Coffee milk ha scritto:Olaaaaaaa ci sono anche io, è stato un periodo di mierda lo confesso.
Prima un litigio che mi ha scosso pesantemente, poi i bimbi malatissimi a turno, poi il workshop fotografico, poi malata pure io, e poi sono stanca, vi giuro sarà che sono la metà ma sono proprio a pezzi fisicamente![]()
E mia madre se ne strafrega lautamente manco che le venisse in mente di dare una mano.
Se non fosse stato per mia suocera col piffero che andavamo al workshop.
Giorgio è tanto buono quando sta bene e altrettanto insopportabile quando ha qualcosa, e tra i dentini e i virus che ci porta Mattia dalla materna..alla fine ha sempre qualcosa.
Al workshop abbiamo conosciuto tantissima gente famosa e interessante una nota li accomuna tutti però nessuno ha figli![]()
Abbiamo comprato finalmente l'imac...godurioso per le immagini ma ovviamente tempo di usarlo non c'è.
Mi mancate tanto, veramente mi mancano anche i miei bimbi nonostante sia sempre con loro in realtà sono talmente stressata che è come se non ci fossi![]()
Per quanto riguarda la pappa prima giorgino mi dava molte più soddisfazioni ora per mangiare non dico che bisogna inseguirlo ma quasi, si alza si abbassa e si gira da quel seggiolone che mi viene mal di testa solo a guardarlo