a proposito di rimanere da sola ... oggi pomeriggio marito e bimbe se ne vanno al fresco in montagna .... io rimango al caldo ma DA SOLA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
buongiorno .....
a proposito di rimanere da sola ... oggi pomeriggio marito e bimbe se ne vanno al fresco in montagna .... io rimango al caldo ma DA SOLA
... già mi sto organizzando la seratina .... aperitivino e poi pizza (e chi ha voglia di cucinare per 1 persona!!) ...magari con mio cugino (tiene il bar sotto i portici del mio stabile e normalmente cena sempre lì e da solo .... così ci facciamo compagnia con una buona birra spinata fresca!!) ...

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy che amore è il tuo nuovo avatar???
Paola evvai il week end da sola!!!!

Paola evvai il week end da sola!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Grazie Daniela
ti rifaccio gli
per la villocentesi
Stamattina è nato il bimbo della mia cara amica Diana76, gollina pure lei
che emozione!!! La giornata è iniziata benone
Credo che il mio latte stia scarseggiando: è da 3 settimane che Marco non mette su un grammo ed è irrequieto anche dopo la poppata. Domani ho il controllo dalla pediatra, speriamo bene
Grazie Daniela
Stamattina è nato il bimbo della mia cara amica Diana76, gollina pure lei
Credo che il mio latte stia scarseggiando: è da 3 settimane che Marco non mette su un grammo ed è irrequieto anche dopo la poppata. Domani ho il controllo dalla pediatra, speriamo bene
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, che amore il nuovo avatar....
per il latte .... forse ha bisogna di qualcosa in più .... hai già iniziato con le pappe??
per il latte .... forse ha bisogna di qualcosa in più .... hai già iniziato con le pappe??
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75,

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Paola, Marco prende solo latte, non ha nemmeno 5 mesi. Domani magari valuteremo con la pediatra se è il caso di introdurre qualcosa.
ho preso il lactogal, speriamo faccia qualcosa, per quanto costa

ho preso il lactogal, speriamo faccia qualcosa, per quanto costa
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sailor potevi insistere un pochino con tuo marito, se non ci arrivava da solo
IO ho già avvisato Giuliano che in vacanza, durante il sonnellino di Riccardo, un giorno ciascuno ce ne andiamo a rilassarci al mare..spero di riuscirci
La cosa strana di ieri è che quasi mi sentivo in colpa a stare lì da sola a rilassarmi..certo che noi a mamme a volte siamo strane
Stefy complimenti per il nuovo avatar, Marco è cresciuto tanto
Quando Riccardo aveva l'età di Marco se non mi sbaglio avevo iniziato con la frutta, puoi provare, almeno saltando la poppata del pomeriggio il seno si ricarica di più per quella successiva. Intanto per il controllo di domani
Dani com'è andata la villo?? Ti diranno anche il sesso??
paola buon relax
Domani è il mio anniversario di matrimonio e ho preparato una sopresa a mio marito: lo porto in un bel posto dove nel pomeriggio faremo un persorso benessere e massaggio rilassante, poi cena romantica a bordo piscina e in fine rimaniamo a dormire lì
SPero che gli piaccia, io non vedo l'ora e visto che l'anniversario e di entrambi, ho fatto un regalo anche a me stessa
adesso torno a lavorare, anche se volgia z-e-r-o
un bacio
Sailor potevi insistere un pochino con tuo marito, se non ci arrivava da solo
Stefy complimenti per il nuovo avatar, Marco è cresciuto tanto
Dani com'è andata la villo?? Ti diranno anche il sesso??
paola buon relax
Domani è il mio anniversario di matrimonio e ho preparato una sopresa a mio marito: lo porto in un bel posto dove nel pomeriggio faremo un persorso benessere e massaggio rilassante, poi cena romantica a bordo piscina e in fine rimaniamo a dormire lì
adesso torno a lavorare, anche se volgia z-e-r-o
un bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- giugius72
- Original~GolGirl®

Alex che meraviglia di regalo! Non è che ci esce il fratellino? Tantissimi auguri a tutti e due!
Per il mare da sola io vorrei tanto starmene mezzora a leggere, ma è attaccato col bostik a me. Mia madre non riesce a portarlo via nemmeno un m inuto!
Daniela come è andata la villo? Ti ho pensata.
Babbi, non sono intervenuta finora sulla questione regalo, ma anche secondo me è una esagerazione. Da noi al padrino si fa un ricordino più grande, ma niente di che! Condivido però il parere di Sailor di riparlarne a mente fredda perchè non sia un motivo di rancore alla lunga.
Stefy i tuoi monelli sono sempre stupendi! Anch'io sono andata di Lactogal ad un certo punto, ma il consiglio che mi hanno dato alla Lega del Latte non è stato di saltare la poppata (alla fine io l'ho allattato esclusivamente fino a 7 mesi), ma tenerlo attaccato spessissimo, anche mentre dormiva nel lettone di pome (magari così dorme tranquillo un po' di più e riesci a riposarti anche tu). Prova se riesci!
Oggi il mio ometto che aveva cominciato la giornata con capricci inverosimili a tavola mi ha detto che gli scappava la c@cc@ e l'ha fatta al bagno. Che bravo!
Stamattina nella spiaggia attaccata alla nostra è morto un signore di 45 anni in acqua; era col figlio di 14 che insieme a due ragazzi di colore ha tentato di salvarlo. Che trauma.
Vi abbraccio
Per il mare da sola io vorrei tanto starmene mezzora a leggere, ma è attaccato col bostik a me. Mia madre non riesce a portarlo via nemmeno un m inuto!
Daniela come è andata la villo? Ti ho pensata.
Babbi, non sono intervenuta finora sulla questione regalo, ma anche secondo me è una esagerazione. Da noi al padrino si fa un ricordino più grande, ma niente di che! Condivido però il parere di Sailor di riparlarne a mente fredda perchè non sia un motivo di rancore alla lunga.
Stefy i tuoi monelli sono sempre stupendi! Anch'io sono andata di Lactogal ad un certo punto, ma il consiglio che mi hanno dato alla Lega del Latte non è stato di saltare la poppata (alla fine io l'ho allattato esclusivamente fino a 7 mesi), ma tenerlo attaccato spessissimo, anche mentre dormiva nel lettone di pome (magari così dorme tranquillo un po' di più e riesci a riposarti anche tu). Prova se riesci!
Oggi il mio ometto che aveva cominciato la giornata con capricci inverosimili a tavola mi ha detto che gli scappava la c@cc@ e l'ha fatta al bagno. Che bravo!
Stamattina nella spiaggia attaccata alla nostra è morto un signore di 45 anni in acqua; era col figlio di 14 che insieme a due ragazzi di colore ha tentato di salvarlo. Che trauma.
Vi abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:
Paola evvai il week end da sola!!!!![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusy tu hai ragione, però veramente più di quello che faccio non posso fare! Marco è il terzo, ho Laura e Valeria a cui star dietro. Valeria è gelosissima e a nido chiuso è impegnativo già allattare Marco ogni 2 ore! Pensa che ogni santa volta che lui si attacca lei deve fare pipì (e si spoglia nel bagno), fare la doccia (e se non la afferro per tempo si infila nella vasca da bagno vestita), ha fame, ha sete, vuole giocare con megiugius72 ha scritto:Stefy i tuoi monelli sono sempre stupendi! Anch'io sono andata di Lactogal ad un certo punto, ma il consiglio che mi hanno dato alla Lega del Latte non è stato di saltare la poppata (alla fine io l'ho allattato esclusivamente fino a 7 mesi), ma tenerlo attaccato spessissimo, anche mentre dormiva nel lettone di pome (magari così dorme tranquillo un po' di più e riesci a riposarti anche tu). Prova se riesci!
Poi c'è Laura che ha tutti i suoi problemi di gelosia e mi dice letteralmente che lei vorrebbe stare in braccio, che è triste... Insomma non ho giornate tranquille!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ti capisco! Hai tutta la mia comprensione! 
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Giusy
Danielaaaaaaaaaa, forza, vieni a raccontarci della villo che qua stiamo in pensiero!
Danielaaaaaaaaaa, forza, vieni a raccontarci della villo che qua stiamo in pensiero!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Paola ma nell'avatar ci sono le tue bimbe?
Mamma quanto sono cresciute!!! e pure scozzolate

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ecchime sono appena tornata!!!
allora, questa villo è stata UNA PASSEGGIATA!! mi sono prostrata ai piedi del prof e gli ho fatto i complimenti, non ho sentito nulla di nulla, non ho neppure il livido. Con l'altra avevo sofferto come un cagnazzo e mi ero portata una patacca viola (livido) per 2 mesi
(e chissà cosa ho rischiato...)
Dopo l'esame infatti stavo così bene che ce ne siamo stati a zonzo per Bologna (37 gradi
), io e il marito abbiamo fatto il tour di tutti i nostri posticini, mamma mia come mi manca
Cmq domani primi esiti, con le 3 trisomie principali ed il sesso....
Ora mi guardo un filmetto in santa pace con l'aria condizionata a palla!
Notte a tutte!!
allora, questa villo è stata UNA PASSEGGIATA!! mi sono prostrata ai piedi del prof e gli ho fatto i complimenti, non ho sentito nulla di nulla, non ho neppure il livido. Con l'altra avevo sofferto come un cagnazzo e mi ero portata una patacca viola (livido) per 2 mesi
Dopo l'esame infatti stavo così bene che ce ne siamo stati a zonzo per Bologna (37 gradi
Cmq domani primi esiti, con le 3 trisomie principali ed il sesso....
Ora mi guardo un filmetto in santa pace con l'aria condizionata a palla!
Notte a tutte!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona sera mamme 
Daniela sono felicissima x la villo
rimango ancora
x scaramanzia x domani e intanto apro il TOTO DANI
sotto con le scommesse
Secondo me è in arrivo
GAIA 2
LA VENDETTA

Daniela sono felicissima x la villo
Secondo me è in arrivo
GAIA 2
LA VENDETTA
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Sailor, Giusy io non ho la minima intenzione di avere rancori, ci mancherebbe, è mia sorella...però davvero ci sono rimasta così male che mi sento in difetto
Me la sto tirando troppo? Boh sarò sensibile io...
Poco fa l'altra mia sorella ha detto che x quanto il suo regalo sia stato esagerato anche io ho sbagliato un po'. Ha detto che potevo rinunciare a qualcosa di mio...ma dico, a parte che io non faccio conti in tasca a nessuno, il prestito ci è stato concesso DOPO e se ci siamo messi un debito addosso è perché evidentemente avevamo delle necessità, è che io non vado a lamentarmi a destra e a manca
Me la sto tirando troppo? Boh sarò sensibile io...
Poco fa l'altra mia sorella ha detto che x quanto il suo regalo sia stato esagerato anche io ho sbagliato un po'. Ha detto che potevo rinunciare a qualcosa di mio...ma dico, a parte che io non faccio conti in tasca a nessuno, il prestito ci è stato concesso DOPO e se ci siamo messi un debito addosso è perché evidentemente avevamo delle necessità, è che io non vado a lamentarmi a destra e a manca
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Scena: siamo in bagno, io e marco. Lui nella vasca a giocare, io seduta accanto a lui sul wc col pc sulle gambe. Io vi leggo, più o meno concentrata e lui... zac! Prende un cubotto delle costruzioni pieno d'acqua e la rovescia sul pavimento di proposito.
Questo è il dialogo che ne segue:
"Marcoooo!!!!! Cosa faiiii???
Smettila!!!!"
Corro a prendere uno straccio, inizio ad asciugare il pavimento e lo tiro fuori immediatamente dalla vasca. Parte la paternale sul non si fa, va che non sono mica la tua schiava, grrr argh acc. etc.
"Mamma, mi dai un cinque?"
"No. Perchè sono arrabbiata."
"Mamma ma non dire sciocchezze....
Dai, vieni qua che ti do un bacino."
"Dai, adesso faccio il bravo. Lavo i denti, mettiamo il pigiama, bevo l'acqua e vado a letto col mio Nanna. Sei contenta, adesso?"
Ecco, mi prende già per il kiul.
"Marcoooo!!!!! Cosa faiiii???
Corro a prendere uno straccio, inizio ad asciugare il pavimento e lo tiro fuori immediatamente dalla vasca. Parte la paternale sul non si fa, va che non sono mica la tua schiava, grrr argh acc. etc.
"Mamma, mi dai un cinque?"
"No. Perchè sono arrabbiata."
"Mamma ma non dire sciocchezze....
Ecco, mi prende già per il kiul.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Notte mamme
Dani per la villo andata bene
aspettiamo di sapere il sesso
io dico che ha il pisello
Srefy come ti capisco
stessa situazione anche qua gelosie a non finire
noi siamo 2 giorni che andaimao al mare e anche li si sta bene solo in ammollo in aqcua
domani sto a casina sto un pò sfatta e mi devo riprendere,in piu ieri hanno operato la sorella di mamma e le cose non stanno bene !
fateci qualche
ne abbiamo bisogno 
Dani per la villo andata bene
Srefy come ti capisco
noi siamo 2 giorni che andaimao al mare e anche li si sta bene solo in ammollo in aqcua
domani sto a casina sto un pò sfatta e mi devo riprendere,in piu ieri hanno operato la sorella di mamma e le cose non stanno bene !
fateci qualche
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Salior e bravo l'ometto di casa
ma dice un sacco di frasi
noi siamo ancora a poche parole 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Babbala simpatica la sorellina