GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Frabg » 26 nov 2010, 13:20

Coffee milk ha scritto:Olaaaaaaa ci sono anche io, è stato un periodo di mierda lo confesso.
Prima un litigio che mi ha scosso pesantemente, poi i bimbi malatissimi a turno, poi il workshop fotografico, poi malata pure io, e poi sono stanca, vi giuro sarà che sono la metà ma sono proprio a pezzi fisicamente :x:
E mia madre se ne strafrega lautamente manco che le venisse in mente di dare una mano.
Se non fosse stato per mia suocera col piffero che andavamo al workshop.
Giorgio è tanto buono quando sta bene e altrettanto insopportabile quando ha qualcosa, e tra i dentini e i virus che ci porta Mattia dalla materna..alla fine ha sempre qualcosa.
Al workshop abbiamo conosciuto tantissima gente famosa e interessante una nota li accomuna tutti però nessuno ha figli :x:
Abbiamo comprato finalmente l'imac...godurioso per le immagini ma ovviamente tempo di usarlo non c'è.
Mi mancate tanto, veramente mi mancano anche i miei bimbi nonostante sia sempre con loro in realtà sono talmente stressata che è come se non ci fossi :x:
Per quanto riguarda la pappa prima giorgino mi dava molte più soddisfazioni ora per mangiare non dico che bisogna inseguirlo ma quasi, si alza si abbassa e si gira da quel seggiolone che mi viene mal di testa solo a guardarlo :urka
:bacio :coccola :bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 nov 2010, 13:21

mammy81 ha scritto:eccomi qui!!!

fenicia :congratulations: :congratulations: che emozione!!!

qui dopo due notti intere a dormire qs notte all'1 caterina non aveva più sonno :impiccata: ...alle 3 dopo aver preso milioni di testate mi sono incavolata come una iena e il socio si è trasferito con la pupa sul tappettone in cucina e pian piano si è addormentata...un delirio...io ero ko, ieri è arrivato il ciclo, bello doloroso :che_dici

vabbè domattina porto paolo in h per un prelievo di sangue...povero il mio cucciolino, il secondo in 8 giorni, speriamo che poi sia finita la trafila...ieri siamo stati dalla dermatologa per quell'eruzione, ebbene abbiamo finalmente capito di cosa si tratta (nessuno dei 3 ped interpellati lo aveva capito anche se a detta sua era proprio difficile fare quella diagnosi)...lei ci ha consigliato il prelievo per capire da quale virus si è beccato qs roba...ci vorrà 1 mese per la risoluzione completa delle pustolette e del prurito...ora rimane da valutare il dolore che lamenta sotto la pianta del piede che comincio a sospettare dipenda dalle scarpe :perplesso :incrocini :incrocini
ah domani dovrei finalmente anche riuscire ad andare dal medico per me che mi darà dell'ipocondriaca...ho 50 rogne da raccontargli...dolori ovunque...collo, schiena, pancia, testa....sospetto che siano tutti correlati :incrocini

vi mando un baciotto e nei prox giorni vi farò un bel resoconto della Caterina biricchina :emozionee
notte care mie!!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini x tutto! Ma non era virus mani e piedi, come avevi detto? :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 nov 2010, 13:23

Che brava Eva che manda i bacini con lo schiocco!!! :cuore

Noi facciamo ciao a tutti, ma i bacini non siamo ancora capaci :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 15:18

per sbaglio ho tolto il topic dai segnalibri e son rimasta un po' indietro. :sberla:
ora leggo e poi scrivo :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 26 nov 2010, 15:22

sono un'arronzonaaaaa ma cosa leggooooooooo?????????Fenicia che si sposaaaaaa :-D ma congratulationssssssssssssssssssssssssssssss :cuore :cuore :cuore
mi prendi come fotografa? :ahaha :fischia :prr
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 26 nov 2010, 15:23

noi battiamo solo le manine :fischia niente baci a nessuno :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 26 nov 2010, 15:23

e men che meno salutiamo....siamo un po' scostumati :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 15:24

ho letto tutto! ma devo andare a prendere gaia all'asilo e catapultarla in palestra!! :che_dici
MA....
CONGRATULAZIONI FENICIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

fuggo! a dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 26 nov 2010, 20:40

Eccomi qui, siamo rientrati da poco dalla pediatra.. sono contenta per la crescita, siamo 10.3 di peso e 75.5 d altezza.. però, sono un pò preoccupata per il test dell udito, mi ha detto che andrà ripetuto, perchè Lory, non ha risposto bene.. inrealtà x nulla... nemmeno si girava.. o pochissimo!.. Io credo fosse anche distratto da Pisy, e da una cosa che la pediatra aveva in mano.... tra due mesi lo rifaremo... :incrocini
Domani mia mamma festeggerà il compleanno...50anni...e le ho preparato la torta.. anche se in relatà non so ancora come decorarla!... speriamo esca bene! :incrocini :ok
X il resto, mi sa che mi sono beccata un bel raffreddore.. e tè pareva...
Il tecnico, questo pomeriggio mi ha riportato la lavasciuga, dice che stavolta non ha avuto nulla, solo un filo che si è scolegato... ma si può??? :che_dici .. mi ha anche detto, guardi solitamente le macchine che danno quealche problemino all inizio poi hanno lunga vita.... :perplesso ...momento ca***ta secodo me!.... mi auguro di non doverlo richiamare..
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 nov 2010, 20:48

eccomi...ieri si era in impallata la connessione dopo che mi sono letta gli arretrati :martello e fino a 2 ore fa non riuscivo a connettermi...che bals...

ieri mattina prelievo al piccolo (fra è sindrome di gianotti crosti) avrei voluto farlo io al suo posto, ben 6 provette...che pena che ho provato :buuu poi sono stata dal medico: tutto tranquillo, mi ha prescritto analisi per acido urico, reumatismi e altre cosette, poi eco addome e rx colonna + visita gastroenterologica...insomma mi aspetta un bel periodo di accertamenti :incrocini :incrocini quando sono rientrata mi hanno chiamata dall'asilo che Caterina aveva la febbre :impiccata: era appena rientrata da 3 giorni...o sono i denti o il suo solito raffreddore che si complica :incrocini con un aerosl va già meglio ma ha sempre un pò di febbre...vediamo come va domani :incrocini

qui stamattina nevicava e c'è un freddo allucinante con un vento e un'umidità che non vi dico...speriamo domani sia un pò meglio :bacetto a tutte!

ah chiedo :incrocini ci hanno chiamati dall'agenzia immobiliare che hanno un progetto da farci vedere...non possiamo andare fino alla prox settimana...io mi :incrocini che sia qualcosa che possa davvero fare al caso nostro e non l'ennesima illusione pre-visita, che poi si rivela non adatta a quello che cerchiamo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 26 nov 2010, 21:06

buonasera......
anche qui freddo boia..... ma che @@......

Mammy....ho capito bene che sei in cerca di case?!?!?!? mi fai una cortesia...ne cerchi 2 :fischia ...mi bastano 60/70 mq....e mi serve x 6/7 mesi (arredata ovviamente)!!!!

ebbene si.....alla fine ci siamo decisi..... cambiamo lavoro..... e al max a 1/2 gennaio...se non ci cambiano le carte in tavola.... siamo da VOI!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sarà la 100 volta che lo chiedo...... ma dove sei esattamente???
e Pelukes??? e Cinzia??? (ci sono altre veronesi???)
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 26 nov 2010, 21:08

Poverino Paolino.... (ho letto cosa è la malattia) :incrocini :incrocini e :bacio

Bravo SUINETTO :congratulations: ...x il tagliando!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 nov 2010, 21:21

MANU_ROB ha scritto:buonasera......
anche qui freddo boia..... ma che @@......

Mammy....ho capito bene che sei in cerca di case?!?!?!? mi fai una cortesia...ne cerchi 2 :fischia ...mi bastano 60/70 mq....e mi serve x 6/7 mesi (arredata ovviamente)!!!!

ebbene si.....alla fine ci siamo decisi..... cambiamo lavoro..... e al max a 1/2 gennaio...se non ci cambiano le carte in tavola.... siamo da VOI!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sarà la 100 volta che lo chiedo...... ma dove sei esattamente???
e Pelukes??? e Cinzia??? (ci sono altre veronesi???)
manu ho capito bene?? :-D :-D
racconta racconta!
certo che te la trovo una casetta...tu dimmi cosa cerchi e dove!
che emozione!!!!

noi non siamo in cerca ma se capita l'occasione buona ci facciamo un pensierino, altrimenti attenderemo pazientemente la casa dei suoceri che fra 5-6 anni pensano di cambiare casa
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 26 nov 2010, 21:23

manu mp per te!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 27 nov 2010, 9:25

buondì... ieri sera ho letyto, dovevo dir qualcosa e poi bo.... stamattina ritorno e bo... cmq buon week end a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 27 nov 2010, 12:42

buongiorno belle!!! ieri ho passato tutta la giornata a svuotare completamente 4,5mt di armadio perchè dovevo risistemare tutti gli interni con il mobiliere... non vi dico..ho due stanze piene di vestiti, lettino e box del pupo compresi, e oggi devo ririempire tutto... :x:

ma cosa leggo Manu!!!!!!!!Davvero venite qui?!?! io egoisticamente sono mooooooolto contenta, spero che anche per voi sia stata una scelta serena!! Dimmi che zona ti interessa e vedrò di darmi da fare!!
io abito a Ca di David, una frazione a sud di verona. posizione comoda perchè vicino a tangenziale e autostrada, ma non molto verdeggiante... :che_dici anzi....

dai fammi sapere dettagli qui o tramite mp che ci mettiamo in moto per darti una mano!!

Mammy, mi spiace per i cuccioli malati, almeno adesso si sa come rimettere in sesto Paolo. :incrocini :incrocini

Pisi, vedrai che Lory era solo beatamente distratto!!! anche Cesare ogni tanto fa "orecchie da mercante" e non c'è rumore o suono che tenga, resta concentrato su quello che vuole lui!!!

boomie ma dov'eri finita?!?!?! :ahaha

coffee anche qui siamo un po' scostumati..niente ciao ciao, niente battiti di mani e niente bacini... :hi hi hi hi

baci ragazze...vado a riempire l'armadio, e spero vivamente di riuscire a buttare un po' di roba del paleolitico...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 nov 2010, 14:30

eccomi!!!
siamo ancora con la febbricola di caterina, sospetto che ci sia in ballo qualcosa come mal di gola perchè non mangia...vabbè staremo a vedere, in qs casi temporeggiare e tenere sotto controllo la febbre è l'unica cosa da fare :incrocini

cinzia ho letto tutto d'un fiato le tue notizie...certo che non è un periodo facile...a volte ci si dimentica di quanto siamo fortunati...meglio sempre rinfrescarselo... :coccola

coffina la tua stanchezza trasuda dalle righe...cerca di riposarti e se tua suocera è disponibile approfitta :bacetto

pelukes vuoi dirmi che abitiamo a 10 minuti di macchina e non siamo mai riuscite a vederci :urka :urka
qui urge trovare rimedio :hi hi hi hi

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 nov 2010, 18:34

Boomie75 ha scritto:per sbaglio ho tolto il topic dai segnalibri e son rimasta un po' indietro. :sberla:
ora leggo e poi scrivo :sorrisoo
Ci sei mancataaaaaaaaa :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 nov 2010, 18:35

lilletta ha scritto:buondì... ieri sera ho letyto, dovevo dir qualcosa e poi bo.... stamattina ritorno e bo... cmq buon week end a tutte!
Ormai quasi concluso, ma pure a te bella!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 nov 2010, 18:37

mammy81 ha scritto:eccomi!!!
siamo ancora con la febbricola di caterina, sospetto che ci sia in ballo qualcosa come mal di gola perchè non mangia...vabbè staremo a vedere, in qs casi temporeggiare e tenere sotto controllo la febbre è l'unica cosa da fare :incrocini

cinzia ho letto tutto d'un fiato le tue notizie...certo che non è un periodo facile...a volte ci si dimentica di quanto siamo fortunati...meglio sempre rinfrescarselo... :coccola

coffina la tua stanchezza trasuda dalle righe...cerca di riposarti e se tua suocera è disponibile approfitta :bacetto

pelukes vuoi dirmi che abitiamo a 10 minuti di macchina e non siamo mai riuscite a vederci :urka :urka
qui urge trovare rimedio :hi hi hi hi
:coccola :coccola :coccola a tutte belle

Bloccato

Torna a “Gennaio”