GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:03

de77 ha scritto: Alex ok la favolina e le coccoline ma il dover star lì e aspettare che si addormenti un po' mi scoccia, nel senso no di stare lì con lei ma il fatto che non sia più in grado di farlo da sola come prima. mi paicerebbe che dopo favolina e coccoline potessi salutarla darle la buona notte e chiudere la porta! Chgiedo troppo eh? :che_dici Se faccio così lei si mette a piangere e mi viene dietro in un secondo uno!
Valeria vuole che resti un pò con lei e lo faccio, ma solo la prima volta. Se lei dopo si alza ancora lo sa che la riaccompagno, facciamo 2 coccole ma poi vado via.
La cosa si ripete anche 4 volte di fila. Ma a un certo punto resta nel letto e mi dà la buonanotte. Però se la tira :che_dici :ahaha
Puoi provare a stare un pò con Michela e dirle (magari tenendole la manina) che dopo X tempo (io conto da 1 a 20) devi tornare in cucina ma che ritornerai da lei dopo aver finito di lavare i piatti, sparecchiare o quello che vuoi. Con Laura questo bastava e si addormentava sempre prima che io tornassi mentre Valeria a volte resta a letto ma spesso si alza :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 lug 2009, 16:50

BArbara :cuore :cuore per tua mamma :cuore :cuore preghiera :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 lug 2009, 18:32

tra la nottata mezza in bianco e le pulizie sono :impiccata: in più ho il topastro che preme puntato nelle costole sotto il seno, una goduria :x:
Stefy ma la Valy la prima volta quando alla sera la metti a nanna si addormenta con te presente o dopo essere stata un po' con lei la saluti te ne vai e poi lei si addormenta?
Ho provato a dire alla Michy di restare nel lettino e che io andavo un attimo in bagno ma che sarei tornata subito, ma lei si è messa a piangere e non mi ha fatta arrivare nemmeno in cucina che si è aperta la porta e ce l'avevo dietro :che_dici
vado nell'orto dai miei, stasera carne alla brace :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 19:48

De io vado via che Valeria è ben sveglia.

Scappo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 lug 2009, 20:30

Allora stasera ho tolto il pannolo a Gaia, messe le mutandine ed è uscita a giocare in terrazzo, dopo un po' torna con le mutande in mano e mi dice "pipì" (già fatta :che_dici ), le ho messo le mutande asciutte e dopo un po' l'ho vista concentrata, presa al volo messa sul wc e ha fatto la popò!!!! :-D EVENTO!!
Da domani mi impegno per bene, basta pannolino lo voglio eliminare. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 lug 2009, 22:06

notte donzelle, io chiudo e vado a nanna! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 lug 2009, 23:21

notte mamme :bacio

Barbara per la mamma :cuore :bacio

Bricla lasciano un buco e poi ti dicono che sei ansiosa e ci credo che l'hai mandato a :fuck:

mamma mia Dyne pesa 16 kg il tuo torello :urka :urka Puzzona a mal appena arriva ai 13 :urka e porta 23 di scarpe :che_dici

Bo e vai con lo spannolinamento :incrocini gia che fatto nel wc è un buon segno :ok

io domani sono ancora al mare approfitto del bel tempo e poi domani mamma mi tiene Fabiola quindi sono piu tranquilla e leggera :hi hi hi hi

Stefy come ti capisco per le nottataccie :che_dici stanotte puzzona ha deciso che era l'ora di fare la cacca nella culla :impiccata: non vi dico la puzza :x:

vado a nanna
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 7:20

Giorno!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 lug 2009, 9:25

buondì
evviva GAIA :yeee :yeee ma la mia puzzona è rimasta l'unica donzella in pannolino :bomba
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 lug 2009, 9:27

Buongiorno mamme :sorrisoo

Grazie a tutte delle coccole :emozionee

Ieri in chiesa con le due pesti è stato :x: alla fine ho dovuto allattare Sofy con Giada sulle ginocchia :che_dici

Poi ci sono rimasta molto molto male di una cosetta...stasera ve ne parlo

Se ci diamo una mossa stamattina finalmente mare, spero che non gridino alla balena :che_dici :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 lug 2009, 9:31

Bricla ha scritto:buondì
evviva GAIA :yeee :yeee ma la mia puzzona è rimasta l'unica donzella in pannolino :bomba
No tranquilla, la mia la fa nel water solo quando non è in sindrome premestruale :che_dici e solo pipì e solo water e ogni volta che fa pipì, ossia 10 volte in una serata prende il volantino dell'auchan e sceglie un regalo :ahaha minkia se io x ogni pipì volessi un regalo minimo minimo mi aprirei una gioielleria :ahah

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 lug 2009, 9:32

Brava Gaia :yeee :yeee :yeee
Dani senti, ma il giornaletto se lo legge ancora? :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 9:44

No no ragazze tranquille, non cantiamo vittoria!
Ha fatto solo una volta la popò, la pipì me l'ha fatta sul tappeto e poi di fianco al wc... :buuu
Ehh sì ieri sera mentre faceva la pupù leggeva il giornaletto di sky!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2009, 10:27

Buongiorno :bacio

Annalisa non lamentarti di Puzzona, Valeria pesa 11,500 kg :ahaha Ma non mi preoccupo, ha tutta l'energia per giocare e combinare danni per tutto il giorno, si vede che va bene così.
Anche se mi fa sclerare dover buttare quasi sempre tutto quello che preparo :che_dici

Daniela tieni duro: i primi giorni sono i più difficili, poi le cose migliorano di colpo :ok

Barbara che ti hanno combinato??? :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2009, 10:27

Adesso mi sfogo un pò...

Avete presente l'esaurimento? ecco :x:
Stamattina ho dovuto fare a Marco 4 bagnetti di fila perchè ogni volta che era pulito e vestito vomitava a getto, innaffiando lui, me e il pavimento. L'ha fatto 4 volte :impiccata: Nel frattempo Valeria doveva fare la pipì, poi la cacc@, poi voleva fare il puzzle con me... ho rischiato un doppio lancio dalla finestra!!!
E tutto ciò dopo l'ennesima nottataccia in cui Marco si è svegliato 5 volte.
Ma quando passano coliche e reflusso??? :x: :x: :x:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 lug 2009, 10:31

Buongiorno bellezze :sorrisoo
ormai per me il dormire è diventato un optional :che_dici , mi sveglio intorno alle 4 e mi riaddormento alle 6 passate, alle 7 suona la sveglia di mio marito e ricomincia la giornata. Ed ora ho mal di testa :x:
In più ieri sera addormentare la Michela è stata dura, era iper eccitata,il pomeriggio+ sera con gli zii nell'orto ha contribuito parecchio, era scatenata, ha corso dalle 17 alle 21.30! Nel lettino saltava, arraffava tutte le cose raggiungibili, scalciava come un cavallo,è crollata intorno alle 23.30 e all'1 e 30 era già in in camera mia :martello ma quando mi sono svegliata alle 4, anche se ha protestato l'ho presa in braccio e portata nel lettino, ha brontolato un po' ma si è addormetata quasi subito e si è svegliata alle 8.20. Ho letto che il fatto che si risveglino nel lettino dovrebbe aiutarli a fargli accettare la cosa e che nel giro di un paio di settimane dovrebbero aver metabolizzato la cosa e non voler più scappare a gambe levate! :incrocini :che_dici
Dani :incrocini :incrocini per lo spannolinamento di super Gaia! Ci vorrà un po' di pazienza e mooooooooolti cambi ma ce la farai alla grande :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 lug 2009, 10:40

Stefy :coccola :coccola spero passi tutto al più presto :incrocini
capisco bene cosa stai passando perchè anche la Michy ai tempi vomitava a getto e si svegliava un'infinità di volte durante la notte io ero così :impiccata: e non avevo nessun altro figlio da gestire, marito a parte :che_dici
Non ricordo bene intorno a quale mese abbia smesso di vomitare a getto, direi intorno ai 4/5 ma non ci giurerei. Mi dissero che era causato dalla valvola dello stomaco che non era chiusa, che spesso succede e che col tempo si sistema da sola.
Marco adesso quanti mesi ha?A memoria direi circa 4 e mezzo quindi forse forse dovrebbe quasi esserne fuori, sia per le coliche che per il vomito, lo spero tanto :incrocini :incrocini
:bacio :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2009, 10:48

Grazie De. La pediatra mi ha detto che il reflusso dovrebbe iniziare a passare intorno ai 6/7 mesi :impiccata: ma spero ben prima!!! Per le coliche sono rassegnata, Laura le ha avute fino a 6 mesi e Valeria fino a 8 per cui :x: :buuu

Mi spiace per la tua nottata :coccola E speriamo che Michela si abitui presto al nuovo letto :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 lug 2009, 10:52

buongiorno a tutte.....

Stefy74, :coccola per le nottatacce ... comunque Viola ha cominciato a rigurgitare meno quando sono passata alla pappa e quasi totalmente con il latte vaccino .... ma ancora oggi quando beve troppo dopo un po' :x: ... la ritrovo tutta sul pavimento :aargh ... però almeno non la cambio più 3/4 volte al giorno :incrocini :incrocini :bacio

Boomie75, tieni duro ... quoto Stefy i primi giorno sono :impiccata: sembra impossibile ma fa la pipì ogni 2 nano secondi ..... e vorresti rimetterle il pannolino .... ma devi resistere!!

de77, :coccola anche Viola aveva la brutta abitudine di stiracchiarsi nella mia panciona puntando i piedini sulle costole e con le manine giocava con la mia vescica .... ma poi quando nascerà .... sarà peggio :ahaha :ahaha
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 13:05

Stefy :coccola ma non hai + la baby sitter che ti dà una mano?

Spannolo: oggi appena rientrate dalle commissioni ho messo Gaia sul wc e non ha fatto niente, le ho messo le mutandine e dopo poco mi ha detto "pipì là" (indicando il bagno), siamo corse e l'ha fatta sul wc :ok poi però dopo solo 15 minuti ( :urka ) l'ho trovata che la stava facendo sul tappeto mentre guardava un cartone :che_dici ma ogni quanto pisciano????????????? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”