GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da toscamilla » 8 dic 2009, 21:21

sbilina belissimissimo....brava!!!

:clap
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 dic 2009, 21:41

discorso foto .... un po la penso come paolina... qui su gol effettivamente crei l'album e te lo vedono tutti .... ma va beh conto che la gente non sia malatissima se frequenta un sito così cmq è vero ci dovrebbe essere una privacy maggiore...
ma su facebook no ... sono tranquilla, io ho scelto l'opzione solo amici, cioè chi è mio amico cioè tutte persone super fidate, selzionatissime.... che sanno che vittoria è sacra e non va taggata o cose simili ...

x gol ci penserò pure io se toglierle... anche se mi piace l'idea che chi di voi non ha facebook possa vederci nello scorrere dei gg. ... :ok
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 dic 2009, 21:44

Buonasera!

Il marito è uscito, Laura dorme, Matteo .. manca poco :sorrisoo

Bellissimo Pinco Pallino Vicky! Avevamo un negozio a Novara e avevo preso un paio di completi per Matteo cucciolo ma poi ha chiuso :buuu Certo che troverai sui 2-300€! Ci mancherebbe! Citizen di sicuro. A Vicolungo c'è lo spaccio della breil se interessa :sorrisoo

Francy, dai che Giulia è una grande sperimentatrice! è segno di intelligenza :ok

L'albero è belissimo Sbi, e anche i bimbi! Che grande che è Ale!

Tosca, si sa mica niente delle ferie di Massi? Ho tanta voglia di vedervi :cuore

Ilaria: bello l'agriturismo! E bello passare un po' di tempo insieme. Vedrai che malgrado tutti gli intoppi il vostro sogno è vicino :sorrisoo

Anto: e le macchinine della Berchet? La serie vroom planet? Ne abbiam avute tantissime! Molto resistenti e ci sono dei pezzi carini. Puoi ampliare con l'aeroporto, le navi.. :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 dic 2009, 21:45

guarderò in giro .... spero di trovare qlc prima di natale.... hihihihihi .. l'ho lasciato x ultimo povero :-D

buona notte, ho finito di lavorare, mi svacco sul divano e poi sigarettine e nanna... baci belle bimbe.... sogni d'oro :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 dic 2009, 21:51

Last but not least come dicono gli Inglesi..

baci a voi! Vo' a letto con un bel giallo e domani.. lavoro :fischia :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 dic 2009, 0:07

ciao belle mamme e splendidi cuccioli!!!

ma che teneri i nostri tesori alle prese con gli alberi di natale... ormai Giorgia non fò altro che andare in giro e fare di continuo per ogni cosa che vede a tema "uh mamma natale!!!"

domani pomeriggio andiamo a vedere la più belle fiabe disney.. che bello non vedo l'ora, sono più entusiasta di Giorgia :prr

notte a tutte!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 dic 2009, 9:39

Buongiorno belle :bacio :bacio

Sbilina ma che figata il tuo albero BRAVISSIMA!!!!!!!! :-D :-D :-D :clap

Noi tutto bene per il ponte siamo stati a casa a giro per i regali di Natale poi ho comprato delle scarpine fikissime per la Giulietta da Decathlon queste http://www.domyos-fitness.com/IT/light- ... -83335221/ sono dei calzari per interno per fare ginnastica insomma non so perchè ma con quelle scarpine si sente "Manolo" :ahaha :ahaha
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 9 dic 2009, 11:19

ciao ragazze..

ho latitato un po durante il lungo weekend...ma il pc a casa era occupato da mio amrito..che si è appassionato a FV e gioca con il mio account di Facebook perchè lui non lo ha e non vuole farlo :martello

Noi tutto bene, solo un po raffreddati. Nel week abbiamo fatto il presepe in camera dei cuccioli, dove Dario non arriva. L'albero invece non lo guarda più di tanto e meno male..perchè è alto tipo 1,80 mt. Comunque lo abbiamo messo tra 2 divani, vicino alla finestra, difficile da accedere.

Questione regali: noi tra amici ormai li facciamo solo ai bambini e dei pensierini. A Dario arriverà: treno della lego, moto elettrica Peg perego ( io ero contraria ma si sono coalizzati marito e suocera), garage, macchinine e qualcosa di vestiario..poi penserò anche al compleanno..vedrò cosa gli arriva a natale...

A Carlotta: camper delle Winx, cucina di sbrodolina, barbie Moschettiera, baule dei travestimenti, set particolare per disegnare con acquarello preso alla fiera dell'artigianato.....

ora scappo..ci aggiorniamo..buona giornata!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 dic 2009, 12:36

BUONGIORNO RAGAZZE scrivo poco e leggo poco in questi giorni
un po' perchè al lavoro ho la capa seduta vicina a me quindi non posso molto e a casa tra una cosa e l'altra il tempo è sempre meno...
ma vi penso
:sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 dic 2009, 14:05

anche io vi penso e anche io ho la capa seduta vicina.....BUUUUU :buuu
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2009, 15:12

buongiorno a tutte
solo ora dopo tre gg ho avuto la forza di accendere il pc...
sabato siamo andati a Mi, mauro aveva un pò di raffreddore ma niente di che, la sera febbre altissima, domenica e lunedì pure, lunedì mattina giorgia 39 e io comincio a non sentirmi in forma...decidiamo di partire drogati di tachipirina alternadoci alla guida... dovevamo restare fino a ieri...mauro oggi sta "bene" e io e la piccola ancora febbre sopra i 38....spero solo che domenica quando giorgia ha baciato Arianna di MIMI in bocca non le abbia attaccato niente... :incrocini

se rieco dopo mi aggiorno...devo controllare le banche e le mail della ditta perchè ci sono sicuramente casini da risolvere...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 dic 2009, 15:14

grazie a tutte dei complimenti.... :sorrisoo
anche se penso che sarà dura che l'albero arrivi a natale.. :che_dici nico ha già rotto 3 palline di vetro...non ditemi di metterle alte...xchè prende la sua sedia e si arrampica....in + quando sono x esempio in cucina...toglie tutte le palline e foto che può e fa un mucchietto sopra il tappeto...lo so già mi verrà l ulcera...si sicrive così?!...perforante da qui a natale...

a dopoooooooooooooo :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2009, 15:26

ciao sbi complimentoni x l'albero veramente bello e originale...e io rosico...fino a 3 anni fa l'albero era il mio vanto...cascasse il mondo il prossimo anno comincio a novembre...

non gliela fo a controllare il lavoro, la testa scoppia troppo e non passa neanche con le medicine...pensavo di averla scampata e invece...il dr pensa che sia cmq h1n1 perchè l'abbiamo presa tutti e tre...speriamo che mia mamma essendo nata nel 47 se la scampi altrimenti :impiccata:
cmq domattina al lavoro sicuro, troppe cose da risolvere...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 dic 2009, 15:33

grazie lalla...

cmq cavolo non hai un attimo x riposarti.....da casa non riesci a far nulla?...io la settimana scirsa x 1gg ho avuto un grandissimo mal di testa....non ti invidio...tanti :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 dic 2009, 15:36

ragazze buongiorn...

lore dorme e io posso stare un pò tranqulla la pc...
stamani sono andata all'asilo...
ho ritirato lorenzo x quest'anno...a febbraio lo iscrivo x settembre...
ieri sera a cena abbiamo parlato x bene con i suoceri e loro si sono offerti di prendermi lorenzo al mattino e farlo anche pranzare da loro ogni volta che ne ho bisogno...
per cui visto e considerato che nn l'avrei rimandato almeno fino a marzo (sotto consiglio dei medici del meyer) massi ed io abbiamo deciso che sarebbe una spesa inutile pagare 310 € tutti i mesi senza sfruttare...già su 4 mesi ne ha fatto 1 solo pieno ed abbiamo buttato 900€...inoltre visto che io sono a casa e i miei suoceri disponibili...
questo è quanto...intanto aspettiamo i risultati degli esami... :fischia
cmq sia rimango rappresentnte dell'asilo... :hi hi hi hi
le tate sono state meravigliose come sempre..e mi hanno detto che quando deciderò di portarlo posso farlo quando voglio...

sbi...nn potevi mettere palline in plastica...??
lalla :bacio rimettetevi presto.. :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 dic 2009, 15:39

anne massi ha ferie dal 21 al 24... :che_dici quindi noi il 26 si riparte da massa xkè il 27 siamo a pranzo fuori cn tutti i parenti pratesi...

ufff...quando mai ci si vedrà!!!
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2009, 15:43

vale che bei regali...non ho idea dove sia il tuo paese ma se x caso settimo milanese ti è comodo conosco bene un negozio dove gli orologi anche moooolto importanti hanno degli ottimi prezzi...

anche io ho chiesto alla suocera la casa di topolino, confermo dai 2 ai 5 anni e 39€...mia madre di sua iniziativa ciccio bello gattona e cammina :che_dici e alla zia che vuole x forza fare un giochino ho chiesto 2-4 personaggi amici di topolino e il resto soldini...la zia di MI vestiti...si vede che sono contraria a troppi giochi? non sono cattiva solo che mi serve cassettiere, tavolino e sediolina, tappeto e seggiolone in legno per penisola...ma forse l'ho già scritto ...pardon

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 dic 2009, 16:53

sto mettendo fotine su fb... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 dic 2009, 18:34

ma dove siete tutte...a far shopping??? :domanda
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 dic 2009, 1:03

LALLA UN BACIO A TE ED ALLA PICCOLA GIORGIA :cuore

abbiamo passato una splendida serata allo spettacolo disney, poi vi racconto tutto... adesso sono un pò giù per la mia amica... ha perso due dei 3 gemellini, per fortuna almeno uno sta benone ed è già 3,5 cm... posso solo immaginare come si senta... :bacio addio piccoli pulcetti, badate al vostro fratellino :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”