GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2007, 17:22

Andrea non è stato operato.

Ciao Antonella :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:08

BUON FINE PONTE :sorrisoo

MI ero ripromessa di dedicare il mio tempo anche a voi e invece ho latitato di brutto... :fischia
Però ieri mi sono messa di impegno ed ho fatto pulizia di giochi in salotto...
Non ci crederete ma ho buttato via 4 sacchettoni di roba tra giochi vecchi, rotti e inutilizzabili...
un sacco di gingilli da portare al nido che so che le maestre potranno utilizzare quando fanno i collage...
Quindi ora c'è più spazio...
:ok :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:14

L'ho fatto anche se era un lavoro sporco e duro...
ma andava fatto... :ahaha :ahaha :ahaha

Anche perchè così i ns cucciolini avranno più spazio per giocare al raduno... :yeee

Noi ci siamo quasi rimessi del tutto...
io ho ancora un po' di catarro.. sopratutto nelle orecchie ma mi sembra di essere in fase di miglioramento...

Ho letto che ci sono ancora un sacco di malatini... mando i miei :incrocini :incrocini super a tutti...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:17

Mi aspetta una settimana impegnativa al lavoro...
ma sarà che con la cura che sto facendo sono molto mamolto più rilassata.. ma questo è un periodo in cui mi piace il lavoro che sto facendo e mi pesa di meno l'ambiente che mi circonda..
Le mie colleghe sono sempre le solite ma mi pesa meno il loro comportamento... :ok :ok :ok

Adesso vi saluto..

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:30

Pensavo che dovevo andare...
ma invece sono di nuovo qui :prrrr :prrrr
Sono in tensione... stasera crisi di famiglia ... siamo uno contro l'altro...
Io Inter- Anto Juve...
:che_dici
Potete immaginarvi in che situazine siamo :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:32

OH NO!!!!
Mi sta tornando il mal di pancia :buuu
Spero che sia colpa della tensione pre-partita..
Perchè non ne posso più... :buuu :buuu

Adesso vi saluto sul serio...
A più tardi se passo ancora altrimenti buona notte
:bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 nov 2007, 22:05

Buonasera gennarine :cuore
:incrocini a Matilde, Marta e a tutti coloro che ne hanno bisogno . . .
Anto :bacio speciale
Elisa :coccola io ti coccolo e ti bacchetto pure, perchè sai bene che lamentarsi non serve a molto, se non a rovinarti forse dei momenti speciali, io ti assicuro che il periodaccio passerà, anche se sono l'ultima a dover parlare, ma sono certa che un sorriso serve più che buttarsi giù.
Adri :coccola per il tuo mal di pancia, mi sono accorta che ti capita spesso, hai provato a controllare la tua alimentazione (intolleranze, allergie, ecc.)?
Annina, spero tu possa darci presto notizie, e grazie Sonia per averci detto di Andrea.
Dina :bacio attendiamo il racconto . . . ti penso!!!
Marzia :yeee :yeee :yeee per la decisione della ragazza per le pulizie!!! Hai fatto strabene, chissà quante altre cose adesso farai!!!
Noi simao stati a Villa Ada stamattina e in giro stasera per una passeggiatina . . . ora Cri è a letto che canta, lei canta in continuazione, azzecca tutte le melodie e pure qualche parola.
Ha imparato a "saltare" e quelsiasi cosa trova (libri, giocattoli, ecc.) ci monta su e scende dicendo "salto!"
Insomma, di novità su di lei ce ne sono a bizzeffe, ogni volta che scrivo me ne viene in mente qualcuna.
Vi auguro la buonanotte, adesso io ed il mio amore ci vediamo Dr.House che abbiamo registrato.
Notte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 nov 2007, 22:07

Viki :bacio bello sentire i racconti sulle tue gemelle, sono certa che è presto perchè ognuna faccia le proprie scelte, d'altronde, secondo me, gioca molto anche il carattere, che indubbiamente sarà diverso, e ci sarà sempre una più forte che influenzerà l'altra più malleabile.
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 nov 2007, 22:16

Ciao! Passo a darvi la buonanotte e a raccontarvi il nostro pomeriggio che è stato proprio carino.

Siamo andati all'acquario, anche se siamo arrivati alle 17.10 e chiudeva 20 minuti dopo :bomba
Comunque è carino, piccolo e senza niente di eccezionale, ma ha delle belle vasche, i pesci si vedono bene e da vicino e a Elisa e Ilaria è piaciuto molto. E poi è gratis! Quindi torneremo sicuramente con più calma.

Poi abbiamo fatto un giro al Castello e a loro sono piaciute la "torre alta" e la "fontana grande".
Gli è piaciuto anche perchè siamo andati con l' "autobusso" e il "tutu".

E poi non abbiamo portato i passeggini (anche perchè su e giù da autobus e metropolitana con i passeggini è una tortura) e loro si sono fatte davvero una bella camminata!

Stasera erano cotte... e anche noi.

Elisa il vostro giro al cimitero com'è andato? :ahaha

Sonia, quindi cos'è successo ad Annina? Tutto bene? :domanda

Adriana, mi fa piacere sentirti serena e sapere che è stato un we proficuo :ok
Marzia ha scritto:ecco. controllando meglio mi sono accorta che l'anna che ho sul cellulare non è la nostra annina. non solo ma non era neanche un numero di cellulare ma un numero fisso.. vabbè viva la storditaggineeee
:-D Ma guarda che sei troppo fuori!!! :grande_risata
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 nov 2007, 22:18

Buonanotte a tutte! :bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2007, 22:23

adri ma i miei sms li hai ricevuti?
anche io penso che le gemelline ne avranno di tempo per essere separate.. oltretutto non so quanto cambierà il carattere dell'una o dell'altra il fatto di essere separate. boh, come mai tendono a separarle nelle scuole? c'è una motivazione -diciamo- pedagogica?

anto sonia dina adriana maria elisa e tutte le altre.. buonanotte a domani :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2007, 22:40

ecco è appena passata virna e do la buonanotte pure a lei :)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2007, 22:51

Viki ha scritto:

Sonia, quindi cos'è successo ad Annina? Tutto bene? :domanda
Sinceramente non lo so perchè dalla risposta che mi ha mandato credo proprio che mi abbia scambiato per un'altra Sonia..oltre a dirmi che andrea non era stato ancora operato mi ha scritto una frase che non ho capito facendo riferimento a una persona che non conosco....... :domanda

Bello il vostro pomeriggio :ok
ma l'acquario è sempre gratuito???
dove si trova???che ignorante che sono...... :fischia

Ciao Adry, Ciao Bianca :bacio

Buonanotte a tutte :bacio

A domani
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 nov 2007, 22:58

Notte a tutte ragazze...da domani mi aspettano un 2-3 giorni di fuoco... :x: deve venire il pittore a farmi un lavoretto nel bagno e un altro in sala...uff...ancora deve arrivare e già non vedo l'ora ke finisca... :che_dici vabbè...notte a tutte...a domani :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 nov 2007, 23:05

'sera
Annina a me ha scritto che ha problemi con la linea.
Un po' di :coccola :coccola a Lelisa e :incrocini :incrocini a mr titolus acciaccatello e pura a Mario con la dermatite da stess.
Virna bella la vostra giornata! Certo che una grande città offre tante opportunità in più. Qui l'acquario e la biblioteca per bimbi sono proprio sconosciuti!
Marzia mi sa che ti sta andando in crisi il neurone! :ahah
Non mi ricordo più cosa dovevo scrivere...e poi parlo dei neuroni altrui :ahah In questi giorni sto così stordita che faccio delle cose inaudite. Per esempio, Armando prima di andare a nanna mette a dormire sul divano della sala uno scimmione, lo copre con un plaid e, a modo suo, gli augura la buona notte. Ho iniziato io qualche tempo fa, poi lui ha continuato di buon grado, per cercare di fargli capire che si dorme coperti. Beh, qualche sera fa, poco prima di andare a letto, sapete cosa ho fatto? Ho rimboccato le coperte allo scimmione :ahah
Anto ti ho letta adesso. Pensa che io devo ripulire tutta casa, e mi sento male solo al pensiero, ma l'imbianchino da luglio ancora non si vede :pistole
Adri pace in famiglia? Tanto è finita a pareggio!
Sonia Bianca Claudia :bacio
:incrocini per i malatini e le mamme malatone
'notte!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 5 nov 2007, 0:24

notte a tutte vi ho lette ma non ho la forza di dire altro...volevo comunque salutarvi !

Maria Grazia è tornata a casa stasera col padre...contenta e ci credo ha passato tutti e due i pomeriggi a giocare a casa del suo amichetto di Barletta...i nonni le hanno comprato jeans felpa e scarpe nuove...ma non ce n'era mica bisogno !

Notte a domani :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:32

sera ochelle belle!
allora l gita non e' stata per nulla drammatica, oddio non e' stata nemmeno divertente pero' almeno e' stata tranquilla: i miei suoceri sono stati tranquilli e si e' anche potuto parlare di cose che a volte sono sempre state evitate per colpa della loro vena polemica.
il cesare invece e' stato totalmente PESTIFERO!!! ha pianto urlato si buttava per terra se non gli facevi fare quello che voleva, insomma cose che quando io vedevo in altri bambini, benedivo la mia endometriosi! :urka
saranno sti famosi terribili due, sara' che non e' al 100% certo pero' speriamo passi in fretta se no gli faccio venire la signorina rottermaier direttamente dai collegi svizzeri, anzi no polacchi che son piu' cattivi.
insomma vi assicuro che stasera sono uccisa!!! adesso l'ho parcheggiato davanti al libro della jungla a rincoglionirlo e non mi sento per nulla in colpa!!! :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:39

Virna gli preparo il pranzo a sacco per lui, perche' in quei parchi li' ci sono solo schifezze e mi chiederebbe di mangiare solo patatine fritte e sinceramente non mi va. e poi cmq lui non mangia tutte le cose che ci sono li' per bimbi che tra parentesi costano un botto e io odio dover gettare il cibo, quindi trovo piu' comodo preparargli qualcosa a casa la sera prima.

Sonia mr.d. o "a bru" come lo chiama cesare e' dante, cane fetente. :prrrr

Cri come e' andata a te la gita in montagna col parentado? hai scaraventato tua suocera giu' dalla rupe? ihih

Maria sono strafelice che anche il tuo neurone si andato a frasche!!! e credimi tesoro rimboccare il pelusche e' sinonimo di GRANDE CRISI!!! :ahah del resto gino e aiace (il mio neurone e quello di marzia) si sentivano soli era ora che qualcuno venisse a trovarli!!
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:47

Eli ma la dermatite del Mario e' come quella del tipo di "tutti pazzi per mary"? inzia anche a partirgli il tic con la spalla e il collo? secondo me se non e' ancora a quei livelli e' ancora recuperabile!!! :prrrr

Claudia sono felice che la Martola si sia ripresa, per la tosse mi sa che ce la dobbiamo sopportare un po' tutte, vedo che e' una delle cose che girano tanto sia li' che qui...per quanto riguarda il totomalato io ci sto!

Anto dai su vedrai che il pittore ci mette poco, due giorni passano in fretta :bacio

Annina se ci sei batti un colpo!!

Adri ti fai venire la gastrite per un incontro di calciooo???? ma va che te meno eh!!!!
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:49

BIANCA :bacio MARZIA :bacio VIRNA :bacio
avevo da dire delle cose anche a voi ma orcogiuda il gino e' andato a letto e non mi e' rimasta nemmeno la particella di sodio!!! :x:

notte!!!
D!N@.

Bloccato

Torna a “Gennaio”