GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO

Messaggio da de77 » 7 gen 2009, 21:32

Alex :urka :urka ma non potevano telefonare a casa? :bomba Siamo ben messi :che_dici
Dani io ne farei sempre volentieri a meno, a me andare con la macchina sulla neve fa paura :che_dici ma il maritozzo lo adora e io mi devo adeguare altrimenti attacca un muso che non lo reggo proprio, tipo oggi pomeriggio :pistole e gli dico di tutto, che è un egoista che pensa solo quello che piace a lui etc.....
provo a convincere la Michy a mollare i colori e ad andare a nanna
buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2009, 22:01

Alex :urka :bomba che organizzazione ineccepibile! Roba da matti!!!

De, guidare sulla neve per me è difficilissimo e mi mette pure ansia, perchè la macchina slitta da tutte le parti. Sarà che non ci sono abituata ma me lo evito volentieri :hi hi hi hi Oggi un uomo a Milano è morto perchè investito da un'auto che ha perso il controllo a causa della neve... non è che siamo esagerate noi!

Claudia, come state, seppelliti pure voi? Ho visto al TG che Milano è sepolta come Parma :che_dici

Buonanotte amiche belle :bacio :bacio :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 gen 2009, 22:16

Alex, fai bene ad arrabbiarti. Il guasto uò capitare (anche perchè a scuola mia siamo al buio da metà diembre), ma l'informazione doveva essere più tempestiva e dovevano studiare alternative, magari presso strutture vicine.

De, Stefy io non ho MAI guidato sulla neve e non spasimo per farlo!
Stefy, quanto è cresciuta Valeria!
Dani, quando ERO più magretta trovavo anch'io occasioni sui banchi, ora dovrei aprire io uno stand taglie forti!!!
Cla, BELLISSIMI i tuoi gioielli.

Oggi ho ripreso il lavoro e si congelava. Avevo una riunione il pome cosìmi soono fermata a lavorare in biblioteca e l'ho dovuto fare con giaccone e cappello!!! Ma i bambini non lo sentono il freddo? Alle 10.30 già erano tutti in maglietta.

Per chi lo chiedeva (scusate, ma leggosempre di fretta) Lollo alterna notti senza risvegli a notti più agitate, cmq mediamente si addormenta intorno alle 21.30 e si sveglia alle 8, con pausa colazione fra le 6.30 e le 7.30.

Notte a tutti! :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 gen 2009, 22:23

Alex :urka che bella sorpresina che ti hanno fatto!! :martello :martello :martello fai bene a lamentarti :ok
Gius mi raccomando non ti riammalare però con tutto sto freddo :incrocini :incrocini
NOtte amiche, vado a ronfare :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 gen 2009, 22:50

Buonanotte amiche, vado a nanna anch'io.
Stavo pensando...e' quasi passato un anno dall'ultimo raduno, non sarebbe ora di iniziare a pensare al prossimo??
Io la butto li'...io saro' in ferie la settimana dopo pasqua, dal 13 al 19 aprile... :fischia
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 gen 2009, 22:54

Eccomi arrivata nel nuovo post :yeee :yeee però ancora non sono andata a leggere la fine del vecchio :che_dici

qui invece solo pioggia e pioggia :pistole poteva fare qualche fiochetto per la gioia dei bambini :grrr sono rientrati a scuola e come al solito puzzona ha strapianto :coccola ma al rientro era tranquilla!

Oggi ho smontato tutto le cosine di Natale e ora ho mal di schiena anchio come te Stefy ho rimandato la visita di oggi a lunedi 12 ,domani faccio le analisi del mese ,ho un mal di testa atroce e spero che passa in fretta :incrocini

Stefy bellisime le bimbe :yeee

baciotti a tutte a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 8 gen 2009, 7:17

buondi,
BUON COMPLEANNO MICKY
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 8 gen 2009, 7:20

Anche qui freddo cane ma niente neve, il che un pochino mi spiace perchè noi non la vediamo mai
cmq spero questa situazione si risolva al più presto, noi domani partiamo per un week end, cerchiamo di raccogliere un pò di cocci :ahaha
buona giornata a tutte :ok
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 gen 2009, 8:57

Buongiorno gennarine belle :sorrisoo
qui oggi siamo in ferie e fuori c'è il sole quindi siamo quasi pronti per portare un po' la Michy sulla neve col bob :-D
poi vorrei andare finalmente da ikea a prenderle per il compleanno l'ormai famoso tavolino e anche all'iper per l'occorente mancante per la torta, siamo a pranzo dalla suocera.... insomma vediamo cosa riusciamo a combinare :hi hi hi hi
Annely grazie per gli auguri alla mia topina :emozionee i nostri tesori stanno proprio diventando grandi, è tutta la mattina che ripenso a cosa stava accadendo due anni fa :emozionee va beh la smetto qua altrimenti mi emoziono troppo!
AUGURONI AMORE MIO, LA MAMMA TI ADORA!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
devo scappare, il maritino scalpita.... :che_dici
a stasera
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2009, 9:22

:yeee :festa :yeee
BUON COMPLEANNO MICKY!!!!!
:yeee :festa :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2009, 9:23

Annely :coccola :coccola buon week end, con l'augurio che ritroviate un po' di serenità e di fiducia :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 gen 2009, 11:07

Eccomi ancora..... e ancora più rinco......
ho bisogno di dormire.....sento che mi manca quell'oretta e mezza di sonno, anche perchè le mie bimbe prendono un sonno profondo dopo le 4 del mattino....quindi fino a quell'ora ho sempre l'orecchio teso :che_dici
Oggi Emma è ad acquaticità col papà....speriamo bene :incrocini sono proprio curiosa di sapere com'è andata.....
....ad Emma le è tornata la tosse, oggi andrò dal pediatra x vedere cosa si può fare ancora....è da 1 mese e mezzo che ha sta tosse che va e viene....ormai è diventata bravissima a prendere qualsiasi medicina e a fare l'areosol!! :coccola
annalysa1, hai già deciso il nome della nuova nascitura?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 gen 2009, 11:09

de77, AUGURONI MICKY!!!!!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2009, 13:00

Alex :ok noi ci siamo per il raduno!
dai iniziamo a pensare dove :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 gen 2009, 13:02

Buon giorno donne

Prima di tutto...

:yeee :festa AUGURI MICHELA :festa :yeee

Io sono super incasinata di lavoro :urka in questa casa sembra sempre che è passato un tornado :bomba e in più oggi pomeriggio viene la suocera :che_dici e visto che le ultime grosse litigate col marito sono dovute a quella appiccicosona la cosa non mi fa granché piacere. Ragazze forse sono io esagerata ma a me alcune cose sanno tanto di invadenza. La notte di capodanno quando eravamo tutti insieme i cari consorti si passavano Sofia uno con l'altro. A me sta prepotenza da un fastidio :bomba C'era mia sorella di Modena che praticamente non l'aveva mai vista e quella cretina cercava sempre di strappargliela dalle braccia. Allorché io, astuta come una faina :hi hi hi hi l'ho messa nel marsupio e l'ho allattata cucinando! Poi se n'è andata tutta la mia famiglia e hanno cominciato con le menate che vorrebbero di più le bambine, che vuole che gliele metta sullo stato di famiglia? Vorrebbero che andassimo spesso, come se non avessimo un caxxo da fare, e quella volta ogni 4 settimane che mio marito è di riposo preferiamo stare a casa nostra! Poi ho detto che dall'anno prossimo che Giada va all'asilo sarà ancora più difficile. Beh mio suocero ha detto che la va a prendere lui! Morale della favola lunedì che siamo usciti da soli dopo aver lasciato le bimbe a mia sorella abbiamo litigato veramente di brutto. E' vero, io sono molto gelosa delle mie bimbe ma sono le mie! E poi quando Giada andrà all'asilo accompagnarla e andarla a prendere sarà l'unica occasione x scambiare due chiacchiere con la mia cara amica visto che anche la figlia va alla stessa scuola. Sono esagerata secondo voi? A volte mi sento inetta...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 gen 2009, 13:07

Alex mamma mia che storia :urka non potevano pensarci durante le ultime feste? Almeno dopo il capodanno che cavolo :bomba

Per il raduno a me piacerebbe da morire conoscervi, ma probabilmente a Pasqua battezziamo Sofia (e per questo motivo c'è stato un altro brutto litigio :buuu ) ma verso la primavera-estate dovremmo salire quindi mi piacerebbe incontrare qualcuna di voi. Ovviamente sarebbe comodo vicino Modena, Stefy sbaglio o Parma è vicina?

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 gen 2009, 13:12

Annely mi raccomando divertitevi e ritrovate la sintonia :cuore

La settimana prossima vengo a trovarti che mi servono tutte le cosine x la festa :festa a proposito hai una candela particolare a forma di 2? Ieri abbiamo disegnato lo schema della torta, speriamo venga come spero :incrocini i colori non li ho trovati perciò farò i vari impasti di mmf con i colori in polvere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2009, 13:23

Babbala un po' si, sei esagerata, scusa se te lo dico. :sorrisoo
Ogni quanto vedono le bambine i nonni??
Io ero così con Gaia, nonostante abitiamo attaccati ai miei suoceri non la lasciavo mai da loro perchè uno ero gelosa e due non ho mai avuto un buon rapporto con loro. Però ora che gaia è grandina vedo proprio che li cerca, che appena andiamo giù anche solo per uscire vuole passare a salutare i nonni, e ogni mattina un'oretta la lascio sia per comodità mia (finalmente faccio la spesa e i miei giri in pace!! :fischia ) sia perchè trovo giusto che i nonni passino del tempo con i nipoti. Putroppo vedono molto di meno mia figlia i miei genitori perchè abitano + distanti e per non è comodossimo andare sempre da loro, però se per tutta la settimana non riusciamo ad andarci il sabato o la domenica ci andiamo.
E poi detta con sincerità il fatto che tuo suocero si sia offerto di andarla a prendere per me è ammirevole, e per te protrebbe essere anche comodo e risparmiarti il viaggio o la fatica di dover gestire Sofia, e se non vuoi che sia tutti i giorni vi potete accordare per i giorni alterni, o insomma vedi tu, il gossip con l'amica lo puoi fare per telefono e non necessariamente vederla tutti i giorni.
Questa è solo la mia opinione, non conosco la situazione, dico solo che in situazioni normali,ovvero se i nonni sono persone ragionevoli ed in grado di stare con i nipoti, trovo giusto che i nostri figli stiano anche con loro, noi restiamo sempre i genitori e non dobbiamo temere nulla. :sorrisoo
Scusa non volevo offenderti, ma siccome nel tuo atteggiamento ho riconosciuto il mio di qualche mese fa, volevo farti capire che si può anche cambiare :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2009, 13:26

Babbi inoltre cambiando IO atteggiamento ho ridotto all'osso (anzi annullato direi..) le liti con mio marito, prima litigavamo solo per colpa dei suoi genitori, ora fila tutto liscio come l'olio e ti posso assicurare che mi sento MOLTO meglio. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 gen 2009, 14:54

Dani ti ringrazio della tua opinione :sorrisoo
Guarda, sinceramente, io non ce l'ho con nessuno, però preferirei un po' più discrezione. Cioè, io non mi butterei così, ma chiederei se posso. Io per esempio adoro mia nipote, e lei adora me (il mio nick è proprio ispirato a come mi chiamava lei in quel periodo :emozionee ), ma non mi sono mai messa davanti alla madre, ho sempre chiesto se potevo fare una determinata cosa. Per quanto riguarda le chiacchiere con l'amica, io passo tutta la santa giornata in casa e il mio unico svago è gol. Uscite con amiche non ne faccio praticamente mai, per mille motivi organizzativi. Cosa c'è di male a voler condividere qualche minuto insieme, o meglio ancora ad andare a prendere mia figlia e farmi raccontare nel tragitto quello che ha fatto durante la mattina. Cioè può anche capitare che la va a prendere il nonno (e qui dovrebbero anche capire che anche io ho una famiglia che ci tiene alle bimbe, ma questa è un'altra storia) ma chiedere che sia un'abitudine non ci sto insomma. Poi loro sono troppo accomodanti. Là un'altra storia. E' una cosa normale dare la cioccolata ad un bambino alle 12? O dopo i primi 2 cucchiai di pappa ai primi capricci desistere?

Dani credo che hai ragione, un po' (e sottolineo un po' :prrrr )sono esagerata. Con Giada mi sono ammorbidita parecchio, ma con Sofia ci sono tante cose che non tollero. 1. Che la si prenda in braccio mentre dorme. 2. Che le si danno baci (oserei dire bavosi :che_dici ) sulle mani che la piccina porta alla bocca. 3. Che quando andiamo a casa loro la gatta stia troppo vicina, e con troppo vicina intendo gatta sul tavolo, gatta sul letto, gatta sulla cucina, lettiera in cucina :urka per poi non parlare di quando sta in calore, praticamente 1-2 volte al mese quando fa pipì dappertutto :urka insomma io amo gli animali, non sono contraria che vivano con i bambini, anche se causa brutte esperienze preferisco non averne in appartamento, però con i neonati un po' di igiene in più non guasterebbe :sorrisoo una volta lavando i piatti ci trovai dentro quello della gatta :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”