GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2010, 16:47

Manu io la vedo come Daniela: i soldini servono, purtroppo, anche se non sono tutto ed è vero. Però poi dover tirare il collo su tutto alla lunga stanca e snerva e rovina le atmosfere anche a casa.

Uffa, devo scappare :aargh

Un :bacio a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2010, 19:02

Ieri alla riunione che c'è stata alla scuola di Valeria hanno presentato una nuova insegnante, la maestra di religione che farà anche il prescuola, cioè l'accoglienza dalle 7,30 alle 8,45. Quindi sarà lei a prendere Valeria e a tenerla fino all'arrivo della sua maestra, dopo circa 1 ora e mezza.
Sta maestra è tremenda, per chi conosce Harry Potter è la professoressa Umbridge, solo che invece di essere devota a Caramell è devota a Ratzinger :urka :x: :impiccata: Vi giuro che mi si è fermato il cuore quando l'ho vista!!! Almeno 60 anni, aspetto da vecchia zitella, canuta e capello corto e ispido tipico delle catechiste inkazzate, gonna larga, decisamente demodè, al ginocchio e di un improbabile verde acqua con strane figure pseudo geometriche grigio topo, maglia verde acqua e gilet a maglia larga, lavorazione tipo uncinetto, grigio topo con enormi fiori verde acqua :x: :x: :x: E sorriso tirato a labbra sottili.
Aiuto, non voglio che questa stia con Valeria :aargh :che_dici In più faranno 1 ora e mezza di religione a settimana, ma non è troppo? :urka Ha voluto un raccoglitore A4 e un pacco di buste forate :perplesso ma che intenzioni ha, vuole mica rincretinirmi la figlia o trattarmela male perchè non è cattolica? Spero per la sua incolumità che abbia intenzioni meno bellicose, altrimenti non sa con chi ha a che fare :spiteful: :fuck: :pistole :sberla:

Lunedì vedrò come si pone con Valeria, ma per fortuna lunedì sarà affiancata dalla maestra, in modo da fare ambientare i bimbi per qualche giorno. Poi sarà da sola e vedremo :pistole

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 set 2010, 20:37

Stefy74 ha scritto:Ieri alla riunione che c'è stata alla scuola di Valeria hanno presentato una nuova insegnante, la maestra di religione che farà anche il prescuola, cioè l'accoglienza dalle 7,30 alle 8,45. Quindi sarà lei a prendere Valeria e a tenerla fino all'arrivo della sua maestra, dopo circa 1 ora e mezza.
Sta maestra è tremenda, per chi conosce Harry Potter è la professoressa Umbridge, solo che invece di essere devota a Caramell è devota a Ratzinger :urka :x: :impiccata: Vi giuro che mi si è fermato il cuore quando l'ho vista!!! Almeno 60 anni, aspetto da vecchia zitella, canuta e capello corto e ispido tipico delle catechiste inkazzate, gonna larga, decisamente demodè, al ginocchio e di un improbabile verde acqua con strane figure pseudo geometriche grigio topo, maglia verde acqua e gilet a maglia larga, lavorazione tipo uncinetto, grigio topo con enormi fiori verde acqua :x: :x: :x: E sorriso tirato a labbra sottili.
Aiuto, non voglio che questa stia con Valeria In più faranno 1 ora e mezza di religione a settimana, ma non è troppo? :urka Ha voluto un raccoglitore A4 e un pacco di buste forate :perplesso ma che intenzioni ha, vuole mica rincretinirmi la figlia o trattarmela male perchè non è cattolica? Spero per la sua incolumità che abbia intenzioni meno bellicose, altrimenti non sa con chi ha a che fare :spiteful: :fuck: :pistole :sberla:

Lunedì vedrò come si pone con Valeria, ma per fortuna lunedì sarà affiancata dalla maestra, in modo da fare ambientare i bimbi per qualche giorno. Poi sarà da sola e vedremo
certo che l'hai proprio squadrata :ahaha :ahaha :ahaha
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 set 2010, 20:40

DANI la scorsa volta l'ho detto da subito, visto che nel mio ufficio, tra le tante cose, si alzano e posano faldoni enormi pieni di fascicoli e, cmq, il mio Capo (siculo come me :spiteful: ), vedendomi in lacrime, mi ha subito detto:"ma scusi al Ministero chi lo dovrebbe dire???? stia tranquilla!"
nn penso che abbia fatto lo stronzo...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2010, 23:11

Stefy ma l'ora di religione è obbligatoria??? :domanda non puoi scegliere di non fargliela fare? ma poi religione alla scuola materna???? :domanda è prassi? mica lo sapevo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 9:20

Boomie75 ha scritto:Stefy ma l'ora di religione è obbligatoria??? :domanda non puoi scegliere di non fargliela fare? ma poi religione alla scuola materna???? :domanda è prassi? mica lo sapevo.
da Crico l'istituto è delle suore, ma gestito da laiche...mica fanno l'ora di religione :perplesso

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 9:25

Buondì
quà oggi il tempo è bruttino, fa decisamente freddo :urka se faccio il paragone con Pa, quì mi sembra di stare già in inverno!
Oggi la mia nonnina fa 6 anni che nn c'è + :buuu e stanotte l'ho pure sognata...adesso mi attivo un pò, ho messo già la lavastoviglie (ieri sera l'ho lasciata fottere :fischia )
Poi ieri pome io e Crico siamo stati in piscina, ci divertiamo sempre io ed il mio ometto, io faccio uscire "il fanciullino che c'è in me" :hi hi hi hi
Domani inizia l'inserimento a scuola e nn ho ancora terminato l'asciugamano personalizzata a punto croce:veramente sono ancora alla C :x: spero oggi di finirla, pure perchè scriverò solamente CRI
a dopo :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 5 set 2010, 11:20

Buongiorno, sono tornata!
Le vacanze sono andate bene, tranne per il tempo che da venerdì ha fatto schifo :x:
Stefy anche se Riccardo non è cattolico, io l'anno scorso gli ho fatto far comunque l'ora di religione. Ho visto i lavoretti che hanno fatto a fine anno e devo dire che che sono stati molto "soft". Io non mi preoccupri tanto, aspetta di vedere prima come si comporta la maestra, se sagera...la blocchi!! :ahaha :ahaha
Crco di aggiornarmi e poi torno :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2010, 12:12

Ciao!

La scuola di Valeria è privata e di matrice cattolica ma è una struttura molto tollerante che ha ospitato bambini musulmani senza alcun problema. Le maestre sono laiche e molto in gamba. Laura ha fatto l'ultimo anno di asilo là, Valeria ha frequentato già lo scorso anno e non c'è stato alcun problema. A me andava bene che ci fosse l'ora di religione che era molto serena, Valeria ha fatto i suoi lavoretti e ha ascoltato le storielle raccontate da una maestra in gamba e andava bene così. NOn ho pensato di non farle fare religione, la fa pure Laura, credo sia corretto dare alle bimbe un'infarinatura delle credenze religiose che ci sono al mondo. Non ho mai fatto storie nemmeno per la preghiera che recitano all'asilo prima del pranzo. Non è che sono una talebana :ahaha
Il problema qui è questa nuova maestra che non mi piace nemmeno un pochino. Se anche fosse una maestra di italiano mi porrei lo stesso interrogativo: è proprio lei che mi pare inadatta a stare con i bambini! Poi ha l'aggravante di essere un'assolutista cattolica, il che restringe di molto la sua visione del mondo. Comunque, domattina vedrò come si pone con Valeria e aspetterò che il ritmo delle lezioni si avvii a dovere. Se continuasse a non convincermi o se Valeria mi racconterà di episodi spiacevoli di certo non starò con le mani in mano :pistole

Daniela più che l'ora di religione, dove comunque ci saranno tutti i bimbi della classe, mi preoccupa il fatto che questa maestra faccia il prescuola, cioè stia da sola con Valeria e un altro paio di bambini dalle 7,30 alle 8,30.
Comunque, magari mi preoccupo troppo :ahaha Vedremo come evolve la situazione! :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2010, 12:16

Manu :coccola :bacio
Anche qui fa freschetto, cielo grigio e temperature in discesa. Ma non direi che è inverno, saremo sui 16° :ok e devo dire che dopo l'afa mi sta benissimo così :ahaha

Alex bentornata :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 set 2010, 13:01

buona domenica!!!!
qui tutto ok OGGI
ieri sera mega spavento William si è ritato una sedia su un piede che immediatamente si è illividito e gonfiato. Corsaal PS e per fprtuna niente di rotto :yeee però che spavento!!! Juliana sta bene non vede l'ora di iniziare la scuola materna l'8.... sul fronte trasferimento al momento tutto tace... un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 set 2010, 15:07

Noi stamattina siam stati al mare, si stava bene, ora si è annuvolato tutto e minaccia pioggia.
io sono in sindrome premestruale e son inc*****a con il mondo, soprattutto con i parenti, ho una carogna......... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 5 set 2010, 16:12

Boomie75 ha scritto: io sono in sindrome premestruale e son inc*****a con il mondo, soprattutto con i parenti, ho una carogna......... :che_dici
non mi parlare della sindrome premestruale..... :bomba .... ho un mal di testa da due gg che non riesco a farmi passare...sono inca@@ata nera con il mondo anch'io... ma il mio sfogo è mio marito.... :martello che per un pò è paziente...ma poi mi manda a fankul....!!!
Cmq buon pomeriggio ragazze.... :hi hi hi hi

Stefy... agghiacciante la descrizione che hai fatto della maestra di religione... :urka
Anch'io avrei delle perplessità al tuo posto...ma è anche vero che "l'abito non fa il monaco" ed è giusto che verifichi come si comporta....magari è una persona dolcissima :domanda

Dani...non è obbligatoria l'ora di religione... ma non è che la maestra insegna proprio la religione nel vero senso della parola...
All'asilo di Simone, ad esempio, fino all'anno scorso c'era una ragazza bravissima che raccontava il vangelo a modi favola... e ci riusciva benissimo... Simone era entusiasta...e mi raccontava sempre di quello di cui avevano parlato quelo giorno....era felice quando arrivava il mercoledì...perchè sapeva che quel giorno ci sarebbe stata ALESSIA... :yeee
Non è che si farà prete :perplesso ???
Claudia :bacio per William... :bacio immagino che colpo... :coccola

Alex...welcome back

Ieri noi abbiamo avuto un pomeriggio/sera pienissimo...prima siamo andati alla festa di compleanno di un compagno di Simone...in un parco giochi al chiuso dove ci sono solo gonfiabili....devo dire un posto veramente carino... i bimbi si sono divertiti tantissimo e noi siamo stati tranquilli tranquilli a chiaccherare senza dover sempre controllare i piccoli...
Mi è piaciuto talmente tanto che sto seriamente pensando di fare la festa di Simone proprio lì...anche perchè organizzano tutto loro...torta...bevande ...eventuali pizzette/focaccine....snack....etc....!
Certo...costicchia... ma secondo me ne vale la pena...anche perchè ho visto come si è divertito Simo.... :emozionee
Poi di sera sono venuti i miei e mia sorella con family a casa e siamo andati a mangiare una pizza a Monza... dove non vado praticamente mai...(ce l'ho a 10 minuti da casa.... :fischia )anche se è veramente una bellissima città!!!
Poi mia sorella si è fermata a casa mia fino a mezzanotte e mezza.....anche perchè i bimbi non si spegnevano mai ieri sera!!! :ok
E stamattina a letto fino alle 10.30.....!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 16:41

DEBBIE fino alle 10.30 :urka :urka :urka cioè Simone si sveglia così tardi???? che cu*o che hai, Crico, pure se fa il matto fino alle 2 di notte, la matt dopo tardi tardi le 9.30 già è sveglio :impiccata:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 16:41

E che posso fare di domenica pome?????
stirare... :che_dici

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 set 2010, 19:14

mamme :bacio

mi girano e non poco Faby con 39 e mezzo :pistole :pistole ma che palle devo mettere tachi e neurofen insieme altrimenti mi deliria :buuu :buuu

qua invece c'è un caldo insoportabile fra un pò li vesto e li porto a fare un giro al paese ,oggi c'è festa cosi alla piccola la faccio distrare un pochino :coccola

noi la scuola e la materna inizia il 15 e anche Faby farò l'iserimento sperando che stia bene :incrocini altrimenti rimandiamo a ottobre e cosi delicata sta creatura :urka

vado a rendermi decente ci sarà lo struscio e motivo di chiacchiere e non vorrei che fossero su di me :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 set 2010, 9:00

Buondì
Sono in ufficio da mezz'oretta e ancora devo carburare, stamattina, involontariamente ho spento la sveglia :x: oggi Crico inizia la scuola :emozionee ....un pò mi mancherà!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 set 2010, 10:28

buongiorno, letto gli arretrati di venerdì, sabato e domenica....
Sono rientrata stamattina dal lungo w-e in montagna visto che venerdì mi ero presa un giorno di ferie :spiteful: :spiteful:
Stefy :urka :urka terrorizzante la descrizione che hai fatto della maestra, comunque io aspetterei di vedere cosa le insegnano prima di fare qualsiasi altra cosa, non credo che l'insegnamento di questa maestra sfori nella linea principale dell'asilo :bacio
annalysa1, :coccola :coccola per Faby

Emma l'asilo lo riprende il 9 (e non vedo l'ora) solo dalle 8,30 alle 13,30 e da lunedì tempo pieno dove provo a non farle fare il riposito (che per i "medi" è facoltativa) così andrà a letto prima delle 22,30 , spero tanto :incrocini :incrocini .
:bacio :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 10:30

Buongiorno
finalmente è lunedì :-D
sto arrivando al punto di odiare il we :che_dici
sabato abbiamo fatto la salsa e ieri mega lite col maritino :pistole ho deciso che da questa settimana mi organizzo per tempo e arrivo al venerdì con un bel programma fitto fitto per il fine settimana. Mi sono resa conto che il nostro problema è non arrivare a un accordo su cosa diavolo fare sopratutto la domenica, ma si può :martello
Daniela :coccola mi dispiace per Rocco, Gaia come l'ha presa? :coccola
Io se avessi mio marito a casa tutti i giorni dell'anno divorzierei dopo una settimana :fischia
...e poi dubito che tua suocera molli il timone così facilmente! :hi hi hi hi
Annalysa :incrocini per Fabiola. Povera piccola certo che ne ha sempre una :coccola
Stefy :urka che maestrina. Speriamo sia solo un'impressione :che_dici
Claudietta sono contenta che il piedino di William non si sia rotto :ok gli hanno fatto i raggi?
Manu dai, allora aspettate dicembre e nel caso... :fischia :incrocini
Babbi ormai manca proprio pochissimo :emozionee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 10:39

Alex bentornata :sorrisoo dove siete stati di bello? :bacio
Debbie appena ho un attimo cerco la cartella e ti spedisco le foto :ok
ti ho messo qualche foto del nanetto sull'album di al fenninil@, almeno lo puoi conoscero prima di natale!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”