GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 21:35

[quote="pisitta2005"]Manu, io i calendari me li faccio da sola, e li faccio anche come regali, o li vendo... lo faccio come passione.. poi ho anche una qualifica di grafica.. che mi serve giusto per Hobbye, credo che Coffina li faccia proprio per venderli, magari senti lei...
[quote]
.....veramente è Elisa che cerca calendari..... :fischia

Pisyyyyyyyyyyyyyyyyy :prr
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 21:36

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, stamattina sono stata dalla dermatolaga che ha accertato una psoriasi della unghie.. quindi credo che con la prossima visita dovrei avere la diagnosi cerificata, e potrò procedere con la domanda di invalidità...
:coccola

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 21:43

Seraaaaa!!! :bacio

Pisy, una mega :coccola per tutti i tuoi acciacchi... :coccola

Calendario, ne abbiamo preso uno dal fotografo che è venuto a fare le foto ai bimbi al nido. :ok

Oggi pomeriggio e stasera Eva ha mosso i suoi primi passi spingendo la carrozzina delle bambole e il "carrellino" primi passi...che emozione!!!! :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 21:44

Frabg ha scritto::festa 11 mesi di amoreeeeeeeeeeeeee :festa ... auguri mio piccolo nanetto :cuore
AUGURI DANETTE!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 21:58

Nellybrux1 ha scritto: No problem qui impazziscono per Barbapapà, ma a dire il vero per il momento non ho visto piatti e bicchieri di plastica, facciamo così dimmi bene cosa devo cercare e io ti faccio sapere :ok
Alla fine abbiamo deciso di fare una festicciola con bimbi domenica 19 dicembre. Il 22 dicembre porterò al nido dei biscotti (confezionati con lo scontrino) ed il pomeriggio festeggeremo con i parenti.
Per l'occasione ho ordinato la torta, i biscotti ed i cupcakes con i Barbapapà, ho comprato dei peluches (Barbabella, Barbabarba, Barbabravo e Barbalalla) con all'interno monete di cioccolata e le ho preso due peluches di Barbapapà e Barbamamma.
Se riuscissi a trovare piattini e bicchieri di plastica/carta e tovaglioli e tovaglia di carta con i Barbapapà sarebbe il massimo...altrimenti compro tutto rosa e fucsia e andrà bene lo stesso! :thank_you:
Nellybrux1 ha scritto:Mi sono innamorata delle scarpine viola :cuore
Ad Eva ho preso quel modello in blu e fucsia... :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 dic 2010, 22:02

MANU_ROB ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Manu, io i calendari me li faccio da sola, e li faccio anche come regali, o li vendo... lo faccio come passione.. poi ho anche una qualifica di grafica.. che mi serve giusto per Hobbye, credo che Coffina li faccia proprio per venderli, magari senti lei...
.....veramente è Elisa che cerca calendari..... :fischia

Pisyyyyyyyyyyyyyyyyy :prr

Vah beh, non farci casoooo.. ahghahhag... sono fuori... mi sa che l invalidità la chiedo x l esaurimentooo... :prr
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 dic 2010, 22:04

...PELUKES, se vai a veder il mio messaggio, ho parlato con MANU, ma in realtà era x te!!! ahaghahaghgh.. scusate se sono fulminata! :thank_you:

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 22:44

Nellybrux1 ha scritto:
No problem qui impazziscono per Barbapapà, ma a dire il vero per il momento non ho visto piatti e bicchieri di plastica, facciamo così dimmi bene cosa devo cercare e io ti faccio sapere :ok Mi sono innamorata delle scarpine viola :cuore
posso approfittare?!?!?!? non è che avete visto in giro i birilli dei barbapapà?!?!?!

Che bello....sono tornati i veri CARTONI ....Scooby doo...i barbapapà...altro che BEN 10!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 22:55

MANU_ROB ha scritto: posso approfittare?!?!?!? non è che avete visto in giro i birilli dei barbapapà?!?!?!
Dal vivo non li ho ancora visti...solo su amazon.fr (http://www.amazon.fr/Petit-Jour-BA401B- ... 26&sr=8-14" onclick="window.open(this.href);return false;)
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 23:16

Guardate cosa ho trovato.....
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=19521" onclick="window.open(this.href);return false;

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 dic 2010, 23:33

NO PROBLEM... guarda cos ho trovato.. spero possa servirti! :sorrisoo
http://www.fantastilandia.com/contents/it/d149_barbapap" onclick="window.open(this.href);return false;à_festa_compleanno_accessori_e_decorazioni.html

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 2 dic 2010, 0:47

Sì faccio i calendari anche!! infatti chi partecipa al contest di Natale se lo cucca in posta direttamente pronto per farselo stampare a fine concorso in omaggio :fischia
In questi giorni Giorgio borbotta un sacco e quando mi chiama fa uèèèèèè :hi hi hi hi mi fa morire dalle risate è così verace...solo che è un mammone :emozionee appena mi allontanooooooooooo giù di frignaus :x:
Pisy per psoriasi :incrocini
Manu per il trasferimento :incrocini
Belliiiiiiiiiiiiiiii i barbapapà :cuore
noi il primo compleanno abbiamo deciso di trascorrerlo semplicemente con nonne e qualche amico, alla fine i primi compleanni sono per mamma e papà ai cuccioli non fregano una cippalippa :urka o almeno la mia esperienza con mattia è stata questa :x: ora è diverso so che se la gusterebbe proprio ma a un anno piccini se ne fregano solo di coccole e bacetti :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 2 dic 2010, 0:48

dolce notte care :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 dic 2010, 7:51

pisitta2005 ha scritto:NO PROBLEM... guarda cos ho trovato.. spero possa servirti! :sorrisoo
http://www.fantastilandia.com/contents/it/d149_barbapap" onclick="window.open(this.href);return false;à_festa_compleanno_accessori_e_decorazioni.html
Grazie pisitta!!!!!!!!!!!!!
In cambio ti farò un corso di quote!!!! :prr :hi hi hi hi :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 9:35

Buongiornoooooooooooo :sorrisoo

Io adoro i barbapapà!!! Infatti spero di trovare i maglioncini da H&M x Dany che Winnie Pupù in effetti non mi fa impazzire, ma c'è solo quello x i maschietti!

Stamattina, code mega x venire al lavoro... che è vicino a dove è scomparsa la ragazzina... che ansia! Chissà se la ritroveranno mai. Ora si vocifera di un furgone bianco che è presente in loco da tempo e molesta le ragazze. Che paura che bisogna avere xrò :urka Piccina :incrocini

Coffina anche noi compleanno solo coi nonni e zii penso (quelli che non saranno via). Che poi il 1° gennaio spero sia almeno aperta una pasticceria :ahaha certo che è un giorno difficile x compiere gli anni, non avrà mai una festa a scuola coi compagni etc. etc. amore mio :cuore

Noproblem ho visto i video di Eva :emozionee fantastica :cuore

Elisa che belleeeeeeeeee :cuore

Nellyna buoni nonni allora :ahaha bon courage :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 11:01

noproblem ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:NO PROBLEM... guarda cos ho trovato.. spero possa servirti! :sorrisoo
Grazie pisitta!!!!!!!!!!!!!
In cambio ti farò un corso di quote!!!! :prr :hi hi hi hi :bacio

:che_dici :ahah :ahah .... no, in cambio esigo :ahah l invito alla festaaaaa e tanti bacini da Eva.... :emozionee ahahhahahah

Aspetto il corsoooo :fischia

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 11:03

Coffee milk ha scritto:Sì faccio i calendari anche!! infatti chi partecipa al contest di Natale se lo cucca in posta direttamente pronto per farselo stampare a fine concorso in omaggio :fischia
In questi giorni Giorgio borbotta un sacco e quando mi chiama fa uèèèèèè :hi hi hi hi mi fa morire dalle risate è così verace...solo che è un mammone :emozionee appena mi allontanooooooooooo giù di frignaus :x:
Pisy per psoriasi :incrocini
Manu per il trasferimento :incrocini
Belliiiiiiiiiiiiiiii i barbapapà :cuore
noi il primo compleanno abbiamo deciso di trascorrerlo semplicemente con nonne e qualche amico, alla fine i primi compleanni sono per mamma e papà ai cuccioli non fregano una cippalippa :urka o almeno la mia esperienza con mattia è stata questa :x: ora è diverso so che se la gusterebbe proprio ma a un anno piccini se ne fregano solo di coccole e bacetti :emozionee

Io lo dovrei vincere solo xkè ti ho fatto la pubblicità..... ahaghhaaghh.... :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 11:09

Buongiorno, stamattina non riusciva a svegliarmi.... sonnnoooooo.... quindi mi sono tenuta Pisy a casa.... :che_dici che idea genialeeee :sberla: .. alla fine sono più stanca degli altri giorni, xkè il Suinetto si è accorto subito della presenza della sorella, quindi si è svegliato prima, Pisy non è voluta stare più a letto, ma voleva andare in cucina.... sono proprio un genio... :perplesso

Sto pensando di fare un corso, x imparare a fare creazioni di swaroski, gioielli in pratica.... mi piacciono moltissimo.. poi possono essere utili sia come regali, sia magari come un inizio di un attività mia... voglio fare qualcosa che mi distragga dall e migliaia di visite che sto facendo.. ahce se ho tanto da fare con i cuccioli... ma coltivare questa passione mi piacerebbe proprio! :incrocini

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 dic 2010, 13:15

BUONGIORNO!!!

Giornata nera al lavoro, tanto per cambiare :impiccata: siamo solo in 4, dovremmo andare d'accordo e invece NOOOO ma perché tra donne non si riesce mai ad avere un rapporto decente??? :pistole

Manu i birilli dei Barbapapà li avevo visti all'Interspar uguali a quelli di Amazon, ma mi pareva costassero sui 35 euri... :che_dici

Pisitta tante :coccola per la psoriasi. Ma per curiosità cosa ti provoca? Io convivo da sempre con l'eczema dovrei stare sempre sotto cortisone.

Frabg stesso problema per Francesca, il suo compleanno lo festeggia sempre o prima o dopo, ma in mezzo a tante feste viene quasi "dimenticato".
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 13:16

Brava Pisy, mente sempre occupata :clap

Dany si aggrappa e si tira in piedi ovunqueeeeeeeee :sorrisoo ho appena sentito al tel. mia mamma e dice che vuol fare solo quello, quasi non ha nemmeno pranzato... solo a terra e tirarsi su... boh, x me è tutto nuovo :ahaha. Senso del pericolo poi zero e si fa certi voli ancora :urka
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”