Però ti racconto un'esperienza avuta al lavoro. Una mia amica fece direttamente il tritest, che come sai è un esame probabilistico e superato dal bitest. Uscì un risultato negativo, 1:22 x la s. di down, alché fece l'amnio dalla quale risultò il bimbo sanissimo. Cosa era successo? Siccome lei non era regolare le settimane effettive di gestazione non corrispondevano a quelle date dalle u.m. così il valore risultava sballato. Considera che la cosa forse più importante è la plica nucale, e la tua è perfettamente nei valori. Qualunque cosa deciderai ti faccio un milione di
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino07 è primavera, fai il bravo o mamma sclera!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: Gennarino07 è primavera, fai il bravo o mamma sclera!!
Debora fai quello che ti fa stare serena e vivere bene questa gravidanza
io sono sicura che il bimbO è sano 
Però ti racconto un'esperienza avuta al lavoro. Una mia amica fece direttamente il tritest, che come sai è un esame probabilistico e superato dal bitest. Uscì un risultato negativo, 1:22 x la s. di down, alché fece l'amnio dalla quale risultò il bimbo sanissimo. Cosa era successo? Siccome lei non era regolare le settimane effettive di gestazione non corrispondevano a quelle date dalle u.m. così il valore risultava sballato. Considera che la cosa forse più importante è la plica nucale, e la tua è perfettamente nei valori. Qualunque cosa deciderai ti faccio un milione di
di cuore, ed in ogni caso cerca, per quanto possibile
di stare tranquilla. E per sdrammatizzare...come vanno i funghi della Micky? Vi siete fatti un bel risotto?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Mamma mia Stefy sono stupendi
e tu sei troppo brava nella fotografia
non è che faresti qualche foto decente alle mie?
le uniche foto belle che ho sono quelle che abbiamo fatto dal mio parrucchiere-fotografo x i calendari regalati ai nonni alla festa del papà. Appena riesco a fare la scansione e trasferirla sul telefono la inserisco
Dani mi dispiace x la candida
curati bene
Gius tanti
x Lollo
Manu mi dispiace
so come ti senti, con tutto il rispetto x chi ha subito la sciagura. Spero che almeno gli concederanno qualche giorno prima di partire 
Dani mi dispiace x la candida
Gius tanti
Manu mi dispiace
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®

Dani mi fai morire :ahah
per la candida, spero che con la cura passi in fretta 
Giusy com'è andata l'eco?
Stefy bellissimi i tuoi cuccioli
Babbi i funghi della Michy mi sembrano sempre uguali
domani viene il dottore a visitare mio marito (che dalla notte scorsa a 39 di febbre, non vi dico come lagna
) e glieli faccio vedere
stasera sono a pezzi, ho un mal di schienaaaaaaaaa e in più mi fa anche male la pancia in un punto
non vedo l'ora di ficcarmi a letto anche perchè la notte scorsa ho dormito pochissimo, mio marito mi ha svegliata all'una che si sentiva male e poi alle 3 ci si è messa anche la Michy, insomma credo di essermi addormentata con la Michy adosso verso le 5 
Giusy com'è andata l'eco?
Stefy bellissimi i tuoi cuccioli
Babbi i funghi della Michy mi sembrano sempre uguali
stasera sono a pezzi, ho un mal di schienaaaaaaaaa e in più mi fa anche male la pancia in un punto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74, meravigliosissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex tutto bene?
ho appena sentito che c'è stata una nuova scossa
che @@. non basta???????????????
ho appena sentito che c'è stata una nuova scossa
che @@. non basta???????????????
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Buonanotte amiche
a domani

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

La visita è andata bene: la stenosi e l'idronefrosi ci sono sempre, ma visto che i reni crescono in proporzione la situazione migliora e dal III grado della diagnosi prenatale siamo passati al I.
Cautela nello spannolinamento, bere tanto e prox controlli fra un anno con due eco nel frattempo e urine sempre almeno una volta al mese. Ottimo bilancio.
Vi abbraccio tutte e grazie
Cautela nello spannolinamento, bere tanto e prox controlli fra un anno con due eco nel frattempo e urine sempre almeno una volta al mese. Ottimo bilancio.
Vi abbraccio tutte e grazie
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius
sono contenta che tutto proceda bene!!!
ragazze stacco mi guardo un filmettino allegro per tirarmi su il morale, qua in tv appena giri senti tragedie.
notte
Stefy complimenti hai dei bimbi stupendi!!
ragazze stacco mi guardo un filmettino allegro per tirarmi su il morale, qua in tv appena giri senti tragedie.
notte
Stefy complimenti hai dei bimbi stupendi!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Miiii un'altra scossa
mischini gli abruzzesi, ma notizie di ALEX?????
STEFY che belli i tuoi gioielli
trovo Valeria molto somigliante a te, mentre Laura è tutta Roberto
DE allora è masculu????
GIUS sono contenta per Lollo che la situazione va a migliorare
A casa mia c'è una mia amica, ha cenato quì e la fiction su canale 5 nn la stiamo pensando proprio
Baci a chi nn ho nominato
buonanotte
STEFY che belli i tuoi gioielli
DE allora è masculu????
GIUS sono contenta per Lollo che la situazione va a migliorare
A casa mia c'è una mia amica, ha cenato quì e la fiction su canale 5 nn la stiamo pensando proprio
Baci a chi nn ho nominato
buonanotte
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Grazie a tutte per l'interessamento..con la scossa di ieri sera ci siamo spaventati tutti perchè è stata abbastanza forte e poi abbiamo tutti uno stress psicologico pazzesco...ieri pomeriggio nqualche idiota si è divertito a divulgare il messaggio che era presvista una nuova scossa nee che bisognava evacuare le case...ci sono state di follia di massa, in tutta la provincia si vedeva fgente fuori di casa con le valigie, persone con materassi sulla macchina...DELIRIO...poi la protezione civile ha smentito la notizia e la gente è rientarta...ma non vi dico con la scossa delle 7.45 la paura..di nuovo tutti fuori.
I miei vivono più vicino all'epicentro e sentono le scosse più forti rispetto a dove sono io, dopo la scossa di ieri sera sono saliti in macchina con mia sorella, mia nonna e Riccardo che stava da loro e sono venuti tutti da me, stanotte la mia casa sembrava un accampamento..ma almeno hanno riposato.Loro praticamente non chiudono occhio da due notti ed erano distrutti
Scusate ma non ho letto gli arretrati, cerco di passare più tardi, adesso dovrei lavorare sperando che sia davvero finita...c'è tanta angoscia per i ragazzi che sono morti, amici e parenti di persone che conosciamo e quindi viviamo l'angoscia inieme a loro..
SCusate lo sfogo..VVB

Grazie a tutte per l'interessamento..con la scossa di ieri sera ci siamo spaventati tutti perchè è stata abbastanza forte e poi abbiamo tutti uno stress psicologico pazzesco...ieri pomeriggio nqualche idiota si è divertito a divulgare il messaggio che era presvista una nuova scossa nee che bisognava evacuare le case...ci sono state di follia di massa, in tutta la provincia si vedeva fgente fuori di casa con le valigie, persone con materassi sulla macchina...DELIRIO...poi la protezione civile ha smentito la notizia e la gente è rientarta...ma non vi dico con la scossa delle 7.45 la paura..di nuovo tutti fuori.
I miei vivono più vicino all'epicentro e sentono le scosse più forti rispetto a dove sono io, dopo la scossa di ieri sera sono saliti in macchina con mia sorella, mia nonna e Riccardo che stava da loro e sono venuti tutti da me, stanotte la mia casa sembrava un accampamento..ma almeno hanno riposato.Loro praticamente non chiudono occhio da due notti ed erano distrutti
Scusate ma non ho letto gli arretrati, cerco di passare più tardi, adesso dovrei lavorare sperando che sia davvero finita...c'è tanta angoscia per i ragazzi che sono morti, amici e parenti di persone che conosciamo e quindi viviamo l'angoscia inieme a loro..
SCusate lo sfogo..VVB
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex
posso solo immaginare l'ansia che avete, mamma mia che tragedia.
Spero davvero che queste scosse siano finite e che una volta che l'attenzione mediatica sarà scemanta NESSUNO si dimentichi di tutte quelle persone che in un minuto hanno perso tutto. Mi viene da piangere solo al pensiero.
Alex tu hai un indirizzo serio a cui poter spedire qualcosa? dai generi di prima necessità ai soldi.
a tutte, stendo la lavatrice ed esco per commissioni.
Spero davvero che queste scosse siano finite e che una volta che l'attenzione mediatica sarà scemanta NESSUNO si dimentichi di tutte quelle persone che in un minuto hanno perso tutto. Mi viene da piangere solo al pensiero.
Alex tu hai un indirizzo serio a cui poter spedire qualcosa? dai generi di prima necessità ai soldi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claudia quando parti???
Ma Annalysa???? io mi sto preoccupando... non è ora che torni?
Ma Annalysa???? io mi sto preoccupando... non è ora che torni?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte....che giornate queste....tra raffreddore e sindrome di terremoto sto dormendo malissimo
.
.....
della serie parenti serpenti
proprio ieri sera mio marito mi ha comunicato che alla settimana di mare che facciamo per la prima volta tutti e quattro si è aggiunta anche sua sorella
....la cognatina tanto amata
.... mi ha rovinato (quel poco che poteva rovinare) la serata...... adesso sì dovrò mettermi in dieta ferrea...altrimenti sai i commenti nei miei confronti.....
beh, almeno non ho smagliature 
.....
della serie parenti serpenti
proprio ieri sera mio marito mi ha comunicato che alla settimana di mare che facciamo per la prima volta tutti e quattro si è aggiunta anche sua sorella
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75, da noi x un cesareo stai ricoverata 5 giorni oltre il giorno del parto.....
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche
io sono sempre alle prese con mio marito che ha la febbre, appena passa l'effetto della tachipirina risale dritta a 39
è noioso peggio delle mosche 
Alex
stiamo male noi che lo viviamo da lontano, quindi immagino come possiate sentirvi voi a pochi chilometri. Speriamo che le scosse di assestamento siano finite 
Giusy
questa bella notizia ci voleva proprio, dai un bacione a Lollo da parte mia 
Paola ma è obbligatorio che la cognatina venga?
Non le si può dire gentilmente di starsene a casa sua!
io sono sempre alle prese con mio marito che ha la febbre, appena passa l'effetto della tachipirina risale dritta a 39
Alex
Giusy
Paola ma è obbligatorio che la cognatina venga?
- de77
- Master~GolGirl®

Dani stamattina ho comprato il latte condensato e il malto
(però quello in polvere non l'ho trovato).
- dynastar
- Master~GolGirl®

purtroppo ha già prenotatode77 ha scritto: Paola ma è obbligatorio che la cognatina venga?Non le si può dire gentilmente di starsene a casa sua!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De quindi lo fai con il malto liquido (quello tipo miele??) ??
Io pensavo di farli per pasqua ma missà che o non metto nulla o metto un po' di orzo in polvere..
Io pensavo di farli per pasqua ma missà che o non metto nulla o metto un po' di orzo in polvere..
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Paola a leggere voi quasi quasi mi ritengo fortunata che mio marito sia figlio unico!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Alex
vi penso sempre... speriamo che le scosse siano finite
Giusy
grande il nostro Lorenzo! Che bravo, se continua così il difetto ai reni sparirà senza intervento
Paola, che palle la cognata! Certa la gente non ha un minimo di capacità di rendersi conto delle situazioni
De, vuoi rubare il titolo di crocerossina a Giusy?
Speriamo che guariscano tutti e due!
Alex
Giusy
Paola, che palle la cognata! Certa la gente non ha un minimo di capacità di rendersi conto delle situazioni
De, vuoi rubare il titolo di crocerossina a Giusy?
Speriamo che guariscano tutti e due!