GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 18:20

ci sono anche io anche se tra una pulizia e l'altra...
tosca grazie della coccola, spero di rilassarmi un po' in effetti nonostante abbia ripreso il lavoro in modo da essere bella tonica venerdì quando tornerò da flavietto mio amore dolce bellissimo e dolcissimo :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 giu 2008, 18:23

akane, se tuo figlio ha un'ottimo rapporto con tuo marito e anche merito tuo, quindi sii contenta e orgogliosa se sta bene con papà. comunque vedrai che presto tuo marito ti dirà che ti cerca...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 giu 2008, 18:26

toscamilla ha scritto:Martenka ma lo avete lasciato da solo in camera? no vero?
ma scherzi??????nel
era nel super-matrix che dormiva ho messo a nanna alle 21 come sempre, in 10 mi dormiva e poi l'abbiamo coperto tuutto e siamo usciticon lui, il ristorante era elegante, la gente parlava a voce bassa, ronfava alla grande. :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 giu 2008, 18:30

oggi gli ho comprato salta balla della fischer price ed i calzini con giochini,sonnaglino e una pompetta che fa beep beeep :sorrisoo

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 giu 2008, 21:32

toscamilla ha scritto:hihihihihih...
e iinvece parto venerdì.... :che_dici

il tempo fa cacare...mia mamma nn può rientrare a massa fino a sabato perchè i lavori alla casa in montagna ancora nn sono finiti....e sarei sola soletta...quindi ritardo la partenza di 2 giorni E MI DOVETE SOPPORTARE ANCORA UN PO'!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

era tutto il giorno che volevo salutarti....e ora son felice perchè così posso salutarti per benino....mi mancherai un sacco!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 giu 2008, 21:51

SERA MAMMINE :sorrisoo

vittoria dorme tra poco mangerà e finalmente toccherò con la testa il mio cuscino ...

son cottissima ho finito ora un preventivo 4 fascicoli per 25 appartamenti e tutti dati da inserire, ho i numeri che mi ballano in testa :hi hi hi hi

dolce nanna

martenka OVVIO si :hi hi hi hi :bacio

:bacio
:bacio

a domani, abbiamo visita pediatra e io dentista :buuu
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 23:10

martenka grazie :bacio e io sono contenta se lui non "soffre" troppo per la mia mancanza, sono contenta se sta bene e se si diverte con il suo adorato papà e con le nonne... e poi venerdì spero mi faccia tanti sorrisoni quando mi vedrà :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 giu 2008, 23:16

Ciao care tutte a vedere l'Italia vero? che delusione BUUUUUU!
Oggi è venuta quì mia cugina con la piccola Vittoria che ha due mesi meno di Lotta, abbiamo gonfiato due piscinette e le piccole hanno fatto il bagno, Carlotta non ha gradito molto, ma Sofia al ritorno dal nido ha gradito un sacco!!!Non mi ricordo chi me lo ha chiesto, la cerimonia di Laurea è una festa che fanno al nido alla fine dell'anno e durante la quale i bimbi che l'anno dopo frequenteranno la materna danno l'addio al nido, è molto emozionante....tutti i bimbi hanno una toga blu e il classico cappello, e scendono da una scala con una musica commovente di sottofondo...insomma è la fortuna della Kleenex!!!
poi consegnano il DVD dell'anno, e il libro di vita in più la foto del neolaureato incorniciata... :cuore io ne ho dovute chiedere 4 copie perchè la vogliono i miei suoceri, mio padre, mia madre e mia cugina......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 giu 2008, 23:42

AKANE, vedrai sarà bellissimo quando vi vedrete...io ho lasciato Sofia per qualche giorno per la pirma volta che aveva 15 mesi, è andata per 4 giorni con mio padre in liguria...al suo ritorno io e Patry siamo andati in stazione e prenderla, dall'emozione siamo arrivati con un ora di anticipo, non lo scorderò mai, stazione centrale di milano, alkle 21, un umidità assurda e un caldo torrido, e noi come due sc**i ad aspettare, quando l'abbiamo vista scendere dal treno sembravamo le fans dei DURAN DURAN ad un concerto, ci mancava solo che ci strappassimo i capelli, (cosa che per mio marito è m,olto difficile!!!) davvero è stato bellissimo

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 giu 2008, 9:06

Buongiorno care mamme!

forse oggi il sole ci grazia..sono stanca della pioggia :bomba

RALLE poi vogliamo vedere anche noi la foto di Sofia con la toga

VICKYVAL :incrocini per le visite

Una domanda per chi allatta al seno...voi quando iniziate lo svezzamento?? io sono indecisa perchè Dario compie 6 mesi a metà luglio e dopo 2 settimane partiamo per il mare..quindi in verità vorrei iniziare a dargli la frutta un pochino prima sperando di inziare con la pappa a Milano...magari sono mie fisse ma non vorrei che lo svezzamento coincidesse anche con il cambio di ambiente, letto, etc...Avrei voluto iniziare a fine giugno con la frutta ma starò via qualche giorno con i miei a Bormio .....e iniziare prima mi sembra davvero presto.... :domanda
Mi sa che inizierò poco prima dei 6 mesi quando torno dalla montagna.,..che dite??
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 10:53

akane ha scritto:martenka grazie :bacio e io sono contenta se lui non "soffre" troppo per la mia mancanza, sono contenta se sta bene e se si diverte con il suo adorato papà e con le nonne... e poi venerdì spero mi faccia tanti sorrisoni quando mi vedrà :sorrisoo
temo che la spofferenza è più che altro la tua :hi hi hi hi
non sai che pena per mio figlio lasciato con la mia cognata per 4 ore (l'ha vista 2-3 volte in vita sua)... Ecco, appena sono tornata tutta affranta epiena di sensi di colpa per questo povero bimbo abbandonato con gli sconosciuti l'ho trovato che ridacchiava con loro e non mi si filava per niente :che_dici E io che avevo il cuore spezzato :che_dici Non aveva pianto nemmeno una volta per la sua mamma :aargh

Comunque da quello che mi ricordo tuo marito sta molto con il figlio, quindi puoi essere tranquilla, starà benissimo. Più che altro il trauma sarà tuo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 11:01

Barbarabu ha scritto:Buongiorno care mamme!

forse oggi il sole ci grazia..sono stanca della pioggia :bomba

RALLE poi vogliamo vedere anche noi la foto di Sofia con la toga

VICKYVAL :incrocini per le visite

Una domanda per chi allatta al seno...voi quando iniziate lo svezzamento?? io sono indecisa perchè Dario compie 6 mesi a metà luglio e dopo 2 settimane partiamo per il mare..quindi in verità vorrei iniziare a dargli la frutta un pochino prima sperando di inziare con la pappa a Milano...magari sono mie fisse ma non vorrei che lo svezzamento coincidesse anche con il cambio di ambiente, letto, etc...Avrei voluto iniziare a fine giugno con la frutta ma starò via qualche giorno con i miei a Bormio .....e iniziare prima mi sembra davvero presto.... :domanda
Mi sa che inizierò poco prima dei 6 mesi quando torno dalla montagna.,..che dite??
penso che fai benissimo. Mio ped svezza a 5 mesi perchè dice che da 6 bimbi hanno necessità di mangiare altre cose e passa almeno 1 mese prima che cominciano a mangiare tutto in una maniera regolare e quindi assorbire tutte le sostanze di qui hanno bisogno (sopratutto le proteine contenute nella carne che gli servono per farsi bei muscoletti) :sorrisoo

Io sono cmq un caso a parte, Giorgio è allergico a tutti i tipi di latte indicato per i lattanti ed io di mio ne avevo troppo poco, quindi ho cominciato a svezzarlo 7 gg prima che compisse 5 mesi. Ne avrei fatto volentieri a meno, però considera che lui è nato 31 12 e pesa 5900 non era proprio aso di tenerlo a dieta...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:12

Ciao SUPER-MAMME!!!!
Matteo dorme dopo un bel giretto in giardino!!

Devo fare 1000 cose , ma come al solito non mi va!!!

Ieri a pranzo io ed il papi abbiamo provato a dare un pò di omo di mela&pera a Matteo. Risultato: faceva dei versacci ed alla fine ha serrato la bocca....A cena ci abbiamo riprovato e ... complice la partita (che è andata uno schifo.... :aargh ) sembrava piacergli, anche se quando gliene mettevo un pò di più in bocca si squoteva come se avesse un brivido... :ahaha

Vado ad aggiornarmi!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:20

Barbarabu ha scritto:
Barbarabu, il mio pediatra mi voleva far iniziare con la frutta a 6 mesi ma io per esigenze di rientro a lavoro a fine mese gli ho chiesto se posso iniziare prima e così...ieri abbiamo provato a dargliene un pochina!! Che faccia schifata!!!! :ahaha
Comunque, anche se poi ieri ho deciso che non tornerò a lavoro alla fine del mese ma a metà luglio, dalla prox settimana (matteo avrà 5 mesi e 1/2) voglio iniziare lo stesso con la frutta così prende confidenza con il cucchiaino e con il nuovo modo di mangiare (senza succhiare). Poi i primi di luglio (quando matteo compirà 6 mesi) inizierò con la crema di riso. :incrocini

Io sono una profonda sostenitrice del LM, e non torno a lavoro anche per continuare a darglielo, visto che con il tiralatte non riesco, ma siccome quando noi mangiamo vedo che lui ci conta i bocconi :ahah secondo me dargli la frutta adesso non è un problema, tanto la frutta non sostituisce un pasto di latte!!!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:23

Ralle ha scritto:Ciao care tutte a vedere l'Italia vero? che delusione BUUUUUU!
Oggi è venuta quì mia cugina con la piccola Vittoria che ha due mesi meno di Lotta, abbiamo gonfiato due piscinette e le piccole hanno fatto il bagno, Carlotta non ha gradito molto, ma Sofia al ritorno dal nido ha gradito un sacco!!!Non mi ricordo chi me lo ha chiesto, la cerimonia di Laurea è una festa che fanno al nido alla fine dell'anno e durante la quale i bimbi che l'anno dopo frequenteranno la materna danno l'addio al nido, è molto emozionante....tutti i bimbi hanno una toga blu e il classico cappello, e scendono da una scala con una musica commovente di sottofondo...insomma è la fortuna della Kleenex!!!
poi consegnano il DVD dell'anno, e il libro di vita in più la foto del neolaureato incorniciata... :cuore io ne ho dovute chiedere 4 copie perchè la vogliono i miei suoceri, mio padre, mia madre e mia cugina......

Ralle....ma il nido dove mandi le tue cucciole è fantastico!!!!! LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUIIIIIII!!!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:34

Martenka ha scritto:antota che bello matteo... ma quanta acqua gli metti nel bagnetto???
In effetti quando faccio il bagnetto a Matteo riempio tutta la vaschetta!!!!
Sai perchè? Perchè mi piace tenercelo a lungo, lo faccio sguazzare, lo trascino di qua e di la a rincorrere la palla con la paperella dentro, e così per farlo stare caldo, metto l'acqua fino al bordo.
Poi penso che in questo modo forse prende confidenza con l'acqua e non avrà paura dopo....e per adesso funziona .... fa certi urli quando lo tiro fuori!!! :ahaha
Immagine

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 10 giu 2008, 11:40

ragazze grazie per gli auguri :bacio

appena mi organizzo meglio ( :hi hi hi hi ) vi racconto!!!
un bacio a voi e ai vostri tesori :emozionee :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 12:19

antota ha scritto:
Martenka ha scritto:antota che bello matteo... ma quanta acqua gli metti nel bagnetto???
In effetti quando faccio il bagnetto a Matteo riempio tutta la vaschetta!!!!
Sai perchè? Perchè mi piace tenercelo a lungo, lo faccio sguazzare, lo trascino di qua e di la a rincorrere la palla con la paperella dentro, e così per farlo stare caldo, metto l'acqua fino al bordo.
Poi penso che in questo modo forse prende confidenza con l'acqua e non avrà paura dopo....e per adesso funziona .... fa certi urli quando lo tiro fuori!!! :ahaha
che bello!!! Anche a Giorgio all'inizio gli mettevo più acqua, ora ho diminuito perchè sono da sola e lui si muove tanto, ho paura che mi scivoli (già capitato un paio di volte :x: )

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:38

akane ha scritto:ci sono anche io anche se tra una pulizia e l'altra...
tosca grazie della coccola, spero di rilassarmi un po' in effetti nonostante abbia ripreso il lavoro in modo da essere bella tonica venerdì quando tornerò da flavietto mio amore dolce bellissimo e dolcissimo :buuu
akane sei dolcissima...immagino come ti possa mancare il tuo tesorino...dai che venerdì arriva presto.. :coccola

ciao a tutte
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:40

Martenka ha scritto:
toscamilla ha scritto:Martenka ma lo avete lasciato da solo in camera? no vero?
ma scherzi??????nel
era nel super-matrix che dormiva ho messo a nanna alle 21 come sempre, in 10 mi dormiva e poi l'abbiamo coperto tuutto e siamo usciticon lui, il ristorante era elegante, la gente parlava a voce bassa, ronfava alla grande. :hi hi hi hi
domanda stupida ti ho fatto...sorry! :che_dici :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”