francy...si un cagnolino...ho guardato il cavalirer king cxhe mi avevi consigliato ma forse x noi è troppo grande..sono indirizzata + verso un maltese l'ale ne ha visto uno ed è sytato amore a prima vista...
akane

..io rimango incrociata oggi 14po...
 ..io rimango incrociata oggi 14po...vicky mi spiace x questo periodo di cacca...noi a giorno stamo aspettando delle notizie molto importanti..e spero veramente che il 2010 sia l'anno del riscatto..x tutte noi

enrichi...ma ciaoooo...anche io voglioo vedere il tuo sitooo
raga è ufficiale nico è in fissa con le pentole padelle e tegami...me li ritrovo d'appertutto in frigo sul divano nel forno...ma sarà nor,male?..no xchè quella rombi balle di mia suocera inizia a rompermi..avrà paura che le cresce un nipote f****o...

) sono solitamente per qualche fastidio e/o per bere. Se sono in me e capisco che ha male da qualche parte vado di tachipirina altrimenti la porto nel lettone. A volte si risolve, a volte no
 ) sono solitamente per qualche fastidio e/o per bere. Se sono in me e capisco che ha male da qualche parte vado di tachipirina altrimenti la porto nel lettone. A volte si risolve, a volte no   

e lo fa solo quando ha dolore o sonno
 e lo fa solo quando ha dolore o sonno 

tè papà bere tu
 tè papà bere tu