GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da dynastar » 4 dic 2007, 9:40

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
nika ha scritto:ciao a tutte......... un dubbio, ma il terzo vaccino a quanti mesi si fa....................
valy lo ha fatto oggi, a 11 mesi :ok
Gaia lo farà tra 10 giorni, a 10 mesi.
Emma lo farà ad anno compiuto.....ancora non mi è arrivato l'avviso! (da noi arriva l'avviso di appuntamento)
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 dic 2007, 9:47

buongiorno ragazze.....sono nel "marasma" più completo per i regali di Natale......cavoli non so cosa regalare e quando trovare il tempo per andare a negozi.....
La stagione di sci è iniziata ed ora ogni w-e sono a San Martino.....e lì è decisamente proibitivo fare compere :ahaha
Cercherò di trovare qualche scusa e restare a casa......
buon sole a tutte
a dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2007, 11:01

Buongiorno :bacio

Per primo Mery che bello che Antonio ,ti somiglia tantissimo ,un baciotto da parte mia a Serena e Antonio

Nottata da incubo , tipo nightmare
:urka ha urlato come una pazza alla fine gli ho dato la Tachi. pensando che fosse mal d'orecchio ha un mega raffredore con mucchi a fontanella :aargh fatto aresol , dato antistaminico e ora dorme :coccola

Io il vaccino a Puzz lo abbiamo fatto a 10 mesi e mezzo , ed è andata bene , capisco la paura io ho la tremarella ogni volta che vado , però se pensi quandi bambini ora non muoino più per certe malattie !!!!!!!

Ho cucinato ,melenzane al forno :yeee e pasta al pesto siciliano :yeee c'è un odorino in casa :hi hi hi hi

Vorrei fare una passeggiata ma non so se far uscire la piccola, avvolte mi vengono i sensi di colpa ,e se poi gli viene la febbre :domanda mi inguaio con le mie stesse mani :bomba

a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 4 dic 2007, 11:11

che notatta..sto vacino :pistole febbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante :urka pensare che con i primi 2n on è stato così pedante :buuu

Ale carattere de fuego :prrrr io sono diventata fatalista specialimente per i ll avoro su altre cose non riesco ad esserlo e, da quadno ho Francy certe notizie turbano un po anche me..anche se cerco di non pensarci troppo pr ...giustamente rifletterci si..ammalarsi no

ligia al dovere torno dallabestia..a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 14:26

Boomie75 ha scritto:
chi069 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Ammazza Chi, però anche tu sempre notizie allegre ehh????? Diciamo che una buona dose di fatalismo a volte aiuta... :fischia :fischia :fischia
scusa! non volevo urtare nessuno..è solo che sono rimasta male e considerato che dovro' fare il terzo richiamo :che_dici mi sono un pochino c@cata sotto :buuu
NO non mi hai urtata, ma il mondo è pieno di disgrazie che se iniziamo a guardarci intorno non muoviamo + un dito e viviamo male, essere fatalisti significa vivere sereni e poi come va va, se deve andare male va male se deve andare bene va bene...
Non mi ricordo di chi è questa massima ma mi torna spesso in mente:
"se un problema si può risolvere perchè preoccuparsi?? se un problema non si può risolvere perchè preoccuparsi??"
Per l'argomento vaccini, si sa che sono rischiosi (io ho un'amica con un bimbo con un grave ritardo mentale proprio per uno shock da vaccino), ma una volta che si è decisi di farli, amen, si è fatta la scelta ed accettato i rischi. :sorrisoo :bacio

insomma! vorrei vedere io se hai tuoi figli gli capitasse qualcosa post vaccino lo acceteresti solo perchè hai deciso che era meglio farglieli! :che_dici facile parlare a volte :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 14:28

Betty75 ha scritto:che notatta..sto vacino :pistole febbre e lamenti..ed ancora ora è sul piagente andante :urka pensare che con i primi 2n on è stato così pedante :buuu

Ale carattere de fuego :prrrr io sono diventata fatalista specialimente per i ll avoro su altre cose non riesco ad esserlo e, da quadno ho Francy certe notizie turbano un po anche me..anche se cerco di non pensarci troppo pr ...giustamente rifletterci si..ammalarsi no

ligia al dovere torno dallabestia..a dopo :bacio
betty :coccola :bacio :incrocini
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2007, 14:34

E buongiorno!

Valeria si è fatta una mezza nottata di febbre, ma non altissima, fissa a 38 e intorno alle tre è sfebbrata da sola :ok Effetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.

Chi, non preoccuparti! E' innegabile che certe notizie facciano impressione, però rifletti anche sul fatto che i giornalisti tendono sempre ad ingigantire le cose per avere più audience e che se l'handicap è causato dallo Stato si ha diritto a pensione e rimborsi in denaro. Non è detto che le cose stiano per come loro raccontano.
Per Sofia invece non devi preoccuparti: i danni da vaccino insorgono alla prima o seconda somministrazione, se è andata bene fino ad ora non hai motivo di preoccuparti, perchè fai il terzo richiamo che è uguale agli altri già fatti. E poi pensa che la percentuale di danni dovuti al vaccino è veramente infinitesimale :sorrisoo
Io ho imparato ad essere meno ansiosa con Valeria perchè ho visto con Laura che l'ansia si trasmetteva a lei e non voglio crescere una persona insicura. :bacio

Betty, vedo che pure Francy è lagnosetto...
Salutami tanto Sofia!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2007, 14:38

Merylu, quant'è cresciuto Antonio!!! Che bello è, biondino e con la faccia da tenerone :emozionee
Serena è diventata una signorina, è graziosissima anche lei :-D
Troppo forte tuo marito con lo zainetto :ahaha
Siete davvero una bella famiglia :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2007, 14:52

merylu70 ha scritto:Le pippe mentali sono quelle che si fa mia madre quando mi dice che sono disordinata se ho uno spillo fuori posto....quando spera che il nipote abbia preso del padre con la testa, quando non capisce che sono stanca e perchè......e mi vuole dare addosso come quando avevo 15 anni.....solo che ora ne ho 37! :fischia
:coccola :coccola :coccola :bacio certe volte è davvero difficile avere un rapporto sereno con i propri genitori :coccola
merylu70 ha scritto:Per chi vuole vedere mia sorella...la dolce zia.....ho una sua foto sul fotoalbum aggiornato...le ultime foto..... :bacio a tutte
mi sembra molto dolce e non sembra affatto una persona disabile. Posso chiederti cosa ha? Senza che tu ti offenda però!!! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2007, 14:53

Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 15:12

Stefy74 ha scritto:E buongiorno!

Valeria si è fatta una mezza nottata di febbre, ma non altissima, fissa a 38 e intorno alle tre è sfebbrata da sola :ok Effetto vaccino passato, è rimasta solamente un pò lagnosetta.

Chi, non preoccuparti! E' innegabile che certe notizie facciano impressione, però rifletti anche sul fatto che i giornalisti tendono sempre ad ingigantire le cose per avere più audience e che se l'handicap è causato dallo Stato si ha diritto a pensione e rimborsi in denaro. Non è detto che le cose stiano per come loro raccontano.
Per Sofia invece non devi preoccuparti: i danni da vaccino insorgono alla prima o seconda somministrazione, se è andata bene fino ad ora non hai motivo di preoccuparti, perchè fai il terzo richiamo che è uguale agli altri già fatti. E poi pensa che la percentuale di danni dovuti al vaccino è veramente infinitesimale :sorrisoo
Io ho imparato ad essere meno ansiosa con Valeria perchè ho visto con Laura che l'ansia si trasmetteva a lei e non voglio crescere una persona insicura. :bacio

Salutami tanto Sofia!
stefy ne ha parlato il diretto interessato e non i giornalisti,ma non è lui il cardine,so' perfettamente che chissa' quante persone ci sono nel mondo rimaste offese per causa dei vaccini,pero' vederlo li cosi' mi è dispiaciuto e ho pensato di scriverlo convinta che anche voi lo avevate visto,tutto li,pero' da li a sentirmi dire che mi faccio le pippe mentali mi sembra un po' esagerato :urka
ale -------------------
Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 dic 2007, 15:32

chi069 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:E buongiorno!

Salutami tanto Sofia!
stefy ne ha parlato il diretto interessato e non i giornalisti,ma non è lui il cardine,so' perfettamente che chissa' quante persone ci sono nel mondo rimaste offese per causa dei vaccini,pero' vederlo li cosi' mi è dispiaciuto e ho pensato di scriverlo convinta che anche voi lo avevate visto,tutto li,pero' da li a sentirmi dire che mi faccio le pippe mentali mi sembra un po' esagerato :urka
dai che brutta aria nel forum.... forza non litighiamo :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 dic 2007, 15:34

ciao care torno ora dall'ufficio e mi appresto a mangiare... dopo la poppata di Juli chiaramente
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 4 dic 2007, 16:27

Bricla ha scritto:[
dai che brutta aria nel forum.... forza non litighiamo :cuore
:ok :cuore non credo che nessuno volesse offenderti Ale,anzi cercavano di rassicurarti.. :coccola

io non lo sopporto +...avendo dormito solo per un ora ho la testa che scoppia e lui :bomba so che sta male...ma che pazienza :x:
pr perchè la mia pazienza è tutta per lui, mi accordgo di non averne + per gli altri..e tendo a reagire come una ienetta :hi hi hi hi quasi non mi riconosco + :fischia non so che fare, mia suocera vorrebbe venire da noi, non abitando a PV dovrebbe dormire da noi..ma non so se riuscirò a cucirmi la bocca...considerando poi che si offende per nulla :fischia però un aiuto non mi dispiacerebbe :x:
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 dic 2007, 16:28

Eccoci qua!!!!!!!!!!Ieri ho lavorto e non ho avuto il tempo per leggervi!!!!!!!!Ho letto gli arretrati...ma quanto scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri è stao il mio 2° anniversario di matimonio eil mrito oltre ad uno splendido mazzo di rose hapensato di festeggiare come i vcchi tempi....siamo andati in un pub doive fanno arrosto e birra...e via di TENNETs SCOTCH!!!!!!!!!!!!!!!Ci siamo un pò brillati ein tutto questo il mioamore ha dormito e chi lo ha sentito!!!!!!!!!!Che tesoro :emozionee A casa poi gli ho dato il latte e hacontinuato a dormire così abbiamopotuto continuare a festeggiare :emozionee :hi hi hi hi :fischia :fischia :fischia

De tesoro con gli occhi non andiamo per niente bene...è tutto comr prima!!!!!!Ho visto la Michy è splendida!!!!!!!!!!!!!!!Che bella biondina!!!!!!!!!!TVB :bacio

Non riesco a rispondere :bacio a tutte!!!!!!!!!
ripasso stasera!!!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2007, 17:10

Stefy74 ha scritto:Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?
con il filo spinato e la 220... :fischia :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 dic 2007, 17:16

Ciao! Ho Dado in braccio e non posso stare troppo..
Claudia ha ragione..c'è una brutta aria nel forum e non è bello per niente, evitiamo di accendere discussioni qui.. :sorrisoo
Betty cerca di resistere e fai venire tua suocera, magari riesci ad uscire a cena con le amicvhe o con tuo marito e puoi staccare la spina..a cosa servono altrimenti i nonni??? :sorrisoo
Tempo scaduto..passo dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 4 dic 2007, 17:59

Stefy74 ha scritto:
merylu70 ha scritto:Le pippe mentali sono quelle che si fa mia madre quando mi dice che sono disordinata se ho uno spillo fuori posto....quando spera che il nipote abbia preso del padre con la testa, quando non capisce che sono stanca e perchè......e mi vuole dare addosso come quando avevo 15 anni.....solo che ora ne ho 37! :fischia
:coccola :coccola :coccola :bacio certe volte è davvero difficile avere un rapporto sereno con i propri genitori :coccola

Si cara....durissima!!!!
merylu70 ha scritto:Per chi vuole vedere mia sorella...la dolce zia.....ho una sua foto sul fotoalbum aggiornato...le ultime foto..... :bacio a tutte
mi sembra molto dolce e non sembra affatto una persona disabile. Posso chiederti cosa ha? Senza che tu ti offenda però!!! :bacio

Non mi offendo....anzi! Mia sorella ha una focomelia agli arti inferiori. Usa delle protesi alle gambe per essere alta al mio livello, ma è perfettamente autonoma e molto, molto intelligente e saggia. Ha un carattere d'oro......non è un problema trasmissibile geneticamente. Lei è nata così per caso....e negli anni 70 non c'erano le ecografie.....meno male, cosa sarebbe la nostra vita senza di Lei????

Un bacio ai tuoi tesori e in bocca al lupo per il trasferimento!
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 4 dic 2007, 18:08

Grazie a tutte per i complimenti.....un bacio :bacio
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 4 dic 2007, 18:20

Stefy74 ha scritto:Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?
Micro albero, posto su una mensola sopra la tele... :fischia Per quest'anno va così!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”