GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
GIORNO RAGAZZE!!
Scusate se non passo ma sono oberata di lavoro, siamo in piena vendemmia...
Tutto procede bene, sto iniziando a notare gli effetti benefici degli antidepressivi, ho più energia, quasi niente agitazione... E penso che mi ha aiutato molto questa notiziona:
MI HANNO OFFERTO UN NUOVO POSTO DI LAVORO
Una mia ex-alunna con la quale siamo diventate amiche mi chiama ieri per dirmi che hanno fatto un distaccamento della ditta dove lavora lei (fanno materie plastiche), e che hanno bisogno per il commerciale... Ha parlato di me al suo titolare, quando gli ha detto che ero laureata e che parlavo 4 lingue, le ha detto che mi voleva conoscere. In più lei gli ha detto che adesso stavo facendo un part-time, e che ho un bimbo piccolo. Lui le ha risposto che mi sarebbe venuto incontro magari con un tempo continuato, tipo 8-16 in modo che per le 16:30 che Luca esce ce la faccio ad andarlo a prendere...
Voi cosa ne dite???? Alla fine el mese mi fanno il colloquio...
Un bacione forte a tutte devo scappare
Scusate se non passo ma sono oberata di lavoro, siamo in piena vendemmia...
Tutto procede bene, sto iniziando a notare gli effetti benefici degli antidepressivi, ho più energia, quasi niente agitazione... E penso che mi ha aiutato molto questa notiziona:
MI HANNO OFFERTO UN NUOVO POSTO DI LAVORO
Una mia ex-alunna con la quale siamo diventate amiche mi chiama ieri per dirmi che hanno fatto un distaccamento della ditta dove lavora lei (fanno materie plastiche), e che hanno bisogno per il commerciale... Ha parlato di me al suo titolare, quando gli ha detto che ero laureata e che parlavo 4 lingue, le ha detto che mi voleva conoscere. In più lei gli ha detto che adesso stavo facendo un part-time, e che ho un bimbo piccolo. Lui le ha risposto che mi sarebbe venuto incontro magari con un tempo continuato, tipo 8-16 in modo che per le 16:30 che Luca esce ce la faccio ad andarlo a prendere...
Voi cosa ne dite???? Alla fine el mese mi fanno il colloquio...
Un bacione forte a tutte devo scappare
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- sailor moon
- Original~GolGirl®

ibis vista così la proposta di lavoro sembra davvero allettante!
Senti cosa ti dicono al colloquio, l'orario mi sembra ottimo.
Sono contenta che la cura inizi a dare i suoi effetti positivi, vedrai che ora andrà solo meglio. Cerca di essere fiduciosa!
De hai finito di sistemare la cameretta? Ci metti una foto, vero???
Gius come va oggi?
Manu mi spiace per Cri, deve essere troppo brutto lasciarlo in lacrime!!!! Mi sento male io per te...
Hai richiamato? Non ti so consigliare, è un'esperienza che non abbiamo ancora fatto...
Ragazze stamattina sono andata in una clinica privata a fare un check-up, sembrava di stare a casa di StefaniForrester!!!
Stucchi, quadri, lampadari in cristallo... Peccato che però il macchinario per l'audiometria fosse rotto, e quello per la spirometria stava "spirando" pure lui...
Quindi devo tornare per finire gli esami.
Ho fatto l'eco mammaria, mi ha trovato i dotti dilatati.. Pare ci sia del latte ancora in giro... Non ho capito se è un problema o meno, dovrò approfondire la cosa...
E' uscito il sole, menomale. Mi stavo già deprimendo.
Sono contenta che la cura inizi a dare i suoi effetti positivi, vedrai che ora andrà solo meglio. Cerca di essere fiduciosa!
De hai finito di sistemare la cameretta? Ci metti una foto, vero???
Gius come va oggi?
Manu mi spiace per Cri, deve essere troppo brutto lasciarlo in lacrime!!!! Mi sento male io per te...
Ragazze stamattina sono andata in una clinica privata a fare un check-up, sembrava di stare a casa di StefaniForrester!!!
E' uscito il sole, menomale. Mi stavo già deprimendo.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

Manu.. naggia !! mi spaice tanto per Cri e il nido
il mio per ora non fa storie.. ma mai dire mai
domani inizia pure a mangiare
oggi pomeriggio andiamo al nido per compilare una scheda.. se ci sono intolleranze alimentari ecc ecc
speriamo per domani
Alessia .. secondo giorno di liceo.. sembra entusiasta dei docenti e dei nuovi compagni
ibis
vado... un baciottolo a tutte!!
il mio per ora non fa storie.. ma mai dire mai
speriamo per domani
Alessia .. secondo giorno di liceo.. sembra entusiasta dei docenti e dei nuovi compagni
ibis
vado... un baciottolo a tutte!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Il miracolo è avvenuto il marito è venuto a prendermi alle 9:30 e siamo andati ,al'inizio era tutta felice ,anche se gli altri bambini piangevano ,ha iniziato ad esplorare il luogo mettendo le mani dappertutto
poi l'educatrice ha detto lasciatela solo per un oretta e vediamo che fa ,in effetti dopo circa un'oretta hanno chiamato che aveva iniziato a piangere e cosi sono corsa a riprenderla ,l'ho trovata in una valle di lacrime
mi ha abbracciato urlando "mamma mamma"
Ha voluto l'acqua e i biscottini e poco dopo si è calmata ,che dire credo che sia normale che piangono all'inizio infatti hanno detto che lo farà per un bel pò e che poi alla fine si calmano
speriamo

Ha voluto l'acqua e i biscottini e poco dopo si è calmata ,che dire credo che sia normale che piangono all'inizio infatti hanno detto che lo farà per un bel pò e che poi alla fine si calmano
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sailor, nelle cliniche non ti aspetti certi disguidi
Che scocciatura tornarci... Per i dotti dilatati non so cosa dirti, ma ti faccio gli
lo stesso!
Annalisa, certo che è normale! Anzi che non ha pianto subito al distacco! Vedrai che piano piano si abituerà anche lei
Manuela secondo me Cristiano non vuole staccarsi dalla mamma, non è il problema del nido. Ha capito tutto
ma penso che puoi stare tranquilla, gli passerà presto!
Ibis, che bella notizia! Sembra allettante... vediamo cosa ne pensi al colloquio...
Anna, direi che per ora dal punto di vista scolastico va tutto bene, speriamo continui così!
Annalisa, certo che è normale! Anzi che non ha pianto subito al distacco! Vedrai che piano piano si abituerà anche lei
Manuela secondo me Cristiano non vuole staccarsi dalla mamma, non è il problema del nido. Ha capito tutto
Ibis, che bella notizia! Sembra allettante... vediamo cosa ne pensi al colloquio...
Anna, direi che per ora dal punto di vista scolastico va tutto bene, speriamo continui così!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- sailor moon
- Original~GolGirl®

Stefy io ci sono! Sto cenando con il mio uomo, cenetta romantica ikea style: polpette con salsina, patate novelle bollite e spinaci... E il principino sta spazzolando tutto, da solo, bevendo pure l'acqua dal bicchiere senza farsi la doccia!!! 
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

Eccomi ci sono pure io!
oggi siamo andati da castrorama a comprare delle scatole di plastica dura(anti topo) per mettere via i vestiti che la Michy ormai non mette più, sono una valanga
la cameretta ormai è sistemata, devo dire che è venuta bene
la prima sera la belva ha fatto tutta una tirata fino alle 6.30, la notte scorsa invece si è svegliaata prima alle 23.30 e poi alle 4.30 e non ne ha più voluto sapere di riaddormentarsi, alla fine ho ceduto e l'ho messa nel lettone 
Ibis sono proprio contenta per te!
dai dai che la ruota inizia a girare per il verso giusto!
per il lavoro
Giusy
cerca di rimetterti al più presto
Yle te come stai?
Sailor effettivamente con quello che si fanno pagare sarebbe meglio se i macchinari funzionassero tutti
per i dotti non so dirti, prova a chiedere al tuo medico oppure al gine, intanto ti faccio due 
oggi siamo andati da castrorama a comprare delle scatole di plastica dura(anti topo) per mettere via i vestiti che la Michy ormai non mette più, sono una valanga
la cameretta ormai è sistemata, devo dire che è venuta bene
Ibis sono proprio contenta per te!
Giusy
Yle te come stai?
Sailor effettivamente con quello che si fanno pagare sarebbe meglio se i macchinari funzionassero tutti
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Manu con i papà fanno sempre meno storie, anche secondo me non è per il nido ma è solo un voler lasciare la mamma, forza, te mostrati serena che pian piano lui si abituerà alla nuova situazione
Stefy bellissima Lauretta, complimenti per l'eleganza
come sta la tua mamma?
Dani non ho capito in che lavori sei impegnata
dai un bacietto a Gaia da parte della zia
Annalysa anche Debora come Cri si deve abituare alla nuova situazione, è solo una questione di tempo, dai dai che socievole com'è non avrà problemi
Alex come stanno i tuoi occhi?
Claudia, Betty, Anna un
lascio il pc un attimo a mio marito e poi dobbiamo abbandonare la stanza e lasciarla alla Michy
spero di non essermi dimenticata di nessuna, vi voglio bene
buonanotte a tutte
Stefy bellissima Lauretta, complimenti per l'eleganza
come sta la tua mamma?
Dani non ho capito in che lavori sei impegnata
Annalysa anche Debora come Cri si deve abituare alla nuova situazione, è solo una questione di tempo, dai dai che socievole com'è non avrà problemi
Alex come stanno i tuoi occhi?
Claudia, Betty, Anna un
lascio il pc un attimo a mio marito e poi dobbiamo abbandonare la stanza e lasciarla alla Michy
spero di non essermi dimenticata di nessuna, vi voglio bene
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ci sono anchio
Ibis per il nuovo lavoro
è una buona opportunità io la valuterei
hanno appena cenato ,hanno fatto la doccia e ora scorazzano per casa ,gli ho dato l'ultimatum alle 21:00 si chiudono la luci o scattano le punizioni
Roby sta cenando e domani è pronta l'auto finalmente
mi ha dato il caledario delle partenze e sono rimasta cosi
praticamente lo rivedo a Dicembre
notte a domani
Ibis per il nuovo lavoro
hanno appena cenato ,hanno fatto la doccia e ora scorazzano per casa ,gli ho dato l'ultimatum alle 21:00 si chiudono la luci o scattano le punizioni
Roby sta cenando e domani è pronta l'auto finalmente
notte a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze.
Passo per la buona notte, ma da qualche giorno ho qualche problema con Gol. Quando entro, mi si cominciano ad aprire 100mila connessioni di fila. Paolo ha detto che dipende da Gol perchè non succede in altri siti e mi ha detto di soprasseder per un po'.
A voi succee?
Notte a tutte e anche se sono un po' latitante, vi voglio sempre bene. E' solo una questione di tempo!!
Passo per la buona notte, ma da qualche giorno ho qualche problema con Gol. Quando entro, mi si cominciano ad aprire 100mila connessioni di fila. Paolo ha detto che dipende da Gol perchè non succede in altri siti e mi ha detto di soprasseder per un po'.
A voi succee?
Notte a tutte e anche se sono un po' latitante, vi voglio sempre bene. E' solo una questione di tempo!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!
Sì Gius succede a volte anche a me
Sì Gius succede a volte anche a me
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Annalisa :ahah immagino che tuo marito ti abbia dato l calendario delle partenze rapidamente e poi sia scappato lontano per non essere picchiato
Certo che è sempre in giro... mi dispiace che resti sola
Giusy anche a me certe volte gol dà problemi e pensavo fosse colpa della mia connessione...
Come stai?
De, finito il trasloco?
Che birba la Michy
alla fine ce l'ha fatta a tornare un pò con voi nel lettone!
Io sposterò Valeria tra poco, devo ancora comprare la spondina di sicurezza da montare sul letto singolo della stanzetta
Certo che è sempre in giro... mi dispiace che resti sola
Giusy anche a me certe volte gol dà problemi e pensavo fosse colpa della mia connessione...
Come stai?
De, finito il trasloco?
Che birba la Michy
Io sposterò Valeria tra poco, devo ancora comprare la spondina di sicurezza da montare sul letto singolo della stanzetta
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

ciao
oggi primo giorno che Daniel ( detto la belva
) rimane a mangiare al nido
queste mattine entra al nido saltellando
è tutto contento ...
sono felice perchè prima del nido lo lasciavo da mia suocera e non è che era uno spasso
almeno ora si diverte e può giocare con gli altri bimbi
spero continui così ..
ritornato il sole ma la temperatura è freschina
si sta benone .
Scappo a lavoricchiare! un baciottolone a tutte ... alle mamme in attesa doppio!!
oggi primo giorno che Daniel ( detto la belva
queste mattine entra al nido saltellando
sono felice perchè prima del nido lo lasciavo da mia suocera e non è che era uno spasso
spero continui così ..
ritornato il sole ma la temperatura è freschina
Scappo a lavoricchiare! un baciottolone a tutte ... alle mamme in attesa doppio!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
Oggi altra tragedia per lasciarlo.....
mi sento una c@cca, perchè gli ho solo detto "ti lascio con i compagnetti e le maestre, ora io vado a lavorare e poi ti vengo a prendere..." l'ho baciato e sono andata via....mentre piangeva
SONO UNA MAMMA SNATURATA????? pensavo troppo che era tardissimo e dovevo timbrare (ho portato 3/4 d'ora di ritardo per il trafficio infame
), arrivata in ufficio ho chiamato e mi hanno detto che, il momento in cui me ne vado, smette a lampo di piangere
uhhhmmm c'ho il Capo alle calcagna
Oggi altra tragedia per lasciarlo.....
SONO UNA MAMMA SNATURATA????? pensavo troppo che era tardissimo e dovevo timbrare (ho portato 3/4 d'ora di ritardo per il trafficio infame
uhhhmmm c'ho il Capo alle calcagna
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, oggi sono a casa, ma posso trattenermi poco perche' tra poco vado a recuperare Riccardo al nido e poi ce ne andiamo da mia madre, Giualiano e' abdato a Cremona per lavoro e tornera' molto tardi.
Manu non devi assolutamente preoccuparti per Cri, anche io mi sento male qiando lascio il nano al nido mentre piange, ma non ho altra scelta...
Vedrai che tra poco andra' molto meglio, il nido fara' sicuramente bene a Cri
Oggi anche qui e' uscito il sole, ma l'aria e' freschetta
Mi dispiace ma devo prorpio scappare, ho le ultime faccendine da fare...
DE le foto della cameretta nuova? Un bacio alla MIchy
Claudia come va?Ti penso sempre
Dani, Stefy, Gius, Annely, Annalisa, Ibis, un abbraccio forte a voi e ai vostri cuccioli, passo poco ma vi voglio bene lo stesso

Manu non devi assolutamente preoccuparti per Cri, anche io mi sento male qiando lascio il nano al nido mentre piange, ma non ho altra scelta...
Vedrai che tra poco andra' molto meglio, il nido fara' sicuramente bene a Cri
Oggi anche qui e' uscito il sole, ma l'aria e' freschetta
Mi dispiace ma devo prorpio scappare, ho le ultime faccendine da fare...
DE le foto della cameretta nuova? Un bacio alla MIchy
Claudia come va?Ti penso sempre
Dani, Stefy, Gius, Annely, Annalisa, Ibis, un abbraccio forte a voi e ai vostri cuccioli, passo poco ma vi voglio bene lo stesso
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manuela, Cristiano è il classico bambino "mammone" che al nido si diverte ma che vorrebbe la mamma! Botte piena e moglie ubriaca
Tranquilla, gli passerà e gli farà bene per crescere e staccarsi un pò da te
Ne ho visti tanti bimbi fare come lui: quando la mamma li lasciava erano attaccati alla gamba, piangevano, strillavano, poi appena la mamma usciva e loro non la vedevano più smettevano all'istante di piangere e andavano a giocare come se nulla fosse
Certo, lasciarlo in lacrime per una mamma tremendo

Tranquilla, gli passerà e gli farà bene per crescere e staccarsi un pò da te
Ne ho visti tanti bimbi fare come lui: quando la mamma li lasciava erano attaccati alla gamba, piangevano, strillavano, poi appena la mamma usciva e loro non la vedevano più smettevano all'istante di piangere e andavano a giocare come se nulla fosse
Certo, lasciarlo in lacrime per una mamma tremendo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Alex, buon mare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anna, Daniel potrebbe darsi la mano con Valeria
anche lei entra felice al nido e mi saluta appena per educazione :ahah