Maryali ha scritto:Nellybrux1 ha scritto:Bonjouuuur mes belles!!
Beh, da quel che leggiucchio in giro, il mio ciclo finalmente arrivato non è proprio niente!!!![]()
sparse a mamme e cucciolotti, un bacino speciale a Paolo... speriamo passi presto!!
![]()
Ragazze, non potete immaginare che bello, finalmente ieri mattina son riuscita a chiudermi la porta di casa alle spalle e ad andarmene a spasso da sola! Mi son fiondata in un angolo di paradiso, per me ovviamente! Senza rendermene conto ci go passato l'intera mattinata e tutto questo senza telefonate ansiolitiche del socio, per la serie "Dove sei, quandotorni?" Serena è stata bravissima, il papà è stato bravissima e mamma ha delapidato mezzo stipendio in formine timrini, stickers ecc ecc per i preparativi del Mega scricci party![]()
Speriamo di riuscire ad organizzare una cosa decente, mi sto avviando un tantinello rima perchè, avrò solo 4 giorni per organizzarmi, visto che parto il 25, e voglio fare tutto io, anche le decorazioni!Si, lo so... il primo cmmentoche viene da fare è "beata te che non hai un BIP a fare!"... non è proprio così, ma mi diverto tanto a cucinare, tagliare, incollare, decorare... lo farei di mestiere!
aggiornamenti nanna: serena sta cominciando a dormirediciamo che in una settimana, almeno due notti non la sentiamo fino alle nove del mattino (anche se non si addormenta mai prima delle 23/23.30 )!! Comunque è già qualcosa... mi
da sola!
Vado a fare qualcosina,
![]()
![]()

:ahah sto miglirando con i quote, no!?! :ahah