GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 15:21

Viki ha scritto:Eccomi qui... intanto scusate se ho risollevato il polverone "Paola"... sapevo che scrivendo quella frase mi sarei tirata a dietro delle critiche , ma davvero non pensavo di rimettere in piedi tutta la questione.

Poi vorrei precisare che non metto sullo stesso piano Antonella e Paola, perchè il motivo per cui non scrivono più è molto diverso (anche se sinceramente non ho capito perchè non scrive più Antonella)... diciamo quanto meno che le cose sono andate in maniera molto diversa.
Ho precisato chiaramente che provo dell'affetto per Antonella e che spero che questo le arrivi.

Per quanto riguarda Paola mi sembra ovvio che non scriva più qui e non mi sto stupendo di questo. Non le sto chiedendo di tornare. Ne sento la mancanza perchè prima che scrivesse quelle cose avevo un legame con lei e quindi sento la mancanza della Paola di prima. Che per me non era solo un nick. Ci siamo incontrate, abbiamo riso insieme, ci siamo confrontate... abbiamo sofferto insieme quando ha avuto dei problemi in gravidanza... scusate ma io non riesco a cancellare tutto così... Poi non era la mia migliore amica, sia chiaro... il nostro carattere è agli opposti... tante volte non ho capito o non ho condiviso i suoi comportamenti. Con quello che ha scritto mi ha delusa e mi ha fatto rimanere molto male. Ha offeso tutte noi (anche me, che in quel momento non c'ero, ma faccio parte delle Gennarine e mi sono sentita chiamata in causa). Però, come ho scritto ieri, io sono fatta così... non riesco a voltare pagina con quella decisione che caratterizza altre persone. In tutte le cose... io una sbirciatina a quello che è stato, a quello che mi sto lasciando alle spalle continuo a darla e a provare un pizzico di nostalgia. Tornando a Paola non riesco ad essere indifferente al fatto che nei prossimi raduni milanesi lei non ci sarà, al fatto che non vedremo più Alessandro, al fatto che non avremo più sue notizie. Ok, se l'è cercato, non sono qui a dire "poverina", solo mi dispiace che le cose siano andate così...
Il tuo discorso fila perfettamente (anche se non avevi precisato che non mettevi sullo stesso piano Anto e Paola, ma avevi scritto semplicemente che ne sentivi la mancanza), e condivido tutto ciò che provi, perchè lo provo anch'io, su quanto affetto e quotidianità ci scambiamo tra di noi da tanto tempo ormai . . . però il mio intervento era per chiedere direttamente a te, e a chi prova questo dispiacere, ma perchè non la chiami?
Avevi un rapporto speciale, lo hai scritto tu, perchè allora non lo coltivi?
Probabilmente avrai una motivazione valida, ma io non la conosco, e per "alleviare" il tuo dispaicere, io che ti leggo, posso solo consigliarti di sentirla, perchè dubito che lei tornerà qui.
Per le altre che all'improvviso non scrivono più e che si sentono "provatamente", per quanto riguarda me, posso dirti che, appunto, ho intrattenuto io personalmente dei rapporti che non volevo perdere.
Vado a prendere la polpetta, intanto faccio mille :incrocini a Luca!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 15:27

ANNINA ha scritto:VIRNA SEI PARANOICA :prrrr :prrrr :prrrr ...scherzo

però penso che ti fai troppe domande,e tra l'altro domande a cui non puoi dare una risposta....probabilmente persone che se ne vanno da un giorno all'altro è perchè non hanno trovato quello che cercavano....persone che non si sentono partecipi ,(questo non vale per Paola che sono sicura se avesse cancellato il messaggio sarebbe ancora qui)che magari vorrebbero parlare solo di loro ,che non hanno voglia...motivi futili...mica deve per forza succedere qualcosa....

:bacio :bacio :bacio
Che io sia paranoica ormai è assodato e ne sono pienamente consapevole :ahaha (Non so cosa ci sia da ridere, ma mi è venuto di mettere questa faccina :bohh: )

Ma tu lo faresti? Se hai delle amiche con le quali ti senti tutti i giorni, alle quali racconti molte cose di te, parli dei tuoi figli, delle quali ti preoccupi per come stanno, alle quali chiedi e dai consigli, con le quali ti sfoghi... tu spariresti da un momento all'altro... riusciresti a stare lontano da loro... per dei futili motivi o senza che sia successo qualche cosa? :domanda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:32

Che io sia paranoica ormai è assodato e ne sono pienamente consapevole :ahaha (Non so cosa ci sia da ridere, ma mi è venuto di mettere questa faccina :bohh: )

Ma tu lo faresti? Se hai delle amiche con le quali ti senti tutti i giorni, alle quali racconti molte cose di te, parli dei tuoi figli, delle quali ti preoccupi per come stanno, alle quali chiedi e dai consigli, con le quali ti sfoghi... tu spariresti da un momento all'altro... riusciresti a stare lontano da loro... per dei futili motivi o senza che sia successo qualche cosa? :domanda[/quote]

Virna cara....non tutte siamo quello che appariamo ...e sul web è ancora più facile'imbrogliare' ,io tengo a leggervi e veramente accolgo ogni vostro consiglio volentieri.........ma quello che sono quà a casa ,sono quà sul web.........su Paola a dirla tutta mi è sempre parsa 'strana'...faceva troppo la dottora....ma non con noi,anche quando parlava della sorella e del nipotino che insisteva che avesse fame....insomma è difficile conoscerle dal vero le persone figuriamoci sul web...quelle che 'resistono sono 'vere' ....IO la PENSO così :cuore
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 15:33

puff pantùsono di corsa
sono arrivata a leggere a pag 9 e scappo a prendere i bimbi x andare in piscina
stasera spero di essere più presente
smack

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:34

Bianca .....perchè dubiti che Antonella :domanda tornerà qui?

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:35

Ciao Marzia :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:39

Sonia (mi sembra eri tu che lo chiedevi)Andrea al nido và volentieri :yeee mangia ma ancora non dorme ,pazienza ,comunque la mia intenzione era,salvo necessita,ritirarlo alle 13 :ok

Come stà Luca?e il tuo dente?

Sono contenta dei tuoi inserimenti e mi hai intenerito come educatrice quando hai scelto di proseguire con i bimbi e mandare tua mamma da Luca(certo come mamma sapevi che luca andava in buone mani) :emozionee

:bacio :bacio :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:41

Dina :incrocini non avevo fatto ancora gli incrocini a Cesare per i batteri ......ma sai che lì per lì pensavo che la foto del tuo avatar fosse di Dante?

Al nido come prosegue?

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 15:41

Bianca :bacio sono contenta di essermi chiarita.

Sul chiamare le persone... per chi non si sente senza un vero motivo probabilmente prevale la pigrizia e un pizzico di orgoglio... io in fondo sono qui tutti i giorni, chi vuole parlare con me sa dove trovarmi, chi non viene forse non ha voglia di parlarmi...

Poi in realtà, di sms ne ho mandati tanti a chi non si sente più, molto spesso con scarsi risultati...

Con Anto non l'ho fatto perchè temevo che lei ce l'avesse con me... che poi poteva essere un motivo in più per farlo, ma va be'... non l'ho fatto... sono contenta che l'abbiate fatto voi.

Non ho mai telefonato, ma perchè in realtà non amo il telefono e non mi viene così bene e spontaneo parlare al telefono, soprattutto con persone che non sento da tanto.

Per Paola è diverso, perchè per ora prevale ancora la delusione e l'amarezza per quello che è successo. Poi magari succederà che ci sentiremo, non lo scarto del tutto.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:44

Laura come stanno andando i tuoi colloqui?ed alla riunione com'è andata? :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:48

Adriana ,in ritardo ho visto le tue foto sono belle...non b ellissime eh... :prrrr certo non per i gennarini ma per gli scatti

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:57

Volevo fare in ritardo gli auguri alla nonna di ARMANDO :festa

Maria come prosegue il lavoro?si presenta difficile come già ti aspettavi?

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re:

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 15:58

ANNINA ha scritto:Bianca .....perchè dubiti che Antonella :domanda tornerà qui?
Assolutamente no, non so se scriverà ancora (quando le ho chiesto perchè non lo faceva mi ha detto che il motivo era che non stava al pc).
Io cerco di mantenere i contatti, perchè se voglio coltivare un'amicizia, anche se non fisica, mica posso non farmi sentire per mesi!
E poi, a dirla tutta, quando scrivo un sms, a chicchessia, ho sempre un gran piacere nel farlo.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:58

LELLA,perdonami ma perchè dici 'sarà meglio mi metta a lavorare se voglio mantenere il posto di lavoro?'è successo qualcosa?complimenti per la crescita della francy :yeee

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 16:01

Bianca ,tu sei sempre premurosa e attenta a far sentire alle persone il tuo affetto e non lo metto in dubbio :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 16:01

Viki ha scritto:Bianca :bacio sono contenta di essermi chiarita.

Sul chiamare le persone... per chi non si sente senza un vero motivo probabilmente prevale la pigrizia e un pizzico di orgoglio... io in fondo sono qui tutti i giorni, chi vuole parlare con me sa dove trovarmi, chi non viene forse non ha voglia di parlarmi...

Poi in realtà, di sms ne ho mandati tanti a chi non si sente più, molto spesso con scarsi risultati...

Con Anto non l'ho fatto perchè temevo che lei ce l'avesse con me... che poi poteva essere un motivo in più per farlo, ma va be'... non l'ho fatto... sono contenta che l'abbiate fatto voi.

Non ho mai telefonato, ma perchè in realtà non amo il telefono e non mi viene così bene e spontaneo parlare al telefono, soprattutto con persone che non sento da tanto.

Per Paola è diverso, perchè per ora prevale ancora la delusione e l'amarezza per quello che è successo. Poi magari succederà che ci sentiremo, non lo scarto del tutto.
Ecco, secondo me, questo è un discorso sbagliato.
(per me s'intende).
Io non scriverei mai di essere DISPIACIUTA nel non sentire più una persona, e poi non fare qualcosa per togliermi questo dispiacere.
Se tu ti senti legata a Paola dovresti chiamarla.
Cosa c'entra che tu sei sempre qui? Sai bene che lei qui non viene! Insomma non vorrei andare oltre, ma spero do essermi spiegata

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 16:02

Cristiana devo andare indietro a leggere che vi era successo perchè non lo ricordo più :hi hi hi hi

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re:

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 16:03

ANNINA ha scritto:Bianca ,tu sei sempre premurosa e attenta a far sentire alle persone il tuo affetto e non lo metto in dubbio :bacio
Oddio grazie . . . ma sono premurosa solo con chi voglio io s'intende!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 16:03

Ciao Annina :bacio
sai che ora che la Titulinas (Bianca va bene, ho invenatto un altro soprannone :ahaha ) sembra guarita sono proprio contenta che lunedì non debba saltare l'inserimento :yeee
...poi atnto l'ansia mi verrà domenica sera (alla faccia di tutti i vostri fantastici consigli)

e ora...

:incrocini :incrocini per il ritorno del Cece a scuola

e :coccola al Luchino con la febbre. :incrocini :incrocini perché sparisca in frettissima

e :incrocini anche per il papino delle ienette
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 16:06

ecco serve una dose di :incrocini per cristian :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”