò un pò più solo acqua e vedremo se beve anche quella così volentieri.
Comunque suda tantissimo ed è sempre calda, la chiamiamo il ns. piccolo calorifero. :ahaha
Oggi ho deciso che provo a dare ad Elisa il LA anche la matttina e piano piano le tolgo la tetta del tutto,
lei non sembra particolarmente affezionata e la mattina ormai beve poco e distrattamente, ho l'impressione che non esca più tanto ormai.
Speriamo bene e che Elisa accetti il distacco.
Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 ago 2010, 15:13

ena80 ha scritto:Oggi ho deciso che provo a dare ad Elisa il LA anche la matttina e piano piano le tolgo la tetta del tutto,
lei non sembra particolarmente affezionata e la mattina ormai beve poco e distrattamente, ho l'impressione che non esca più tanto ormai.
Speriamo bene e che Elisa accetti il distacco.
Ena fammi sapere come va, anche io tra una settimanina lo farò e già un po' temo, visto che a merenda, avendogli tolto la tetta, non ne vuol più sapere di latte. In realtà la peddy dice che avendogli dato yogurt etc., ovviamente predilige questi nuovi gusti :sorrisoo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 11 ago 2010, 23:19

CIAO BIMBE BELLE

IERI SERA (dopo una nottata e una giornata da :impiccata: ) E' SPUNTATO IL DENTINO :yeee :yeee :yeee (e la collanina di ambra non la portava....x il sudore :pistole :sberla: )

Poverino era veramente nervosissimo!!!!

Argomento Progressi: sta un pochino seduto .....rotola (anche giù dal letto :fischia )...batte le mani e inizia a fare ciao.....
stasera volevo provare a farlo addormentare da solo (NON voglio fare l' errore che ho fatto con Matteo...che ha 4 anni e 1/2 e non sa addormentarsi da solo!) e lui un po' ha pianto e poi ha detto una cosa tipo MAMMAMMAMMA.... mi sono sciolta....esperimento rimandato......anche se forse non era detto con cognizione di causa.... :emozionee :emozionee

qui la wireless continua a fare capricci....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”