GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 23:48

sailor moon ha scritto::grande_risata Chi, MAGARI due capelli grigi!!!! Io già ne avevo, ma la prima volta che mi sono guardata allo specchio dopo il parto... :urka1 :impiccata:
Buone vacanze De, :bacio alla Michy.
Boomie zozzona, mi sono dimenticata che era stasera ...
Tic mi sa proprio che non era la stessa Iolanda :ahaha Grazie per le aggiunte!
Spero di non aver dimenticato nessuna, buonanotte a tutte.
davvero???? io no capelli grigi nada,fino a stasera :buuu :buuu pure quelli!!! :bomba
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 23:51

annalysa1 ha scritto:Maronn' e che mi dite :urka ame avevano detto che erano di discreta qualità e che i Mellin erano pericolosi,non prliamo della Nestle ma allora qualle marca devo usare??? gli Hipp qui sono introvabili e su internet non hanno molto scelta e costano un occhio della testa :urka

Grazie De , l'ho fatto vedere al maritino è piaciuto un sacco :bacio

Ragà mi sa che mi sono presa un virus intestinale e da oggi che sto sul :bagni: ma secondo voi visto che allato lo posso mischiare a Puzz???????????????????

Mi aspetta un'altra nottata d'insonnia :sigh_sob: ma dico sarebbe la 4 di seguito :urka
io qua i hipp li trovo ma non li prendo perchè non sono moltissimo graditi dalla pulcetta...e no! anche i mellin?????????? e che cazz....ma allora che dobbiamo fare???? compriamo una mucca la alleviamo noi cosi si sa' quello che si mangia :domanda :domanda
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 23:53

annalysa non credo che tu possa passare il virus a puzzona,vai tranquilla :ok :ok :ok
ale -------------------
Immagine

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 ago 2007, 8:09

Buongiorno a tutte gennarine!!
Sono tornata a lavoro...le 2 settimane di ferie sono volate come il vento!
Ho lasciato Paoletto da mia madre e ora sono a fare le mie cosucce al PC...già mi mancano i mie due ometti...Anche mio marito infatti è tornato a lavoro...avevamo certe facce stamattina!!
Solo il pulcino ride sempre felice, e meno male :cuore
Il dentino si vede sempre di + e gli esercizi di chiacchera continuano!!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 8:44

Buongiorno gennarine!!!!!!!!!
sono in attesa che torni il maritozzo che è andato ad aprire l'azienda...quasi sia è in ferie!!! :buuu Ancora due giorni e poi ricomincia la solita routine!!!UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte con Leo è andata meglio!!!!!!!!si è svegliato di meno!!!!!Ma per quale motivo frigna più spesso la notte????????E poi perchè per farlo continuare a dormire devo attaccarlo al seno????Come mi devo comportare è un vizio che ha preso o i dentini o il latte la notte non è più nutriente????????
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 8:49

AME il tuo Paoletto è bellissimo!!!!!!!!!!!
STEFY BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!QUANTO é CRESCIUTA VALY!!!!!!!! :bacio
DE BUONE VACANZE!!!!!!!!!
ANNALYSA quando è successo a me la pediatra mi ha consigliato di bere 750 ml di GATORADE!!!!!Perchè visto che allatti devi integrare i liquidi persi!!!!!!!! :sorrisoo
CHI a me la pediatra ha sconsigliato gli HIPP e ha consigliato i PLASMON!!!!!! :urka Non so che fare ed io che ho sempre comprato tutto PLASMON????
ALEX :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 ago 2007, 8:51

Ciao bylancina!!
Io posso dirti la mia esperienza anche se Paolo è da un pò che prende solo il LA dato che il mio era finito...
Lui ha iniziato a dormire placido e tranquillo senza fare i pit stop notturno da quando ha iniaziato lo svezzamento...Avevo pure provato a dargli qualche volta la camomilla la sera invece del latte...gli deve aver fatto proprio schifo dato che ha pensato "MEGLIO DORMIRE se mi passa sta sbobba" :ahaha

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 ago 2007, 8:52

Grazie bylancina!!! Il mio capolavoro è la mia gioia immensa!! Anche io ho tutto Plasmon...e non so che pensare quando leggo chi dice che una marca è meglio dell'altra... boh... E' come per i pediatri uno dice una cosa e un altro l'opposto insomma belal chiarezza!!

alice 76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alice 76 » 27 ago 2007, 9:14

buongiorno!
ieri finalmente ho convinto mio marito di andare al mare!! :hi hi hi hi
*ALINA* , *LUCA* 02/02/2005 E *MATTEO* 10/01/2007

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ago 2007, 9:30

buongiorno ragazze,stamattina ci siamo svegliate presto,io e la pulcetta causa zanzara malefica :pistole la sentivo ronzare nelle orecchie,che rabbia :aargh cmq non è la sola cosa antipatica della giornata,adesso ditemi voi se si puo' essere piu sfigate di cosi.è da piu di un mese che stiamo valutando le vacanze,poi la notiziona che mio papa' si deve ricoverare ma non si sa quando :domanda poi l'ospedale chiama e sappiamo che il ricovero sara' a meta settembre,prenotiamo per l'ultima settimana,23/30 e infatti stasera dobbiamo andare in agenzia per dare la conferma e pagare,ma cosa mi balena in testa????? che il 23 settembre sara' il primo giorno del mio ciclo :buuu :aargh :pistole :bomba :che_dici ma non si puo'.....ho un nervoso addosso che non vi dico e adesso che caxxo faccio??? :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 ago 2007, 10:18

Ciao ragazze, si parte dopo pranzo visto che la Michy stanotte ogni due ore era sveglia :aargh ed ora sta ancora dormendo :che_dici Il maritozzo è andato a cambiare la bombola del gas così io riesco a passare a salutarvi senza avere la cozza alle costole, ma devo sbrigarmi prima che torni :prrrr
Yle la Michy si sta comportando uguale uguale a Leo, anche secondo me sono i dentini e questo caldo non aiuta per niente. Speriamo che al più presto si torni alla normalità perchè io non ne posso più! Ormai non recupero energie ne' di giorno ne' di notte :che_dici
Chi io ormai me ne sono fatta una ragione, ho sempre avuto un ciclo irregolare e quasi tutte le volte che vado in ferie eccolo in agguato :bomba e che ci dobbiamo fare...per fortuna esistono i tampax, veramete io uso gli ob.
Amelia la Michy sarà già un mesetto che mangia la pappa pranzo e cena ma purtroppo di dormire non se ne parla più!!!!!!!!!!!!!!
Il rientro al lavoro è duro, non voglio nanche pensarci....
Alex tesoro come ti capisco a me sta passando per la testa di mettermi qualche mese in aspettativa però o paura di perdere il posto al nido. Quando torno mi informo un po' e poi si vede. Comunque complimenti all'organizzazione del tuo comune, non ci sono parole :autocensura
Dani neanche io ho mai sentito i gentilini :domanda
Ora vi devo proprio salutare, un bacione a tutte nominate e non( Claudia, Manu,Sailor, Nika,Rosy, Alice,Debbie, Stefy, Annalysa e tutte le altre che in questo momento sicuramente mi sono sfuggite) :bacio :bacio
Per quanto riguarda gli omo mi sa tanto che la cosa migliore e che ce li facciamo noi, un bel pezzo di carne e via. Almeno sappiamo cosa ci mettiamo dentro e siamo sicure dello stato igenico. Dell'origine della carne purtoppo dobbismo fidarci perchè altrimenti come diceva qualcuna bisognerebbe allevare una mucca in casa :hi hi hi hi che ridere quasi lo propongo al maritino!
Non mi ricordo chi ne parlava, anche io ho i capelli bianchi, ma molto più di due...la cosa strana è che sono tutti concentrati in un unico punto,mah! Dico sempre a mio marito che è lui che me li ha fatti venire bianchi ih ih ih
Ora vi devo proprio salutare, un bacione a tutte nominate e non, smack!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ago 2007, 10:18

giorno, nottata tormentata (stasera Gaia si becca la supposta di camomilla) e mattinata esplosiva, ho litigato con mio marito e ho le scatole mooolto girate.
mi ricollego quando ho smaltito la rabbia. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 ago 2007, 10:22

Mi metto una mucca in terrazza e me l'allevo per il mio pippino!! :ahaha
DE i gentilini sono biscotti buonissimi di un forno di Roma ma che distribuisce anche in tutta Italia...da me li trovo sempre al Supermercato...in effetti potrei pure provare a darglieli al pulcino...che ho scoperto che è amante dello stracchino...se lo mangia a cucchiaiate!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 27 ago 2007, 11:14

Ciao ragazze...

sono riuscita a rifarmi viva, ma non ho tanto tempo...

io e mattia stiamo bene, lui cresce... al controllo dei 7 mesi pesava 7.300 grammi. Abbiamo iniziato lo svezzamento, e dopo un inizio moooolto difficoltoso adesso la pappa la mangia volentieri (al momento solo a mezzogiorno). Di denti invece neanche l'ombra... ma sbava a dei livelli spaventosi... siamo su una media di 7, 8 bavaglini giornalieri... che :palla_bravo: :palla_bravo: non vedo l'ora che smetta... anche perchè io lo vesto da figo... ma con la bavaglia sempre addosso non è un granchè!!!!! :prrrr

Io sono ancora in maternità.. e penso proprio che mi farò tutta la facoltativa... poi per i 2 mesi che mancano al compimento dell'anno e quindi alla possibilità di mandarlo al nido, non ho ancora deciso... magari l'aspettativa mah... ci penserò, ma al solo pensiero di non stare più tutta la giornata con il mio cucciolo mi viene già da piangere... ammiro tantissimo quelle di voi che per un motivo o per l'altro sono già rientrate al lavoro... siete FORTISSIME!!!!

Adesso devo salutarvi, cercherò di passare presto!
Un :bacino grande a tutte!!!
P.S. il lato positivo del rientro al lavoro sarà di poter ricominciare a frequentare il forum attivamente!!!! mi mancate un sacco!!!! :cuore :cuore :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 ago 2007, 11:24

Io la maternità facoltativa me la sono presa per 2 mesi...il resto me la voglio tenere per l'estate prossima così che come quest'anno faccio fare a Paolo un mese e mezzo di fila e poi pure qualche settimana in montagna... speriamo che nessuno intralci i miei programmi.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2007, 11:27

Ciaooooooooooooooo

Ma guarda chi si vede, bentornata Fabi :bacio

Mi unisco anch'io ai gennarini che la notte fanno le bizze, Valeria si sveglia spesso e riesco a calmarla offrendole l'acqua, solo che si sveglia ogni 2 ore :urka e al mattino non sono in gran forma... due mesi fa dicevo saranno i denti, ma adesso non ne ha menneno l'ombra, per cui non ho idea di quale sia il problema.
Ho iniziato a darle la pappa serale e la pastina a pranzo e devo dire che la mia idrovora non ha fatto una piega :ahah lei basta che mangia ed è felice

De, buone vacanze

Dani, ma già Gaia gattona? Che campionessa la tu asuper bimba :ok

Vi devo lasciare, Laura vuole scrivere al pc, adesso che ha scoperto word siamo rovinati... scrive in maiuscolo a carattere grande e drammaticamente ROSA...

giu72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giu72 » 27 ago 2007, 11:43

Ciao a tutte!
Eccomi di rientro da un w-e in montagna... bellissimo... ma è un po' uno stressss... anche solo per due giorni c'è da fare un trasloco!!!!!!!
...leggendo un po' gli arretrati leggo che anche qualcuno dei vostri cuccioli ha difficoltà ad addormentarsi... mannaggia anche il mio... ultimamente a volte neanche la tetta serve... anch'io do la colpa ai dentini che sono lì lì per uscire... li aspetto "con ansia"!!!!
...e negli ultimi giorni mangia meno... anche questo è un sintomo, ver?!?!?!?
il 31 andrò a fare il controllo dalla pediatra e vediamo anche lei che dice....

ma sapete che anche a me dopo il parto sono spuntati parecchi capelli bianchi!!!!!! :buuu accidenti all'età che avanza :aargh
Giusi, mamma di Mattia, nato il 19/01/2007 (Kg. 3,480 cm.50)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ago 2007, 11:45

RAGAZZE MI SERVONO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
STAMATTINA MIO MARITO HA RICEVUTO PARERE FAVOREVOLE DAL SUO REGGIMENTO AL SUO TRASFERIMENTO.............ORA TUTTO DIPENDE DAL MINISTERO A ROMA E GIà ABBIAMO RIMESSO IN MOVIMENTO QUALCUNO CHE HA LE MANI NEI TRASFERIMENTI A ROMA.......
RAGAZZE SONO AGITATISSIMA, HO L'ANSIA A 6000, NN VI DICO IL SUDORE CHE STO BUTTANDO
TRA UN Pò ESCO FUORI DAL CASSETTO DELLA SCRIVANIA IL KIT DI EMERGENZA (ASCIUGAMANO E DEODORANTE), VISTO CHE HO IL SUDORE ACIDO E NN VOGLIO FARE UNA FIGURACCIA CON I COLLEGHI :x:
NN MI SEMBRA VERO, SIAMO AD UN PASSO DAL TRAGUARDO, SPERO SOLO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giu72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giu72 » 27 ago 2007, 11:56

tic tac77 ha scritto:RAGAZZE MI SERVONO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
STAMATTINA MIO MARITO HA RICEVUTO PARERE FAVOREVOLE DAL SUO REGGIMENTO AL SUO TRASFERIMENTO.............ORA TUTTO DIPENDE DAL MINISTERO A ROMA E GIà ABBIAMO RIMESSO IN MOVIMENTO QUALCUNO CHE HA LE MANI NEI TRASFERIMENTI A ROMA.......
RAGAZZE SONO AGITATISSIMA, HO L'ANSIA A 6000, NN VI DICO IL SUDORE CHE STO BUTTANDO
TRA UN Pò ESCO FUORI DAL CASSETTO DELLA SCRIVANIA IL KIT DI EMERGENZA (ASCIUGAMANO E DEODORANTE), VISTO CHE HO IL SUDORE ACIDO E NN VOGLIO FARE UNA FIGURACCIA CON I COLLEGHI :x:
NN MI SEMBRA VERO, SIAMO AD UN PASSO DAL TRAGUARDO, SPERO SOLO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giusi, mamma di Mattia, nato il 19/01/2007 (Kg. 3,480 cm.50)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ago 2007, 11:58

ma oggi cos'è???
appena uscita di casa trovo la zia di mio marito (82 anni) in preda ad una crisi isterica perchè aveva perso suo figlio (44 anni, down) come una matta mi sono messa a cercalo con Gaia nel passeggino per tutto il paese fino a quando l'ho trovato a sedere su una panchina del parco che piangeva. mamma quel ragazzo ha una sensibilità enorme e per una stupidaggine pensa sempre che sia colpa sua, l'ho convinto a tornare a casa e l'ho riportato alla zia. Mi era preso male, noi abbiamo sempre il timore che qualcuno possa fargli qualcosa e quando non sappiamo dov'è ci assale il panico soprattutto in estate quando qua gira di tutto. :pistole
Poi sono andata a fare un giro al mercato e ho preso 2 paia di jeans e 2 felpette per Gaia a soli 20euro (in tutto!) e ho addocchiato anche una bella giacca a vento che comprerò il prossimo lunedì!!!
Ed infine mi sono comprata la settimana enigmistica, segno che sono alla frutta perchè quando sono ipersclerata l'unico modo per rilassarmi è fare parole crociate, anagrammi, rebus, sudoku, insomma tutto quello che mi impegna la mente distraendomi.
COn mio marito ho litigato per una situazione assurda, abbiamo un "vicino di casa" ma neppure troppo vicino che ha 2 cani (un pastore tedesco ed un maremmano) che tiene in giardino, con poca cura, e che abbaiano tutta la notte, il resto del vicinato ha fatto una petizione ai vigili che bisognerebbe firmare , siccome tale soggetto è un po' incazzareccio io ho il terrore che ci siano ritorsioni e ho detto a mio marito di non firmare (anche perchè non essendo vicinissimo a noi sono sincera io i cani manco li sento!) mio marito (ma + che altro mia suocera, ADORABILE donna :pistole ) ha deciso che lei deve firmare per solidarietà ........
E' tutta stanotte che mi immagino il soggetto in preda a raptus che ci sparge benzina attorno alla casa e le dà fuoco, lo so io sono un po' fuori di testa, in + Gaia che non dormiva, insomma deliravo.
Stamattina mi alzo e non andava il PC quindi inca... ancora di +, e rispondo male a mio marito che me lo fa notare ed io stizzita "stanotte stai sveglio tu, vediamo domattina quanto sei docile, e poi penso di averlo mandato a quel paese perchè è ritornata fuori la questione cani!!"
Vabbè sto vaneggiando anche qua, ora il marito è fuori e non rientra a pranzo, mia suocera idem, Gaia dorme ed io mi faccio le parole crociate vediamo se l'umore migliora!!!
SCUSATE IL PAPIRO MA AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI!
Secondo me sono anche un po' in PMS... anzi lo spero altrimenti non mi sfango io per prima. :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”