Noooooooooooooooooooooo, forza Dany!Boomie75 ha scritto:Cinzia il virus ha colpito anche qua: ME!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze
Noi sabato siamo stati da Coffina... ho visto tre foto in anteprima e che ve lo dico a fare... son bellissime!!! Va beh io son di parte x il modello, ma son davvero bravi lei e Fabio
Dany ovviamente ci ha fatti correre, non è stato fermo un secondo, ma si è divertito un sacco, ha tirato in giro tutto
sorry Manu, io ti avevo avvisato che è un furia
E Georgette??? Lui è dolcissimo, superappiccicato a cozza al suo papy ed è una bellezza!
Dany invece si è innamorato di Coffina e le ha mandato un bacio bellissimo quando stavamo andando
Ieri passeggiata la mattina ed il pomeriggio il piccinino ha deciso di non fare nemmeno la nanna, alle 18 sembrava la casa dei pazzi
io premestruo galoppante stavo così 
Oggi ovviamente ho lo skazzo, come tutti i lunedì ed ora me ne torno al lavoro
belesse
Noi sabato siamo stati da Coffina... ho visto tre foto in anteprima e che ve lo dico a fare... son bellissime!!! Va beh io son di parte x il modello, ma son davvero bravi lei e Fabio
Dany ovviamente ci ha fatti correre, non è stato fermo un secondo, ma si è divertito un sacco, ha tirato in giro tutto
E Georgette??? Lui è dolcissimo, superappiccicato a cozza al suo papy ed è una bellezza!
Dany invece si è innamorato di Coffina e le ha mandato un bacio bellissimo quando stavamo andando
Ieri passeggiata la mattina ed il pomeriggio il piccinino ha deciso di non fare nemmeno la nanna, alle 18 sembrava la casa dei pazzi
Oggi ovviamente ho lo skazzo, come tutti i lunedì ed ora me ne torno al lavoro
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Cinzia, proprio non ti invidio...ci sono passata anch'io....la cosa peggiore è proprio quando vomitano di notte 2-3 volte...
Argomento bimby, ne sento parlare spesso ma non lo conosco tanto? Sicuramente, da come scrivete vale la pena averlo.
Ma mi spiegate brevemente cosa cucinate e come?
Cinzia, proprio non ti invidio...ci sono passata anch'io....la cosa peggiore è proprio quando vomitano di notte 2-3 volte...
Argomento bimby, ne sento parlare spesso ma non lo conosco tanto? Sicuramente, da come scrivete vale la pena averlo.
Ma mi spiegate brevemente cosa cucinate e come?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze....sono a casa con il muratore che ha trovato il "tappo", praticamente si era depositata la carta igienica che buttavamo nel wc.... mamma mia.... poi mentre scavava... non vi sto a dire il "profumino"...
ha trovato anche una saponetta.... quella vorrei capire cm c'è finita!!!
Ora sta x mettere tutti i tubi di scarico nuovi e così potrà almeno chiudermi la fogna!!... non vedo l ora di avere tutto il bagno funzionanate.. stanotte siamo stati da mia suocera... ci siamo insediati li... qui non era proprio pensabile stare....mah, speriamo si risolva il tt velocemente....
BOOMIE...assicurazione, non ne abbiamo, anche xkè la casa è vecchissima, è srebbe tt da restrutturare, infatti come noi cambieremo, spero presto, qui cercheremo di sistemarla un pò... magari x darla ai i turisti....!!
FRABG..ma che meraviglia il dani fotomodello!!!! e che belo che vi siate incontrate con Coffina
Zio Billi, nn ci voleva proprio....
MANUROB
pelukes tante
BIMBY: Anch io l ho proprio desiderato, è stato amore a prima vista... ma la spesa non è indifferente x le nostre tasche, in particolare ora... ma prima o poi...non si sa mai!!!!
Ora sta x mettere tutti i tubi di scarico nuovi e così potrà almeno chiudermi la fogna!!... non vedo l ora di avere tutto il bagno funzionanate.. stanotte siamo stati da mia suocera... ci siamo insediati li... qui non era proprio pensabile stare....mah, speriamo si risolva il tt velocemente....
BOOMIE...assicurazione, non ne abbiamo, anche xkè la casa è vecchissima, è srebbe tt da restrutturare, infatti come noi cambieremo, spero presto, qui cercheremo di sistemarla un pò... magari x darla ai i turisti....!!
FRABG..ma che meraviglia il dani fotomodello!!!! e che belo che vi siate incontrate con Coffina
Zio Billi, nn ci voleva proprio....
MANUROB
pelukes tante
BIMBY: Anch io l ho proprio desiderato, è stato amore a prima vista... ma la spesa non è indifferente x le nostre tasche, in particolare ora... ma prima o poi...non si sa mai!!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Frabg
- Original~GolGirl®

Pisy
e grazie x i complimenti 
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao
stavo scrivendo un mega messaggio in cui vi raccontavo degli ultimi terribili giorni... ma ve lo riassumo in 2 righe
Per 5 gg Paolo e' stato molto male, con febbre che ha toccato 39,8... facendoci preoccupare non poco. SOno stati giorni terribili, perche' vederlo soffrire ci faceva stringere il cuore, e io non ho fatto che piangere... Finalmente da qualche ora la situazione e' migliorata, adesso ha anche cenato, dopo 3 gg solo a latte e biscotti... e ora dorme... amore di mamma. Ha preso una rinofaringite e sono inc*****a nera, xche' l'ho portato al ped a pagamento, che ha praticamente sbagliato la diagnosi, trascurando l'infiammazione alla gola che e' batterica, e lo ha fatto soffrire, x 3 giorni come non puo' soffrire un bimbo di 11 mesi. Per cui, non mi vedra' piu'... Invece sono contenta della ped della mutua che al primo colpo di telefono mi ha risposto ieri alle 12.30 di domenica.
Ho letto su fb che un po' tutti i gennarini hanno o hanno passato l'influenza, speriamo bene per tutti i nostri piccoli tesori...

stavo scrivendo un mega messaggio in cui vi raccontavo degli ultimi terribili giorni... ma ve lo riassumo in 2 righe
Per 5 gg Paolo e' stato molto male, con febbre che ha toccato 39,8... facendoci preoccupare non poco. SOno stati giorni terribili, perche' vederlo soffrire ci faceva stringere il cuore, e io non ho fatto che piangere... Finalmente da qualche ora la situazione e' migliorata, adesso ha anche cenato, dopo 3 gg solo a latte e biscotti... e ora dorme... amore di mamma. Ha preso una rinofaringite e sono inc*****a nera, xche' l'ho portato al ped a pagamento, che ha praticamente sbagliato la diagnosi, trascurando l'infiammazione alla gola che e' batterica, e lo ha fatto soffrire, x 3 giorni come non puo' soffrire un bimbo di 11 mesi. Per cui, non mi vedra' piu'... Invece sono contenta della ped della mutua che al primo colpo di telefono mi ha risposto ieri alle 12.30 di domenica.
Ho letto su fb che un po' tutti i gennarini hanno o hanno passato l'influenza, speriamo bene per tutti i nostri piccoli tesori...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi, giornata piena...i piccoli han dormito pochissimo (anche Caterina è rimasta a casa dall'asilo ma temo che non scamperà l'influenza)
poi ho cucinato...oggi mi sono proprio sbizzarrita: ho fatto il minestrone per i bimbi, delle polpettine di vitello col sughetto e il risotto con radicchio e monte veronese...il risotto era buonissimo...paolo ha sbaffato il minestrone mentre caterina non l'ha gradito (colpa del porro o della zucca
)...le polpettine le congelerò perchè il socio non le adora e i bimbi erano a posto con il minestrone e i crostini.
Paolo ha ancora febbre...stamattina siamo stati dal ped, dovrebbe essere l'ultimo strascico dell'influenza visto che ieri è stato sfebbrato più di mezza giornata...speriamo
il socio è rientrato con la febbre...mannaggia al medico che ha deciso che era a posto con i giorni della scorsa settimana...ora c'è la ricaduta visto che non si riposa bene
vi chiedo un pò di
per me...sembrerebbe che da febbraio possa fare un part time di sole mattine...se fosse vero sarei la persona più felice del mondo...al momento lavoro anche due pomeriggi ed ho un giorno libero...ma baratto al volo il mio giovedì mattina libero con i due pomeriggi liberi...vi incrociate perchè vada in porto questa cosa? 
Paolo ha ancora febbre...stamattina siamo stati dal ped, dovrebbe essere l'ultimo strascico dell'influenza visto che ieri è stato sfebbrato più di mezza giornata...speriamo
vi chiedo un pò di
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Per il compleanno di Matteo ho la febbre a 38°....ho meglio è da domenica che ho sta febbre, la tachipirina riesce ad abbassarla e poi risale.....oggi chiamo il medico!!!
Per il compleanno di Matteo ho la febbre a 38°....ho meglio è da domenica che ho sta febbre, la tachipirina riesce ad abbassarla e poi risale.....oggi chiamo il medico!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO A MATTEO & A SARA.....

- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...sono morta di stanchezza, Lory ci sta facendo impazzire la notte...non ho nemmeno la forza d scrivere...
Sissy....
cmq
mammy

Sissy....
mammy
- francyt
- Original~GolGirl®

Buon Compleanno Matteo!!!
Buon Compleanno Sara!!!

Buon Compleanno Sara!!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

vedo che siamo in un lazzareto...
per tutti i bimbi, per il parttime di Lisa e per la ricerca casa di Manu!
qui la febbre scende, ma il cucciolo ha la gola a pezzi e sta arrivando tosse e catarro... di notte è un delirio, deglutisce si svaglia e piange come un'aquila...stasera peddy...speriamo ci dia qualcosa di utile...i suoi pianti mi hanno strappato il cuore, e la carenza di sonno mi fa perdere la pazienza, povero cucciolo...
...e per fortuna che doveva essere la prima settimana di nido e di lavoro...
baci a tutte!!!
qui la febbre scende, ma il cucciolo ha la gola a pezzi e sta arrivando tosse e catarro... di notte è un delirio, deglutisce si svaglia e piange come un'aquila...stasera peddy...speriamo ci dia qualcosa di utile...i suoi pianti mi hanno strappato il cuore, e la carenza di sonno mi fa perdere la pazienza, povero cucciolo...
baci a tutte!!!
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime
dopo lunga assenza, eccomi di nuovo qui
come state? leggo di vari malanni e acciacchi, mi spiace tanto
tanti auguri di buon compleanno a Sara e a Matteo!!!
io sto...così così...stanchezza a parte e mal di testa..ho delle perdite da qualche giorno, da quando sto prendendo la pillola era successo solo nelle prime settimane... possibile che la pillola non funzioni più perché sto allattando solo 2 volte al giorno???
devo assolutamente sentire la ginecologa
che altro dire... Mariasole ha 8 denti fuori
mentre tenevo d'occhio gli incisivi laterali superiori, son spuntati quelli inferiori, e non so nemmeno quando
di camminare non se ne parla proprio, parlare nemmeno... ma è una bambina allegra e vivace, non ci possiamo lamentare di nulla
scusatemi se vi ho tracurate, vi penso sempre

dopo lunga assenza, eccomi di nuovo qui
come state? leggo di vari malanni e acciacchi, mi spiace tanto
tanti auguri di buon compleanno a Sara e a Matteo!!!
io sto...così così...stanchezza a parte e mal di testa..ho delle perdite da qualche giorno, da quando sto prendendo la pillola era successo solo nelle prime settimane... possibile che la pillola non funzioni più perché sto allattando solo 2 volte al giorno???
devo assolutamente sentire la ginecologa
che altro dire... Mariasole ha 8 denti fuori
mentre tenevo d'occhio gli incisivi laterali superiori, son spuntati quelli inferiori, e non so nemmeno quando
di camminare non se ne parla proprio, parlare nemmeno... ma è una bambina allegra e vivace, non ci possiamo lamentare di nulla
scusatemi se vi ho tracurate, vi penso sempre
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mi unisco anche iopelukes ha scritto:vedo che siamo in un lazzareto...![]()
![]()
![]()
per tutti i bimbi, per il parttime di Lisa e per la ricerca casa di Manu!
pelukespelukes ha scritto:qui la febbre scende, ma il cucciolo ha la gola a pezzi e sta arrivando tosse e catarro... di notte è un delirio, deglutisce si svaglia e piange come un'aquila...stasera peddy...speriamo ci dia qualcosa di utile...i suoi pianti mi hanno strappato il cuore, e la carenza di sonno mi fa perdere la pazienza, povero cucciolo...
baci a tutte!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno a tutte...sono morta di stanchezza, Lory ci sta facendo impazzire la notte...non ho nemmeno la forza d scrivere...
Sissy....cmq
![]()
mammy![]()
![]()
![]()
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazze, mi dispiace sentirvi così giù... una mega
a tutte voi e soprattutto ai pupotti malatini!!
a Mammy per il suo part time!! Ma quante ricettine buonissime fai?? E' un periodo che cucino davvero poco col Bimby, devo rimetterlo in azione!
Manurob
anche per il vostro trasferimento, all'inizio è stressantissimo, ma poi!!
Pisy uffina, per questo bagno... cmq per la saponetta mi sa che un'idea te la sei fatta
Frabg bellissimo Danette super modello!
E, manco a dirlo... le foto di Coffee sono una meraviglia!
Lilletta in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate!!
fenicia l'ho detto che per Mariasole è ora della bistecchina!!
Qui siamo a quota 4 dentini, o meglio 1 e mezzo sopra e 1 e mezzo sotto
ma Serena continua a sbavare e a tenere le mani in bocca, se ne preparano già altri??
Domandina di riserva, avete iniziato a dare il sugo ai vostri cuccioli? Come lo fate? Che pomodori usate?
Manurob
Pisy uffina, per questo bagno... cmq per la saponetta mi sa che un'idea te la sei fatta
Frabg bellissimo Danette super modello!
Lilletta in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate!!
fenicia l'ho detto che per Mariasole è ora della bistecchina!!
Qui siamo a quota 4 dentini, o meglio 1 e mezzo sopra e 1 e mezzo sotto
Domandina di riserva, avete iniziato a dare il sugo ai vostri cuccioli? Come lo fate? Che pomodori usate?
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SARA E MATTEO!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SARA E MATTEO
Ragazze sono
....ma resistoooooooooooooo!!!
Baci a tutte...soprattutto ai bimbi malaticci
Ragazze sono
Baci a tutte...soprattutto ai bimbi malaticci
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- mammy81
- Master~GolGirl®

AUGURI SARA e MATTEO!!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Frabg
- Original~GolGirl®

Da stamattina Dany mocciolosissimo, oggi piscina così mi si liberava un po'... embé mi sa che ho preso freddo ed ora febbre x me
Coffina sei un tesoro dei tesori... le foto sono davvero strepitose
Vado a letto donne che non ce la posso fare. Domani torno e leggo tutto, coccole ai bim bi ed alle mamme malatine