Sailor, sono anch'io nel club dei gennarini fieramente sdentati, Valeria non ne vuole sapere dei dentini!
Anche lei si mette in piedi da sola, si aggrappa al paracolpi del lettino, si mette in ginocchio, poi si afferra alla spondina e zacchete, eccola in piedi con un'espressione di trionfo da mangiarsela!
Ma di gattonare no, non le interessa, esattamente come Laura che ha camminato da sola a 11 mesi e ha iniziato a gattonare a 12 mesi

Dani, secondo me se vai di tetta puoi solo alleggerirti e goderti la vacanza! Non deperirà di certo la pupa, magari puoi portarti dietro solo gli omo di carne o frutta, tanto per dare proteine e vitamine, sebbene la tu apupa non è certo denutrita

ciao carissime, spedito il marito al lavoro, rieccomi finalmente al PC ...
 ciao carissime, spedito il marito al lavoro, rieccomi finalmente al PC ... 

e prima del ponte del primo novembre non ci sarà niente di niente, solo i we... sto messa maaaale!
 e prima del ponte del primo novembre non ci sarà niente di niente, solo i we... sto messa maaaale!

(cmq missà che seguirò il consiglio di mamma Stefy!!!
 (cmq missà che seguirò il consiglio di mamma Stefy!!!   )
 )

un macello! per quest'anno va cosi,con la bimba piccola non me la sono sentita di andare fuori dall'italia,ma l'anno prox col cavolo che faro' le vacanze in italia
  un macello! per quest'anno va cosi,con la bimba piccola non me la sono sentita di andare fuori dall'italia,ma l'anno prox col cavolo che faro' le vacanze in italia  poi,una volta prenotato e dato la caparra,arrivo a casa e scopro che mio marito ha avuto un problema sul lavoro con un operaio non indifferente,insomma è rimasto senza operaio perchè il tipo deve rientrare al suo paese
 poi,una volta prenotato e dato la caparra,arrivo a casa e scopro che mio marito ha avuto un problema sul lavoro con un operaio non indifferente,insomma è rimasto senza operaio perchè il tipo deve rientrare al suo paese 

ti credo quando dici che ti sembra di essere in un'altra dimensione,a volte anzi spesso,anche solo cambiare l'ambiente aiuta
 ti credo quando dici che ti sembra di essere in un'altra dimensione,a volte anzi spesso,anche solo cambiare l'ambiente aiuta