nello stesso anno terrible two + fratellino + asilo nuovo... insomma anche lui ha i suoi buoni motivi. Stagli vicino, sii ferma sulle cose più importanti e il resto passerà da solo.dena ha scritto:ragazze, sono proprio a terra, in pieno babyblues....non mio però, ma di Leonardo
Piange, figna, devo fare tutto e solo io, si impunta, vuole stare in braccio, non mangia, vuole dormire con me, si sveglia di notte per stupidate che non ha mai fatto......e in +......
lo vedo triste
non so come spiegarlo ma mi pare meno solare di un tempo![]()
eh si che facciamo di tutto per metterlo al primo posto, non abbiamo interrotto le sue abitudini, me lo porto dietro se devo andare in qualche posto in modo da stare solo io e lui però
Stamattina è stata angosciante al punto che mi sono messa a piangere pure io.....si è messo a piangere in negozio per provarsi un paio di scarpe, pareva lo stessi torturando, gli ho preparato tre tipi di pasta per accontentarlo e gli o buttati tutti nella pattumiera.....
aiuto aiuto aiuto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

a simone ho comprato 4 diversi ma non li accetta... peggio del fratello... e qualche volta sarebbero una mana...ishetta ha scritto:Edo stanotte ci ha fatto morire... si è svegliato piangendo 12000 volte... poppava, tirava le gambe, così fino alle 3: ha fatto una cacca mefitica e lì si è più o meno calmato anche se ormai era nervoso e quindi me lo sono tenuto nel letto. Così oggi per festeggiare ho fatto shopping in farmacia. Sto iniziando a dargli il reuterin, anche se magari non era una colica vera e propria male non gli fa, ho comprato anche un ciuccio da dargli xchè vedo che a mangiare così nervoso mi stimola troppo il riflesso di emissione e si ingolfa con singhiozzi e rigurgiti (alle 2.30 mi ha vomitato latte cagliato fra i capelli)... ovviamente ho già detto al socio che si usa solo in queste occasioni. E so che ci sarà da litigare xchè lui ha il brutto vizio di usarlo proprio a mo di tappo.
![]()
Ci siamo svegliati alle 10, alle 10.15 eravamo fuori casa per andare in piscina e ovviamente ci eravamo dimenticati che oggi non c'era lezione... OVVIO! Così abbiamo fatto un giro da H&M e ho preso qualche vestitino per Edo, compreso un paio di jeans con bretelle da mangiarselo di bacie un sacco nanna con gli animali... Le coperte non le tiene, uguale a sua sorella.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- dena
- Gold~GolGirl®

Ish, non mi hai detto per che periodo hai prenotato
adesso scrivo un messaggio dalle emiliane per capire che posto è quel lido e se offre almeno un piccolo centro dove passeggiare la sera e prendere un gelato (di + mi sa che sarà improbabile
)
adesso scrivo un messaggio dalle emiliane per capire che posto è quel lido e se offre almeno un piccolo centro dove passeggiare la sera e prendere un gelato (di + mi sa che sarà improbabile
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish lo sai che pure io temo di avere la candida al seno? non saprei a chi chiederlo per confermarlo pero
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- dena
- Gold~GolGirl®

Si lo so che per lui è un periodaccio, ma ormai io faccio fatica a capire quali siano le cose + importanti, per esempio non capisco + se il suo piangere per ogni fesseria sia da considerare come un reale bisogno oppure se abbia capito che piangere significa ottenereishetta ha scritto:nello stesso anno terrible two + fratellino + asilo nuovo... insomma anche lui ha i suoi buoni motivi. Stagli vicino, sii ferma sulle cose più importanti e il resto passerà da solo.dena ha scritto:ragazze, sono proprio a terra, in pieno babyblues....non mio però, ma di Leonardo
Piange, figna, devo fare tutto e solo io, si impunta, vuole stare in braccio, non mangia, vuole dormire con me, si sveglia di notte per stupidate che non ha mai fatto......e in +......
lo vedo triste
eh si che facciamo di tutto per metterlo al primo posto, non abbiamo interrotto le sue abitudini, me lo porto dietro se devo andare in qualche posto in modo da stare solo io e lui però
Stamattina è stata angosciante al punto che mi sono messa a piangere pure io.....si è messo a piangere in negozio per provarsi un paio di scarpe, pareva lo stessi torturando, gli ho preparato tre tipi di pasta per accontentarlo e gli o buttati tutti nella pattumiera.....
aiuto aiuto aiuto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

stessa cosa. Cmq lui l'ha preso subito. Emma lo sputava a 3 metri di distanza.dena ha scritto:io il ciuccio lo sto usando pochissimo, lui non gradisce allora faccio come Ish perchè se poppa quando è incacchiato succede che si strozza, il mio latte spara un metro e lui si stacca urlando.
Sarei per il toglierlo appena passano ste maledette, ho paura che si finisca come con Emma che si svegliava il doppio delle volte x fame e xchè perdeva il ciuccio.
cmq da H&M ho preso un sacco di robine belle
jeans con bretelle elastiche da ometto che fanno scompisciare
maglia a maniche lunghe con capello coordinato con scritto BORN IN 2011
maglia con pantalone coordinato con i teschietti
sacco nanna con gli animali
e non mi ricordo più...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena mi dispiace... ma è inevitabile: è troppo piccolo per accettarlo senza fatica l'intruso... quello che ti so dire è continuare a fare tutto quello che stai facendo e vedrai che passera... mattia pure è rognoso e mi ripeteb tutto il di che mi vuole bene anche se è bello grande

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho preso avent in silicone, a me quelli di caucciù fanno senso.November baby ha scritto:a simone ho comprato 4 diversi ma non li accetta... peggio del fratello... e qualche volta sarebbero una mana...ishetta ha scritto:Edo stanotte ci ha fatto morire... si è svegliato piangendo 12000 volte... poppava, tirava le gambe, così fino alle 3: ha fatto una cacca mefitica e lì si è più o meno calmato anche se ormai era nervoso e quindi me lo sono tenuto nel letto. Così oggi per festeggiare ho fatto shopping in farmacia. Sto iniziando a dargli il reuterin, anche se magari non era una colica vera e propria male non gli fa, ho comprato anche un ciuccio da dargli xchè vedo che a mangiare così nervoso mi stimola troppo il riflesso di emissione e si ingolfa con singhiozzi e rigurgiti (alle 2.30 mi ha vomitato latte cagliato fra i capelli)... ovviamente ho già detto al socio che si usa solo in queste occasioni. E so che ci sarà da litigare xchè lui ha il brutto vizio di usarlo proprio a mo di tappo.
![]()
Ci siamo svegliati alle 10, alle 10.15 eravamo fuori casa per andare in piscina e ovviamente ci eravamo dimenticati che oggi non c'era lezione... OVVIO! Così abbiamo fatto un giro da H&M e ho preso qualche vestitino per Edo, compreso un paio di jeans con bretelle da mangiarselo di bacie un sacco nanna con gli animali... Le coperte non le tiene, uguale a sua sorella.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ho letto le recensioni, la passeggiata è a 400m, la spiaggia a 300, c'è un lidl a cui bisogno arricare un macchina e un despar vicino a cui si arriva a piedi.dena ha scritto:Ish, non mi hai detto per che periodo hai prenotato![]()
adesso scrivo un messaggio dalle emiliane per capire che posto è quel lido e se offre almeno un piccolo centro dove passeggiare la sera e prendere un gelato (di + mi sa che sarà improbabile)
ci sono altri 2 residence direi che un gelato ci sarà. In spiaggia c'è il bar.
cmq ho prenotato le ultime 2 di luglio trilo vip. E ho preso anche i biglietti x mirabilandia. Pensavamo di portare Emma anche a fiabilandia e fare ameno un giro a ravenna, magfari senza Emma.
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish bella spesa
anche se io i vestiti con teschi per bambini mai comprato... mi fanno senso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è un bisogno di attenzioni. Chiedi e poi ragiona di conseguenza se quello che ti chiede è essenziale o no. Noi ci siamo passati questa estate era un continuo... soprattutto rifiutare i nonni. Non ti dico le scene: mia mamma si è messa a piangere, mia suocera si è offesa... insomma avevo lei + le nonne da gestire (che sono peggio di una 3ennedena ha scritto:Si lo so che per lui è un periodaccio, ma ormai io faccio fatica a capire quali siano le cose + importanti, per esempio non capisco + se il suo piangere per ogni fesseria sia da considerare come un reale bisogno oppure se abbia capito che piangere significa ottenereishetta ha scritto:nello stesso anno terrible two + fratellino + asilo nuovo... insomma anche lui ha i suoi buoni motivi. Stagli vicino, sii ferma sulle cose più importanti e il resto passerà da solo.dena ha scritto:ragazze, sono proprio a terra, in pieno babyblues....non mio però, ma di Leonardo
lo vedo triste
aiuto aiuto aiuto
Io le facevo cmq presente che certi comportantamenti erano sbagliati... se si meritava un castigo cmq se lo beccava... ma sapevo qual'era la motivazione e quindi cercavo di rinforzarla positivamente quando si comportava bene.
- November baby
- Expert~GolGirl®

ciuccio: uno in caucciu meby, uno di mam in silicone e due di tommy tippee uno in silicone uno in caucciu... non accetta niente, neanche per un attimo, anzi si incavola se io insisto:fischia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no ma sono teschi simpatici, non robe da metallaro eh....November baby ha scritto:ish bella spesa![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi ricorda qualcuna..November baby ha scritto:ciuccio: uno in caucciu meby, uno di mam in silicone e due di tommy tippee uno in silicone uno in caucciu... non accetta niente, neanche per un attimo, anzi si incavola se io insisto:fischia
- November baby
- Expert~GolGirl®

lob so ma non mi piacciono...
cmq oggi simone dorme tutto il giorno in braccio a me
cmq oggi simone dorme tutto il giorno in braccio a me
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tanto per farvi capire... non sono teschi.... ho guardato: sono pesci :ahahishetta ha scritto:no ma sono teschi simpatici, non robe da metallaro eh....November baby ha scritto:ish bella spesa![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

mattia pure ma nei momenti di crisi gli accettava e a 10 mesi ha deciso che non gli servivano piu... che mi andava pure bene...
- November baby
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ah ma è facile prendere un pesce per un teschioishetta ha scritto:Tanto per farvi capire... non sono teschi.... ho guardato: sono pesci :ahahishetta ha scritto:no ma sono teschi simpatici, non robe da metallaro eh....November baby ha scritto:ish bella spesa![]()
- dena
- Gold~GolGirl®

ish, anche Leo rifiuta i nonni.....e loro si offendono
io ci ragiono tanto con lui, cerco di valorizzarlo e tenerlo sempre in considerazione....spero davvero passi in fretta il tutto perche io comincio ad essere schiacciata dai sensi di colpa
io ci ragiono tanto con lui, cerco di valorizzarlo e tenerlo sempre in considerazione....spero davvero passi in fretta il tutto perche io comincio ad essere schiacciata dai sensi di colpa
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena è importante che tu cerchi di raggionarci e vedrai che passera.. è un momento... ma non sentirti in colpa: tu gli hai dato un amico per la vita, un compagno di giochi da avere a casa