costicchia ma dura anche tanto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
sì io lo uso sulle scarpe a tennis in pelle e vengono perfette!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
qua tempo nuvoloso e un po' fresco, vabbè che abituati con 23 gradi... ieri era un caldo feroce sono andata a fare un giro in bici e di fronte a casa mia c'erano 2 che facevano il bagno in mare
che bei programmi avete per il week end?
noi niente di che.
oggi spese varie e domani c'è l'86° compleanno di Riccione (giovane il paesucolo
(PS riccionesi e riminesi non si possono vedere perchè noi abbiamo una storia loro erano campagna!! :ahah :ahah )) ma visto che fanno una mega festa ad Oltremare con tanto di spettacolo di delfini e cibaria ad un prezzo irrisorio come non andarci! 
qua tempo nuvoloso e un po' fresco, vabbè che abituati con 23 gradi... ieri era un caldo feroce sono andata a fare un giro in bici e di fronte a casa mia c'erano 2 che facevano il bagno in mare
che bei programmi avete per il week end?
oggi spese varie e domani c'è l'86° compleanno di Riccione (giovane il paesucolo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
Oggi c@zzeggio alla grande, di matt portiamo il teppista alla giostra, poi a pranzo dai miei e di pome in giro:speriamo che Cri faccia il buono
Oggi c@zzeggio alla grande, di matt portiamo il teppista alla giostra, poi a pranzo dai miei e di pome in giro:speriamo che Cri faccia il buono
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
anche qui giornata nuvolosa e fresca..io sono all'apice dello sc@zzo, la situazione di mio marito mi impensierisce, sono metereopatica e in più mi è tornato il ciclo...oggi è meglio starmi alla larga
In più ieri mia suocera ha pensato di pulirmi il forno, il che è stato un pensiero carino, se non fosse che non si capisce COME, si è rotto lo sportellone che non si chiude più...mio marito ha provato a sistemarlo ma niente da fare, quindi adesso sono con il forno aperto e non posso usarlo:bomba
Dani noi domani non lavoriamo ma non abbiamo nessun programma in particolare, probabilmente andiamo a pranzo da mia madre, è arrivata la sua migliore amica dalla Francia e staremo un po' insieme.Bella la festa ad "Oltremare"
Babbala che nervi per il divano nuovo..anche io come Dani, ho un divano vecchio e bruttino,ma ho deciso di non ricomprarlo fino a quando avrò pesti in giro
Non preoccuparti per Giada, vedrai che sarà felice dell'arrivo della sorellina, sei una mamma in gamba e saprai creare la giusta armonia!
Devo scappare...
Buon fine settimana a tutte

anche qui giornata nuvolosa e fresca..io sono all'apice dello sc@zzo, la situazione di mio marito mi impensierisce, sono metereopatica e in più mi è tornato il ciclo...oggi è meglio starmi alla larga
Dani noi domani non lavoriamo ma non abbiamo nessun programma in particolare, probabilmente andiamo a pranzo da mia madre, è arrivata la sua migliore amica dalla Francia e staremo un po' insieme.Bella la festa ad "Oltremare"
Babbala che nervi per il divano nuovo..anche io come Dani, ho un divano vecchio e bruttino,ma ho deciso di non ricomprarlo fino a quando avrò pesti in giro
Devo scappare...
Buon fine settimana a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

buongiorno anche qui fresco ma a me NON DISPIACE
anche perchè qui a milano il 15 hanno acceso i caloriferi e si schiattava dal caldo
noi programmi nisba e sinceramente a casa mia non è che si respiri una bella aria
comunque sono così sc@zzata che neppure mi va di parlarne
MANU PARTORISCO A MILANO OVVIAMENTE anche perchè come potrei sradicare Juli da casa nido etc in concomitanza con un così FORTE evento come la nascita del fratellino sarebbe un trauma in più qui a Milano sarà seguito molto meglio e poi ormai la mia vita è qui. I miei verranno a stare da me per i primi tempi per fortuna inizio a non farcela più ho tutto sulle spalle e anche sullwe p@lle
vabbe vado e vi auguro un buon sabato
un bacio tesori
noi programmi nisba e sinceramente a casa mia non è che si respiri una bella aria
MANU PARTORISCO A MILANO OVVIAMENTE anche perchè come potrei sradicare Juli da casa nido etc in concomitanza con un così FORTE evento come la nascita del fratellino sarebbe un trauma in più qui a Milano sarà seguito molto meglio e poi ormai la mia vita è qui. I miei verranno a stare da me per i primi tempi per fortuna inizio a non farcela più ho tutto sulle spalle e anche sullwe p@lle
vabbe vado e vi auguro un buon sabato
un bacio tesori
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex
spero proprio che la situazione di Giuliano si sistemi in fretta, so benissimo cosa vuol dire, diversi anni fa mio marito fu licenziato (con contratto a tempo indeterminato) dall'oggi al domani e rimanemmo di sasso, a parte tutto ciò che lui a livello personale patì, siamo ancora in causa con quella azienda. Lasciamo perdere, se ripenso a quei momenti ho ancora nervoso. Per fortuna non avevamo ancora Gaia, il mio stipendio era sufficiente per entrambi e poi ritrovò lavoro nel giro di un mese. Vi auguro che si sistemi tutto
Per il forno
tocca chiedere a tua suocera come l'ha smontato e farlo rimontare a lei! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cla
anche per te, mannaggia ma oggi che è? giornata no? essì che era ieri venerdì 17!
Dai tesoro, ti auguro che il periodo no passi in frettissima e tu ritorni splendente come prima
Dai tesoro, ti auguro che il periodo no passi in frettissima e tu ritorni splendente come prima
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sono giù, nn posso nn piangere, mi sento impotente
il fratello di mio padre (da qualche mese sta maluccio per un tumore) è arrivato:oggi a pranzo siamo andati io e Piè a fargli visita in ospedale e, in un'ora e mezza che sono stata lì, è stato un continuo aggravarsi, alle 17.00 è entrato in sala rianimazione per arresto cardio-circolatorio e poco fa mi ha detto mia sorella che ha ripreso conoscenza, ma cmq ormai nn c'è + speranza.......nn so, come se mi avesse aspettato, nn lo vedevo da tanto e oggi mi sono "impuntata" di andarci....mio zio è stato sempre un giocherellone, portava allegrai in famiglia, lo zio adorato da tutti i nipoti, nn ha mai fatto male a nessuno, un buono e oggi vederlo soffrire mi ha scossa troppo.....gli asciugavo il sudore che gli scendeva a tempesta dalle tempie, ho cercato di dire qualche frase del c@zzo per sdrammatizzare.....nn può finire così....i miei sono lì e ormai è questione di ore.....
il fratello di mio padre (da qualche mese sta maluccio per un tumore) è arrivato:oggi a pranzo siamo andati io e Piè a fargli visita in ospedale e, in un'ora e mezza che sono stata lì, è stato un continuo aggravarsi, alle 17.00 è entrato in sala rianimazione per arresto cardio-circolatorio e poco fa mi ha detto mia sorella che ha ripreso conoscenza, ma cmq ormai nn c'è + speranza.......nn so, come se mi avesse aspettato, nn lo vedevo da tanto e oggi mi sono "impuntata" di andarci....mio zio è stato sempre un giocherellone, portava allegrai in famiglia, lo zio adorato da tutti i nipoti, nn ha mai fatto male a nessuno, un buono e oggi vederlo soffrire mi ha scossa troppo.....gli asciugavo il sudore che gli scendeva a tempesta dalle tempie, ho cercato di dire qualche frase del c@zzo per sdrammatizzare.....nn può finire così....i miei sono lì e ormai è questione di ore.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Manu
tesoro stagli vicino, anche se ti fa male vederlo così. Ma così lui sa che ci sei, e a te sembrerà perlomeno di aver fatto "qualcosa".
tesoro stagli vicino, anche se ti fa male vederlo così. Ma così lui sa che ci sei, e a te sembrerà perlomeno di aver fatto "qualcosa".
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Io sto 'na schifezza, fantastico questo week-end di riposo.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu
è davvero impossibile farsi una ragione della sofferenza. Fatti forza

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sailor
un pò di coccole pure per te
Claudia, che succede? Se mi dici chi è che ti fa stare male ci penso io
forza tesoro, tirati su
Alex, ti auguro davvero che col nuovo direttore Giuliano possa tornare al suo lavoro. Dagli un abbraccio da parte nostra

Claudia, che succede? Se mi dici chi è che ti fa stare male ci penso io
forza tesoro, tirati su
Alex, ti auguro davvero che col nuovo direttore Giuliano possa tornare al suo lavoro. Dagli un abbraccio da parte nostra
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona sera bimbe 
Manu non sai quanto mi dispiace
non ci sono parole...ti sono vicina 
Claudia secondo me fai bene a partorire lì x tutti i motivi che hai elencato in primis xché a Milano William verrà seguito meglio e perché Juliana resti nella sua casa con le sue abitudini e non subisca ulteriori stravolgimenti
tesoro cerca di passare serenamente queste ultime settimane
Alex mi dispiace ma come sempre azienda che vai capo stronz@ che trovi
spero che si sistemi tutto nel migliore dei modi
Sailor
come stai? Cerca di riprenderti questo we
Manu non sai quanto mi dispiace
Claudia secondo me fai bene a partorire lì x tutti i motivi che hai elencato in primis xché a Milano William verrà seguito meglio e perché Juliana resti nella sua casa con le sue abitudini e non subisca ulteriori stravolgimenti
Alex mi dispiace ma come sempre azienda che vai capo stronz@ che trovi
Sailor
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Annely purtroppo x domani non posso prometterti nulla xché mio marito è andato di notte e senza di lui non arrivo nemmeno all'angolo
ma se stanotte riesce a dormire un'oretta e domani non sembra un cocainomane :ahah riesco a venire ai giardini, altrimenti sicuro domenica prox che è a casa e poi attacca una settimana di ferie 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte e un sacco di
a chi si sente giù! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche oggi giornata grigia, che tristezza...A pranzo andiamo a pranzo da mia madre ma credo che tornaremo presto a casa, ho voglia di starmene per i fatti miei.
Manu mi dispiace tanto
Claudia cosa succede?Coraggio amica mia,non abbatterti..spero che non ti abbia fatto arrabbiare Brian,altrimenti
Grazie a tutte per l'incoraggiamento a Giuliano, speriamo che le cose si risolvano nei migliore dei modi,. altrimenti vorra' giustamente cambiare lavoro e per trovare qualcosa di decente bisogna spostarsi verso nord...a Milano ci sarebbero gi' un paio di prorposte...ma e' cosi' lontano da tutto...non so se me la sentirei di partire..mah..vedremo..
Dani, Stefy, Babbala buona giornata
Un abbraccio a tutte
Anche oggi giornata grigia, che tristezza...A pranzo andiamo a pranzo da mia madre ma credo che tornaremo presto a casa, ho voglia di starmene per i fatti miei.
Manu mi dispiace tanto
Claudia cosa succede?Coraggio amica mia,non abbatterti..spero che non ti abbia fatto arrabbiare Brian,altrimenti
Grazie a tutte per l'incoraggiamento a Giuliano, speriamo che le cose si risolvano nei migliore dei modi,. altrimenti vorra' giustamente cambiare lavoro e per trovare qualcosa di decente bisogna spostarsi verso nord...a Milano ci sarebbero gi' un paio di prorposte...ma e' cosi' lontano da tutto...non so se me la sentirei di partire..mah..vedremo..
Dani, Stefy, Babbala buona giornata
Un abbraccio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buon domenica mammine
mamma mia è quande notizie brutte!!!!
Manù mi dispice molto per tup zio
so cosa provi ci sono passata con papà ,anche lui era lo zio giocherellone che tirava su la famiglia ,la sua morte ha sconvolto tutti i nipoti che lo adoravano e putroppo con la sua assenza anche la famiglia si è sgretolata!
Bricla spero niente di serio ,cerca di stare tranquilla ormai sei alla fine e la stanchezza inizia a farsi sentire ,al tuo piccolino non fa bene
Alex immagino la tua preccupazione
io strei nel panico speriamo che si risolve presto
Io invece sono in paranoia totale domani ho la visita e mi aspetto brutte notizie ,non ditemi perche forse e fifa forse no,in compenso ieri le mie analisi hanno detto che ho il ferro sotto i piedi ed è per questo che mi sento senza forze!
a dopo
mamma mia è quande notizie brutte!!!!
Manù mi dispice molto per tup zio
Bricla spero niente di serio ,cerca di stare tranquilla ormai sei alla fine e la stanchezza inizia a farsi sentire ,al tuo piccolino non fa bene
Alex immagino la tua preccupazione
Io invece sono in paranoia totale domani ho la visita e mi aspetto brutte notizie ,non ditemi perche forse e fifa forse no,in compenso ieri le mie analisi hanno detto che ho il ferro sotto i piedi ed è per questo che mi sento senza forze!
a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Intanto partiamo da qua
in bocca al lupo a tutte per tutto e che la sfig@ non sia con noi.
Qua tutto a posto (corna
), io penso di avere un po' di febbriciattola ma ora mi prendo un vivinc e stronco tutto.
Ho appena infornato la torta di cioccolato e pere, ho trovato una ricetta con il bimby che è velocissima, vediamo se viene bene.
Auguro a tutte buona e serena domenica!

in bocca al lupo a tutte per tutto e che la sfig@ non sia con noi.
Qua tutto a posto (corna
Ho appena infornato la torta di cioccolato e pere, ho trovato una ricetta con il bimby che è velocissima, vediamo se viene bene.
Auguro a tutte buona e serena domenica!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno donne!
Io mi sono alzata praticamente mezz'ora fa! Veramente mi ero alzata alle 8 quando è tornato il maritino dal lavoro, stamattina avevamo intenzione di uscire e volevo chiamare Annely (Ann x domenica prox non scappa
) ma siccome qui stanotte ha diluviato c'era un tempo schifoso, nemmeno un anima viva x strada, il marito si è beccato la pioggia e quindi visto che Giady dormiva ancora mi sono rimessa a letto. Ora è uscito un pochino di sole!
Stanotte mi sono svegliata con i lampi con un'agitazione pazzesca. Avevo la pancia durissima. Il fatto è anche che ho fatto un sogno strano che mi ha turbata non poco.
Ho sognato che eravamo nella chiesa che abbiamo frequentato x tanti anni ed io stavo discutendo con la moglie di mio padre che FINALMENTE
doveva togliersi dalle palle
xché era tornata mia mamma che come ogni volta che la sogno era bellissima, magra e molto ringiovanita. Ad un certo punto arrivava mio padre, gran fico, magro, vestito benissimo e molto ringiovanito anche lui. Ecco questo mi ha turbata tantissimo
poi ho pensato alla moglie che rimane un cess@ anche nei miei incubi e mi sono rasserenata 
Io mi sono alzata praticamente mezz'ora fa! Veramente mi ero alzata alle 8 quando è tornato il maritino dal lavoro, stamattina avevamo intenzione di uscire e volevo chiamare Annely (Ann x domenica prox non scappa
Stanotte mi sono svegliata con i lampi con un'agitazione pazzesca. Avevo la pancia durissima. Il fatto è anche che ho fatto un sogno strano che mi ha turbata non poco.
Ho sognato che eravamo nella chiesa che abbiamo frequentato x tanti anni ed io stavo discutendo con la moglie di mio padre che FINALMENTE