GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC

Messaggio da Lunasole1971 » 31 mar 2009, 16:23

marfe183 ha scritto:Lella 169 Mega di video??????????????? :urka :urka ci vorrà una vita perscaricarlo :buuu :buuu (anche grazie al mulo che lavora a tutta banda :hi hi hi hi )
Buon pomeriggio amichette, come va?
Qui non tanto bene, la mia nonnina continua con la sua subocclusione intestinale, oggi le hanno fatto una tac e ci hanno fatto prendere un colpo, parlavano già di operazione urgente per una massa tumorale che le bloccava il sigma. In realtà, poi, in seguito alla rettoscopia l'allarme è un po' rientrato, perchè l'ostruzione, che comunque c'è, è dovuta ai diverticoli molto infiammati, quindi per adesso cura medica nella speranza che si riduca in breve tempo l'ostruzione, altrimenti l'intervento le tocca comunque. Speriamo bene... intanto si è abbatutta molto, sia psicologicamente che fisicamente, visto che praticamente non mangia da una settimana e alla sua tenera età (88 anni) non ci vuole nulla a indebolirsi.
Queste le mie news... adesso leggo quello che avete scritto.
P.S. Cristiana ti è arrivato il mio sms?
P.S2 Adri ieri ti sei sentita una performance canora di Armando credo.... gli piace tanto chiamarti :ahah Scusa per il disturbo
Per il video vi avevo avvisato...ti conviene aspettare le foto...
Ti stavo pensando e mi chiedevo dove eri finita e come stavate...
Mi spiace molto per la tua nonnina...anche mio padre soffre di diverticoli ma lui è più giovane quasi quasi 73 anni...e per fortuna con le cure è sempre andato a posto...cosa che mi auguro anche con la tua nonnina... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 mar 2009, 16:24

Ho appena sentito Ferruccio ...mia suocera gli ha detto che non lo vuole più vedere perchè ieri gli ha detto che le sue ossessioni sono frutto della sua mente e non sono reali...lui ci è rimasto molto male perchè stasera dovevamo andare a festeggiare il suo compleanno con lei in pizzeria...mi ha detto che andiamo lo stesso noi tre...ma non è la stessa cosa.... :aargh

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 31 mar 2009, 18:52

Lella l'ho scaricato ma mi dice che l'archivio è danneggiato :buuu
Ora riprovo, intanto tu puoi vedere se l'originale si apre correttamente?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 31 mar 2009, 20:34

Buona sera!!!

Claudia...Vanessa è da un pò ke ha mollato il bibe,beve,anzi non beve, una mezza tazza di latte con i cereali al cioccolato...

Adry..ke bello le fedi e la firma :yeee :yeee e anche Giulia senza pannolino...io proverò tra qualche mese :incrocini

Maria... :incrocini x la tua nonnina

Cristiana... :incrocini magari l'esame è andato bene

Elisa...vedrai ke è solo un periodo,falle tante :coccola
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 31 mar 2009, 20:40

Qui tutto bene,sono frastornata dal cambio d'ora...la mattina mi alzo ke sembro un cadavere...ho troppo sonno...è successo anche a voi?

Vanessa è a casa della cuginetta ke festeggia il suo compleanno e ora ci vado anch'io...

Buona serata a tutte... :bacio a domani
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 31 mar 2009, 21:35

Ciao Anto :bacio
non ti ho ancora detto...mi spiace non essere riuscita a vederti ma alla fine venerdi ero un po' incasinata con la titi che pure iniziava a essere tossicchiosa.

sta sera la mia cucciola è veramente tanto serena e scemetta..che meraviglia :emozionee :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 31 mar 2009, 22:27

Carissime . . . ieri sera avevo scritto un messaggio lunghissimooooooooooooooooooooo . . . e poi . . . PUFF! Si è scollegato tutto . . . che peccato!
Ora ci riprovo . . .
Soo strafelice di aver potuto partecipare al mini raduno toscano! L'abbiamo deciso al volo e l'unico enorme cruccio è che proprio non averlo programmato per bene, perchè avrei potuto chiamare Laura e caricarmela su!
Ma Cri aveva avuto tutta la settimana una febbriciattola e venerdì sera anch'io ero a quota 3 tachipirina 1000, poi il tempo non prometteva (infatti) e non sapevo cosa decidere!
Vi dico solo che sabato sera non ci siamo messi nemmeno la sveglia . . . ma domenica mattina, nuvolacce in cielo e niente pioggia . . . io e Dani ci guardiamo e diciamo "Ma sì, andiamo!" . . . siamo partiti sezna neanche fare colazione e senza portarci neanche la macchina fotografica!
Pensate che durante il viaggio ero così impaziente di arrivare . . . ormai ci siamo viste più di una volta, ma stavolta l'emozione era un po' "di più" . . . e per tanti motivi . . . insomma avrei visto alcune di voi dopo parecchi mesi non facili per me . . . avevo una gran voglia di rassicurarvi e farvi vedere che sono IO, sempre la stessa, un po' provata, ma felice!
E non potrò mai dimenticare la faccia della mia Dina . . . tesoro mio l'ho fotografata nella mia mente, la gioia pura . . . non ci abbraccivamo da quando i nostri cuccioli avevano compiuto un anno, ma quell'abbraccio io l'ho sentito così familiare!
Lella è stata la mia complice perfetta . . . carinissima e dolcissima, perfettamente curata, è stato un enorme piacere rincontrarti!
E la mia mammina preferita! Marzia quanto sei bella! Mi piace quello che dici, come lo dici, quello che fai . . . pendo letteralmente dalle tue labbra! E come per Sonia, poche parole infreddolite, ma vi è mai capitato di sentirvi in perfetta sintonia anche senza dire niente? Non esagero se vi dico che l'affetto era palpabile, sincero, anche se il tempo è tiranno . . . ma meglio poco che niente!
Un'annotazione per Lorenzo anche da parte mia, è stato il primo a dire "Ciao Bianca", ma è stato l'ultimo, per me, ad essere riconosciuto . . . praticamente ci sono arrivata per esclusione . . . ma io non ci vedo e non faccio testo!
Bimbi super, ma per questo ci saranno le foto (non le mie purtroppo) . . . a me interessava dire il piacere che ho provato in questa domenica speciale ed esprimere la mia gratitudine perchè siete come siete.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 31 mar 2009, 22:28

Maria :bacio hai ricevuto il mio sms? Praticamente mi sono accorta di non aver mai risposto alla tua richiesta di indirizzo, te l'ho mandato via sms, ma per Pinocchio sto a posto . . . l'hai ricevuto?

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 31 mar 2009, 22:29

ANTONELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Sono troppo felice di rileggerti! Ma proprio tanto tanto tanto.

E cippina complimenti! Sei tornata più in forma che mai! Non ricordo se l'ho già scritto, ma sono strafelice della guarigione di Melissa!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 31 mar 2009, 22:33

Cristiana :bacio sei felice quando prepari i concorsi??? Beata te! Mi dispaice non sia andata, ma certe volte i detti sono di buon auspicio e veritieri , , , quando si chiude una porta . . .

Claudia :bacio Adri :bacio Elisa :bacio Viki :bacio Yuki :bacio e chi non ho nominato:bacio ora faccio un giretto e poi nanna
Notte

p.s. Isa sei sempre nei miei pensieri :cuore

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 mar 2009, 22:43

sprite ha scritto:Carissime . . . ieri sera avevo scritto un messaggio lunghissimooooooooooooooooooooo . . . e poi . . . PUFF! Si è scollegato tutto . . . che peccato!
Ora ci riprovo . . .
Soo strafelice di aver potuto partecipare al mini raduno toscano! L'abbiamo deciso al volo e l'unico enorme cruccio è che proprio non averlo programmato per bene, perchè avrei potuto chiamare Laura e caricarmela su!
Ma Cri aveva avuto tutta la settimana una febbriciattola e venerdì sera anch'io ero a quota 3 tachipirina 1000, poi il tempo non prometteva (infatti) e non sapevo cosa decidere!
Vi dico solo che sabato sera non ci siamo messi nemmeno la sveglia . . . ma domenica mattina, nuvolacce in cielo e niente pioggia . . . io e Dani ci guardiamo e diciamo "Ma sì, andiamo!" . . . siamo partiti sezna neanche fare colazione e senza portarci neanche la macchina fotografica!
Pensate che durante il viaggio ero così impaziente di arrivare . . . ormai ci siamo viste più di una volta, ma stavolta l'emozione era un po' "di più" . . . e per tanti motivi . . . insomma avrei visto alcune di voi dopo parecchi mesi non facili per me . . . avevo una gran voglia di rassicurarvi e farvi vedere che sono IO, sempre la stessa, un po' provata, ma felice!
E non potrò mai dimenticare la faccia della mia Dina . . . tesoro mio l'ho fotografata nella mia mente, la gioia pura . . . non ci abbraccivamo da quando i nostri cuccioli avevano compiuto un anno, ma quell'abbraccio io l'ho sentito così familiare!
Lella è stata la mia complice perfetta . . . carinissima e dolcissima, perfettamente curata, è stato un enorme piacere rincontrarti!
E la mia mammina preferita! Marzia quanto sei bella! Mi piace quello che dici, come lo dici, quello che fai . . . pendo letteralmente dalle tue labbra! E come per Sonia, poche parole infreddolite, ma vi è mai capitato di sentirvi in perfetta sintonia anche senza dire niente? Non esagero se vi dico che l'affetto era palpabile, sincero, anche se il tempo è tiranno . . . ma meglio poco che niente!
Un'annotazione per Lorenzo anche da parte mia, è stato il primo a dire "Ciao Bianca", ma è stato l'ultimo, per me, ad essere riconosciuto . . . praticamente ci sono arrivata per esclusione . . . ma io non ci vedo e non faccio testo!
Bimbi super, ma per questo ci saranno le foto (non le mie purtroppo) . . . a me interessava dire il piacere che ho provato in questa domenica speciale ed esprimere la mia gratitudine perchè siete come siete.
:cuore :cuore :cuore

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 apr 2009, 9:16

www ha scritto:Qui tutto bene,sono frastornata dal cambio d'ora...la mattina mi alzo ke sembro un cadavere...ho troppo sonno...è successo anche a voi?
Succede anche a me la stessa identica cosa e so già che ci vuole almeno una settimana per recuperare un pochino di energie...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 apr 2009, 9:22

Bianca tu sei sempre dolce e poi per me è stato un eneorme piacere rivederti dopo le nostre chiacchierate notturne sulla chat di FB...mi sembrava di esserci viste un mese prima...
Cristiana è sempre più carina e dolce...come la sua mamma...
Anche tu sei in gran forma nonostante il periodaccio che hai passato... mi sembra che ti stai riprendendo bene...soprattutto con una gran forza interiore... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 apr 2009, 9:25

Il link delle foto è il seguente...
http://picasaweb.google.it/lunasole1971 ... ocked=true#

Maria hai ragione dopo tutta la fatica alla fine il video manco funziona...devo proprio tirare le orecchie al marito tecnico video da strapazzo... :martello

Elisa bene per la Titi... :ok

Ieri sera il compleanno di Ferruccio è andato bene perchè abbiamo mangiato bene ed i camerieri hanno giocato molto con la Fra...pero' Ferruccio era triste per il comportamento di sua madre e neanche il regalo e la torta sono bastati a farlo stare meglio... :aargh

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 apr 2009, 9:26

se non funziona il link messaggio precedente provate questo
http://picasaweb.google.it/lunasole1971 ... ocked=true

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 1 apr 2009, 10:11

Giorno :cuore
Immagine

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 1 apr 2009, 10:33

Buongiornooooooooo!!!!!

Io il video sono riuscita a scaricarlo e vederlo e mi è salita la tristezza per non essere potuta venire :buuu
Lella però il link delle foto non mi funziona... mi dice che non ho l'accesso...

Bianca tesora non ti preoccupare tanto non me la sarei comunque sentita di partire senza Renato.... Alla fine domenica ci siamo svegliati ad un orario decente però lui era davvero stanco quindi alla fine ho rinunciato.... spero nel "maxi raduno" di giugno anche se mi dispiace di non incontrare la mia consu (a proposito complimenti per il nuovo marito è proprio un gran bel pezzo di figliolo!).

Vi ho viste bene tutte in gran forma e i bimbi cresciuti, belli e dolcissimi! E poi le donnine che si truccavano mi hanno fatto una gran tenerezza :emozionee

Noi tutto bene, io sono stanchissima forse la primavera, il cambio d'orario o il fine settimana allucinante perché non mi sono fermata un attimo insieme alla mia puzzolina.
In questi giorni mi sto dando alla pazza gioia in cucina visto che per il mio compleanno (a proposito grazie a tutte per gli auguri) i miei mi hanno regalato un super mega robot (bimby non so se conoscete) e devo dire che mi sta prendendo la mano.... spero di non prendere pure su kili!

un abbraccio forte forte!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 1 apr 2009, 10:35

Buongiorno bimbe :bacio

buon :pesce d'aprile!

oggi piantuccio andando a scuola della Titi (ma sta volta chiamaente perché voleva stare con me) poi si è ripresa. daiiiiii...pian pianino!

Lella :coccola mi spiace per Ferruccio.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 1 apr 2009, 10:39

Ciao Lauretttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :bacio :bacio :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 apr 2009, 11:13

BUONDI'
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”