GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 16:27

a parte che non può non farglielo riconoscere xchè non c'è con i tempi... :fischia
ma poi è sc**a? E' una tutela per il figlio in caso di premorienza del marito, di eredità, di assegni di mantenimento.
Bah.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 16:49

ishetta ha scritto:a parte che non può non farglielo riconoscere xchè non c'è con i tempi... :fischia
ma poi è sc**a? E' una tutela per il figlio in caso di premorienza del marito, di eredità, di assegni di mantenimento.
Bah.
boh... non so che dire...
cavoli suoi...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 ott 2012, 16:55

Non può mica scegliere lei di non farglielo riconoscere!!

Comunque io al solo pensiero di stare con 2 bambini piccoli vicini senza un marito mi sento male, se prende una decisione del genere o veramente non ne può più di questo socio o non ha la più pallida idea del fatto che 1 più 1 non fa 2 coi figli... forse tu Gloria come amica dovresti dirle che è veramente DURA, poi che faccia quel che sente... anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita... :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 17:43

laura s ha scritto:Non può mica scegliere lei di non farglielo riconoscere!!

Comunque io al solo pensiero di stare con 2 bambini piccoli vicini senza un marito mi sento male, se prende una decisione del genere o veramente non ne può più di questo socio o non ha la più pallida idea del fatto che 1 più 1 non fa 2 coi figli... forse tu Gloria come amica dovresti dirle che è veramente DURA, poi che faccia quel che sente... anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita... :buuu
perchè non può? spiegami che sono all'oscuro di queste cose...

comunque il fatto è che non è proprio mia amichissima... nel senso che ci siamo frequentate molto ai tempi dell'università avendo un'amica in comune... adesso non ci vediamo quasi più... diciamo che siamo delle conoscenti adesso...
la nostra amica in comune l'ho vista ieri e abbiamo parlato di questa mamma
lei c'è ancora molto in contatto e sono ancora molto amiche... ha provato da mesi e mesi insieme ad un'altra amica a cercare di farla ragionare, delle varie problematiche, della gravità della cosa, delle sofferenze per la maggiore e per il futuro bambino, per lei che sarà sola, etc etc etc
lei è ferrea, ferma sulla sua decisione (anzi il socio già non vive più con loro :x: ), dice che tanto ha la sua famiglia ad aiutarla (famiglia che prima nemmeno voleva vedere... bah), che lui è meglio perderlo che trovarlo...
sì cavolo ma è il padre dei tuoi figli... :nonegiusto
le amiche hanno provato a dirle di resistere un po'... un paio di anni... almeno per superare gli anni critici... i momenti di scazzo ci sono (uehhhhh se ci sono!!!!!!!!!!!!!)... ma magari tutto si supera...
niente, non c'è stato verso di convincerla...
la nostra amica in comune c'è rimasta molto male per questa sua rigidità

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 17:52

laura s ha scritto:anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita... :buuu
io penso che sia più difficile e dura per la piccola di 2 anni e 1/2 che per il/la fratellino/sorellina che nascerà
cmq è veramente triste

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 ott 2012, 17:57

Perchè se sono sposati il riconoscimento è automatico, se non lo sono lui può citarla in giudizio e chiedere la prova del DNA per riconoscere il figlio.
E poi il figlio stesso (dopo i 18 anni) o i suoi eredi possono chiedere l'azione giudiziale di riconoscimento in qualsiasi momento.

Ma pensa che brutto due fratelli figli dello stesso padre, uno riconosciuto e l'altro no! :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 1 ott 2012, 21:00

gloria ha scritto:
laura s ha scritto:anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita... :buuu
io penso che sia più difficile e dura per la piccola di 2 anni e 1/2 che per il/la fratellino/sorellina che nascerà
cmq è veramente triste

oh mamma che tristezza! :freddo però cavolo pure la tua amica Gloria che cosa si mette a fare il secondo figlio se non va già più d'accordo con il marito!sarà magari capitato e non lo cercavano...però siamo quasi nel 2013 se con una persona non c'è più quel grande amore almeno usa la testa per non rimanere incinta no?!?...mah!!!!

oggi cmq non ho trovato quasi niente di quello che cercavo niente mobili per la cameretta decenti o librerie :buuu
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 21:32

Nn sono sposati
E sì: tristezza infinita una figlia riconosciuta e il fratello o sorella no
Bah veramente le persone a volte sono proprio strane

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 22:36

Mmm brutta storia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 8:36

Buongiorno a tutte.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 2 ott 2012, 8:44

buondì care mamme :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:27

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:MA COME MAI SI STANNO LASCIANDO?
bah... dice che lui è un bamboccione, non si prende le responsabilità di padre, non fa nulla in casa...
bah a me non sembrano motivi per lasciarsi...
ma soprattutto quello che non capisco è come fai a farci un altro figlio... cioè anche 5 mesi fa lei pensava le stesse cose di lui e allora perchè 'sta cavolata?
e addirittura non vuole farglielo riconoscere...
bah lei è una che prende un po' delle fisse soprattutto adesso è anche incoraggiata dalla famiglia
ma è pazza?????????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:28

ishetta ha scritto:a parte che non può non farglielo riconoscere xchè non c'è con i tempi... :fischia
Bah.
ah ecco, non sono l'unica. E poi mica si può vietare, o si??? :domanda

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:28

laura s ha scritto:Non può mica scegliere lei di non farglielo riconoscere!!

:quoto_1:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:32

guarda io comunque non mi stupisco più di nulla e sinceramente spero di essermi sposata con uno dei pochi uomini ancora con un po' di sale in zucca. Intorno a me vedo solo sfasci di famiglie, con figli, senza, storici...un disastro. Mio fratello in primis.
Una tristezza che non vi dico

E poi quello che mi fa ancora più male sono le cattiverie che ci stanno dietro, i dispetti, come se quella persona con cui prima vivevi diventi una bambolina woodoo da fargli passare una più grossa dell'altra. Bah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 10:05

Dena anche tuo fratello si è separato?
Secondo me c'è anche poca voglia di mettersi in gioco. Adesso la mia amica ha detto al compagno che lei con lui non è felice, che vorrebbe altro ecc. e lui le ha risposto che se non è felice deve andare dal medico e farsi curare e che non è colpa sua. :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 10:17

ishetta ha scritto:Dena anche tuo fratello si è separato?
Secondo me c'è anche poca voglia di mettersi in gioco. Adesso la mia amica ha detto al compagno che lei con lui non è felice, che vorrebbe altro ecc. e lui le ha risposto che se non è felice deve andare dal medico e farsi curare e che non è colpa sua. :che_dici
no mio fratello era fidanzato. Da 7/8 anni. Casa pronta quando è stata pronta la mia (quindi più di 5 anni fa) e tutto a posto. Ma nulla si smuoveva, lui dai miei, lei dai suoi e si vedevano solo al w.e. (lei abita a Verona). Lei si stufa, giustamente, e gli dice che o si sistemano o ognuno pre la sua strada e lui.....non sa :aargh :aargh :aargh
Però, a parer mio, lui non cercava altro che lei prendesse la decisione di farla finita, per un motivo o per un altro perchè, guarda a caso, ad appena 20 gg dal fattaccio lui si è messo d'impegno a cercare le piastrelle per il piano di sopra e di finire almeno un bagno....
Poi vabbe bisognerebbe sentire entrambe le campane (io ho sentito per caso lei, lui non è uno che si sbottona facilmente)

Fatto sta....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 10:53

BEH MEGLIO PRIMA CHE DOPO... VEDIAMOLA COSì

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 10:56

ishetta ha scritto:BEH MEGLIO PRIMA CHE DOPO... VEDIAMOLA COSì
si si per carità. Fai conto che lei, alla soglia dei 40 anni, il mese scorso mi ha detto che non avrebbe più preso contraccettivi che se sucedeva era la volta buona che sistemavano la situazione :x:
aiutttttt

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 11:00

Immagino come sia inc*****a lei. Arrivi a 40 anni con una certa idea e poi sfuma tutto così in un nulla. Ma tuo fratello quanti anni ha?

Bloccato

Torna a “Gennaio”