GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Messaggio da Camelia » 15 mag 2008, 9:41

Ciao! Come promesso vengo a farvi un salutino!

Ho letto poco ma Pape sto nelle tue stesse condizioni solo che non ho rimesso e ho un raffreddore stratosferico(Carmy meno male che non si faceva più nulla x sabato!!!)

Ci sono novità?E' successo qualcosa in questo periodo?

Io sono in piena fase di assestamento, mi sto abituando mooolto gradualmente a questa nuova vita, ieri mi sono concessa il piccolo lusso di andare a vedere una mostra sull'Ottocento a Roma, c'erano anche i bimbi dell'asilo!!!Io sono rimasta stupefatta, i bimbi ad una mostra? Ma dovevate vedere come erano bravi!!!

Alla fine per le vacanze ci faremo sia il mare che la montagna(G. si è accorto che gli hanno concesso una settimana di ferie che non ricordava di aver chiesto :fischia ) speriamo solo che Vale non ci faccia impazzire...a proposito come state messi a capricci? Lui deve aver capito che con la mamma a casa può farne molti di più e si sta adoperando...

Ora vado perché l'unica cosa certa della mia nuova vita casalinga è che la casa è sempre incasinata!!!

Aspetto un riassuntino :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mag 2008, 9:44

Buondì anche stanotte Fede ha vomitato, ho chiamato la pediatra per dirglielo xchè in effetti c'eramo molti muchi.Mi ha detto di darle peridon e vederere come va, dice che potrebbe essere un fatto allergico :domanda Domani la guarda.

Paola anche ti sottosopra :incrocini

Monica :incrocini :incrocini tutti per voi :coccola

Giorgia ma non prendi un antiacido?

Francy immagino Nicco tutto in trepidazione, speriamo rimanga soddisfatto rispetto alle sue attese.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 mag 2008, 9:53

buongiorno stelline stanotte anche io ho dormito malissimo con incubi a non finire che strazio e adesso sono uno zombie....non vedo l'ora che torni il maritino con gli esami di lorenzino.... :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mag 2008, 10:14

Monica ovviamente eri agitata per i risultati di stamttina.-Facci sapere :coccola :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 mag 2008, 10:42

Ciao Monica :incrocini :incrocini :incrocini
aspettiamo insieme a te :sorrisoo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 10:44

ciao tesore, come state?? io ieri son stata malissimo, ero ancora al computer a scrivere ad un altro post quando son dovuta correre a sdraiarmi sul divano per evitare uno svenimento. sicuramente dovuto alla digestione. avevo lo stomaco tutto sottosopra! un delirio!!!!!!
Ovviamente 5 minuti dopo è arrivata la spesa e ringrazio tutti i santi del cielo che c'era mia nonna così ha sistemato lei tutto insieme a francesco e poi ha intrattenuto tutta sera gloria e io mi son potuta riposare. oggi sto decisamente meglio, ma tanto devo vedere come va ai pasti!

CARMY un'antiacido?? che genere?? io non li ho mai presi, specie in gravidanza. comunuque oggi vado dal gine e glielo dirò.
vomito allergico??????non l'avevo mai sentita questa.

MONICA mi spiace per la nottataccia, tra poco ti chiamo! :bacio

PAPE io son fiduciosa, altro che virus :hi hi hi hi :cicogna: :cicogna:
le mie tre gravidanze son cominciate tutte in modo diverso: la prima .. avevo nausea e una sorta di virus gastro intestinale pochi giorni prima del ciclo.. poi ero incinta. la nausea non mi ha + mollata, quindi l'ho avuta da subitissimo. ahhhh ho avuto anche spotting e dolori mestruali.
la seconda, quella di gloria, dopo l'aborto, non ho avuto nessun sintomo!!! niente di niente. nè dolore al seno, nè nausea.. solo la pancia dura perchè mi viene dopo pochi giorni dall'ovulazione (questo anche per la prima gravidanza)
la terza, ho avuto ancora come la sensazione del virus gastrointestinale e infatti avevo preso pure un dissenten ed ero poi preoccupata una volta scoperto di essere incinta. però non avevo nausea ma non mi andava + il pesce e alcuni odori mi davano noia.. questo almeno una settimana prima del test. stavolta la pancia però non era dura.. anche qui dolori mestruali.

questi racconti per farti capire che i tuoi sintomi, anche se in anticipo, ci stanno per la gravidanza. so che è meglio non illudersi, ma per me ce l'hai fatta, anche perchè tu non sei quella che si illude o ha sintomi strani e particolari ogni mese! :incrocini

LISA wowwwwwwwwwwwwww la prima gitaaaaaaaaaaaaa! chissà che emozione

STEFY cara, sicuramente i capricci di vale saranno aumentati, ma è anche vero che ci stai + tempo e non hai + il tuo momento al lavoro per staccare la spina e quindi ti risulteranno un pò + pesanti. vedrai che è solo questione di organizzarsi e prendere bene dei ritmi, poi tutto andrà alla grande!
ehi aspetto sempre la tua chiamata..

RIASSUNTINO PER STEFY...
MONICA sta attendendo gli esiti degli esami del sangue di lorenzino per vedere se il latte d'asina va bene! in + lei deve fare dei controlli poter riaprire la caccia per cercare la sorellina di lorenzino. :incrocini

PAPE debora ha forse ancora un altro dito a scatto e il 20 ha la visita per vedere se dev'essere operata o no! :incrocini

LISA il 19 ha bitest + tn! :incrocini e dal 4 giugno sarà in maternità anticipata

SARA ha appena fatto un weekend bellissimo col suo maritino, di pieno relax e ha festeggiato il suo compleanno.

CARMY il piccolo cresce bene, fede passa periodi di benessere e altri di malessere , d'altronde è il primo anno d'asilo. ah hanno battezzato giancarlo il 4 maggio e ci sono le foto

FRANCY deve fare un'eco di secondo livello perchè la piccola sembra essere un pò piccina! :incrocini
ha scelto l'armadio della cameretta.

MANU e FRANCY non hanno ancora scelto il nome per le cucciole :martello!

NOI STIAMO BENE, OGGI HO LA VISITA DAL GINE E IL 29 ECO DI ACCRESCIMENTO. GLORIA HA BATTUTO I DENTI FACENDO UNA CADUTA CLAMOROSA UNA SETTIMANA FA E NE RISENTE ANCORA, MA I DENTINI SEMBRANO ESSERE A POSTO.
NEL MIO PHOTOALBUM DI GOL AVEVO INSERITO FOTO PANZA (ALLA 28+4, NON 29+4) E LE FOTO DELLA CAMERETTA DI LORENZO.

ELE Sta bene, ma è sempre superindaffaratissima!

PAT non si vede da tanto.

ah ieri ho sentito GIOVANNA e sta bene, è al mare con marito e figli!
vi saluta tutte!

non so se ho dimenticato qualcuna, in tal caso perdonatemi...
ovviamente son mini riassunti... poi ognuna di voi se vuole può spiegare meglio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mag 2008, 10:49

Giorgia sei sempre cara :cuore .
:incrocini per oggi.
Dal 6-7° mese lo stomaco è semprein subbuglio(qualcuno dice per i capelli che crescono al bambino :che_dici )io in entrambe le gravidanze prendevo un cucchiaio di gaviscon o riopangel, sono antiacidi e riducono parecchio quella brutta sensazione allo stomaco.si possono prendere tranquillamente, cmq chiedi al gine.

Grazie per le notizie su Giovanna.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 mag 2008, 10:57

Giorgy :incrocini per la visita!
Come anti-acido oltre quelli elencati da Carmy, c'è anche il malox.
Forse questi mancamenti son dovuti la fatto che mangi pochino.

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 15 mag 2008, 10:59

Grazie Giorgy a questo punto un bel po' di :incrocini ci stanno bene per tutti!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:05

grazie care, oggi chiederò al gine! questa cosa mi distugge non poco!!!
speriamo passi presto, magari con l'aiuto di un antiacido!
e grazie per gli incrocini per la visita.. in effetti sono un pò agitata! ogni volta mi succede... :emozionee :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 15 mag 2008, 11:11

Care gennarine......eccomi finalmente di nuovo in rete!!!! :yeee

Mi siete mancate tantissimo..... :emozionee

Mi sono trasferita da poco più di un mese nella nuova casa ma avremo l'adsl solo a giugno....
La bella notizia è che da 3 giorni ho internet al lavoro e quindi in qualche piccolo spazio di tempo potrò leggervi e magari anche rispondere....... :ok
Ho letto un po' velocemente...avida di news e sono stata pienamente soddisfatta!!!!
Un sacco di sorpresone!!!
Giorgy cara!!! Augurissimi per la visita....finalmente ci risentiamo....ultimamente ho vissuto immersa nel caos totale e tempo zero!!!
Lisa.....son felicissima del tuo pancino di nuovo al lavoro! Per quanto riguarda "l'anticipata" spero potrai connetterti anche da casa.
Manu....ho visto le foto! Sei spettacolare!!!!
Snake....ciao!!! Piacere di fare la tua conoscenza....Sono una gennarina di "vecchia data" ultimamente dispersa senza connessione
Carmy......che bello Giancarlo! E' cresciutissimo! Povera Federica con il vomito.....anche Marco ultimamente mi è spesso sembrato l'esorcista....
Pape.....speriamo bene per il pollice di Deborah!!!
Monica speriamo bene per gli esami di Lorenzo.... :incrocini

Veniamo alle nostre news
Marco ora sta bene ma abbiamo passato un inverno travagliato con crisi di acetone...tonsille ipertroficissime (da operare) con febbre alta... broncopolmonite....congiuntivite spaventosa con occhio completamente rosso di sangue....raffreddoroni e tosse con vomito.... :urka
insomma tutto un altro film rispetto all'inverno scorso. Infatti il povero cucciolo non è per niente aumentato di peso negli ultimi mesi, anzi.
Però è cresciuto molto in altezza. All'asilo c'è andato poco e i primi giorni sono stati un vero disastro con crisi di violenza e pianto inauditi (ho ancora le cicatrici) poi le continue assenze per malattia non hanno aiutato, ma ultimamente
ci va volentieri e le maestre mi dicono che è buono e completamente inserito.... :ok
Io sono uno straccio vagante.... il lavoro full-time....il trasloco....la vita matrimoniale altalenante....malanni invernali e problemi (comunque lievissimi) al cuore.....
Spero con l'estate di ritrovare un po' di equilibrio....comunque ho perso 5 kg.... :urka

Son felice di potervi rileggere anche se qui molto spesso ho un cliente dopo l'altro.....vediamo se riesco ad avere un buon ritmo

Ciaoooooo!!!!! :sorrisoo
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:21

anna che sopresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo chiamarti ma continuavo a ricordarmi negli orari sbagliati!!!!!!!!!
perdonami!
i tuoi controlli come sono andati?? tutto bene??
son contenta che d'ora in poi potrai passare a salutarci
tvttttttttttb

scappo a dopo

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 mag 2008, 11:22

Carissima Anna, che sorpresa :emozionee
Ben tornata :bacio

Abbiamo sentito un pò dei vari malanni tramite Giorgy e ti abbiamo sempre pensata mandandoti incrocini. Spero davvero che l'estate vi porti un pò di serenità..anzi sono sicura che sarà così, poi Marco l'anno prossimo starà certamente meglio.
Un bacione a Marco!

Stefy ci sei ancora? dopo torna ad aggiornarci sulla vita casalinga...m'interessa!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 15 mag 2008, 11:54

Riecomi....
nel frattempo ho letto ancora un po' e mi è stato molto utlie il riassunto di Giorgy....
Camelia....ciao!! Ora sei casalinga? Una vita un po' noiosa (parlo per i miei 2 anni e mezzo di esperienza) però si ha la possibilità di prendersi cura di chi si ama e quindi ne vale la pena...
Io spero che la mia collega torni abbastanza presto dalla maternità così potrei avere un contratto meno "full".....

Oggi Marco è andato a teatro a vedere "Pinocchio".... Chissà se gli sarà piaciuto. :emozionee

Oggi pomeriggio avrò il tecnico ortopedico e quindi sarà un continuo andirivieni....

A domani!!!!!

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mag 2008, 12:01

Anna bentornata :yeee :yeee sono troppo contenta di rileggerti.
Come ha detto Lisa spesso Giorgia ci ha aggiornate su di te e ti abbiamo sempre pensato con affetto.
Speriamo il periodo nero sia un brutto ricordo e che cominci a girare un pò tutto per il verso giusto. :incrocini

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 mag 2008, 12:28

CIAO ANNA E' BELLISSIMO RILEGGERTI!!!!!!!!!!
ABBIAMO AVUTO TUE NOTIZIE OGNI TANTO DALLA CARA GIORGY
MI PARE CHE ORA VI SIETE UN PO' RIPRESI BENE!!!

GIORGY IL TUO OTTIMISMO MI CONTAGIA MA NON SO............
E' CHE OVVIAMNTE STANDO COSI (NAUSA DA IERI) SONO VERAMETNE DISTRUTTA E VORREI PRENDERE QULACOSA...........
CI PENSERO!

CIOA LISA!!!!!!!
CHE BELLO LA GITA DI MAT MA DOVE ANDRANNO DI PRECISO?

MONICA CI VIENI A DIRE GL IESAMI POI?

CIOA STEFY!!!!!!!!!!!!!!

OGGI USCIRO PRESTO E MI SA ANDRO' DA MIA MAMMA A RIPOSARE
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 14:15

ANNA chissà che bello per marco andare a vedere pinocchio. chissà come ti racconterà tutto!!!!!!! e con tanto entusiasmo!

PAPE dai dai che continuo con gli incrocini :incrocini :incrocini

io non son stata ancora bene, tachicardia da vasosuprina come qualche giorno fa.
oggi al gine chiedo di sospenderla.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 mag 2008, 14:17

Pape la gita sarà dalle parti di Giorgy, un posto che si chiama villa Litta...Giorgy di sicuro la conosce! Faranno una visita culturale credo :domanda

Giorgy a che ora la visita?

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 mag 2008, 14:31

ciao gennarine belle sono arrivati gli esami di lorenzino
e sono soddisfatta a parte i soliti valori che farebbero pensare a una presunta anemia mediterranea che continuano a essere sballati
il ferro si è mantenuto stabile dagli ultimi esami
la doc che li ha visti si aspettava un leggero aumento della ferritina che però non c'è stato in compenso non è nemmeno diminuita per cui va benino dai il suo valore si mantiene sui 12ng/mL e il valore di riferimento minimo è 10-42.
c'è da dire che lorenzo è di nuovo in fase che mangia pochino
solo pasta e riso per cui il ferro dove lo piglia?
ma che ci posso fare se non vuole mangiare altro?
vedremo il prossimo controllo per l'accrescimento è fissato per il <10> presso l'ambulatorio di allergie alimentari
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mag 2008, 15:07

MONICA mi sembra gia' un buon risultato!!!!

Sono andata a prendere nicco alla materna..era superfelice..ovviamente la prima cosa che mi ha detto e' stato il menu che c'era alla mensa... :che_dici Comunque mi ha raccontato un sacco di cose si e' divertito tanto e le maestre mi hanno fatto i complimenti...
Io visto che non andavo a lavorare (l'ho dovuto portare alle 9.20 e riprendere alle 13...) sono andata a fare shopping da ZARA..da quando hanno aperto quel negozio e' la mia rovina finanziaria....Ho preso 4/5 magliette un paio di jeans corti e dei sandali per Nicco,una camicia per me, una camicina e un vestitino in maglina di cotone con mutande beige per la piccola... Comunque ho speso solo 80 euro...Mi e' sembrato un affare.. :fischia :fischia

PAPE riposati....qualunque cosa sia mi sa che un po'di riposo ti serve!

Anna ciao..avevo avuto tue notizie da Giorgy ma non ti conoscevo...

LISA che bella la gita...Niccolo' quest'anno ne ha fatte 2 (una anche lui a vedere pinocchio al teatro..) e la prossima settimana li porteranno alla ludoteca musicale a provare gli strumenti!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”