vista la situazione è la scelta giusta però capisco quanto sia stato difficile, ti abbraccio forte forte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- de77
- Master~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
Alex tesoro fatti forza
vista la situazione è la scelta giusta però capisco quanto sia stato difficile, ti abbraccio forte forte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

altro cambio completo per il nano, cacca completamente liquida quasi acqua
che bello ci siamo ripresi l'influenza
ho finito adesso di sciacquare a mano gli ultimi due cambi e di lavare i pavimenti, scappo a cercare di sitemare due cose che si sta facendo tardi
che bello ci siamo ripresi l'influenza
ho finito adesso di sciacquare a mano gli ultimi due cambi e di lavare i pavimenti, scappo a cercare di sitemare due cose che si sta facendo tardi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex
anche se è triste e non sarà facile, hai fatto strabene.
¿¿#@##@#@ un è ǝɥɔ ǝɹıp ossod ol
¿¿#@##@#@ un è ǝɥɔ ǝɹıp ossod ol
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De
per Matteo!
Alla fine il passeggino si è messo a posto, il rivenditore me l'ha sistemato in 2 minuti, andava solo sostituito un perno.
però un ultraleggero lo compro lo stesso, ne ho visto uno economico che da muletto andrà benone!
Alla fine il passeggino si è messo a posto, il rivenditore me l'ha sistemato in 2 minuti, andava solo sostituito un perno.
però un ultraleggero lo compro lo stesso, ne ho visto uno economico che da muletto andrà benone!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

PAOLA...bellissime le tue fatine...
DE'...
per Matteo... 
DE'...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Dani quanto Giada farà la 5 elementare l'ultimo farà l'ultimo anno di materna.
A questo proposito, voi pensate di far fare ancora 1 o 2 anni di materna? La mia intenzione sarebbe uno. Mi dispiacerebbe per 15 giorni farle perdere un anno. E poi Giada è una bimba un po' fessacchiotta ma molto curiosa, infatti conosce numeri e lettere ed è capace di leggere alcune parole. Voi come vi regolate?
Stefy Laura a quanti anni è andata a scuola?
Alex purtroppo doveva arrivare questo momento, ma io credo che un giorno ne sarai contenta, perché la tua vita avrà una svolta positiva, ne sono sicura
Quando rientri a lavorare? Ma lavori ancora con lui?
Manu mo ti senti incinta?
Mannaggia a te e quando ti tiri le cose
Cambia quella frase sul ticker o diciamo a Ginevra di farsi crescere il pistolino 
Dani quanto Giada farà la 5 elementare l'ultimo farà l'ultimo anno di materna.
A questo proposito, voi pensate di far fare ancora 1 o 2 anni di materna? La mia intenzione sarebbe uno. Mi dispiacerebbe per 15 giorni farle perdere un anno. E poi Giada è una bimba un po' fessacchiotta ma molto curiosa, infatti conosce numeri e lettere ed è capace di leggere alcune parole. Voi come vi regolate?
Stefy Laura a quanti anni è andata a scuola?
Alex purtroppo doveva arrivare questo momento, ma io credo che un giorno ne sarai contenta, perché la tua vita avrà una svolta positiva, ne sono sicura
Manu mo ti senti incinta?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

perchè "freghi" facendolole anticipare l'anno... diversamente se la mandassi con i suoi coetanei Giada sarebbe in V e l'ultimo in I.Babbala ha scritto: Dani quanto Giada farà la 5 elementare l'ultimo farà l'ultimo anno di materna.
dipende molto dai bambini, Gaia al momento non la vedo assolutamente pronta per andare un anno prima, e non penso che prenderò in considerazione l'anticipataria nè per lei nè per la sorella.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Però forse un anno di vantaggio le può tornare utile dopo 
Ah per il leggero quello che mi hanno fregato
era un Baby Safety quasi completamente reclinabile (ci ho messo anche Melissa, anzi se è per questo ci ho messo Giada e Sofia insieme) pagato 50 euro e faceva bene il suo lavoro 
Ah per il leggero quello che mi hanno fregato
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani e poi sai quell'anno come mi prenderebbero x cul@?
Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono
:ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

se dovesse venire bocciata sicuramente!!! :ahah :ahah :ahahBabbala ha scritto:Però forse un anno di vantaggio le può tornare utile dopo![]()
scherzi a parte, io per le mie son + tranquilla a mandarle con i loro coetanei, poi ho già detto che dipende dal bambino, se vedi che Giada è già molto avanti, si annoia ad andare all'asilo e tu sei favorevole all'anticipatario fai bene a farlo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

puoi sempre adottarne un altro da mettere in terza...Babbala ha scritto:Dani e poi sai quell'anno come mi prenderebbero x cul@?Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Babbala ha scritto:Dani e poi sai quell'anno come mi prenderebbero x cul@?Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
Alex mi viene da piangere
spero che sia per tutto un bene
io penso sempre ai bambini
Finalmente è fintio il carnevale
domani lavo tutto e se ne parla l'anno prossimo!
i monelli stanno colorando le mimose d'appendere alla lavagnata
Faby ha ancora febbre
e qui fa freddissimo
Matti ha finito i compiti
mamma mia l'avevo caricato come un ciuccio
ma è festa anche per loro 
Alex mi viene da piangere
Finalmente è fintio il carnevale
i monelli stanno colorando le mimose d'appendere alla lavagnata
Matti ha finito i compiti
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Babbala Fabiola andrà a settembre prossimo e non avrà neanche 2 anni e mezzo
speriamo bene sarà la piccolina della classe ma lei è un tipo sveglio anzi troppo sveglio 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ho fatto le castagnole
boneeeeeeeee

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Babbala, Laura ha iniziato al prima a 5 anni e mezzo, ma lei già a 4 anni leggeva e scriveva, si annoiava all'asilo. Adesso se guardo Valeria non la vedo affatto pronta a iniziare a 5 anni e mezzo, non perchè è "tonta" ma perchè non è minimamente in grado di stare seduta per 1 ora, figuriamoci per una giornata! Quando sarà il momento vedremo, saranno anche le maestre dell'asilo a dirmi come la vedono.
De ma porca miseria, Matteo ne ha sempre una!
Alex
Ce l'hai fatta. Alla faccia di tutto e tutti hai preso la decisione migliore. E sei in piedi, con i tuoi bambini accanto. E con tutte noi che ti vogliamo bene e ti stimiamo tantissimo.
E mi associo a Daniela nel definire chi sai tu, e già che ci sono gradirei andarci giù pesante, diciamo che uno schiacciasassi gli farebbe il solletico, al confronto
Babbala, Laura ha iniziato al prima a 5 anni e mezzo, ma lei già a 4 anni leggeva e scriveva, si annoiava all'asilo. Adesso se guardo Valeria non la vedo affatto pronta a iniziare a 5 anni e mezzo, non perchè è "tonta" ma perchè non è minimamente in grado di stare seduta per 1 ora, figuriamoci per una giornata! Quando sarà il momento vedremo, saranno anche le maestre dell'asilo a dirmi come la vedono.
De ma porca miseria, Matteo ne ha sempre una!
Alex
E mi associo a Daniela nel definire chi sai tu, e già che ci sono gradirei andarci giù pesante, diciamo che uno schiacciasassi gli farebbe il solletico, al confronto
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ho il PC nuovooooo!! Regalo dei miei e di Paolo per l'onomastico!!!! Lo abbimo appena sballato e volevo farvi un saluto. Ho letto gli arretrati, ma ora devo scappare a prendere il nano e lo porto a teatro.
alex è la decisione migliore anche se dura! Ma tu e ituoi ometti ce la farete!
Dani io ho usato l'aria e mi sono trovata benissimo.
Per la questione anticipo io sono contrarissima. Fermamente vorrei lasciarlo altri due anni anche se riconosce le lettere, i numeri e scrive parole semplici già ora (non le legge però!!!). Ho solo un piccolo problema: è cresciuto con un amichetto che ha una settimana meno di lui e dal nido è in classe con altri due bimbi di gennaio. Loro quasi sicuramente anticipano tutti e tre. Devo capire come potergli spiegare che lui rimarebbe, cmq mi riservo di parlarne al momento opportuno con le maestre.
De posso consolarti solo dicendo che dopo il primo anno e mezzo anche Lollo che era una pecetta ha quasi dimenticato l'uso della tachipirina. Perciò coraggio!
Buon martedì grasso a tutte!
alex è la decisione migliore anche se dura! Ma tu e ituoi ometti ce la farete!
Dani io ho usato l'aria e mi sono trovata benissimo.
Per la questione anticipo io sono contrarissima. Fermamente vorrei lasciarlo altri due anni anche se riconosce le lettere, i numeri e scrive parole semplici già ora (non le legge però!!!). Ho solo un piccolo problema: è cresciuto con un amichetto che ha una settimana meno di lui e dal nido è in classe con altri due bimbi di gennaio. Loro quasi sicuramente anticipano tutti e tre. Devo capire come potergli spiegare che lui rimarebbe, cmq mi riservo di parlarne al momento opportuno con le maestre.
De posso consolarti solo dicendo che dopo il primo anno e mezzo anche Lollo che era una pecetta ha quasi dimenticato l'uso della tachipirina. Perciò coraggio!
Buon martedì grasso a tutte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusi m ache bello
Congratulazioni per il nuovo pc
Adesso sarai più assidua, vero?
La maestra di Marco mi ha tenuto mezz'ora a parlare di lui. E' molto intelligente, cognitivamente autonomo, parla tantissimo, sembra più grande MA non sa gestire bene l'emotività. MinKia, pure lui?
Non ci è bastata Laura???
Quindi mi consiglia di trattarlo più "da piccolo" e fargli capire che può essere fragile se ne ha bisogno.
Comunque ho capito che io con i nani sotto i 6 anni non ci so proprio fare :ahah
La maestra di Marco mi ha tenuto mezz'ora a parlare di lui. E' molto intelligente, cognitivamente autonomo, parla tantissimo, sembra più grande MA non sa gestire bene l'emotività. MinKia, pure lui?
Comunque ho capito che io con i nani sotto i 6 anni non ci so proprio fare :ahah
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
come state?
DANI io ho usato aria della peg perego, costosino ma validissimo peccato ce lo abbiano fottut in aeroporto al rientro dagli USA, adesso nelle emergenze uso ancora il passeggino del trio ma è malconcio e pesantissimooooo
ALEXANDRA scelta coraggiosa e condivisa da me pienamente, non è facile mi rendo conto ma tra poco tu sarai quella che ci ha guadagnato TVB mi asssocio a Dani e Stefy per il resto
GIUSY evviva il nuovo PC!!!!
BABBY io credo di farla anticipare, ma mi farò dire dalle insegnanti... intanto l'anno prossimo sarà insieme a suo fratello (stessa scuola classi diverse) che emozione!!!!
PAOLA hai fatto bene a stare a casa
DE mi dispiace so che non è facile, la primavera porterà un po' di salute e grazie al cielo sta arrivando!
Bacio Manu e TIC e ... ANNELYYYY che fine hai fatto?????????????????????
come state?
DANI io ho usato aria della peg perego, costosino ma validissimo peccato ce lo abbiano fottut in aeroporto al rientro dagli USA, adesso nelle emergenze uso ancora il passeggino del trio ma è malconcio e pesantissimooooo
ALEXANDRA scelta coraggiosa e condivisa da me pienamente, non è facile mi rendo conto ma tra poco tu sarai quella che ci ha guadagnato TVB mi asssocio a Dani e Stefy per il resto
GIUSY evviva il nuovo PC!!!!
BABBY io credo di farla anticipare, ma mi farò dire dalle insegnanti... intanto l'anno prossimo sarà insieme a suo fratello (stessa scuola classi diverse) che emozione!!!!
PAOLA hai fatto bene a stare a casa
DE mi dispiace so che non è facile, la primavera porterà un po' di salute e grazie al cielo sta arrivando!
Bacio Manu e TIC e ... ANNELYYYY che fine hai fatto?????????????????????
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Donna
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c' e' una linea di partenza.
Dietro ogni successo c' e' un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Madre Teresa di Calcutta
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c' e' una linea di partenza.
Dietro ogni successo c' e' un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Madre Teresa di Calcutta
G.(MMVII) & G.(MMX)