GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 10:32

laura s ha scritto:
ro77 ha scritto:ehilà!

laura, tu che hai la fascia ad incrocio se non ricordo male, mi sai dire a partire da quando posso metterci valeria in posizione cangurino? per ora la sto tenendo a culla però mi piace di più sentirla sul davanti :emozionee
Ehm... io sono degenere: ce l'ho messo a 4 giorni...
pure io, a culla Davide non ci sta...pensa sia ora di mangiare :fischia però pure quella va bene dalla nascita :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 2 mar 2011, 10:33

Gloria questo e il sito del tiralatte a meno di 100 euro

http://www.ebaby.it/medela-1/tiralatte- ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 10:38

Noi qui andiamo bene e detto così spero di non tirarmela :incrocini

Davide ha poppato alle 20 e addormentato alle 20.45 (in braccio però :fischia ) e ha dormito fino alle 4 mangiato e dormito fino alle 7.40 poi piazzato nella sdraietta se l'è spassata fino alle 9.00 :-D
Nella notte si è svegliato due volte, ha mugugnato un po' ma poi si è riaddormentato da solo :yeee

Speriamo continui :incrocini
Intanto però ho Leo con la tosse...per la milionesima volta da settembre :buuu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 10:47

CHIARETTA e November, vi ho mandato una foto dei miei pargoletti per mail....però non l'ho firmata e non so se avevate capito che ero io :martello

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 11:13

io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando :che_dici :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 11:21

ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando :che_dici :impiccata:
:coccola ma dai, è solo scatto di crescita :fischia

sperem :incrocini

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 2 mar 2011, 11:33

dena ha scritto:
laura s ha scritto:
ro77 ha scritto:ehilà!

laura, tu che hai la fascia ad incrocio se non ricordo male, mi sai dire a partire da quando posso metterci valeria in posizione cangurino? per ora la sto tenendo a culla però mi piace di più sentirla sul davanti :emozionee
Ehm... io sono degenere: ce l'ho messo a 4 giorni...
pure io, a culla Davide non ci sta...pensa sia ora di mangiare :fischia però pure quella va bene dalla nascita :ok

:ok :ok :ok allora ce la piazzo anch'io così
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 11:44

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando :che_dici :impiccata:

è stato tutto solo un bel sogno :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 11:50

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

vedila così......fra tre anni ritornerai a dormire... e sono sicura ti verrà la screanzata idea di fare il terzo per vedere se "magari" sarà diverso :fischia

L'ha fatto la mia amica (i primi due non hanno MAI dormito una mazza, ma proprio mai fino ai tre anni) adesso il piccoletto ha quasi tre mesi....dorme....ma a differenza degli altri due lei passa tutto il giorno a tirarsi il latte e certe volte pure la notte quindi direi che è passata dalla padella alla brace :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 12:07

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

vedila così......fra tre anni ritornerai a dormire... e sono sicura ti verrà la screanzata idea di fare il terzo per vedere se "magari" sarà diverso :fischia

L'ha fatto la mia amica (i primi due non hanno MAI dormito una mazza, ma proprio mai fino ai tre anni) adesso il piccoletto ha quasi tre mesi....dorme....ma a differenza degli altri due lei passa tutto il giorno a tirarsi il latte e certe volte pure la notte quindi direi che è passata dalla padella alla brace :fischia
oggi poi è nervosissimo. ora finisco di mangiare e esco :spiteful:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 12:14

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

oggi poi è nervosissimo. ora finisco di mangiare e esco :spiteful:
Esci si che gli passa, e poi povero se è pure raffreddato è ovvio che abbia un po' le palle girate :coccola

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2011, 13:04

buongiorno... simone raffreddatissimo anche qui e se la notte scorsa e tutto il giorno di ieri ha dormito beato, stanotte e stamattina sta sempre in braccio. ma i vostri raffreddati tossiscono? perche lui apparte il naso intassato da morire e i starnuti di tre alla volta ogni tanto tossisce pure e a me fa cosi tanto tenerezza... :cuore mi sa che chiamo la ped perche andarci per aspedttare delle ore con bimbi malati in giro, non mi va :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2011, 13:20

oggi voglio fare i biscotti per la festa di carnevale della scuola domani... speriamo ci riesco perche sono stanchissima...

simone ha tentato di sorridermi gia al'ospedale ma da un po di settimane che comincia a farmi i gorgheggi e sembra molto piu volontario il sorriso... e io mi sciolgo perche lo fa proprio volontario quando torno dopo che l'ho lasciato con mio marito e lui ha pianto...:emozionee

laura, bravissima per il concorso :clap :clap :clap e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il passo successivo

ish
ti capisco sul ricordo di papa... a me manca da morire la mia nonna- la mia vera mamma in cuore mio :cuore

anna mia sorella parla italiano meglio di me (ha iniziato con i corsi del'italiano dalla prima elementare e si è laureata in lingua italiana in albania), studia scienze politiche a milano, ha il permesso del soggiorno da gennaio e ancora non ha trovato lavoro anche se sta chiedendo dapertutto. è molto difficcile pure per gli italiani. pensa, è solo riuscita a trovare lavoro saltuario come cammeriera in una pizzeria. lei lavorava per tim a tirana (ha presente quando tu chiami tim perche sei cliente e ti devi informare di qualcosa? ecco lei rispondeva da li e facevano finta che avevano sede a milano) e a gennaio aveva trovato lavoro nel wind e lo avevano pure quasi preso perche era lo stesso lavoro che faceva a tirana. stava facendo una settimana di tirocinio e dopo gli facevano il contratto... ecco la responsabbile gli ha fatto una domanda: hai un accento strano, di dove sei? (pensava di quale regione d'italia) e mia sorella che di nome fa romina e il cognome nostro è abbastanza italiano gli ha risposto: albania. dopo mezz'ora gli hanno detto che non è capace di fare questo lavoro e lo hanno mandato a casa... per dirti come sono le cose e come la vedo dura per tua amica... non ti racconto io le proposte ricevute al'inizio dalle agenzie... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 mar 2011, 14:14

AnnaMassimo ha scritto:laura :coccola per la gastroenterite

grazie del link, potrebbe tornarmi utile per la festa del papa :ok
dimmi come sono i prezzi ?
Non bassi... mi pare 36 euro a omino e 36 euro il bracciale, poi a parte l'incisione, il portachiavi non so...
Ci sono anche cinturini di cuoio a 4 o 10 euro, molto carini!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 mar 2011, 14:20

Ish ti capisco... questa notte abbiamo ballato pure noi ma io ero ko per cui è stata dura... ora sto un pò meglio, ma se a 6 risvegli del pupo ne aggiungi almeno 10 per diarrea non ne esce un bel quadretto... :impiccata: Ho deciso che per la mia salute mentale DEVE imparare a addormentarsi da solo nell culla: oggi già ottenuto 2 volte, la prima con strilla isteriche, la seconda liscia come l'olio. Userò il metodo Hogg, vi faccio sapere come va! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 14:54

ecco, bella domanda: voi come li addormentate? noi al momento siamo presi malissimo, o tetta o passeggiando.....io la prima il papi la seconda. Ovvimente se siamo fuori dorme alla grande :che_dici

Però appena i ritmi sono stabili vado di Hogg come Lauras.....adesso non ne ho voglia siamo ancora troppo sul provvisorio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 15:11

edo si addormenta nella culla, di notte da solo di pomeriggio con pacchette sul kulo.

oggi ha fato la cacca addosso a mia mamma :ahah cmq è in scatto è sicuro.

november edo tosse non ne ha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 16:12

ishetta ha scritto:edo si addormenta nella culla, di notte da solo di pomeriggio con pacchette sul kulo.
:-D :congratulations:
Davide se lo metto nella culla da sveglio ma stanco urla come un pazzo.....poi però per il momento quando lo metto giù non fa una piega...almeno quello :incrocini

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 2 mar 2011, 16:41

Qualcuna di voi ha comprato il libro "fate la nanna"??
L'ha comprato una mia amica che ha partorito a gennaio e dice che sta già usando il metodo e pare funzioni...nn è troppo presto?!
anche noi abbiamo preso un libro in cui si spiega come far addormentare il pupo..praticamente bisogna metterlo nel lettino/culla farlo piangere prima 2 minuti e poi calmarlo..altri 3 minuti ecc.....ma mi sembra un po' prestino per questa cosa..voi che dite? :domanda

Scusate l'ignoranza..ma nn me ne intendo molto.. :fischia ..come sarebbe il metodo Hogg??
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 17:32

Angy29 ha scritto:Qualcuna di voi ha comprato il libro "fate la nanna"??
osssignorrredddiooooo ma voi mi volete far morire, vero????

Bloccato

Torna a “Gennaio”