GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da Martenka » 14 feb 2009, 9:42

Beh, io ci proverò... se va bene, bene, altrimenti riproverò nel 2010

CARLOTTA ormai è una piccola star :cuore :emozionee :emozionee

Ragazze, mi prende troppo male per il piccolo sbranato dal proprio cane ai castelli... Io ho una paura folle, ci sono andata alla Caffarella (parco sotto casa) una volta con tempo brutto e poca gente, sono sbucati due grossi cai randaggi all'improviso e mi ero ca**** sotto per giugi... gia pensavo cosa fare se ci agredissero, e sembravano molto incuriositi :urka ora vado solo nei posti all'aperto senza cespugli, ho avuto troppa paura... Però il cane di casa :buuu
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 14 feb 2009, 9:47

Noi abbiamo festeggiato ieri sera a ena fuori con il maritino, in un bel ristorante sull'appia :cuore
Giugi era rimasto a casa con mia cognata e kevin, è stato bravissimo. Mio figlio ormai è diventato un bambino modello, non ho mai visto uno così bravo e simpatico. Fa il simpaticone con tutti con il risultato che chi lo conosce lo adora... :cuore Poi dovreste edere come balla adesso... si inventa delle mosse che non ho mai visto :-D Fa tutte serpentelle con le mani e muove la testolina in un modo buffo saltellando con le ginocchia :ahaha E' fantastico

Francy, che tenera tua mamma orgogliosa della nipotina :emozionee :emozionee :emozionee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2009, 12:29

che tenero Giugi :emozionee

Io sto cercando una baby-sitter cosi che ogni tanto possiamo lasciarla un paio d'ore e noi passiamo un po' di tempo insieme...Non sarà facile, ma tantè prima o poi deve abituarsi sta bambina a stare senza di me la sera!
Mimi lo sa ..settimana scorsa io e Ge siamo andati a vederci Notre Dame de Paris a Milano e abbiamo lasciato Emma con i miei(lei adora mio papà)risultato..ha pianto disperata tutta la sera, aveva un sonno boia e non riusciva ad addormentarsi poverina.SI è addormentata a mezzanotte mettendola sul passeggino.Noi siamo arrivati mezz'ora dopo ed i miei stavano cosi :urka .

Figuratevi che in teoria dovrei andare a vedere i Metallica a Parigi il 2 Aprile e Ge vuole che la lasci con sua zia che emma non ha mai visto..mi sa che passo, qualcuno vuole il biglietto :prrrr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2009, 12:39

Carlotta è una supermodella!!! :yeee :yeee Stupenda :emozionee

Io quest'estate magari ci provo a lasciarla senza, ma cosi senza forzature, ogni tanto il pomeriggio e iniziero' a farle vedere il vasino.
Pensate che la mi suocera già sta rompendo che devo iniziare!
Infatti proprio ieri sera la stavo cambiando e lei mi ha buttato per terra l'olio che uso per pulirla.Siccome dopo il volo che ha fatto non la lascio piu' sul fasciatoio neanche un naosecondo, l'ho messa per terra senza pannolino e le ho detto "non fare la pipi' mi raccomando" :che_dici Tempo 1 secondo(giuro)mi rigiro e la vedo con la pozza d'acqua in piedi e se la fissava tutta, m'ha guardato e mha fatto un sorrisone a 34 denti :ahah
Endometriosina dal 1999
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 feb 2009, 14:38

buondì ... ieri sera ho visto il film Lo strano caso di benjamin button, in breve? bello ma troppo troppo lento, 3 h di film che scorrevano lente... :urka

cmq da vedere...
vittoria stanotte ha avuto un bruttissimo povor nocturno, ha pianto tantissimo e nn riuscivo a calmarla in nessuna maniera alle 2,30 è crollata fino le 9 :ok

stamattina abbiamo fatto 1 giro bellissimo x i parchi ... il sole ci baciava, lei era super sorridente... e felice... e io assaporavo l'aria fresca.... :ok

francesca
no scusa non era una domanda accusatoria sul pannolino, era proprio x capire quando + o - lo volete fare e se era x esigenze di nido ect... io credo spetterò la prox estate.. ma vediam come evolve la vic...

(ora dorme) :emozionee

s. valentino io in 29 anni che esisto mai festeggiato, sia da fidanzata che non... l'unico che ho festeggiato è forse stato quello + importante xè l'ho passato con il padre di mia figlia ... 2007 quindi direi che ne è valsa la pena vista la meraviglia che è uscita!!!

martyna ebbravo giugi che fa il piacione, ometto hihihihi

VI DO NOTIZIE DI STEFY(GNUFY):

Carlotta è ricoverata in ospedale xè stefy le ha attaccato l'influenza e la piccola carlottina ha avuto tanta dissenteria che si è disidrata parecchio e l'hanno tenuta dentro x idratarla xè è pericolosissimo perdere liquidi così tanto ...

cmq l'ho sentita poco fa, ora sta meglio, è vispa, con 2 flebo attacate ai piedini xè non torvavano le venuzze povera stellina :emozionee

x due gg la tengono li di sicuro x osservazione e xè ora non mangia molto da sè ..

vi saluta tanto la stefy
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 feb 2009, 14:42

ciao belle mamme!!!

BUON SAN VALENTINO ai miei piccoli amori, ai miei "nipotini" virtuali :emozionee

Giugi è un ometto ormai, quanto è caro :emozionee

MONICA anche il bimbo della mia amica fà così, se lei non c'è dà i numeri... fà il cuore duro ogni tanto e laciala, certo con qualcuno che almeno lei conosca però...

AKANE anche secondo me è presto, magari però cominciare a fargli vedere il vasino, a tenerli più liberi, bih vedremo come viene così ce la prendiamo :sorrisoo

ieri sono stata tutto il giorno con la mia amica che ormai è agli sgoccioli, forse cesareo per il 20!... che tenerezza e che nostalgia pensare a quei momenti, solo un anno fà eppure così lontani :buuu
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 feb 2009, 14:44

povera CARLOTTA!!!! tanti bacini ed :incrocini :incrocini :incrocini da parte nostra, riprenditi presto piccola birba :bacio

VICKY sono feste "commerciali" nemmeno io gli dò tanta importanza, infatti sono a casa a fare le faccende domestiche :che_dici anzi ora vado che se si sveglia belvetta addio!!! un bacio a te e VittY!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 feb 2009, 14:53

ila io le ho fatte stamattina le faccende, avevo un aiutante... la vitty :ahaha

mi fa morire è furbissima... :fischia

buon domesticato hihihihih :bacio
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 feb 2009, 14:55

OGGI E' IL GG DELL'AMORE, QUELLO VERO, PURO, INCONDIZIONATO, SINCERO, FORTE, VIVO ENERGICO ...

OGGI E' IL GG X CHI SA AMARE REALMENTE UNA CREATURA.... E CREDO CHE CHI SA AMARE DAVVERO CON IL CUORE SIATE TUTTE VOI GRANDI MAMME...

VOI CON I VS SORRISI, I VS ABBRACCI, LE VS CAREZZE DATE AMORE OGNI GG AI VS FIGLI ...

AUGURI MAMME... :cuore :cuore
Vittoria 22/01/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 feb 2009, 15:16

:emozionee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 feb 2009, 15:44

spannolinamento: se pensate che mia suocera faceva la pipì nel wc a 6 mesi... :urka :ahah :ahah pensate a quanto mi romperà il ca**o questa estate.... :pistole :martello
nn so come fare...forse proverò ma è troppo presto...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 feb 2009, 15:51

cacchio parlano di torgliere pannolino a 27/28 mesi...
quindi 2010...alla stragrandissima..
quindi sarà ad aprile 2010 che insomma può essere anche già calduccino...
leggo che qualcuno in due o 3 giorni ha spannolinato.. :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 feb 2009, 21:36

'sera
ogi ho avuto un assaggio della vita con 2 figli
siamo andati a trovare il fratello di mio marito con la bimba (cuginetta si flavio) e...
mio cognato era intento a cucinare, mio marito era intento a.... parlare col fratello, e io ero intenta a giocare e sorvegliare entrambi e evitare che la cuginetta spingess eaccidentalmente flavio dalle scale. Poi hanno dovuto mangiare mente mio cognato e mio marito erano andati a comprare i ravioli per pranzo e da una parte imboccavo flavio e dall'altra parlavo con la cuginetta che ad ogni boccone voleva che le spiegassi perchè doveva mangiare
Poi flavio aveva sonno ma la cuginetta urlava e poi continuava a entrare in camera e mi diceva "ma lui mi vuoooooole" e io "no tesoro lui vuole dormire ora" e lei "noooooooo vuole me" e mio marito e mio cognato la portavano di sotto e lei urlava.... alla fine lui si è addormentato. Lei no, ha 3 anni e 4 mesi e il pomeriggio non dorme piu' quindi abbiamo giocato con le winks, poi con i dadi, poi con l'uva passa ( ) poi con la mini cucina... poi di nuovo con i dadi... mentre mio marito e il fratello ciocavano seduti a tavolino a dama
Poi vero le 16 si è svegliato flavio e gli ho dato la merenda e l'ha voluta anche la cuginetta... poi hanno giocato insieme e flavio è finito con la tsta addosso al termosifone (c''ha un bernoccolo!!!) poi avevo flavio in braccio e anche la cuginetta e' voluta salire in braccio (non so come ho fatto in 2 fanno quais 30 kg) e ho rischiato di ammazzarci tutti e 3
alla fine verso le 18 siamo andati via
Flavio si è divertito un sacco però...
io un po' meno
ora leggo qualcosa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 feb 2009, 21:42

non so io ho l'ìmpressione che l'età giusta sia intorno ai 2 anni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 feb 2009, 0:13

Si sarei daccordo anche io sui due anni ma i nostri cuccioli li avranno in pieno inverno e lo spannolimento invernale non è che sia il massimo......

Quindi una piccola prova questa estate sennò primavera 2010 :urka

Baciottiiiiiiiiiiiiiii

Francesca

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 feb 2009, 0:16

Tosca tua suocera è stata un pò lenta

pensa che la mia a sei mesi correva le maratona e recitava la divina commedia a memoria :fischia

Mi fa "certo che se non si stacca adesso non cammina più" e io " vorrà dire che compreremo un sedia a rotelle bellisssssima" :grrr

Vabbè stendiamo un velo pietoso

Francesca :cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 15 feb 2009, 9:08

marò, le suocere....... :martello :martello :martello

Akane, che bella esperienza, eh :x:
Io devo dire ch quando viene Kevin mi è di grande aiuto, giocano insieme alla grande. Poi giorgio lo adora gli salta addosso e si strofina con la sua faccia contro quella di kevin (che rimane completamente immobile per paura di farlo cadere :hi hi hi hi ). Però kevin ha 6 anni....

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 feb 2009, 10:55

Akane ti è passsata la voglia del secondo :hi hi hi hi

Ieri sera ristorante indiano, con Emma :che_dici
Non ha fatto altro che gironzolare per il ristorante e urlare dalla gioia :x:
Erano tutte coppie e noi 3 :hi hi hi hi

Ieri abbiamo anche visto una baby sitter per qualche ora magari durante la settimana e permettermi di sudiare e qualche volta al sabato o venerdi sera per stare un po' soli noi due.
Ad Emma è piaciuta subito e poi mi ricorda me alla sua età(18 anni) Studia Arte, piena di piercings e adora leggere :yeee
Ha esperienza con bambini dai 4 anni in su pero(anche autistici), che faccio mi fido?
Endometriosina dal 1999
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 15 feb 2009, 12:51

buondì ... come procede? noi benissimo.... anche stamattina mega giro con vittoria, abbiamo pure trovato ns amici :ok

c'è un sole caldo e un cielo blu da far invidia al mare hihihihih...

ieri sera vittoria mi ha stupito, ha fatto la super bravaaaa...eravamo solo io e lei ... e alle 21,40 è crollata fino le 5,30 da SOLA nel suo LETTINO... (8 di fila è un record x noi) ... poi sveglia, qlc coccola e di nuovo nanna fino le 9!!! :emozionee amore di mamma

i puntini sono spariti, ah si xè le era uscito sfogo vaccino ... porella.. infatti è + vispa e meno mogia :hi hi hi hi (cmq ho comprato la tachi in supposte nel caso la prox vv mi serva !)

buona gg baci

ps: ma nessuno a parte ILA si è accorto di cosa ho scritto su gnufy2000??? mi pareva importante leggerlo, lei x ogni gennarino c'è stata sempre se stava male!!!!! :domanda

baci
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 feb 2009, 13:09

buongiorno
flavio ha 38.5 di nuovo
io davvero non e posso piu'

Bloccato

Torna a “Gennaio”