GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 21:40

Ransie ha scritto:io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più :che_dici

.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovino :fischia
una per volta... prima o poi spariscono tutte :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da Angy29 » 26 mag 2011, 21:47

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più :che_dici

.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovino :fischia
aahh stesso problema anche qui...guai a buttare le magliette vecchie...ovviamente le butto di nascosto :spiteful: tanto non se ne accorge :risatina:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 mag 2011, 21:49

ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:
gloria ha scritto:Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!
uuuhhh come non ti invidio!io il cabio armadio l'ho fatto un po' di corsa quest'anno..non avevo proprio voglia ho buttato i maglioni di lana nei contenitori e ho trasferito il tutto in mansarda...saranno un po' spiegazzati ma ci penserò il prossimo inverno :fischia
xchè? Ci sono altri modi? :domanda :ahah
:ahaha se ti sentisse mia mamma!!! lei è una precisina deve essere tutto piegato alla perfezione!io neanche se mi impegno riesco a piegare le cose bene come fa lei..ma c'è da dire che la mia pazienza è pari a 0 quindi...:fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 mag 2011, 22:31

Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:

aahh stesso problema anche qui...guai a buttare le magliette vecchie...ovviamente le butto di nascosto :spiteful: tanto non se ne accorge :risatina:
Perrrrrrfida!!! :prr
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 mag 2011, 22:47

Linda non sta ancora seduta da sola, se non per qualche micro secondo. Quindi mi sa che è presto per metterla a tavola con noi... a parte che ho il tripp trapp della stokke e quindi niente tavolino davanti! Magari però ci provo lo stesso con un po' di imbottiture...
Stamattina invece per la prima volta si è addormentata da sola nella palestrina abbracciando un peluche morbidoso dell'ikea! :congratulations:
Certo che però la scorsa notte mi ha fatto vedere tutte le ore, eh! :impiccata:
Sperem che questa notte invece dorma un pochino in più! :incrocini
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 mag 2011, 22:57

ragazze non scrivo molto spesso ma vi leggo e mi fate morire!!!

leggervi è veramente un piacere anche se un po0 deprimente perchè andrea non si gira, non sta seduto e fa solo dei gran sorrisi.
ho tirato fuori il seggiolone e l'ho lavato proprio oggi, domani sperimentiamo se ci sta. noi passeggino già da un po' lo usiamo
qui solo latte, la visita è prevista per il 10 giugno a 5 mesi compiuti

ah ultima cosa. mio marito ha una memoria di ferro soprattutto per le magliette vecchie. ne ha alcune da oltre 15 anni e guai a buttarle. :x:

buona serata a tutte e buon proseguimento :cuore :sorrisoo :sorrisoo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 26 mag 2011, 23:03

Ecco, appunto, me la sono tirata... è appena comparso mio marito dicendo 'SI è SVEGLIATA, COSA FACCIO?' :nonegiusto
se iniziamo così, non vedo l'ora della prossima alba!
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 23:16

io so già che stanotte sarà un risveglio continuo.... ha fatto solo 7 poppate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2011, 9:14

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali? :-D
Li voglioooooo
certo che vi devo dire proprio tutto eh :fischia è diviso per stagioni e prevede pranzo e cena
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r" onclick="window.open(this.href);return false; ... timana.htm

Lauras dal 20 al 27 agosto sarò a S. Bartolomeo al Mare. Ci vediamo? Unica pecca... io sono senza macchina
Io torno il 17 dall'austria e poi mio marito non si sa se sarà in ferie solo fino al 21 o anche la successiva, dipende da quanto lavoro c'è: io spero fortemente che saremo ancora al mare quando ci sei tu, nel caso ci vediamo di sicuro, ma mi sa che te lo potrò dire proprio all'ultimo... speriamo dai! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2011, 9:18

Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Anche qui ci vorrebbe CSI purtroppo insipiegabilmente svaniscono magliette del socio... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2011, 9:19

Sono due notti che Franci dorme un pochino di più... :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2011, 9:22

Cambio armadi: questa volta ho superato me stessa, l'ho fatto veramente male, in 10 minuti... a settembre intanto l'intenzione è di buttare buttare buttare ho un sacco di roba stravecchia che dovrei proprio decidermi a eliminare!

Marusca: credo che sia istinto di sopravvivenza. Il terzo figlio te lo consegnano patatone che cammina tardi perchè abbia almeno una chance di non essere strozzato da te O di ammazzarsi mentre tu, inevitabilmente, stai guardando i fratelli... :risatina:
Non ti lamentare e goditi i lati positivi del patato! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 10:49

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali? :-D
Li voglioooooo
certo che vi devo dire proprio tutto eh :fischia è diviso per stagioni e prevede pranzo e cena
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r" onclick="window.open(this.href);return false; ... timana.htm

Lauras dal 20 al 27 agosto sarò a S. Bartolomeo al Mare. Ci vediamo? Unica pecca... io sono senza macchina
Io torno il 17 dall'austria e poi mio marito non si sa se sarà in ferie solo fino al 21 o anche la successiva, dipende da quanto lavoro c'è: io spero fortemente che saremo ancora al mare quando ci sei tu, nel caso ci vediamo di sicuro, ma mi sa che te lo potrò dire proprio all'ultimo... speriamo dai! :incrocini :incrocini
ok tanto io ci sono :sorrisoo

noi nottata meravigliosa: nanna alle 21. Risveglio a mezzanotte x mangiare e poi alle 5.30. Nanna ancora fino alle 7.30 :vaiii:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mag 2011, 10:50

buongiorno

e che ve lo dico a fare...ieri sera ci ho messo due ore a farlo addormentare...cioè lui si addormentava pure ma appena toccava il materasso del suo lettino via di urli...ero stremata :nonegiusto
alla fine mi sono stesa assieme a lui l'ho tettato, ha preso sonno, l'ho avvolto come un salame con una coperta di pile, gliene ho stesa un'altra nel materasso e l'ho messo giù....ci è rimasto.
Ovviamente ho dovuto tenere il clima a -15 altrimenti si lessava, però ha dormito
Ma non posso davvero continuare così, ho un altro figlio e magari anche un marito che per quanto non è un granche è quasi l'unica persona adulta con cui posso parlare :che_dici
Ho quasi pensato di finirla con la tetta.....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 10:53

dena... trova un altro modo di addormentarlo. Lo tetti in sala, poi quando è bello sazio lo trasporti sveglio nel lettino. Piangerà, anche tanto, lo tiri su allacciata fino alle orecchie, lo calmi cullando e lo rimetti giu sempre sveglio. Tante pacchette sul cu*o e via andare. Se rinizia ricominci... dai che ce la fai.
:bacio

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 27 mag 2011, 11:15

dena ha scritto:buongiorno

e che ve lo dico a fare...ieri sera ci ho messo due ore a farlo addormentare...cioè lui si addormentava pure ma appena toccava il materasso del suo lettino via di urli...ero stremata :nonegiusto
alla fine mi sono stesa assieme a lui l'ho tettato, ha preso sonno, l'ho avvolto come un salame con una coperta di pile, gliene ho stesa un'altra nel materasso e l'ho messo giù....ci è rimasto.
Ovviamente ho dovuto tenere il clima a -15 altrimenti si lessava, però ha dormito
Ma non posso davvero continuare così, ho un altro figlio e magari anche un marito che per quanto non è un granche è quasi l'unica persona adulta con cui posso parlare :che_dici
Ho quasi pensato di finirla con la tetta.....

Dena :coccola :coccola
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mag 2011, 11:22

ishetta ha scritto:dena... trova un altro modo di addormentarlo. Lo tetti in sala, poi quando è bello sazio lo trasporti sveglio nel lettino. Piangerà, anche tanto, lo tiri su allacciata fino alle orecchie, lo calmi cullando e lo rimetti giu sempre sveglio. Tante pacchette sul cu*o e via andare. Se rinizia ricominci... dai che ce la fai.
ci ho provato, ho fatto un'ora così....poi non ho retto, piangeva lui e piangevo io e ho ceduto.
Poi mi sono ripresa in mano il libro della Hogg e ho letto che una volta ha fatto su e giù per 123 volte....no non riesco
E poi c'è Leo, che gli racconto?
Dovrei per lo meno fare in modo che il grande non ci sia...ma al momento non è possibile.....

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mag 2011, 11:27

poi mi venivano tutte le paranoie di sto mondo:
- ha bisogno di me, lui è fatto così, non posso cambiarlo
- magari ha male ai denti ed è solo un periodo no
- magari sta tosse gli rompe le scatole
- magari il caldo l'ha sballato
- lui chiede solo la tetta e di stare vicina a lui e io invece gliela nego
- crescerà mica andrà avanti così per anni
e le paranoie fanno più male dei suoi pianti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 11:29

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:dena... trova un altro modo di addormentarlo. Lo tetti in sala, poi quando è bello sazio lo trasporti sveglio nel lettino. Piangerà, anche tanto, lo tiri su allacciata fino alle orecchie, lo calmi cullando e lo rimetti giu sempre sveglio. Tante pacchette sul cu*o e via andare. Se rinizia ricominci... dai che ce la fai.
ci ho provato, ho fatto un'ora così....poi non ho retto, piangeva lui e piangevo io e ho ceduto.
Poi mi sono ripresa in mano il libro della Hogg e ho letto che una volta ha fatto su e giù per 123 volte....no non riesco
E poi c'è Leo, che gli racconto?
Dovrei per lo meno fare in modo che il grande non ci sia...ma al momento non è possibile.....
Inizia a farlo di giorno, no?
ma con la tetta crolla subito o ci vuole tempo?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 11:30

dena ha scritto:poi mi venivano tutte le paranoie di sto mondo:
- ha bisogno di me, lui è fatto così, non posso cambiarlo
- magari ha male ai denti ed è solo un periodo no
- magari sta tosse gli rompe le scatole
- magari il caldo l'ha sballato
- lui chiede solo la tetta e di stare vicina a lui e io invece gliela nego
- crescerà mica andrà avanti così per anni
e le paranoie fanno più male dei suoi pianti
lo so :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”