Beata te Titta....io ovviamente niente festa di san giovanni...
 Si lavora lunedi e martedi a Riva Trigoso...
  Si lavora lunedi e martedi a Riva Trigoso...Il mio sogno per il week end è di dormire in riva al mare...

Messaggio da Lunasole1971 » 20 giu 2008, 18:13

Messaggio da titta72 » 20 giu 2008, 19:46

Messaggio da titta72 » 20 giu 2008, 19:47

Messaggio da Viki » 20 giu 2008, 22:05

Messaggio da Viki » 20 giu 2008, 22:26
 Poi torniamo un po' indietro... qualche incidente ricomincia a succedere e solitamente mai uno alla volta... nel senso che o non si bagna o si bagna due-tre volte a fila.
  Poi torniamo un po' indietro... qualche incidente ricomincia a succedere e solitamente mai uno alla volta... nel senso che o non si bagna o si bagna due-tre volte a fila. 

... non c'è verso di vargliela fare nel vasino... anche se ce la porto perchè mi sembra che le scappi sta mezz'ora sul vasino (in cui leggiamo l'intera collezione di libretti) e non fa niente.
 ... non c'è verso di vargliela fare nel vasino... anche se ce la porto perchè mi sembra che le scappi sta mezz'ora sul vasino (in cui leggiamo l'intera collezione di libretti) e non fa niente. ) mi chiedo come fare per la pipì. Io penso che sia in grado di tenerla, dire che le scappa e farla al momento giusto, ma che non le importi particolarmente (infatti quando se la fa addosso non si scompone minimamente). Poi è in un periodo in cui mi sembra un po' stanca e alla ricerca di attenzioni....
 ) mi chiedo come fare per la pipì. Io penso che sia in grado di tenerla, dire che le scappa e farla al momento giusto, ma che non le importi particolarmente (infatti quando se la fa addosso non si scompone minimamente). Poi è in un periodo in cui mi sembra un po' stanca e alla ricerca di attenzioni.... 

Messaggio da Viki » 20 giu 2008, 22:58

ad Elisa che deve andare dal dentista
 ad Elisa che deve andare dal dentista  

Messaggio da sonia76 » 21 giu 2008, 8:11
 a tutte e
  a tutte e   sparsi a chi ne ha bisogno
  sparsi a chi ne ha bisogno

Messaggio da anadgiagiu » 21 giu 2008, 10:18

porta pazienza....
  porta pazienza.... 

Messaggio da titta72 » 21 giu 2008, 12:42

Messaggio da Viki » 21 giu 2008, 21:59
 a Titta perchè passi in fretta il suo mal di testa!
 a Titta perchè passi in fretta il suo mal di testa!
Messaggio da yuki68 » 21 giu 2008, 22:06
 Brave!!!
  Brave!!! 
  e come dice Adri bisogna portare pazienza riguardo lo spannolinamento, vabbè io proprio sono indietrissimo con Nicola...ma a Barletta la nonna lo metterà a posto
  e come dice Adri bisogna portare pazienza riguardo lo spannolinamento, vabbè io proprio sono indietrissimo con Nicola...ma a Barletta la nonna lo metterà a posto    
  forza e coraggio
  forza e coraggio   

Messaggio da Viki » 21 giu 2008, 22:24

Messaggio da Viki » 21 giu 2008, 22:26

a Maria Grazia!
 a Maria Grazia!  per le tue vacanze che si avvicinano!
 per le tue vacanze che si avvicinano!
Messaggio da Viki » 21 giu 2008, 22:30

Messaggio da Viki » 22 giu 2008, 17:28

Messaggio da www » 22 giu 2008, 19:40

a tutte
 a tutte
Messaggio da Viki » 22 giu 2008, 23:36
 Bentornata!
 Bentornata! ... io mi sono rilassata un po' anche se continuo ad essere iperansiosa ... lo sapevo che non sarei riuscita a rimanere serena fino alla fine
 ... io mi sono rilassata un po' anche se continuo ad essere iperansiosa ... lo sapevo che non sarei riuscita a rimanere serena fino alla fine  ... e mancano ancora un bel po' di giorni al risultato.
... e mancano ancora un bel po' di giorni al risultato.
Messaggio da sughy » 22 giu 2008, 23:44

a isa e famiglia
 a isa e famiglia 

Messaggio da Viki » 23 giu 2008, 0:03
 Meno male che sei passata almeno tu!
 Meno male che sei passata almeno tu!

Messaggio da ANNINA » 23 giu 2008, 7:27

( a casa
 ( a casa   )
 )