GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da dynastar » 5 mar 2008, 14:11

Boomie75, anche Emma dorme tutta la notte (fortunatamente, già mi sveglio per andare in bagno :buuu ), però, povera nonna, quando alla sera vado a prenderla mia mamma è super-distrutta.......Emma non è una bimba che sta ferma, è già un'impresa tenerla nel seggiolone per darle la pappa :ahaha :emozionee .

Bricla, non posso lamentarmi del mio maritino, adesso poi che si è preso un po' di vacanza per stare lui attento alla "belvetta" mi sto veramente rilassando. :cuore :cuore :cuore

un :bacio a tutte e una :coccola al piccolo Cristiano
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 mar 2008, 15:37

dynastar ha scritto:Boomie75, anche Emma dorme tutta la notte (fortunatamente, già mi sveglio per andare in bagno :buuu ), però, povera nonna, quando alla sera vado a prenderla mia mamma è super-distrutta.......Emma non è una bimba che sta ferma, è già un'impresa tenerla nel seggiolone per darle la pappa :ahaha :emozionee .

un :bacio a tutte e una :coccola al piccolo Cristiano
DYNA grassssie per la coccola e per la tua mail, alla fine ho risolto :ok
Anche mia mamma si distrugge con Cri (considera che lavoro solo la matt. dal lunedì al giovedì), infatti abbiamo preso una baby-sitter che l'affianca, perchè lui vuole giocare sempre con qualcuno e mia mamma nn ce la fa

DANIELUZZA BEDDA GRAZIE PER L'AVATAR :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 mar 2008, 15:43

Finalmente riesco a riprendermi...contutto il da fare e il trambusto sto meglio e soprattutto una notizia buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono stata in ansia fino alle 15 mia mamma aveva un esame particolare la PET!!!!!!!!!!!Ringraziando Dio è tutto a posto!!!!!!!!!!Mamma ti amo!!! :cuore

Questi giorni sono stata male ho avuto la febbre a 39!!!!!!! Martedi giornata da dimenticare Leo è stato malissimo...piangeva disperato senza mai fermarsi per ore!!!!!!Siamo finiti in ospedale...ha un otite acuta.....via all'antibiotico!!!!!!!!!!!!!Poi ho perso il cell....forse dalla pediatra...Leo ci stava giocando....poi per pensare a lui che è una peste in piena regola non so che fine ha fatto!!!!!!!!!!
Non sovoi ma io questo periodo sto un pò esaurita...Leo non si sta da nessuna parte è un mare in tempesta fa sempre tanti capricci e io ho perso pazienza ed energia!!!!!!!!!!Non so come fare :buuu

TANTI AUGURI IN RITARDO A DE E ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buon compelanno tesori!

Ho visto le foto del raduno siete tutte bellissime............e i gennarini sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

:bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 mar 2008, 16:21

Eccomi qui per un piccolo riposino.....è da oggi che sto cercando di decifrare l'elenco del magazzino compilato a fine anno dagli addetti.... :aargh ogni anno è un'impresa :grrr e metterci qualcuno con una scrittura "normale"?? :pistole :pistole
Vabbeh, immergiamoci nuovamente nel caos totale.
spero che la giornata finisca presto.....la pancia tira e la schiena comincia a farmi un po' maluccio.....ho bisogno di stendermi un po' sul divano :buuu
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 mar 2008, 16:25

Buon giorno *!

Stamattina ho avuto una discussione col doc che tra le altre cose mi ha detto che siamo stati incoscienti :urka gli ho risposto che siamo regolarmente sposati e che non c'è niente di male nel desiderare un'altro figlio! Poi vi racconto tutto x bene...devo andare
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mar 2008, 18:57

Babbala ha scritto:Buon giorno *!

Stamattina ho avuto una discussione col doc che tra le altre cose mi ha detto che siamo stati incoscienti :urka gli ho risposto che siamo regolarmente sposati e che non c'è niente di male nel desiderare un'altro figlio! Poi vi racconto tutto x bene...devo andare
ahh bhè... invece è una persona coscenziosa lui neh? Che ti fa angosciare nelle prime settimane di gravidanza intimandoti il licenziamento, proprio un gran bravo dottore, specializzato in psicologia immagino :che_dici :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 mar 2008, 19:14

Boomie75 ha scritto:

ahh bhè... invece è una persona coscenziosa lui neh? Che ti fa angosciare nelle prime settimane di gravidanza intimandoti il licenziamento, proprio un gran bravo dottore, specializzato in psicologia immagino :che_dici :grrr
stRaquoto!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 mar 2008, 19:43

ciao a tutte :bacio

Dani riguardo alla trivalente, qualche mese fa la mia pdf mi aveva detto di rinviarlo,proprio per la DA,..anche perchè non avevo ancora introdotto l'uovo che è alla base di quel vaccino.a gennaio il pdf dell'asl mi aveva detto che si poteva sportarlo a maggi o,ma che sarebbe stato meglio farlo prima dell'estate, poi ho iniziato,ad introdurre alimenti contenenti l'uovo,ed è andata bene perciò pure il mio pdf era d'accordo.lunedì quando siamo andati per fare il meningio, il pdf dell'asl(sempre la stessa) mi ha consigliato di fare l a trivalente perchè da noi ci sono stati diversi casi di morbillo e così piccoli è meglio che non lo prendano,premetto che lei conosce la sua storia di DA,tanto è vero che era stata lei a rinviare il 1^richiamo dell'esevalente.così alal fine abbiamo fatto quello ,rinviando il meningio a fine mese...per ora ha le solite reazioni :incrocini ma la situazione peggiore dovrebbe iniziare dal 5-15 gg dalla vaccinazione :incrocini

vado a cambiarlo a dopo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 mar 2008, 20:42

Eccomi!!! Allora avete deciso dove si va sabato e domenica prossimi??
L'angelo del focolare che dovrebbe essere mio figlio ha deciso di non dormire oggi pomeriggio e, per non farne polpette, siamo andati a giocare da un amichetto. Siamo tornati alle 19.30 ed è stata tutta una corsa tra bagnetto, pappa, cambio...mi sento distrutta. Sarà anche che ho il ciclo (per la prima volta dopo tanto doloroso) e mi rode un po'. Per fortuna ora imaschi di casa giocano emi rilasso un pochino con voi!!!
Dani, io la carne la cuocio al vapore con il babypappa. Solo una volta l'ho infarinata e cotta in una padella antiaderente ma era troppo secca. Ciccio mangia l'hamburger alla piastra anche. Il pesce invece lo cuocio con qualche pomodorino la cipolla un po' d'acqua e olio a crudo.
....

e poi non mi ricordo più nulla. :buuu Sorry!!!
Vado a preparare la cena.
Vi abbraccio tutte :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 5 mar 2008, 21:14

Bricla ha scritto:
Boomie75 ha scritto:

Stamattina ho avuto una discussione col doc che tra le altre cose mi ha detto che siamo stati incoscienti gli ho risposto che siamo regolarmente sposati e che non c'è niente di male nel desiderare un'altro figlio! Poi vi racconto tutto x bene...devo andare
ahh bhè... invece è una persona coscenziosa lui neh? Che ti fa angosciare nelle prime settimane di gravidanza intimandoti il licenziamento, proprio un gran bravo dottore, specializzato in psicologia immagino
stRaquoto!!!!

mi associo, ma si può essere più creti@i? :bigvergognati

Io la carne ancora non gliel'ho data, perchè quelle poche volte che gli ho fatto assaggiare la mia,..o visto che la mastica tanto e la parcheggia all'interno della guanciotta, come i cricetini :ahaha e poi la sputa. Aspetto che abbia qualche dentino in più e ci riprovo.

Giusgius, dai cara, fra poco si va letto :resisti:

Byla :sisisi: per il risultato dell'esame della mamma...e tanti :incrocini per il piccolo Leo che si rimetta prestissimo e ci aggiungo un pò di antisf@ga :prete: per tutto il resto :coccola

TIC TAC hai messo una fotina che è uno spettacolo....criscris è sempre più bello :bacio

Saluto tutte le golline che non ho nominato: bricla.stefy, de (hai ricevuto l'sms?), alex, boomie, annalysa, betty, sailor (spero che ti sia rimessa)

Pandorino già dorme e io :vvvia: a vedere AMICI...

a domani amiche
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 5 mar 2008, 21:16

Ciao carissime! Stasera sono di fretta, mi aspetta una bella montagna di panni da stirare... :buuu Menomale che non andiamo mai da nessuna parte, perchè se no non so come farei.... :x: I due giorni del raduno mi hanno fatto accumulare un sacco di cose, però ne valeva la pena!!! :yeee
Settimana prossima abbiamo il vaccino trivalente, chiederò anche info per l'anti-pneumococcica e l'anti-meningococcica, che però penso faremo più avanti. Io ho cercato di dare a Marco la carne non omo un paio di settimane fa, visto che voleva sempre mangiare dai nostri piatti. Però dopo i primi entusiasmi ha smesso di mangiarla, quindi sono tornata agli omo. Anche perchè faceva un sacco di storie per mangiare, almeno così gli davo qualcosa di più sostanzioso. Anch'io non so come cucinarla, fino ad ora non ho avuto grande successo. Se avete qualche ricettina copio e incollo molto volentieri! Il pesce glielo faccio in padella con il latte e un pizzico di sale e lo mangia sempre molto volentieri. Ma la carne rimane un pò duretta...
Bylancina non ho idea di cosa sia l'esame che ha fatto la tua mamma, ma sono contenta che sia andato tutto bene!!!! :sorrisoo Ora ti puoi rilassare un pochino, Leo permettendo... ! :fischia
Oggi il mio topo ha imparato a mandare i baci, mi fa morire dal ridere. E' sempre più dolce ed è diventato anche un pò più coccolone, finalmente! :emozionee
Un bacione a tutte, vado a :stirare:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mar 2008, 21:44

Ciao ragazze, riesco a passare solo ora :che_dici ho messo la belvetta a nanna ed ora finalmente mi rilasso un attimo.C'è mia mamma con la bronchite e mi tocca fare su e giù, preparare la cena per tutti e poi ovviamente c'è anche tutto il resto :x:
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo quasi niente :fischia
manu bellissimo il tuo Cricri :yeee :yeee
dani non vedo più il tuo avatar , però mi ricordo che mi era già successo una volta tempo fa ed il problema era solo mio, boh :domanda
Stefy dove sei finita? :bacio
Pando bellissimo anche il tuo nuovo avatar :ok :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mar 2008, 21:51

Yle sono contenta per la tua mamma :-D per fortuna sia te che Leo state meglio :incrocini :incrocini un :bacio
sailor come va il raffreddore? :incrocini Anche io sono rimasta indietro con le faccende e questa settimana sono più incasinata del solito :che_dici ma come hai detto te ne è valsa la pena :yeee
Babbi quoto tutto quello che hanno detto le altre :bomba
Dynastar per fortuna tuo marito ti aiuta :ok immagino che gestire Emma, andare al lavoro e tutto il resto sia pesante in questi ultimi mesi di gravidanza, lo è per me che non sono incinta :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 5 mar 2008, 21:52

Pausa pubblicità ed eccomi qua...

De, carissima, stavo in pensiero, come stanno gli occhietti della Miky? Grazie per i complienti della fotina, :emozionee l'ho scattata al tavolo del ristorante domenica a Collodi...

Stefy, tutto bene? fatti sentire :bacio :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mar 2008, 21:53

Pando grazie per l'sms, l'ho visto nel tardo pomeriggio ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a risponderti solo pochi minuti fa, mi dispiace :bacio :bacio

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 5 mar 2008, 22:11

DE, mi sono dimenticata di farti :incrocini :incrocini per la tua mamma, sono sicura che guarirà velocemente :cuore

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 5 mar 2008, 22:12

DE, tranquilla, l'importante è sentire che è quasi tutto sotto controllo.. :coccola :coccola

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mar 2008, 22:47

Claudia bellissime le foto, brava :yeee :yeee
mi sono riguardata tutte le foto di Juliana, era un po' che non le vedevo e mi sono emozionata a riguardarle :emozionee bellissime anche quelle del compleanno :ok tesoro hai fatto uno spettacolo di bambina :-D
:bacio :cuore
Pando grazie :bacio
Alex tutto bene? :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mar 2008, 22:49

ok basta caz@eggiare :fischia ora me ne vado a nanna :sorrisoo
buonanotte amiche mie :incrocini :bacio :cuore

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 mar 2008, 23:32

Byla sono contenta che l'esame della tua mamma sia andato bene!! Mi spiace che il piccolo ti faccia esaurire, magari quando vedi che comincia a dare i numeri portalo in giro, io faccio cosi con Paola che è tanto vivace,
Tic magari potremmo organizzare il raduno delle pugliesi il 25 aprile che è festa!!
Babby il tuo dott si merita tante :martello :martello pensa solo al tuo fagiolino e fregatene del resto!! ora vado a nanna ma prima volevo dirvi che a più di un anno di distamza ho inserito il mio racconto del parto!!
notte a tutte!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bloccato

Torna a “Gennaio”