Margherita barzella nel lettino spero non svegli nessuno! MI sa che più li si fa uscire e stancare e più si eccitano!
Annina buone giornate di mare! Anche io non vedo l'ora di andarci anche se i doctor dicono che il sole non fa bene al mio taglio in gola, visto che non è ancora a posto , al massimo doveri portare un mega cappello di paglia che mi copra le spalle!!
Marzia che bello il racconto del tuo viaggio! Io però ti confesso che l'idea di stare alla luce anche di sera mi spiazza, ho bisogno anche dell'oscurità!!!
Maria almeno tu mi comprendi, riguardo la mia povera pancia, perchè nessuno genitori compresi lo fa, tutti la guardano persino con disgusto (mia madre e mia suocera!) e io mi avvilisco oltre che arrabbiarmi, poi non è così terribile, se non si è dei figurini non sei a posto!!
Ma cos'è questo asilo a giugno?
Lella data la mia pigrizia io farò addominali solo se qualcuno mi obbligherà a farli!!
Si è vero Nicola vorrebbe un qualcosa che sia solo sua, ma lui non si appassiona a nulla in casa, ciò che lo coinvolge sono le passeggiate, lunghe lunghissime, al parco gira tra i vialetti contempla osserva, io non lo accompagno mai in queste sue uscite, non me la sento di stargli dietro perchè a un certo punto lui scappa e non lo vedi più e dove lo ripesco? Appena mi sentirò meglio cercherò di farlo...
Laura ancora litigi con tuo marito? E ancora travagli per il lavoro!
tempo scaduto anche per me
Noootte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!