GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da tropeaby » 23 giu 2011, 13:06

samman ha scritto:Buondì a tutte... diciamoche oggi va meglio, staotte siamo pure riusciti a dormire un paio d'ore, lui continua con la sua febbriciattola, ma almeno adesso sta anche giù dalle mie braccia :ok
Dorme dalle 7 :fischia per me invece è suonata la sveglia per portare all'asilo Mel...

:bacetto dai che passa quest'anno l'influenza è stata un boom :che_dici
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 giu 2011, 13:07

gloria ha scritto:Ho entrambi con il raffreddore Ma sarà? Con 30 gradi fuori... :aargh
Va beh al mare passerà tutto
Ho preparato le valigie che domani vado dai miei e sabato partiamo x il mare :yeee
Venerdì conoscerò Laura a Poggibonsi :-D A proposito ci scambiamo numeri cel in mp?

buone vacanze :sorrisoo :incrocini per i reffreddori :ciaociao

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 giu 2011, 13:08

dena ha scritto:uff mi impensierite con sto lettino, noi partiamo domani ma ho già pensato di portare tutto l'armamentario da casa in modo tale che sia il più possibile come il suo....
comunque pure Davide sente il cambiamento, quando dorme da mia mamma sebbene faccia tutto come a casa dorme molto meno e certe volte non dorme affatto :buuu :buuu

Ish, immagino non vedi l'ora di tornare a casa :fischia ...che brutto però così, mica sono ferie :buuu

buone vacanze :ciaociao

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 giu 2011, 18:18

Buon pomeriggio!

Qui fa un caldo pazzesco e Fra è un pò fastidioso. Suda tantissimo, povero...!!! :cuore

Pappe: noi pappa alle 12,30 e merenda con (pera e/o mela) nel pomeriggio. Andiamo bene :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 giu 2011, 22:37

Ciao care Sono in vacanza finalmente :-D
Stamani parrucchiere e oggi pomeriggio estetista :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 giu 2011, 22:41

Buonasera e buone vacanze a chi è in partenza!!!
Non vi scrivo della nanna perchè tanto la situazione è la stessa...passerà! :incrocini
Vi scrivo invece che domani iniziamo con un po' di frutta e da settimana prossima si parte con la pappa :sorrisoo ! Sperem! Noi per ora useremo frutta fresca, ma mi chiedevo, in caso di necessità, ci sono marche migliori di altre? Mi porto avanti che settimana prossima abbiamo un matrimonio... :impiccata:
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 giu 2011, 22:43

samman ha scritto: davide, linda una chiacchiera a 3 con Nicolò?
:ahaha ragazze vi penso!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 giu 2011, 23:20

Anniski ha scritto:Vi scrivo invece che domani iniziamo con un po' di frutta e da settimana prossima si parte con la pappa :sorrisoo ! Sperem! Noi per ora useremo frutta fresca, ma mi chiedevo, in caso di necessità, ci sono marche migliori di altre? Mi porto avanti che settimana prossima abbiamo un matrimonio... :impiccata:
ANNISKY prima che mi scordi: fate un saltino qua settimana prossima? :sorrisoo

Io ricordo che tra frutta e pappa era passato un mese. a te fanno iniziare subito uno dietro l'altro?

Marche migliori omo: per me sono sempre da prediligere bio senza sale, zucchero, aromi. quindi ti direi Hipp e Coop
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 giu 2011, 23:32

Ransie pensa che la mia pediatra mi fa iniziare direttamente con le pappe e mi dice che posso decidere io se iniziare prima a pranzo o cena... cmq, a mattia gli omo hipp non sono mai piacciuti eppure lui i dolci ancora non gli mangia... :fischia io cmq ho sempre usato mellin e plasmon ma siccome sul mellin ultimamente ho letto delle notizie che non mi piacciono credo che comprero i plasmon...
io oggi ero li li per iniziare con l'omo alla prugna come mi ha detto la dottoressa per via della stitichezza poi ho aspettato... ma la settimana prox inizio con le pappe, gia da lunedi penso... vedremmo se il pupo gradira :incrocini :incrocini ... è rrimasto fermo a 7.075 da 10 giorni... :pensieroso sarà che tra mal di gola, afte e adesso vaccino sta mangiando di meno ma non era mai successo di non prendere proprio niente per 10 giorni... :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 giu 2011, 9:34

November baby ha scritto:Ransie pensa che la mia pediatra mi fa iniziare direttamente con le pappe e mi dice che posso decidere io se iniziare prima a pranzo o cena...
stessa cosa qui, ma poi la teoria è sempre diversa dalla pratica... mi sono accorta che è proprio curiosa quando è a tavola con noi. lo è già da un po', ma prima eravamo al mare, poi ha fato il vaccino, quindi direi che ora che è sfebbrata si può iniziare! in realtà vorrei proporre a L il cucchiaino, ecco perchè inizio dalla frutta, ma solo qualche giorno! mi chiedevo se le mousse dell'oplà vanno bene, credo di sì, non ci sono zuccheri aggiunti, quindi sono ancora meglio dei plasmon ecc... :sorrisoo
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 giu 2011, 9:37

Ransie ha scritto: ANNISKY prima che mi scordi: fate un saltino qua settimana prossima? :sorrisoo
dai! :ok ci possiamo organizzare, non venerdì per via del matrimonio, poi controllo che altri impegni ho... a te quando andrebbe meglio?
L 15.01.2011

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 giu 2011, 10:27

buongiorno
oggi partiamo...e che Dio me la mandi buona :incrocini :incrocini

per la frutta: io vado di fresca se posso, mentre per le emergenze normalmente prendo plasmon che è bio, coop io non ce l'ho e hipp sono carissimi :urka
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 giu 2011, 10:42

Anniski ha scritto:
November baby ha scritto:Ransie pensa che la mia pediatra mi fa iniziare direttamente con le pappe e mi dice che posso decidere io se iniziare prima a pranzo o cena...
stessa cosa qui, ma poi la teoria è sempre diversa dalla pratica... mi sono accorta che è proprio curiosa quando è a tavola con noi. lo è già da un po', ma prima eravamo al mare, poi ha fato il vaccino, quindi direi che ora che è sfebbrata si può iniziare! in realtà vorrei proporre a L il cucchiaino, ecco perchè inizio dalla frutta, ma solo qualche giorno! mi chiedevo se le mousse dell'oplà vanno bene, credo di sì, non ci sono zuccheri aggiunti, quindi sono ancora meglio dei plasmon ecc... :sorrisoo
io invece con mattia ho iniziato con la pappa ed è andata benissimo :ok :ok :ok
i mousse di opla credo vanno bene ma dipende dal bimbo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 giu 2011, 10:43

Dena buone vacanze e anche alle altre che partono... noi abbiamo ancora una settimana prima della vacanzina... :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 giu 2011, 10:45

oggi ho riportato Simone dalla pediatra per vedere se c'eranno ancora le aftine, visto che continua a mangiare male e poco e infatti stanno ancora li... ma quando guarisconoooooo :buuu :buuu
intanto Mattia è intasato e la notte dorme male. per non bastare, stamattina tossiva pure, percio la pediatra mi ha detto di iniziare con aerosol... io pero questa finesettimana vorrei portarli al mare... che dite? :domanda

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 24 giu 2011, 14:19

Buon pomeriggio, inutile dire che la nottata è stata di nuovo da incubo, svegli pimpanti dalle 4...sto per finire al manicomio, spero nel buon senso del socio che stanotte mi dia un pò il cambio..... :che_dici

omo noi andiamo di plasmon, Lolò sbaffa di tuto dalla frutta alla pappa, è bellissimo vderlo con il beccuccio aperto ancora prima che alzi il cucchiaio :cuore

vacanze mi sa che tra un pò mi ritroverò sola, noi partiamo a metà luglio :nonegiusto

november Mattia ha tolto le adenoidi vero? Sto controllando Mel da un pò e purtroppo, raffreddata o no, lei russa sempre quando dorme, in qualsiasi posizione, dovrei convincermi a farla vedere da 1 ottorino, ma ho paura che poi mi dica che è da operare...

dena buone vacanze :incrocini
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 giu 2011, 14:23

ANNISKY: facciamo mercoledì?

Stanotte alla grande: Vane si è addormentata ieri sera alle 21 e ha fatto una tirata unica fino alle 7.15. Si è solo svegliata un attimo alle 5, ci siamo guardate della serie "che facciamo?" e si è rigirata con la testina dall'altra parte :risatina:

ha dormito poi un'ora dalle 9 alle 10 e ora dorme dalle 12.

stamattina le ho dato un pezzetto di banana schiacciata con l'acqua... però confesso che erano già un paio di settimane che ogni tanto glie la facevo assaggiare premasticata sul mio dito :fischia

e ieri: ce l'avevo in braccio mentre stavo mangiando la pizza, si è sporta verso il piatto ma io tranquilla no? sì dai figuriamoci se la prend... "VANEEEE NOO! :urka "

si era messa un pezzo di crosta in bocca, per fortuna era morbida :che_dici

però come dire mi sembra davvero presto :ahah

Io sono contenta che abbiamo iniziato la frutta, non lo sento come distacco.. poi vabbè io il distacco l'ho scelto quando ho deciso di passare totalmente al LA perché come già dissi, psicologicamente non me la sentivo più di allattare al seno..

fa certe facce quando mangia che è uno spettacolo, anche per questo non vivo questo momento come una cosa "triste", nel senso di distacco da me...

BRODO: per surgelarlo ho sempre usato i bicchieri di plastica, lo facevo una volta a settimana. farò così anche ora.

MA mi chiedevo: visto che comunque allergie in famiglia zero.. e fra un po' nell'orto avremo fichi e pesche... quasi quasi chiederò alla pediatra se posso darne a Vanessa... :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 24 giu 2011, 17:29

'giorno!
buone vacanze a chi è partito... noi faremo il weekend al mare, poi fino a mercoledì mi fermo io con le bimbe e mia mamma... anche noi ferie insieme a partire dalla metà di luglio :fischia
nottate: qui così e così, va a momenti, comunque ben che vada due risvegli se li fa e se siamo fortunati basta la tetta a stenderla altrimenti un po' di lotte per farla crollare :che_dici e comunque la sveglia suona presto anche qui :aargh
frutta: ho sempre avuto questo dubbio... frullando la frutta da cruda viene subito nera, come si fa ad evitarlo? con irene cuocevo tutto, ora però non ne avrei tanta voglia :fischia
:incrocini per i bimbi malaticci... io spero che ora con un po' di mare le mie belvette si dimentichino il naso smoccicante :incrocini
november, in bocca al lupo per l'inizio delle pappe... anche io aspetterò sicuramente i sei mesi compiuti :ok
ransie, ma dici che voleva già mangiarsi la pizza :urka buongustaia la piccola... per le pesche però aspetterei, so che sono parecchio allegizzanti :perplesso
gloria, ho visto le foto, che forti i tuoi bimbi :emozionee

vado ragazze, preparo le ultime due cose per domani... accidenti quanti bagagli in 4, sembriamo la famiglia brambilla :risatina:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 giu 2011, 21:12

Povero Simone!!! :incrocini per le sue aftine!
Ransie, per mercoledì pome credo vada bene, ti confermo domani :ok
ro: buone vacanze!!! io resto qui ancora con samman :hi hi hi hi
L 15.01.2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 25 giu 2011, 7:43

dena ha scritto:buongiorno
oggi partiamo...e che Dio me la mandi buona :incrocini :incrocini

per la frutta: io vado di fresca se posso, mentre per le emergenze normalmente prendo plasmon che è bio, coop io non ce l'ho e hipp sono carissimi :urka
:incrocini buone vacanze :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”