GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Messaggio da Patatrak69 » 18 gen 2008, 13:32

carmpan ha scritto: Non ce la posso fare, anche Edo con 38.2° :bomba

CARMY... MAROOOOOONN!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 gen 2008, 13:40

ciao!!!!

giorgy deb non ha febbre da martedi notte era di mat che ricordavi!
stanotte e' stata si agitata, penso per il naso chiuso si svegliava
se gloria si e' soffiata ormai il gioco e' fatto! brava piccola! :ok

ragazze apriti o cielo..............
ho sentito giuli per la prima volta questa sett. gli ho chiesto come stava e lui ha ripsosto: bene!
non ci credo ancora............... :prrrr

pat non ho cpaito bene tua mamma non cucina con la scusa che non c'e tuo papa???
beh dai tra poco tutto si normalizzera!!
quindi li hai ordinati i vestittini?

tra poco esco e vad oa farmi la sauna anche se mi sento un po' un rottame.......ma e' l'unica volta ch sono riuscita ad andare qeusta settimana uffi!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2008, 14:10

MANU ma come si fa a capire la faccia da femmina in eco?? io è già un miracolo se riconosco la faccia durante le eco! :ahaha ricordo che ho portato mia suocera a vedere un'eco di gloria e ad un certo punto ha fatto la sua gaffe clamorosa. ha detto : che bel faccino che ha, guarda che begli occhietti.. e la gine: signora quello è lo stomaco :ahaha :ahah :ahah
ecco io son + o meno a questi livelli :hi hi hi hi

PAPE allora perdonami, mi ero proprio confusa! dai forza, al mometno ti pesa fare la sauna se ti senti un pò a pezzi, ma poi ti farà solo bene
bene per giuli che sta bene :yeee

PAT allora anche la piccola flavia ha il piedino! :emozionee
chissà che belle con i vestitini di carnevale. poi vogliamo le foto eh?
ho provato a gloria il vestitino da spagnola ma le è stretto! :che_dici mi toccherà comprarle qualcos'altro :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2008, 14:11

mi son dimenticata di dirvi che gloria stasera andrà a casa dei nonni a cena e ci sono i cuginetti e poi dovrebbe (spero) rimanere là a dormire perchè io e mio marito usciamo con i nostri amici per andare al cinema a vedere L'ALLENATORE NEL PALLONE2... non è il mio genere di film, però una serata in compagnia senza gloria mi ci vuole.
il problema è che non so proprio se ci starà.. vediamo! generalmetne la sera vuole stare con me! però è importante che si abitui a dormire là perchè a luglio dovrò assentarmi 3 giorni per il parto.. e come farà lei?? se non riesce nemmeno a starmi lontana una notte??

ora vado care a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 gen 2008, 15:02

giorgy ha scritto:MANU ma come si fa a capire la faccia da femmina in eco?? io è già un miracolo se riconosco la faccia durante le eco!
ma scusa Giorgy tu sei mica ingegnere!!!! :prrrr

Carmy scusa ma mi ero persa un tuo messaggio...Vale l'altro giorno era a 12,800kg...ma forse ci stavano due o trecento grammi di ......indovina un po'??????????

Per domani sera mi faccio preparare una mini porchetta da un'amico di G. che è macellaio e che si è specializzato in questo tipo di preparazioni, così il secondo è fatto! :ok Io farò gli antipasti e la pasta(salsicce e funghi ferlenghi) e come dolce pensavo la caprese...che ne dite????
Non credo riuscirò a tornare...buon week-end!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2008, 15:59

WOW STEFY mi sembra un ottimo menù! farai un figurone! e gli antipasti che farai di buono? io chiedo solo per carpire un pò di buone ricettine...

gloria non dorme ancora, è sul divano da prima delle 15 con la faccia da triglia lessa.. ma ohhhh non crolla :martello :martello

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 gen 2008, 16:48

Visto che insisti ti svelerò i miei segreti.... :prrrr

Crostini con salsiccia: impasti l'interno delle salsicce con il certosino, aggiungi semi di finocchio e spalmi le fette di pane che poi passerai in forno

Quiche con pomodori/pancetta: stendi la pastasfoglia(pronta) prepari un composto (x riempire la ps) sbattendo due uova, una confezione di panna, formaggi grattuggiati a piacere(uso sempre i residui che ho in frigo) e poi metti i pomodorini tagliati a metà (devono sembrare delle ciliegie, in sostanza li appoggi dalla parte del taglio)
x la versione con pancetta mi faccio tagliare sottile la pancetta la taglio in rettangoli la dispongo sulla pastas. e sopra ci butto il composto di uova etc(ovviamente questo va salato a piacere)

Poi compro dei formaggi diversi che faccio a pezzetti e li metto in una antipastiera con vicino vasetti di miele e/o marmellate

Infine metto dei piatti con gli affettati: salame, coppa, prosciutto, capocollo e quello che vuoi

Ho solo un vantaggio su di voi....gli incredibili salumi che abbiamo dalle ns parti :prrrr
Ah dimenticavo non so le salsicce come le fanno da voi, ma se si usa il tipo di brescia(1 salsiccia=1kg di roba) bisogna metterne meno di una, se invece è il tipo nostro ne uso almeno due o tre(x 6-7 persone)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 gen 2008, 16:49

Valerio invece non si sveglia...dorme dalle 13.30 :urka

Carmy cosa fa Edo?Sta meglio?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 gen 2008, 16:59

Buon week end :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 gen 2008, 18:10

Ciao...e AUGURI ENRICO!!

Manu, bene per l'eco! Anche Francesco non stava fermo un attimo, ma devo dire PER ORA che era più agitato nella pancia che fuori! Anzi, in sti giorni è veramente bravissimo! Non so se dura, ma nel frattempo me lo godo!
A noi il sesso l'avevano già azzeccato alle vostre settimane.

Allora...chiedo consiglio..

in sti giorni sto riprovando a lasciare MIcheluzzo senza pannolino.

Non ne vuole mezza, ma la mattina con qualche promessa riesco a convincerlo, solo che.. come arriva la pipì o la popò viene a chiedermi il pannolino.
A volte riesco a convincerlo a stare un po' sul vasino (sul water non vuole proprio), ma non fa nulla...alla fine non tiro troppo la corda e gli rimetto il pannolino..e dopo due secondi la fa..e me lo dice! :pistole :martello

Da una parte mi consola perchè a sto punto si può dire che controlla benissimo e sente lo stimolo... Però si rifiuta proprio di farla fuori dal pannolino (panzienza la cacchina, ma anche la pipì)...

Conoscete un modo per convincerlo?!?!? Tanto lo so che l'unica è aspettare che si decida... ma che scatole!!

Un baciotto a tutte e apresto!

Resistite con le influenze varie!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 gen 2008, 8:59

Ciao care... visto che Fabrizio è a tagliarsi i capelli mi impossesso della postazione! :yeee

Stefy ho preso nota delle ricette... le quiches le faccio anche io più o meno come te (le chiamo le torte svuota frigo), ma i crostini di salsiccia e certosino no li conoscevo e di primo mattino mi hanno fato venire l' acquolina in bocca... ho tenuto subito la ricetta!!!!

PAPE si mia mamma sono ormai dieci o quindici anni che non cucina più e non fa più la spesa... per la serie o ci pensa mio padre o scrosterebbe un pò di intonaco dai muri per colazione. Credo che dipenda tutto dal fatto che ad un certo punto si è scocciata di mangiare e quindi o ha la roba pronta o niente. Lo deduco dal fatto che se capita una festa o una ricorrenza e si pensa di andare a mangiare fuori ci viene ma prima di andare è una lagna... mio padre che invece starebbe al ristorante tutti i giorni si innervosisce da morire... :hi hi hi hi Comunque mamma ha tantissimi lati positivi ma con l'età si è fatta un pò pesante...se viene contraddetta pianta un muso lunghissimo, se freni la sua folle corsa ti travolge e ti pianta una grana della miseria, è una lamentela continua su quanto è sola (io abito di fronte, lo sai, e con le bambine stiamo sempre da lei), che nessuno la ama... insomma 74 anni... anche se quando la vedi non glieli dai: è bella e dimostra almeno una decina di anni di meno... Vabbè nessuno è perfetto, poi le voglio bene e me la tengo così! :sorrisoo

GIORGY sai che forse questa sera anche io vado al cimena? A vedere IO SONO LEGGENDA di cui sia io sia Fabrizio abbiamo letto il libro di Richard Matheson e già sappiamo che non lo rispecchia nel modo più assoluto... ma almeno c'è Will Smith che tutto sommato è simpatico ed è un bel vedere.

Un bascio belle donne e buon week end!
pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 gen 2008, 9:01

ELE scusa ho sorvolato sul tuo messaggio... ma non so assolutamente che dirti... io le mie figlie le ho lasciate libere di farsi tutto addosso ma era estate ed è stato facile (insomma Flavia era una accanita fan del pannolotto)... Ma non so neppure se è giusto!
Un bascio Pat

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 gen 2008, 13:49

ciao a tutte, allora ieri cinema. è andato tutto bene, il film alla fine è stato proprio carino e ci siamo fatti qualche risata. ma la cosa fenomenale è che gloria ha dormito dai nonni senza problemi. dicono che è stata bravissima, felice e allegra tutta sera e che non ha mai chiesto di me! sono contentissima!!!!!!!!!!
stamattina però non mi lasciava un secondo, sempre con me. e mi diceva MI SEI MANCATA TANTO TATNO! :cuore
anche lei mi è mancata molto, stanotte quando mi sono alzata per andare in bagno ho visto il suo lettino vuoto e mi è sembrato così triste! però ero felicissima che fosse là, intendiamoci. è + che altro una questione di abitudine, son talmente abituata ad averla sempre la notte che mi ha fatto effetto non averla con me.
stamattina invece siamo andati a fare acquisti e le ho preso anche il vestitino di carnevale. se l'è scelto lei in realtà.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 gen 2008, 13:51

ELE se scopri un metodo per convincere michele a fare la pipì e la cacchina sul vasino, dimmelo.. gloria ha lo stesso problema con la cacchina, come sente lo stimolo vuole il pannolino, solo che lei è da agosto che sa fare la pipì nel vasino e si rifiuta di fare anche la cacchina.. siamo messi male e non so + cosa inventarmi.

STEFY quella dei crostini di salsiccia e crescenza la sapevo anch'io e in effetti son proprio buoni.
le altre ricettine son da provare :sorrisoo
grazie

ok ora scappo ciao ciao

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2008, 11:11

buona domenica a tutte, sto stampando un pò di disegni da colorare per gloria. oggi andiamo al pranzo sociale della squadra di atletica di mio marito e verrà premiato, in quanto primo in classifica della sua squadra per l'anno 2007.
non ho tanta voglia di andare perchè faranno un mega pranzo e io non sono molto di grande appetito ultimamente. in + spero che gloria non mi faccia sclerare (vana speranza) e ho pensato di portarle un pò di cosine da colorare.. speriamo bene
comunque son contenta di andarci perchè è stato proprio bravo e sono orgogliosa di lui.

a domani!
ciao

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 gen 2008, 11:30

Pat.. il fatto è che MIchele è difficilissimo che la faccia addosso, proprio perchè la trattiene finchè non ha di nuovo il pannolino!

Cmq, udite udite.. Ieri l'ha fatta nel vasino.
Ci è andato più volte, poi in una si è soffermato un po' di più, ad un certo punto gli passo davanti e gli chiedo.." viene la pipì??" e lui si mette fermo, sguardo fisso.. "Sì, sta venendo". Io non gli credevo molto perchè lo dice sempre, ma poi sembrava convinto..ha rilassato lo sguardo ed ha cominciato a dire"è venuta! Ci sono riuscito, sì ci sono proprio riuscito!!!" :yeee :yeee :yeee
Mentre io ed il papà ballavamo dalla gioia! :prrrr
Ora vediamo se ripete, mi aveva già illusa qualche mese fa ed era finita lì!

Stefy, dicci poi come è andata la cena.. A proposito mi sono incuriosita.. Ma la caprese che dolce è?? Io sapevo che era un piatto freddo a base di mozzarella e pomodoro!

Pat.. cmq sia la mamma è sempre la mamma!! poi capisco che ogni tanto faccia innervosire! Un bacio alle bimbe!

Giorgy buon pranzo sociale! Come l'ha scelto il vestito di carnevale Gloria? Noi non so se faremo qualcosa, non l'ho mai considerato il carnevale!

Oggi abbiamo una festa di compleanno e ieri invece abbiamo finalmente comprato la cameretta! :yeee Siamo riusciti a trovare quella che ci piaceva (costosetta) con un considerevole sconto!

La sera siamo poi stati a mangiare una pizza dai miei con i suoceri e MIchele si è buttato nella mischia con dei bimbi più grandicelli (anche di 2/3 anni) e ci ha fatto morire. soggezzione zero! Li aveva tutti intorno perchè parlava col suo modo (non comprensibile al 100%) ed ha iniziato a "sgridarli" che non dovevano correre ecc ecc :domanda Questi si vede che lo prendevano un po' in giro ma stavano anche al suo gioco..insomma uno sbudello! Non vi dico a portarlo via!

Vabbuò...ora vi saluto, un baciottone!

Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 gen 2008, 11:35

http://www.giessegi.it/camerette-ragazzi-bambini.php

Qui vedete un'idea di come fanno le camerette, anche se non ce ne sono ad esempio dei colori che abbiamo scelto noi.

Se guardate la composizione 61 vedete il letto che tranne per maniglie e colori è uguale! L'ho trovato molto pratico, sopra i primi due cassetti ci sono due piani estraibili che fanno da mini scrivania. Di suo sarebbe piuttosto costosetta, ma con lo sconto (e i soldini arrivati per il battesimo) riusciamo a prenderla...almeno pare robusta!
Noi l'abbiamo presa color acero (chiara) per la struttura e la maggior parte delle ante e rosso corallo e blu per i cassetti ed altre rifiniture... :sorrisoo

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 21 gen 2008, 8:46

Ele davvero bella la cameretta!!!Ti posso chiedere quanto l'hai pagata??? :fischia

x il vasino in realtà non ti so consigliare...con i problemi di stitichezza di Vale nel vasino la fa solo quando se la perde...le altre volte mi tocca tenerlo e nel frattempo leggergli una storia... x la pipi anche io l'ho spannolinato d'estate, quando uscivamo gli mettevo i pannolini mutandina e ogni tanto gli dicevo se voleva innaffiare gli alberi, oppure le grate..oppure le ruote delle macchine come i cagnolini :che_dici insomma strategie discutibili :ahaha ma hanno funzionato alla fine quando sentiva lo stimolo mi diceva "dai mamma voglio innaffiare"

la cena è andata benone se non fosse che la torta caprese(dolce credo napoletano ma non ne sono certa) l'ho fatta una prima volta ma mentre controllavo la cottura l'ho fatta cadere :aargh , la seconda volta, invece Gianni mi ha fatto cadere metà chiare d'uovo sbattute a neve :pistole quindi alla fine non è che sia venuta fuori proprio una vera caprese...ma insomma era buona :ok
gli antipasti hanno avuto un successone come pure il maiale porchettato che avevo ordinato al macellaio e che ho ritirato già cotto...una cosa fantastica e anche conveniente: 3 kg di maiale porchettato x 15 persone (è pure avanzato per il pranzo e la cena di domenica)= costo totale 30 euro :ok Considerate che per il pranzo di Santo Stefano avevo ordinato 2kg di carne per goulash, avevo dovuto affettare altrettante cipolle, cuocere tutto per tre ore e solo la carne mi era costata 20 euro...mi sa che ho trovato la soluzione ai pranzi numerosi :yeee

Ora vado ...mi aspetta una giornata lavorativa impegnativa...capisc'ammméééé!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2008, 9:18

Stefy, guarda abbiamo fatto diversi mobilifici (non quelli super shiccosi) ed alla fine abbiamo visto che quel tipo di camere le avevano la maggior parte (ed ovunque erano quelle di maggiore qualità).
Dappertutto il prezzo si aggirava attorno ai 4000 (già scontato, dicono loro) :urka (io mi chiedevo se dentro infilavano anche qualche elettrodomestico a quel prezzo!!
Poi sabato siamo andati per vederne altre (a vedere se ne trovavamo di decenti a prezzi migliori) in un mob.catena "emmelunga" e l'abbiamo trovata a 2500(sconto 50%).. non poco ma decisamente più abbordabile.
Ci è rimasta la curiosità di quali "manini" fanno quando fanno i preventivi, alla fine facevamo fare sempre lo stesso schema e tutti facevano diverso, chi applicava l'iva al listino, chi no... boh!
Ah..il prezzo comprende un ponte con il letto supertecnologico sotto e altre tre ante da mettere su un'altra parete. alla fine, avendo poco posto era quella migliore per quella storia delle scrivanie estraibili. almeno finchè non saranno molto grandi se le faranno bastare (e così ho mantenuto il posto per il lettino di francesco).

I colori, come dicevo sono molto più sobri... ne abbiamo messi un po' ma senza esagerare perchè non vorremmo che a 10 anni incomincino a rompere che vogliono la camera da grandi!!! :fischia

Insomma...se non si è capito, sono soddisfatta! :yeee

Il problema come accennavo è sgombrare, anche se abbiamo tempo.. Adesso lì c'è l'unico armadio di casa, stracolmo che proveremo (ma non so se riusciremo) a trasferire in camera nostra...e una volta svuotato per smontarlo non so doveì appoggiare i quintali di roba!!!

vabbè...ce la faremo!

Buona settimana a tutte!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2008, 9:35

ciao!

w.e. non molto invidiabile pr noi, io sono stata poco bene com'era facie prevedere!
saabto avevo febbre poche linee ma ero fiacchisismoa, max 37,5 che scendeva con tachipirina, ieri solo verso sera sempre 2/3 linee ma piu che altro mi sento quel senso di malessere addosso..........
mia mamma che l'ha presa sett. scors ancora ogni tanto si sente poco bene e cosi anche mia sorelal e giuli, dev'essere questa forma influenzale cosi.......... quindi mi aspetto di averla aocnra per qualche gg
deb sta been venerdi aveva un grosso raffreddore ho tamponato con tachip. e aerosol e sabato stava gia bene, solo un po fiacchna perche non mangia, ha ricomincaito un po ieri sera con le polpettine.

torno dopo ciao!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Bloccato

Torna a “Gennaio”