GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
jaja...mi spiace x la piccola...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- pato
- Master~GolGirl®
senti ma... se c'incontrassimo? visto che la riviera dove vai tu è sicuramente la stessa riviera dove vado io....jaja ha scritto:pato ha scritto:pensavamo a una cosa di sto tipo... ma vorrei partire in agosto e non lo trovo per oraMARITA ha scritto:finalmente sera!! che giornatina ...
sama è da tanto che non passa..spero tutto ok!! allora ragazzuole? avete cominciato a pensare alle prossime vacanze estive? oggi è stata un giornata fredda..non vedo l'ora arrivi il caldo anche se poi me ne pentirò![]()
http://www.crociere.com/norwegian-cruis" onclick="window.open(this.href);return false; ... fiche.html
Bello!
Noi andremo un po' nella casa dei miei al mare qui in riviera e poi a fine Agosto in Puglia per una settimana.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®
seraaa
ma alla fine il raduno? si fa?
jaja come sta la piccola? passata la febbre? immagino sia dura con 2 bimbi... io nn riesco a stare a casa neanche quando la mia è malata.. ma vabbè...
questa sera mi guardo jonny deep

ma alla fine il raduno? si fa?
jaja come sta la piccola? passata la febbre? immagino sia dura con 2 bimbi... io nn riesco a stare a casa neanche quando la mia è malata.. ma vabbè...
questa sera mi guardo jonny deep

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®
buona sera!!!
marita ciao
io adesso mi spalmo nel letto a guardare medium!
marita ciao

- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao pato!! anche io me ne vado a letto!! 

- eleonora77
- Original~GolGirl®
buonasera gennarine...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- pato
- Master~GolGirl®
buon di!

- lulu78
- Active~GolGirl®
ciao a tutte... aggiornamento contrazioni ... posso sospendere il riposo forzato ma non le pillole...almeno per un'altra settimana e si arriva a 38 e mi lascia libera di partorire .... finalmente!!
io ho sempre doloretti vari .. e senso di peso laggiù .. ma direi che è pure normale alla fine no?? collo dell'utero dilatato poco e raccorciato ma ancora la testina è alta....
non ci resta che aspettare....!!!

io ho sempre doloretti vari .. e senso di peso laggiù .. ma direi che è pure normale alla fine no?? collo dell'utero dilatato poco e raccorciato ma ancora la testina è alta....

non ci resta che aspettare....!!!

- jaja
- Active~GolGirl®
lulù:
mamma mia che emozione pensare che un'altra piccola vita fra poco sarà fra le tue braccia.
Sarà che a me la Giorgina mi sembra ancora così piccolina e mi sembra ieri che è nata
A proposito la belvetta al momento era bravissima ad andare a letto. Bastava che le dicessi ora a nanna saluta tutti con la manina. Andavo di sopra la cambiavo le davo il ciuccio la infilavo a letto ed era a posto.
Sono tre giorni che vuole coccole su coccole...che per carità uno gliele fa volentieri, peccato per la schiena, stare anche solo 5/10 minuti piegata sul lettino per me è deleterio.
sarà il vaccino appena fatto che la rende un po' nervosa e mammona?
Oggi sono andata a prenderla prima al nido perché avevamo una visita auxologica ( scarso accrescimento ma al momento tutto ok la rivedono a settembre. ora 72 cm!)
... va beh comunque arrivo al nido e le dade tutte costernate mi dicono che un bimbo l'ha morsa. Povera ...aveva il segno dei denti sopra e di quelli sotto su una guancia.
Deve aver stretto parecchio il piccolo cannibale, perché per ogni dente c'è un segno ben distinto e violaceo.
Povera cucciola. So che all'asilo può succedere ed infatti l'ho presa "sul ridere" dicendo che sono cose che succedono ecc...ma se succede un'altra volta

Sarà che a me la Giorgina mi sembra ancora così piccolina e mi sembra ieri che è nata

A proposito la belvetta al momento era bravissima ad andare a letto. Bastava che le dicessi ora a nanna saluta tutti con la manina. Andavo di sopra la cambiavo le davo il ciuccio la infilavo a letto ed era a posto.
Sono tre giorni che vuole coccole su coccole...che per carità uno gliele fa volentieri, peccato per la schiena, stare anche solo 5/10 minuti piegata sul lettino per me è deleterio.
sarà il vaccino appena fatto che la rende un po' nervosa e mammona?
Oggi sono andata a prenderla prima al nido perché avevamo una visita auxologica ( scarso accrescimento ma al momento tutto ok la rivedono a settembre. ora 72 cm!)
... va beh comunque arrivo al nido e le dade tutte costernate mi dicono che un bimbo l'ha morsa. Povera ...aveva il segno dei denti sopra e di quelli sotto su una guancia.
Deve aver stretto parecchio il piccolo cannibale, perché per ogni dente c'è un segno ben distinto e violaceo.

Povera cucciola. So che all'asilo può succedere ed infatti l'ho presa "sul ridere" dicendo che sono cose che succedono ecc...ma se succede un'altra volta

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- SAMA
- Original~GolGirl®
CIAO ragazze è un po' che latito. Non sto attraversando un bel periodo, purtroppo in casa ci sono parecchi problemi e il morale è a terra....cerco di distrarmi un po' ma poi i pensieri tornano tutti li...certo so che in questi giorni tristi per la perdita di una nostra gollina dovrebbero farmi pensare che almeno sono qui e posso veder crescere i miei figli....ma purtroppo il peso che ho sul petto mi fa essere anche egoista....
Per fortuna che i bimbi stanno bene, Giulio ormai cammina a pieno ritmo e arriva sera che sono letteralmente spompata
ovviamente tutto ciò comporta che mangia come un bue e al controllo di giovedì scorso era 9 chili tondi (mezzo chilo in tre mesi) e 4 cm in pìù.
vi lascio
Per fortuna che i bimbi stanno bene, Giulio ormai cammina a pieno ritmo e arriva sera che sono letteralmente spompata

vi lascio

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
buon di

- lulu78
- Active~GolGirl®
sama coraggio
ma chi è questa gollina ... non so nulla.... per le altre ...
io sto tranquillina ... vuoi vedere che la stanno facendo addormentare la mia bimba che vleva nascere un mese fa??....

ma chi è questa gollina ... non so nulla.... per le altre ...

io sto tranquillina ... vuoi vedere che la stanno facendo addormentare la mia bimba che vleva nascere un mese fa??....

- pato
- Master~GolGirl®
una mamma di 40 anni che ha lottato fino all'ultimo con un tumore al seno. e ha persolulu78 ha scritto:sama coraggio![]()
ma chi è questa gollina ... non so nulla.... per le altre ...![]()

- lulu78
- Active~GolGirl®
azzzpato ha scritto:una mamma di 40 anni che ha lottato fino all'ultimo con un tumore al seno. e ha persolulu78 ha scritto:sama coraggio![]()
ma chi è questa gollina ... non so nulla.... per le altre ...![]()

- valentina83
- Original~GolGirl®

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lulu78
- Active~GolGirl®
- valentina83
- Original~GolGirl®
ciao ragazzuole...
vi leggo sempre ma non scrivo mai..
sono sempre piu incasinata con lavoro!
lulu come procede?che bello...ricordare quando eravamo in attesa

vi leggo sempre ma non scrivo mai..
sono sempre piu incasinata con lavoro!
lulu come procede?che bello...ricordare quando eravamo in attesa

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lulu78
- Active~GolGirl®
procede .... sono alla 38° .. e dopo uno spauracchio alla 34° settimana in cui sembrava che volesse nascere mi hanno messa a riposo e pillole.. fino a ieri ... adesso esco e mi scateno .. ma si è fermato tutto .. non ho contrazioni ne niente ... uffff lo sapeeeevooo!!!!nascerà proprio a maggio... spero solo che mi faccia andare al matrimonio di un caro amico giorno 5 maggio ... sono pure testimone!!!!
baci per tutte!!

baci per tutte!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle qui non va tutto bene ma pazienza... la bimba sta bene ed è questo che conta 

- pato
- Master~GolGirl®
che succede?MARITA ha scritto:ciao belle qui non va tutto bene ma pazienza... la bimba sta bene ed è questo che conta