GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da bylancina » 23 ago 2007, 23:49

De mi dispiace non aver potuto postare prima la storia del seggiolone!!!!!! :urka Qual'è la macchinina che hai preso alla MICHY? Dammi qulche informazione anche io vorrei prenderla a LEO!!!

CHI perfetto anche io avevo lo jupiter della BREVI con le coccinelle!!!!!!!!Bellissimo ma scomodo!!!!!!!!!!Il chicco è l'unico che è perfetto nella seduta!!!!!!!!! Il mio LEO pesava 8.700kg per 74 cm il mese scorso!!!Sembra tanto ma la sua costituzione è magrolina anche perchè è abbastanza lungo!!!!!!!!!!!!!

SAILOR provwrò il teddy alla banana!!Speriamo bene :incrocini

ALEX :incrocini :incrocini :incrocini perla serata con gli amici!!!!!!!!!!!!Speiamo che Riccardo si calmi!!!

:yeee per il seocndo dentino di PUZZ!!!!

Buonanotte a tutte vado a nanna!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 23:50

si infatti anche la mia pulce è perfetta,ne magra ne grassa era solo per farmi un'idea ma vedo che anche la tua non è tanto piu cicciona! :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 23:53

de77 ha scritto:Scrivo un altro messaggio perchè la cosa che non si possono usare più di 10 emoticons mi da un po' in c..., tanto per essere chiari! Scusate la finezza :hi hi hi hi
Chi ma davvero il babypappa dalla chicc@ costa 120 euro :urka ma sono matti? Pensa che io l'ho comprato in un normale negozio di articoli per l'infanzia a 89 euro, ma c'è stato un periodo che era in offerta a 69 euro!
Annalysa "complimentissimi" per il secondo dentino della nostra puzzona :sorrisoo
Alex buona cena :fiore2
Faccio un giro, baciottoni a tutte :bacio :bacio :bacio
te lo posso assicurare! l'ho visto in piu di un negozio sia chicco che no 120 eurini tondi! :che_dici ma il tuo qual'è?? perchè se dici che era in offerta a 69 era sicuramente il modello prima e cioè quello color boh tipo albicocca,arancio...il mio è l'ultimo modello quello bianco e grigio :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 23:55

faccio cosi che faccio prima :hi hi hi hi il mio è questo http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=30
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 23:57

:domanda :domanda uffa stasera ho di nuovo una sottile nausea :buuu :buuu :buuu come mai????? :domanda :domanda io non ho mai nausee :aargh :aargh :pistole
ale -------------------
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 ago 2007, 0:25

Salutino veloce..
I miei amici sono appena andati via, hanno una bimba di un anno che e' uno splendore!
Domani mattina lalle 9 mia madre passa a prendermi e io non ho ancora prearato niente :urka :urka :urka AIUTO!! DOvro' stare via solo 2 giornim ma con i pupi e' un trasloco..
Scappo perche' sono cotta e la serata e' ancora lunga
Ci sentiamo al mioritorno, mi mancherete :cuore
PS: chi il mio cucciolo un mese fa pesava 7,3 Kg per 70 cm.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 ago 2007, 1:29

Salutino veloce
nn ho molto sonno, ho preso una goccia di caffè e mi sento sveglissima........
vado dal maritozzo :emozionee
buonanotte gennarielle belle
a domani
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 ago 2007, 7:59

Passo al volo, ieri vi ho abbandonato perchè sono stata fuori casa fino a cena e poi tornando sono stata male di stomaco!! :x:
Oggi sono a Forlì nella vecchia casa di mio marito che affitteremo e quindi bisogna metterla a posto.
Rispondo a chi mi ricordo.
De Gaia nel seggiolone ci sta da Dio e gradisce molto, è vero che il vassoio è un po' alto (ma non mi sembra esageratamente...) e se la Miky sta dritta per me non ci sono problemi, anzi Gaia si diverte tanto a mordicchiarlo e a sbatterci le manine!!! :fischia
Chi chiedeva il peso la mia non fa testo perchè pesa 9,4 kg (di solo LM!!! Che soddisfazione praticamente tra peso suo, cacchè, pipi quanto le ho dato di mio? 16/17 kg???), è bella ciccia la mia pdf l'ha definita macrosomica, è nata grande e mantiene il trend!!!! :ahaha
Ragazze scappo devo preparare tutta la roba e Gaia ancora ronfa, mi ricollego nel pomeriggio appena torno!! :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 ago 2007, 8:21

Ieri sera ero stracotta siamo rientrati tardissimo però è stata una bellissima serata con la famiglia :cuore

Io come seddiolone ho il vecchio Peg di Matty che poi è rimasto nuovissimo e mi trovo bene solo la plastica della seduta la fa sudare allora sono costretta a mettere una asciugamano dietro la nuca per non farla sudare!!!!!!!!!!!!

Evviva la 1 pappa di Gaia :ahaha evidentemente non aspettava altro se si è spazzolata tutto :ahaha
Anche me la crema di riso alla fine diventa liquida ma mi capita solo con quella ,le altri invece mantengono !!!!!

Puzz sta esageratamente agitata ,lo so che è per colpa dei dentini ma è un verme in questi giorni :bomba e mi avete fatto ricordare che la devo pessare è un bel pò che non lo faccio ma credo che sia ingrassata le mie braccia lo notano!!!!!!!!!

Cri fai mil test se hai dei sospetti io non riuscirei a stare calma ,ne avrei gia fatti un paio :fischia

Scappo li ho svegli tutte e due e stanno litigando perche Puzz da i pizzichi a Matty :urka
[/color]
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 ago 2007, 8:33

buongiorno a tutte! Grazie mille per gli :incrocini ! Hanno funzionato perchè l'eco è andata benissimo: la situazione è addiritttura leggermente migliorata :ok e i prossimi step rimangono gli stessi (2 day hospital a settembre e ottobre, poi nuovo controllo e speriamo di evitare l'intervento!).
Grande Gaia :sorrisoo con la pappa! E' normale che fredda diventi liquida, con tutte le marche di creme. Io uso il piattino con la caldaia sotto e mi trovo bene, anche se ciccio riccio preferisce le cose fredde e allora, spesso e volentieri, ripiego sulla pastina!
De, io ho il pappa nanna della Chicc@, è comodo,ma ha lo stesso difetto del tuo: il tavolino scomodo per imboccarli finchè sono piccoli!
Giù, anch'io ho il babypappa chicc@ e lo amo! Costa di più nei negozi perchè è il modello nuovo, ma cercando bene si trovano buone offerte. Io cmq l'ho comprato on line.
Non ricordo bene chi ne parlava, ma la mia pdf mi ha fatto mettere la bieta nel primo brodo!
Chi Lorenzo il 20 luglio pesava 8 Kg x 66 cm!
Vado che il cucciolo si è addormentato e forse riesco a fare una doccia!
Bacissimi a tutti!
PS Ho le rosse, quindi anche stavolta...niente Marta!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 ago 2007, 10:50

, vefeeeesssssssssssssssssseeiek rkvccccccccccccccccccccccccccccccccdeeejmhr4ffffff
§gb h q ass tt b vuyuuuuuuuuuuu uuuuuuuummmmmmmmmmnuj j n
Questo è il buongiorno della Michy :urka stamattina è già scatenata e non mi fa scrivere!
Yle in questo momento non so darti informazioni sulla macchinina perchè l'ho lasciata da mia mamma, appena ci vado guardo la marca e se c'è il modello, comunque alla prenata@ avevano solo quella!
Dani sono contenta che con il seggiolone vi siete trovate bene tutte e due! :sorrisoo
Chi il modello che ho io del babypappa è quello albicocca, i prezzi di cui ti parlavo sono di qualche mese fa, comunque quell'offerta c'era prima che lo acquistassi e quindi non era una svendita. Il modello nuovo, l'ho visto ancora l'altro giorno quando sono andata per il seggiolone, e costa sempre 89 euro! Il negozio si chiama Babyfarma. :incrocini :incrocini :incrocini per la non :cicogna: ma quando ti dovrebbero arrivare le :fak.. ?
Giugius sono contenta che l'eco sia andata bene :-D Scusa o capito male o sei già a caccia?
DEvo andare la Michy piange :buuu credo abbia male ai dentine, le metto due goccie!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ago 2007, 11:42

[quote="de77"], vefeeeesssssssssssssssssseeiek rkvccccccccccccccccccccccccccccccccdeeejmhr4ffffff
§gb h q ass tt b vuyuuuuuuuuuuu uuuuuuuummmmmmmmmmnuj j n
Questo è il buongiorno della Michy :urka stamattina è già scatenata e non mi fa scrivere!
Yle in questo momento non so darti informazioni sulla macchinina perchè l'ho lasciata da mia mamma, appena ci vado guardo la marca e se c'è il modello, comunque alla prenata@ avevano solo quella!
Dani sono contenta che con il seggiolone vi siete trovate bene tutte e due! :sorrisoo
Chi il modello che ho io del babypappa è quello albicocca, i prezzi di cui ti parlavo sono di qualche mese fa, comunque quell'offerta c'era prima che lo acquistassi e quindi non era una svendita. Il modello nuovo, l'ho visto ancora l'altro giorno quando sono andata per il seggiolone, e costa sempre 89 euro! Il negozio si chiama Babyfarma. :incrocini :incrocini :incrocini per la non :cicogna: ma quando ti dovrebbero arrivare le :fak.. ?
Giugius sono contenta che l'eco sia andata bene :-D Scusa o capito male o sei già a caccia?
DEvo andare la Michy piange :buuu ciao dele rosse le aspetto per martedi, ho appena fatto il test analysis ed e' risultato negativo,ma mi sorge un dubbio...che sia troppo presto?con sofi l'avevo fatto 2 o 3 giorni prima ed era risultata una linea molto flebile poi il giorno dopo l'ho rifatto ed era ancora piu evidente...mah...io SPERO vivamente che sia negativo ma questa nausea mi fa pensare male,stanotte mi sono fatta prendere dall'ansia e non ho chiuso occhio...mi batteva il cuore a mille :buuu
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 ago 2007, 12:29

Dai Chi cerca di essere ottimista e non pensarci troppo, altrimenti i sintomi si accentuano anche se non si sono. Mi sembra che per la Michy avevo fatto lo stesso test, 3/4 gg prima dell'arrivo del ciclo e la linea era già abbastanza marcata. Questi test sono molto sensibili e se il ciclo è regolare non dovrebbero sbagliare con così pochi gg dall'arrivo. Io in questo momento sono incasinatissima, ho il ciclo ogni 50 gg circa, non ci capisco più niente :domanda crado di aver ovulato ieri per via del muco e dei dolori alle ovaie ma non ne sono mica sicura. Mi devo decidere a prendere un appuntamento dal gine per parlargli un po' di un metodo antoconcezionale, ma quale? La pillola non la voglio prendere, perchè allattando non mi va di passare alla Michy ormoni vari ma così non si può proprio andare avanti :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 24 ago 2007, 14:08

De, se trovi un buon metodo anticicogna faccelo sapere... ! Io non posso usare la pillola perchè la tollero malissimo e mi da problemi di pressione, sono stata operata per endom. e ho dovuto fare IUI per riuscire ad avere Marco ma... siccome quando meno te lo aspetti arriva, vorrei almeno riprendermi prima da questa avventura e poi iniziarne un'altra! FORSE :che_dici
Visto che si è parlato di Babypappa, volevo chiedervi come lo usate. Nel senso, io faccio un megapentolone di brodo che mi basta per una settimana, poi scongelo due porzioni alla volta e aggiungo formaggio, prosciutto, omo o altro. Con il babyp. mi sembra di aver capito che ad ogni pasto si preparara la pappa, mettendo tutto gli ingredienti nel bicchiere. Ma quanto ci vuole? Io mi trovo bene così, al momento, ma visto che non ho mai provato bp non ho termini di paragone. Una mia cara amica me lo presterebbe volentieri, se lo volessi... Che mi dite?
Vado perchè è arrivata la nonna, torno dopo.

p.s. giugius, che bello che l'eco sia andata bene!! :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ago 2007, 14:18

de77 ha scritto:Dai Chi cerca di essere ottimista e non pensarci troppo, altrimenti i sintomi si accentuano anche se non si sono. Mi sembra che per la Michy avevo fatto lo stesso test, 3/4 gg prima dell'arrivo del ciclo e la linea era già abbastanza marcata. Questi test sono molto sensibili e se il ciclo è regolare non dovrebbero sbagliare con così pochi gg dall'arrivo. Io in questo momento sono incasinatissima, ho il ciclo ogni 50 gg circa, non ci capisco più niente :domanda crado di aver ovulato ieri per via del muco e dei dolori alle ovaie ma non ne sono mica sicura. Mi devo decidere a prendere un appuntamento dal gine per parlargli un po' di un metodo antoconcezionale, ma quale? La pillola non la voglio prendere, perchè allattando non mi va di passare alla Michy ormoni vari ma così non si può proprio andare avanti :che_dici
de io mi faccio prendere perchè non ho mai avuto nausee in vita mia e edesso,ho iniziato qualche giorno fa con una specie di indigestione,sembrava passato tutto e invece adesso cè sta cxxxo di nausea che va e viene e io ho paura perchè non so' da cosa dipende :buuu
ale -------------------
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 ago 2007, 14:19

DE, proprio a caccia no, però non prendiamo...provvedimenti!! Dicevo qualche giorno fa che mi sembra un po' troppo presto, però temo che se passa troppo tempo e usciamo dalla fase critica di gestione del piccoletto e mi rilasso, il secondo poi non lo faccio più!! Odierei lasciarlo figlio unico e ho una certa età!!!!
SAILOR, anch'io faccio il brodo col pentolone per farne di più, ma cuocio, per ora la carne, col bp e faccio gli omo di frutta (più spesso però la grattugio e basta!). Lo uso anche per frullare le verdure senza aria.
A me piace molto come vengono le cose.
A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ago 2007, 14:25

ti consiglio anche io di andare dal gine, io non ho mai preso la pillola in vita mia al massimo si faceva la retro :che_dici pero' effettivamente è la piu sicura ma se allatti... :domanda non penso sia il caso..non hai molte alternative...
ale -------------------
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 ago 2007, 14:39

Dopo il parto i cicli sono difficili da capire , state attente se non volete che la cicogna vi visiti di nuovo :incrocini e per chI ha fatto il cesario è molto piu semplice beccarla perche l'uterO è tutto ben ripulito!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ago 2007, 14:42

:che_dici
ale -------------------
Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 ago 2007, 15:32

ciao a tutte tesori miei
mi siete mancate tantissimo
non riesco a leggere gli arretrati perchè Juliana è un tormento .... ma è l'amore della mia vita
non abbiamo buone notizie ANCORA NIENTE PAPPE la pdf mi ha detto di metterla a tavola con noi e farle assaggiare il cibo da grandi, effettivamente qualcosina la mangia ma proprio qualcosina infatti è piccina 7.100 per 66.5 cm in ogni caso il peso lo ha perso negli ultimi giorni perchè ha avuto un virus con febbre :buuu :buuu non parla ancora, non ha dentini e ha qualche problemino a mettersi in posizione gattonamento è una pigrona perciò la pediatra mi ha prescritto una consulenza con fisioterapista peccato che dovrò aspettare il rientro dalle feri (i primi di settembre) nel frattempo io e il mio amore le facciamo fare degli esercizi.
Ve lo confesso sono un po' giù non ce la faccio più ad allattarla tutti i pasti di LA non ne vuol sapere e io attendo ancora il capoparto!
Un benvenuto alle nuove e spero di farmi sentire più spesso
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”