GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da giugius72 » 3 dic 2011, 9:47

Io se avessi una bimba la chiamerei Marta, ma mi piacciono anche Valentina (è la mia splendida figlioccia) e Gaia.

Ieri ho fatto una pizza fantastica, la migliore della mia vita. I miei amici pensavano fosse di qualche pizzeria a taglio. Era lievitata e cotta perfettamente! sono contenta.
Oggi caccia al tesoro musicale a scuola di pianoforte e siamo in mostruoso ritardo.
Buon fine settimana a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2011, 11:21

Buongiorno!
Per fortuna ho chiuso con i figli, grazie a dio :ahah
Giusi che bella giornata che vi spetta :-D La tua pizza la mangerei mooooolto volentieri :bacio

Sandra la tua bimba sarà una principessina supercoccolata in un reame di uomini! Un mio amico inglese ha chiamato la figlia Rebecca che si scrive e si dice alla stessa maniera qui e lì :sorrisoo Però a me Rebecca non piace :risatina:

Debbie :risatina: scusa se rido... Ma Daniele è sempre irremovibile? :incrocini

Io oggi faccio il botto, Roberto è a Bari per un convegno. Le belve già sono isteriche e con la pioggia che c'è nemmeno possiamo andarcene a spasso. Sarà una lunga giornata :impiccata:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 dic 2011, 11:31

MANU che fortuna che la seconda non sia una scalmanata!! :risatina: Ti dà un po' più di margine... E' tanto bella... :cuore
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 dic 2011, 11:47

GIUSI uhm! Come la pizza fatta in casa!! Non ce ne... Brava! :clap

STEFY credo che anche io a 3 chiuderò... :risatina: Ma mai dire mai... :fischia
Fai un bel respiro! Non immagino cosa vuol dire averli tutti e tre in casa senza potervi muovere!! :argh In bocca al lupo!! :bacio
Non oso immaginare cosa verrrà viziata!! :ahaha Anche se i cuginetti son rimasti male perchè volevano il maschio anche qua per fare la squadra da pallone, e per adesso stavano andando bene!! :ahah

DEBBIE quoto le altre! Manda in missione Simo, il riccatto fatto da loro è molto più effettivo... :risatina: Sai che anche Pietro avrebbe voluto fare il secondo subito, tipo quando Luca aveva 18 mesi... Io non me la sentivo, e quindi mi ha detto, o lo abbiamo adesso oppure io chiudo la serranda! Al che io gli rispondevo: Chiudila pure che qualcuno che me lo fa un figlio lo trovo... :risatina: Poi quando Luca iniziava ad essere più grande a me è venuta voglia e lui restava fermo sulle sue... Poi quando è stato Luca ad iniziare a dire: mamma quando ci sarà un bebè nella tua pancia? Io voglio il fratellino! Il papino si è sciolto come neve al sole ed eccoci qua! :ahaha

Noi a mezzogiorno abbiamo un compleanno... Si, si alle 12! Un po' strano! Poi Luca non pranzerà di sicuro... Ho comprato all'amichetta del Luca una Winx, quella rossa. Quando Luca l'ha vista mi ha detto, mamma le hai preso quella più bella, quella che piace a me, Bloom!! :ahaha

Buon sabato a tutte!!
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2011, 13:20

:urka :x: Aiuto, li ho tutti e 3 con vomito e diarrea :mi_arrendo:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 dic 2011, 15:30

Ciao amiche
scusate la latitanza ma è un periodaccio per me!!! Per fortuna i bambini stanno bene e questo è molto importante
DA WII XBOX anche qui off limits, e quoto Dani Paola Gius De e Ibis ma anche Stefania: Brian ha preso l'iPhone e i nani se ne sono innamorati, ogni tanto ci giocano, lo contendono ma sono abbastanza bravi, giocano solo giochi didattici, colori puzzles, inglese... insomma non si rincogliòniscono però io sono abbastanza all'antica,ho visto un michetto di Juliana rimbambire con la Play station diventare violento e insolente, poi sia le maestre che altri hanno spiegato ai suoi genitori che il bambino sebbene molto intelligente fa fatica a discernere reltà da fantasia e pensa di poter fare tutto quello che fa mentre gioca, così i suoi si sono convinti a sequestrargliela ed è molto migliorat, prima non giocava con nessuno era sempre solo esagitato a correre di qua e di là buttando per aria tutto ciò che trovav davanti...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 dic 2011, 17:11

Cla :cuore

stefy il terno secco è una vittoria non da pochi! Se ti serve una mano per non affogare ti lancio una corda...

Un bacio a tutti

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2011, 5:49

ibisandra ha scritto:Sera compagne!

Per fortuna che questa settimana sta per finireeee!! Ieri ho sistemato i regali di natale dei bimbi, tante lezioni al pome e stamattina finalmente la mia macchina sfatta ha passato la revisione!! Ce l'abbiamo fatta!

Poi di corsa sono andata a fare la morfologica e... Dulcis in fundo:

ASPETTO UNA FEMMINA!!!

Fabio è diventata Fabia... :ahah :ahah

Mi fa piacere provare cos'è avere una femmina... :emozionee

Un bacione ragasse! :ciaociao

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: W EL DONNE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 dic 2011, 13:54

ciao amiche :bacio
ieri giornata di intenso lavoro e oggi mi sono alzata alle 10 :congratulations:

ieri, come dicevo 3 consegne, Stefy devo assolutamente mostrarti i libri perché mi devi dare un parere, intanto grazie della consulenza :thank_you:
siccome la ragazzina ama twilight ma odia Hello Kitty in accordo con la madre come scherzo le ho fatto un topper con hk con mantello nero e mela in mano e la. scritta "auguri Giada" (Giada è la sorella, lei si chiama Divina) :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 4 dic 2011, 19:19

Buona notte e buona settimana a tutte!
E' stato proprio un bel we: nulla di speciale, soltanto la compagnia di buoni amici e un paio di simpatiche occasioni.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2011, 20:28

Babbala foto :hi hi hi hi :ahah

Giusi alla fine cosa c'è di meglio della compagnia degli amici? :sorrisoo

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 dic 2011, 22:26

Stefy74 ha scritto:
Giusi alla fine cosa c'è di meglio della compagnia degli amici? :sorrisoo
:quoto_1: :quoto_1:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2011, 22:41

Sera... riemergo anche io dal week end.
I miei di amici sono appena andati via, ho la casa stracolma di palloncini e il lavello pieno di roba da lavare.
per fortuna domani è lunedì. :sorrisoo

Gius stasera ho fatto pizza pure io, ormai è il mio cavallo di battaglia, per il semplice fatto che sono sempre io ad invitare gli amici, mai nessuno che faccia il contrario ( :pensieroso ), se devo dirla tutta mi sono un po' rotta, quindi pizza... veloce, facile, economica. Poi vario sul dolce, ma quelli sono esperimenti e gli ospiti le cavie. :prr
Stefy come sta il trio??? :incrocini :incrocini :incrocini
Ibis una mia amica ha chiamato sua figlia Alma, in Spagna missà che sia un nome comune (una ragazza spagnola che viveva con me a Dublino si chiamava così), non è male, basta che poi non frequenti l'università a Bologna!! :ahaha :ahaha

:ciaociao notte a tutte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 dic 2011, 0:54

Sera a tutte... Riemergo pure io... E pure io quoto BOOMIE per fortuna che domani è lunedì... Che WE!! Bello ma massacrante!! :x:

Alla fine il compleanno di sabato era a pranzo... Come al solito nn capisco una cippa! :pensieroso Un posto veramente bello e vicino a casa mia, con campo giochi attaccato, campo da calcio, tanto spazio! Non c'erano bimbi, solo quando li chiamavamo a mangiare!! :spiteful: Sto pensando che sarebbe un bel posto per festeggiare il battesimo della piccola... :pensieroso Vedremo...
Dopo la sera siamo andati a cena da una collega di mio marito... Arrivati a casa alle 2! :fischia
Oggi ho avuto a pranzo degli amici, un'improvvisata... Quindi, siccome avevo del ragù ho fatto una bella pasta al forno, e pane e salumi, melone d'inverno e via! Poi la sera avevo una cena con delle amiche tutta al femminile, divertentissima! Però adesso, basta!!! :risatina: Da domani verdurina... :ahaha

STEFY come sta il trio? :incrocini :bacio

BABBALA deve essere bellissima, vogliamo una foto!! :yeee

GIUS io ho fatto tutto il We tra amici e non c'è niente di meglio, effettivamente! :ok

Grazie ANNALYSA! :bacio Sono proprio contenta con questa patatina in arrivo... :cuore

CLA mi sembra incredibile arrivare a tale estremo!! Vedere il figlio rincoglionirsi e non intervenire, anzi lasciare che la cosa peggiori così!! :argh Io ho visto alcuni genitori che danno le macchinette ai bimbi per comodità, perchè così non c'è bambino, ed intanto possono andare avanti con la propria vita considerandolo ben poco... Insomma...

BOOMIE Alma mi piace e non ci avevo pensato... Qua è un nome che si sente ma non è molto comune... Ultimamente qua vanno tanto Martina e Paula...

Adesso vado a nanna... Qua è festa martedì e giovedì, e la scuola non fa ponte! Incredibile ma vero!!
E di...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 dic 2011, 10:23

:ciaociao :ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2011, 12:41

Buongiorno!

Il trio è resuscitato, per fortuna, ci siamo ripresi. Marco è stato al controllo in allergologia e sembra non essere più allergico all'uovo ma solo al latte. A gennaio facciamo un test ulteriore, un cerotto con gli allergeni dell'uovo da portare per 2 giorni, e se è negativo pure quello proviamo la reintroduzione, sempre in ospedale. Speriamo bene :incrocini

Alma mi richiama immediatamente il De rerum natura :risatina:

Daniela io non ti inviterei mai a pranzo, a meno di comprare tutto già pronto. Magari anche i tuoi amici sono in soggezione, tu cucini da dio! :sorrisoo

Oggi Valeria ha la recita di Natale, ci sarà d aridere :hi hi hi hi

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 5 dic 2011, 13:32

:ciaociao :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 dic 2011, 14:25

Stefy74 ha scritto:
Oggi Valeria ha la recita di Natale, ci sarà d aridere :hi hi hi hi
:-D :-D presi per tempo!!!!
:risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2011, 14:31

Stefy74 ha scritto:Daniela io non ti inviterei mai a pranzo, a meno di comprare tutto già pronto. Magari anche i tuoi amici sono in soggezione, tu cucini da dio! :sorrisoo
che a qualcuno piaccia cucinare e ad altri meno non lo metto in dubbio, ma io invito gli amici per stare in compagnia e spesso si va anche di pizza o piadine take away, il problema però è che davvero io invito sempre tutti e nessuno mai ricambia, quando ci si sente e si dice "ci vediamo a cena" è sottointeso che sia a casa mia, questa cosa son sincera un po' mi ha scocciata. infatti ora ho finito per l'ennesima volta il giro degli amici e mi fermo, fino a quando non riceverò un invito a casa loro io passo.
buona sì, co*****a no.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2011, 14:32

:incrocini per la recita di Natale di Valeria!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”