GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 10:30

Stefy mi hai fatto fare 15 minuti di risate con la descrizione della maestra :ahaha ma io non temo x Valeria, ma x la vecchiaccia bizzoca :spiteful:

Paola oddio :urka vade retro :urka chi sei la Celentano? :prr :ahah Scherzi a parte anche io credo che la danza classica sia la base solida x qualunque tipo di danza :ok Giada già ha detto che vuole fare danza :che_dici e credo la manderemo perché si muove veramente bene, forse perché è nata con la musica, in casa mia non manca mai, mi piacerebbe facesse hip hop :sorrisoo

Claudia oddio mi hai fatta tornare indietro di un anno :emozionee quando ricapiti da queste parti fai un fischio :cuore
Quello di ritorno fu il più brutto viaggio della mia vita, Sofia sembrava indemoniata :x:
Ora purtroppo la storia non è cambiata molto :che_dici urla e spesso si libera da sola.
Ora x Giada (quando Melissa passerà allo 0-18) volevo prendere l'alzatina, ma siccome lei spesso in macchina dorme non me la sento, si troverebbe sulla struttura di un seggiolino. Prenderò un 1-2-3 di quelli che crescendo si staccano i pezzi e rimane l'alzatina :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 10:36

Bricla ha scritto:
Debbie74 ha scritto:SI... ADESSO CHE SIMO E' PIU' GRANDICELLO... SE DEVO FARE TRAGITTI BREVI... NON LO LEGO NEMMENO AL SEGGIOLINO...
ED ANCHE LUI... FA IL FURBETTO... :spiteful: MA IO LO MINACCIO DI LEGARLO... E COSI'...SI SIEDE PER BENE!!!! :ok
Debbie non mi fare arrabbiare!!!! Fatti raccontare da Babbala quanto sono antipatica e intransigente sulla questione seggiolini: VI PREGO LEGATE SEMPRE I BAMBINI!!! anche per tratti brevissimi non è dalla nostra guida che dipende l'incolumità avete mai sentito di storditi rimbambiti che girano per strada e che se ci vengono addosso non abbiamo il potere di scansare? La cintura e il seggiolino vanno sempre USATI e adesso NON ODIATEMI ma io veramente sono ferrea su queste cose.
Un bacio GRANDE
Non sei antipatica, hai perfettamente ragione. Certe volte, mi ci metto pure io :martello in città si sottovaluta molto tutto, forse perché nel traffico, almeno qui, si va a passo di lumaca, si scende ogni 3x2. Sulle strade a scorrimento veloce (noi non abbiamo tangenziale) ci si pensa di più

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 set 2010, 11:06

Babbala ha scritto:Paola oddio vade retro chi sei la Celentano?
:fischia :fischia a dire il vero in molti suoi discorsi mi trovo perfettamente d'accordo ... poi, a volte, è un po' troppo intransigente :aargh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 11:39

Buongiorno amiche.... :bacio
Oggi piove... e io ho anche mal di testa... :buuu

Paola... ho visto le tue bimbe su FB...sembrano due gemelline....bellissime...hanno un viso così dolce!!
E adesso capisco i tuoi mal di schiena... chiribbio...sono due torelle... :sorrisoo

Tornando al discorso seggiolino...anch'io lo lego sempre...tranne, alcune volte, quando vado a prenderlo la sera da mia suocera e lo porto a casa... sono 200mt...e ci metto meno ad arrivare...che a legarlo.... cmq ...sono assolutamente d'accordo con voi su tutta la linea...su queste cose non si scherza... :ok

Sul discorso danza... non posso esservi d'aiuto... :fischia
Ma tu fai bene Stefy, a dimostrarti entusiasta anche se in cuor tuo avresti preferito altro... :ok
Io non ho ancora deciso di far fare sport a Simone...anche perchè lui non ha ancora espresso desideri espliciti...

Ieri sera ho riaperto il discorso 2°figlio con mio marito...
Quando mi fisso su qualcosa so diventare alienante...
Gli ho detto che ho vorrei smettere di prendere la pillola...per un discorso di "purificazione" del mio corpo(l'ho presa un pò alla larga????)
All'inizio la conversazione è stata tranquilla ed anche scherzosa...anche perchè...a parte quando abbiamo deciso di cercare Simone sono 16 anni che prendo la pillola...e quindi lui è abituato alle "comodità".... :hi hi hi hi
Mi ha detto che non mi può obbligare a prendere la pillola se io voglio smetterla... ma anche che non vuole usare il preservativo... :domanda
Beh...lì allora gli ho detto che avremmo fatto senza... con il famoso"salto della quaglia" ma lui mi ha detto che era troppo pericoloso :spiteful:
Ed è qui che mi sono infervorata.... pericoloso per cosa??
Non abbiamo più vent'anni ...siamo grandi e vaccinati...e se rimanessi incinta ancora... io non sarei che super-felice... :clap
Non ha negato che ne sarebbe felice anche lui... ma crede che non potremmo farcela...per i soldi... per sua madre che ha 70 anni(povera donna...deve ancora fare 68 anni...ed è una donna ancora arzillissima!!!)....
Beh... siamo finiti a litigare... o meglio a discutere...perchè poi lui non è rimasto arrabbiato... nonostante mi abbia detto che sto diventando ossessionante con sta storia...(è sempre stato il modo con il quale ho ottenuto le cose da lui...prenderlo per sfinimento... :impiccata: )
Intanto io la pillola la smetto....poi mica possiamo fare astinenza per sempre....vero???????

Scusate...sono stata un pò TANTO... prolissa...
è un'altro dei miei difetti....
Buona giornata...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 11:41

Babbala ha scritto:
Bricla ha scritto:
Debbie74 ha scritto:SI... ADESSO CHE SIMO E' PIU' GRANDICELLO... SE DEVO FARE TRAGITTI BREVI... NON LO LEGO NEMMENO AL SEGGIOLINO...
ED ANCHE LUI... FA IL FURBETTO... :spiteful: MA IO LO MINACCIO DI LEGARLO... E COSI'...SI SIEDE PER BENE!!!! :ok
Debbie non mi fare arrabbiare!!!! Fatti raccontare da Babbala quanto sono antipatica e intransigente sulla questione seggiolini: VI PREGO LEGATE SEMPRE I BAMBINI!!! anche per tratti brevissimi non è dalla nostra guida che dipende l'incolumità avete mai sentito di storditi rimbambiti che girano per strada e che se ci vengono addosso non abbiamo il potere di scansare? La cintura e il seggiolino vanno sempre USATI e adesso NON ODIATEMI ma io veramente sono ferrea su queste cose.
Un bacio GRANDE
Non sei antipatica, hai perfettamente ragione. Certe volte, mi ci metto pure io :martello in città si sottovaluta molto tutto, forse perché nel traffico, almeno qui, si va a passo di lumaca, si scende ogni 3x2. Sulle strade a scorrimento veloce (noi non abbiamo tangenziale) ci si pensa di più
QUOTO AL 100%.... :ok COME POTREI ODIARTI CLA...??? :cuore :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 set 2010, 12:07

Buongiorno
qua tempo del cavolo
oggi ho già fatto troppe cose, spesa, pavimenti, bagno e preparato il polpettone. Ora ovviamente il nano reclama il pranzo :impiccata:
Paola andiamo qua
http://www.mahrhof.com/it/01-benvenuti- ... amento.php" onclick="window.open(this.href);return false;
torno nel pomeriggio con calma :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 12:08

Debbie x come la vedo io è molto vicino a dirti di si :spiteful:
Scusa, perché la madre dovrebbe essere un problema? :domanda Insomma, mica la decisione di allargare la famiglia deve dipendere dai nonni no? Qualche altra soluzione x tenerli la si trova. Non puoi rinunciare ad una cosa così bella e importante xché la madre ha una certa età, perché a questo punto dovresti rinunciare x sempre, e non è giusto :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 12:13

E io lo sapevo :buuu pianto fu :buuu Pinocchio è diventato bambino vero

Giada ha voluto vedere Pinocchio il musical. 21 febbraio 2006: quella fetente di Giadina non voleva arrivare e noi a piangere nello stadio mentre vedevamo il musical. 21 maggio 2006 la fetente finalmente si decise a mostrarsi in 2 linee rosa :emozionee mentre qualche giorno prima faceva :fuck: a nostra insaputa ad un dottore brutto e pelato che ci diceva che non avremmo potuto avere figli :prr

Si lo so è la milionesima volta che ve lo racconto ma ho l'ormone sballato :prr

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2010, 12:48

BABBI minchi@ alla faccia della sterilità :prr

DEBBIE ma si, smetti la pillola e prendila come viene:io ieri sera ho maturato l'idea che, se entro dicembre nn avrò un rinnovo "consistente" faccio i miei compitini con il maritozzo e me ne fotto...e cmq nn del tutto, sò già a priori che nella sede dei Vigili del Fuoco cercano disperatamente personale amministrativo :spiteful:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 13:12

De com'è che te ne vai a fare la vacanza single? :spiteful: Con chi vai? :sorrisoo

Manu fai bene :cuore io vorrei fare lo stesso discorso con il cambio casa. Qua ogni giorno ci sono notizie diverse, e secondo me gran parte è solo allarmismo :che_dici

Il 27 marzo ci sarà il referendum x decidere la chiusura dell'area a caldo dell'ilva, quella che inquina di più. Io non so da che parte pormi. Da un lato l'incidenza di tumori è diventata veramente insostenibile, dall'altra mi dispiace x tutte le famiglie che di là ci campano. L'ideale sarebbe trovare un'alternativa...

Ieri ho saputo che il padrone sta morendo di tumore, non per cattiveria però... :fischia

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 13:15

Manu ma sai che mi chiedo come mai sta carrettata di bimbe? Chi mai se lo sarebbe aspettata :-D

La "malformazione" x cui è stato operato il maritino è quasi sempre motivo di infertilità...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 13:38

Babbala ha scritto:Debbie x come la vedo io è molto vicino a dirti di si :spiteful:
Non so lo perchè... ma anch'io ho la stessa convinzione...anche se lui continua a ripetrmi di non volerne più....poi magari è solo la mia irrefrenabile voglia di maternità...che mi fa vedere tutto rosa...anche se è tutto nero.... :buuu
Babbala ha scritto: Scusa, perché la madre dovrebbe essere un problema? :domanda Insomma, mica la decisione di allargare la famiglia deve dipendere dai nonni no? Qualche altra soluzione x tenerli la si trova. Non puoi rinunciare ad una cosa così bella e importante xché la madre ha una certa età, perché a questo punto dovresti rinunciare x sempre, e non è giusto :sorrisoo
Il fatto è che dovrebbe tenercelo lei quando io rientro al lavoro... e per altre soluzioni... lui dice..."chi ce li ha i soldi per la tata o l'asilo nido???"

Babbala... fammi capire... ma avevano detto al maritozzo...che non poteva avere figli????
:congratulations: al dottore!!!
E se li poteva avere....adesso a quale figlio eri.... al 6°???? :ahah :urka
A parte gli scherzi....menomale che hanno sbagliato....certo è che con 4 donne in casa avrà vita dura il ragazzo!!!! :ahaha

Manu...è così che ti voglio....fottiteneeee!!!!
Di gennarine con il figlio unico non devono essercene più!!!!
Cmq...vi terrò aggiornate sull'andamento...voglio proprio vedere se mio marito sarà in grado di mantenere l'astinenza a lungo.... :spiteful:
E poi quando io rompo...sono un martello pneumatico!!!! :prrrrrr

De'...prima di tutto grazie per le fotine!!!!
ma poi...IN CHE POSTO MERAVIGLIOSO VAI????E... se non viene il socio...con chi vai???Mica sola....con i nani ???? :urka
VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!Chissà come si divertiranno i piccoli...soprattutto la Michy!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2010, 13:56

Babbala hai già prenotato la festa di Giada per il prossimo gennaio??? :urka :urka :urka mamma mia io non so neppure se le farò la festa... :fischia ma non ho capito ai bimbi fai pagare l'ingresso alla festa?? :domanda
Debbie bhè se tu smetti la pillola e lui non usa il preservativo alla lunga il secondo secondo me arriva... :spiteful: per la suocera, io sono un po' "contro" ai nonni baby-sitter, chi fa i figli se li deve crescere in un modo o nell'altro e non contare sull'aiuto costante di nessuno, tenere un bambino è un immenso impegno per noi che abbiamo 30 anni non voglio pensare a quanto sia faticoso per una quasi 70enne. :urka Però, tranquilla i tuoi suoceri in confronto ai miei sono dei giovincelli! mia suocera ha 81 anni!! :sorrisoo

vado a preparare il pranzo per Gaia che ha fame... poveretta qua al ritorno dal mare è un delirio.. metto giulia che urla disperata nel seggiolone la lascio piangere fino a quando non ho lavato gaia, poi piazzo gaia di fronte a un cartone e cambio e allatto giulia, appena ronfa giulia preparo il pranzo per gaia... ma quest'asilo quando inizia??????????????? :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2010, 14:13

giorno mamme :bacio

Fabiola è senza febbre :yeee :yeee finalmente niente antibiotico anche a questo giro :ok è un pò palliduccia ma oggi ha iniziato a mangiare :clap ho anche preso in farmacia il Polimod e un rafforzante per le difese che con Mattia fece miracoli ,e cosi inizio anche con lei, mezza fialetta al giorno per 20 giorni da ripetere per tre mesi ,solo che costa un botto 25€ :impiccata:

Deby cosi si fa :clap vedrai che la spunti per il secondo :incrocini

De non ho capito ma ci vai da sola in quel posto :perplesso :perplesso

non vedo l'ora che arriva il 15 sett. altrimenti leggerete sul giornale mamma sucida con tre figli :impiccata:
è partito anche il marito e vai :sberla: rientra linedi prossimo :pistole

Stefy certo che ha un bel impegno la tua Laura ,la scuola il coro la danza i compiti ,c'è la farà a fare tutto ??? io non sono molto daccordo con super caricarli, anche loro hanno bisogno ogni tanto di ozio e riposo ,scusami se sono cosi diretta , capisco spronarli a fare tutto però...

Anche con Mattia farà solo un attività extrascolastica il calcio e il sabato alterna il catechismo con la chitarra ,oltertutto anche a scuola vanno in palestra e faranno i rientri per il Pon ,insomma un bel da fare ,tenendo conto che anche Debora vorrebbe iniziare a fare qualcosa ,ultimamente dice che vuole danzare e cosi faremo una prova a ginnastica artistica
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 set 2010, 14:26

Buongiorno! Noi siamo al secondo giorno di asilo, anche se in realtà stanno facendo solo dalle 9 alle 11, e direi che va tutto bene. Mi avete fatto venire voglia di alzatina al posto del seggiolino, ma a quanto pare ci sbagliavamo! Si può usare dopo i 23 kg, se non mi ricordo male quello che ho letto ieri sera qui:
http://poliziadistato.it/articolo/173-S" onclick="window.open(this.href);return false; ... ecco_quali
Ieri sono andata a prendere due paia di scarpe per Marco, ho avuto kiul e le ho trovate in saldo; un paio di Chicco e uno di Naturino a 55,00 euro!! :spiteful: Ho visto un paio di Balducci (io le amoooo!) che mi piacciono da morire, ma 79,90 sono un pò troppo... (mi sa che chiederò a Dani di fare un giro per conto mio allo spaccio.... :fischia )
Ho chiesto le ferie per portare il socio alle terme di Comano, vediamo se me le confermano!
Dani qui piove e fa freddo, sentire te che parli di mare mi fa venire da piangere.
Debbie secondo me tuo marito, per sfinimento, alla fine cederà... :ahaha
De sei già partita? Buona "ultima" vacanza dell'estate allora!
Claudia io la penso come te per i seggiolini. Due anni fa qui è morto un bimbo di due anni in un banalissimo incidente, perchè non era sul seggiolino. Che rabbia e che tristezza. :buuu
Stefy ma Laura si sta preparando per andare ad Amici? Le manca solo la recitazione... :-D Immagino già quale sarebbe la tua reazione :ahah :ahah :ahah
Vado a riposare un pò, stasera lavoro fino a tardi.
Baci.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2010, 14:32

Accidenti che scrivane fiorentine!!! Come al solito io non riesco a starvi dietro! A stento sono costante nel leggere.

Per quanto riguarda il seggiolino anche Lorenzo è sempre legato: io ho il terrore anche perchè alla prima visita la pdf ci ha mostrato un video pazzesco sulle simulazioni di incidenti con bambino. Per quanto riguarda l'alzatina il bimo deve essere più alto di un metro. Lollo l'ha usata qualche volta quando eravamo in viaggio: é molto scomoda secondo me ancora perché non ha sostegni laterali e lui sballonzola.
Domani ci sarà la riunione alla scuola dell'infanzia. Che emozione!

Sono richiamata all'ordine da un dittatore nano che ho in casa, scusatemi!!!
A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 set 2010, 14:38

de77, :clap :clap è bellissimo ... ma sono di parte, adoro tutto il trentino (un po' meno dove parlano il tedesco e mi fanno passare per ignorante :che_dici )...

Debbie74, :ahaha :ahaha hai visto le mie torelle?? a parte sui pantaloni che sono ben divisi, sul resto ormai ho un'unico armadio per entrambe .... :ok :ok

Boomie75, noooo, non lasciare Giulia piangere, prima allatti lei e poi lavi Gaia :aargh :aargh ....

Oggi Emma è entrata mentre mi cambiavo l'assorbente .... (per fortuna avevo già gettato quello sporco) e mi ha chiesto come mai anch'io uso il pannolino ..... beh, le ho raccontato la verità ..... è rimasta un po' interdetta ma poi non mi ha più chiesto niente quindi vuol dire che ha capito .... anche se, mentre le raccontavo la "storia" si stava lavando i denti, altrimenti mi sommerge di domande da paura :impiccata:
Vediamo tra un po' se ritorna sull'argomento ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2010, 14:43

Dny è successo anche con Puzzona ,ha visto l'assorebente e mi ha chiesto perche lo mettevo e cosi gli ho spiegato tutto ,solo che al mare andava dicendo a tutti che mamma aveva il ciclo e l'assorbente :urka
Poi viene in bagno e dice''' mamma aspetta che levo io la carta e lo sistemo sullo slip'' :thank_you:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2010, 14:44

dynastar ha scritto: Boomie75, noooo, non lasciare Giulia piangere, prima allatti lei e poi lavi Gaia :aargh :aargh ....
nooo non è possibile...
Gaia torna a casa grondante di acqua perchè esce dal mare e con solo il poncho corre a casa, e in + è piena di sabbia, lei sa che appena varca la porta di casa deve filare dritta sotto la doccia.
Giulia ha solo un po' di fame e tanto sonno, se piange da sola si stanca di + e così poi un minuto di tetta e crolla... FURBA IO!!! :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 set 2010, 15:02

rieccomi, ma giusto di passaggio perchè tra un attimo dovrebbe arrivare il maritozzo e andiamo a vedere per i seggiolini. Ho deciso di rinunciare all'idea dell'alzatina e di prendere un altro seggiolino 1 2 3 :sorrisoo Voglio anche prendere un seggiolino da sedia per la belva perchè sono stufa che quando mangiamo lei si alza e inizia a saltare e a fare tutti i suoi numeri, con quello almeno è legata lì e poi arriva anche meglio alla tavola!
In trentino vado con i nani e i miei genitori, l'appartamento è pagato per 4 adulti se qualcuna si vuole unire! Mio marito dice che in quella settimana non può prendere ferie etc etc però rosica alla grande e ogni tanto dice che magari si prende un apio di giorni e viene :che_dici vedremo....
A me sembra un bel posto vi saprò dire :incrocini
Paola mi sa che li parlano tedesco e come, praticamente è al confine con l'austria :che_dici Anche io una cosa che odio del trentino o meglio della zona alta è la storia che gli abitanti si sentano austriaci e ti trattano un po' "maluccio". Comunque la storia è quella e c'è poco da fare e quindi li capisco anche. E poi i posti sono talmente belli che meritano alla grande :ok
Annalysa bene per fabiola :ok
debbie brava portalo allo sfinimento e vedrai che cederà :hi hi hi hi
Babbi ma pensi già al compleanno? :urka
Stefy ma cos'è successo a laura? Si è trasformata in un'altra bambina? non la riconosco più, prima il coro ora la danza classica :ahaha scherzo, l'importante è che faccia attivita che le piacciono :ok
non ricordo altro :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”