ma gentilini per bambini... perhcè io all'iper li ho visti qua nelle marche... ma non ci ho fatto tanto caso se ce ne fossero per bambiniBoomie75 ha scritto:qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale![]()
![]()
![]()
per fortuna ho chi mi rifornisce...

Messaggio da lilletta » 1 ott 2010, 21:20
ma gentilini per bambini... perhcè io all'iper li ho visti qua nelle marche... ma non ci ho fatto tanto caso se ce ne fossero per bambiniBoomie75 ha scritto:qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale![]()
![]()
![]()
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 21:23
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 21:24
vai a trento e vieni da me...che robaccia che seiFrabg ha scritto:Io son felice di essere riuscita a partorire in modo naturale e senza epidurale. E' stata durissima, ma è un'emozione che mai proverò uguale nella vita, a meno che non abbia altri figli. E' stato bellissimo avere Iso accanto a noixrò penso che se Dany fosse arrivato con un cesareo alla fine il miracolo è quello
![]()
Bene ora vado, questa settimana ho latitato, ma ho fatto di tutto, anche il cambio degli armadi![]()
Domani vado da un'amica a Trento che ha due gemelli e rientriamo domenica sera.
![]()
![]()
belesse mie
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 21:25
ma da picchiare certi uomini eh :ahahpelukes ha scritto:questione cesareo :sentite questa: uno dei miei migliori amici, una persona davvero splendida, medico e volontario della croce rossa, uno insomma che sicuramente dovrebbe parlare con cognizione di causa, quando abbiamo parlato del mio parto mi ha detto che quando e se capiterà a lui chiederà alla gentil consorte di propendere per il cesareo, e volete sapere il perchè?!?!
....perchè così la "francesca", come l'ha chiamata qualcuno, non si devasta...![]()
..il marito di una mia amica invece mentre era in sala parto e stavano ricucendo la mogliettina ha chiesto al dottore di dare pure dei punti in più, così torna come nuova,mai usata!!!![]()
......UOMINI....
Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 21:26
E c'hai ragione!!! Devo porre rimedio alla robaccia che sono :ahahCoffee milk ha scritto:vai a trento e vieni da me...che robaccia che seiFrabg ha scritto:Io son felice di essere riuscita a partorire in modo naturale e senza epidurale. E' stata durissima, ma è un'emozione che mai proverò uguale nella vita, a meno che non abbia altri figli. E' stato bellissimo avere Iso accanto a noixrò penso che se Dany fosse arrivato con un cesareo alla fine il miracolo è quello
![]()
Bene ora vado, questa settimana ho latitato, ma ho fatto di tutto, anche il cambio degli armadi![]()
Domani vado da un'amica a Trento che ha due gemelli e rientriamo domenica sera.
![]()
![]()
belesse mie
![]()
![]()
Messaggio da lilletta » 1 ott 2010, 21:50
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 21:55
non ci sono specifici per bambini, sono quelli classici secchi, ma sono gli unici che usano ingredienti freschi.lilletta ha scritto:ma gentilini per bambini... perhcè io all'iper li ho visti qua nelle marche... ma non ci ho fatto tanto caso se ce ne fossero per bambiniBoomie75 ha scritto:qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale![]()
![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 21:57
guarda devo rivedere la teoria in effetti...lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 22:00
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 22:06
Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 22:20
Gliel'ho detto anche io, ma dice che non è cosa :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Fare sesso in ospedale non è una grande idea vero???![]()
![]()
![]()
Olio di ricino![]()
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 22:25
Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 22:29
Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 23:22
lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
Messaggio da lilletta » 2 ott 2010, 8:17
noooooooooooooooooopelukes ha scritto:lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
...qui appena si prova a fare i compiti il pupo si sveglia....eccheccavolo...deve aver lasciato un sensore laggiù prima di uscire...tipo allarme antiintrusione!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da lilletta » 2 ott 2010, 8:19
Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2010, 9:12
Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2010, 9:18
no no qua funziona così.pelukes ha scritto:lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
...qui appena si prova a fare i compiti il pupo si sveglia....eccheccavolo...deve aver lasciato un sensore laggiù prima di uscire...tipo allarme antiintrusione!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da mammy81 » 2 ott 2010, 17:49
Messaggio da Nellybrux1 » 2 ott 2010, 19:49
Anche a me capita il cntrario, Serena dopo aver ciucciato era elettrica! Manco questo funziona con lei!lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!