GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il
Primo messaggio del 2010: auguriiiiiiiii!

- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!
Se ne sono appena andati tutti, noi siamo stanchissimi e giusto x non farci mancare niente stasera si era allagato il bagno
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- giugius72
- Original~GolGirl®

E in zona cesarini...
BUON ANNO A TUTTE!!!
Pranzo fichissimo e la cassata era fantastica!!!
Dani come sta tuo suocero?
Un abbraccio a tutte e l'augurio che il 2010 porti a ciascuno di noi le soddisfazioni pù belle.
BUON ANNO A TUTTE!!!
Pranzo fichissimo e la cassata era fantastica!!!
Dani come sta tuo suocero?
Un abbraccio a tutte e l'augurio che il 2010 porti a ciascuno di noi le soddisfazioni pù belle.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

BUON 2010!!!!
Noi domani andiamo due giorni a Lurisia dalla cognatina
non mi dite niente che è meglio
A lunedì

Noi domani andiamo due giorni a Lurisia dalla cognatina
non mi dite niente che è meglio
A lunedì
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Buon 2010!!!!
ora sono tranquilla, la pupa può nascere quando vuole, sarà imatricolata nel nuovo anno e ci tenevo, ci terrei inoltre a non sforare di nuovo a febbraio!!
io ho un raffreddore tremendo e Gaia ha ancora una brutta cacchetta gialla. Mio suocero sta meglio anche se non è ancora in formissima.
buona serata, io sn cottissima e penso di andare a nanna prestissimo.
ora sono tranquilla, la pupa può nascere quando vuole, sarà imatricolata nel nuovo anno e ci tenevo, ci terrei inoltre a non sforare di nuovo a febbraio!!
io ho un raffreddore tremendo e Gaia ha ancora una brutta cacchetta gialla. Mio suocero sta meglio anche se non è ancora in formissima.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Solidarietà a De
ma come ti capisco!
Daniela vedrai che la pupattola nascerà in gennaio e ti farà contenta
Come stai?
Giusy tu mi fai spinnare (=anelare) con tutto quello che prepari! Il prossimo capodanno mi imbuco da voi, e per Natale da Babbala :ahah Poi l'anno dopo andrò da Sailor e da Daniela
a tutte
Solidarietà a De
Daniela vedrai che la pupattola nascerà in gennaio e ti farà contenta
Giusy tu mi fai spinnare (=anelare) con tutto quello che prepari! Il prossimo capodanno mi imbuco da voi, e per Natale da Babbala :ahah Poi l'anno dopo andrò da Sailor e da Daniela
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Buon 2010!!!!
ora sono tranquilla, la pupa può nascere quando vuole, sarà imatricolata nel nuovo anno e ci tenevo, ci terrei inoltre a non sforare di nuovo a febbraio!!![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno amiche 
A parte la fregatura del bagno allagato
e che alla fine non ci siamo nemmeno preparati bene la cena è stata fantastica e la mia soddisfazione enorme visto che ho preparato tutto io 
Voul au vent con mousse al prosciutto e salsa tonnata (tutto fatto da me)
Sofficini alla pizzaiola (fatti da me)
Peperoni in agrodolce
Ricotta bianca e alla rucola (fatta da me)
Salumi e formaggi
Pane (fatto da me)
Orecchiette (fatte da me) con le cime di rape
Risotto funghi e salsiccia
Il secondo non l'ho più fatto perché eravamo pieni
Panna cotta all'amaretto (fatta da me, mia sorella ha detto che la fa anche lei
comprata all'eurospin
)
Panettone (fatto da me)
Baci perugina (fatti da me)
Ieri mi sono svegliata con la malsana idea di cominciare a pensare al buffet x il compleanno di Giada
A parte la fregatura del bagno allagato
Voul au vent con mousse al prosciutto e salsa tonnata (tutto fatto da me)
Sofficini alla pizzaiola (fatti da me)
Peperoni in agrodolce
Ricotta bianca e alla rucola (fatta da me)
Salumi e formaggi
Pane (fatto da me)
Orecchiette (fatte da me) con le cime di rape
Risotto funghi e salsiccia
Il secondo non l'ho più fatto perché eravamo pieni
Panna cotta all'amaretto (fatta da me, mia sorella ha detto che la fa anche lei
Panettone (fatto da me)
Baci perugina (fatti da me)
Ieri mi sono svegliata con la malsana idea di cominciare a pensare al buffet x il compleanno di Giada
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Babbala, sei un mito!!!! e ti ammiro moltissimo 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani continua a festeggiare col maritino e vedrai che nasce presto presto
in ogni caso tanti 
Stefy non sai quanto mi farebbe piacere
De mamma mia la cognata no
ti penserò tanto affinché i giorni volino 
Cla come è andata a Bari? Com'era il tempo?
Sailor come va con Marco?
a noi è Sofia che ci fa disperare
stanotte erano le 4 e non ne voleva sapere di stare nel lettino 
Lunedì analisi delle urine x Sofia
la pediatra sospetta infezioni x via del vomito. Io credo più in un virus gastrointestinale xché ha cominciato anche con diarrea
il peso rimane al 25 percentile con 9.200
E' molto vispa e sebbene non cammini ancora da sola si muove molto bene. La cosa che mi preoccupa un po' è che non dice nulla se non "chi è?" e raramente mamma e papà. Giada alla sua età parlava molto di più. Dite che ne devo parlare alla dottoressa?
Stefy non sai quanto mi farebbe piacere
De mamma mia la cognata no
Cla come è andata a Bari? Com'era il tempo?
Sailor come va con Marco?
Lunedì analisi delle urine x Sofia
E' molto vispa e sebbene non cammini ancora da sola si muove molto bene. La cosa che mi preoccupa un po' è che non dice nulla se non "chi è?" e raramente mamma e papà. Giada alla sua età parlava molto di più. Dite che ne devo parlare alla dottoressa?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Babbi a Bari è andata bene il tempo era bellissimo e caldo e abbiamo magnato assai infatti ora mi devo dare una regolata
, per Sofia io non mi preoccuperei affatto vedrai che da un giorno all'altro inizia a parlare e bisognerà zittirla, i bambini lo sai sono diversi fra loro anche se si tratta di sorelline, io vedo una differenza allucinante frea Juli e Will, anche per quanto riguarda il peso con Juli avevo sempre il problema dei percentili eppure l'hai vista adesso è una bambina in gran forma, sii serena e solo speriamo sia un virus che passa in fretta

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala
per Sofia. Concordo con Claudia, fregatene delle tabelle, i bambini si regolano secondo i loro bisogni e non seguono programmi precostituiti
Che cose buone che hai preparato, ma come fai? Sei eccezzzzzzzzzzzzzzzzzionale
Claudia immagino che bello a Bari! Mio fratello per il 31 ha fatto il bagno al mare
A Palermo c'erano 26°
Vabbè, meglio non pensarci...
Come va con William? Non ricordo, scusami, se ha finito con gli interventi o deve farne ancora
Sono cotta, col suocero e le bimbe a casa da scuola il lavoro è quadruplicato
Notte
Che cose buone che hai preparato, ma come fai? Sei eccezzzzzzzzzzzzzzzzzionale
Claudia immagino che bello a Bari! Mio fratello per il 31 ha fatto il bagno al mare
Come va con William? Non ricordo, scusami, se ha finito con gli interventi o deve farne ancora
Sono cotta, col suocero e le bimbe a casa da scuola il lavoro è quadruplicato
Notte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera.. sono ancora ripiena, sono stata proprio oggi dal gine, la pupa è sui 3.5kg ma ancora tutto chiuso ed ermetico
ora ogni sabato mi vuole vedere (GRATIS
) per controllare la situazione 
ed ora sfrutterò il marito per bene....

ora ogni sabato mi vuole vedere (GRATIS
ed ora sfrutterò il marito per bene....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi ma quanto cavolo hai cucinato????
Per i percentili e il linguaggio io starei tranquilla, Gaia ancora parla malissimo, dice tutto, si fa capire, ma ha un linguaggio assurdo, uno strafalcione dietro l'altro. ed ha quasi 3 anni
Per i percentili e il linguaggio io starei tranquilla, Gaia ancora parla malissimo, dice tutto, si fa capire, ma ha un linguaggio assurdo, uno strafalcione dietro l'altro. ed ha quasi 3 anni
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74, tutto bene grazie, William dovrebbe fare un controllo ma ancora dobbiamo programmarlo
interventi credo che ne seguiranno ma non adesso per fortuna
Dani dacci dentro con Erico

Dani dacci dentro con Erico
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao! Oggi sono stanchissima.... Ho appena finito di stirare, visto che domani se non cambiamo idea, staremo fuori tutto il giorno. E poi lunedì lavoro e torna la neve!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Babbi da qualche gg il nano è un pò più bravo, speriamo che duri un pò. Stasera, come al solito, non voleva andare a letto. Quando è ricomparso in sala per la seconda volta, l'ho preso in braccio e gli detto: "basta, ora vai a letto", con tono fermo ma calmo. E lui: "perchè se no mi porti via i giochi?" "No, perchè ho deciso così. Il papà e la mamma decidono per te, perchè tu sei ancora piccolino. E noi sappiamo cosa è giusto. Punto e basta". Non ci crederai, ma non ha neanche replicato. E dopo 3 minuti di orologio ... dormiva!
Sarà un caso, eh....
Oggi siamo andati a fare un giro per saldi, ho comprato le crocs col pelo a Marco e la ha volute... Viola! Che figlio trendy...
Buonanotte a tutte.

Babbi da qualche gg il nano è un pò più bravo, speriamo che duri un pò. Stasera, come al solito, non voleva andare a letto. Quando è ricomparso in sala per la seconda volta, l'ho preso in braccio e gli detto: "basta, ora vai a letto", con tono fermo ma calmo. E lui: "perchè se no mi porti via i giochi?" "No, perchè ho deciso così. Il papà e la mamma decidono per te, perchè tu sei ancora piccolino. E noi sappiamo cosa è giusto. Punto e basta". Non ci crederai, ma non ha neanche replicato. E dopo 3 minuti di orologio ... dormiva!
Oggi siamo andati a fare un giro per saldi, ho comprato le crocs col pelo a Marco e la ha volute... Viola! Che figlio trendy...
Buonanotte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

DE spero che latua vacanzina stia andando bene

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!!
sto leggendo i vari librettini sui bimbi piccoli e NON MI RICORDO + NIENTE!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi sarò ancora capace a cambiarla, tenerla in braccio, allattarla????
mi sta venendo il panico, con Gaia avendo fatto anche il corso preparto mi sentivo molto + preparata.
mio marito dice che è come andare in bicicletta, ma non ne sono mica così sicura!!
sto leggendo i vari librettini sui bimbi piccoli e NON MI RICORDO + NIENTE!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi sarò ancora capace a cambiarla, tenerla in braccio, allattarla????
mi sta venendo il panico, con Gaia avendo fatto anche il corso preparto mi sentivo molto + preparata.
mio marito dice che è come andare in bicicletta, ma non ne sono mica così sicura!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Dani ma vuoi che una supermamma come te non sia in grado più di fare la mamma? Ma certo che ce la farai pensa che per me era anche una situazione totalmente differente e ce l'ho fatta senza problemi, al corso pre parto sarò andata a 2 lezioni e lo avevo fatto giusto per familiarizzare con il personale del nuovo ospedal ( non è servito a nulla), per il parto vedrai che sarà più facile del primo, la cosa di cui ti devi preoccupare è la gestione di Gaia ma anche per quello sono certa che ve la caverete alla grandeBoomie75 ha scritto:Giorno a tutte!!![]()
sto leggendo i vari librettini sui bimbi piccoli e NON MI RICORDO + NIENTE!!!!!!!!!!!!!![]()
mi sta venendo il panico, con Gaia avendo fatto anche il corso preparto mi sentivo molto + preparata.![]()