GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?

Messaggio da ishetta » 11 ago 2011, 19:15

gloria ha scritto:
ish... quindi tu dai già lo yogurt al posto del lm?
quando mi ricordo di comprarlo :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2011, 22:35

oggi non ha mangiato niente a parte la frutta e un pezzetto di focaccia. Ci ho messo quasi 20 minuti per addormentarlo... prevedo che ci faccia pagare la nottata meravigliosa di stanotte. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ago 2011, 22:56

Noi abbiamo messo Viburcol verso le 20 nanna alle 21.30 ma al momento nn dà segni di funzionamento: si è già svegliata due volte Ufffffff :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ago 2011, 22:58

Ish Cosa pensi che abbia Edo? Denti mal di pancia rompimento generico? :incrocini per la notte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2011, 23:15

boh. Sembra che non riesca a prender sonno. Mal di pancia e di denti non credo, ma chi lo sa. Adesso è sveglio da una mezzora... ero riuscita a calmarlo con un plasmon :fischia ma rimettendolo a letto si è scatenato in urla disumane. C'è di lù mio marito xchè io non sono riuscita a calmarlo.

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 12 ago 2011, 8:59

'Giorno

Nottata migliore rispetto alle altre :sorrisoo non ha continuato a dimenarsi o almeno l'ha fatto ma di meno però alle 6.45 era sveglia e pronta per il latte..adesso si è riaddormentata, comunque è nervosetta in questi giorni anche appena si sveglia dai vari pisolini..mah saranno i denti?!..o sarà che l'ho fatta così e me la tengo :ahaha

Gloria ben tornata!

Yogurt io ho provato sia quelli omo sia quelli nel banco frigo della plasmon...li uso in caso di stitichezza,cioè un giorno si' e uno no :che_dici

Che fate di bello a ferragosto??qualche idea per gitarella fuori porta?!

scappo vado a sistemare casa..poi ho la parrucchiera!.. devo assolutamente sistemare i capelli xke' non mi si può vedere!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 12 ago 2011, 9:44

i capelli Eh....bisogna che anch'io ci faccio qualcosa.
Io sono di quelle con eterna coda di cavallo. Sempre, tutti i santi giorni.
Al limite un povero scignon rimediato con una molla i 3 secondi :fischia
Sciolti mi danno fastidio, mia madre non vuole farmili tagliare e anche a me un po dispiace.
Per fine agosto bisogna che ne faccio qualcosa.

yogurt Noi quello del eurospin, bianco, intero senza aggiunta di nulla.
E buonissimo.
Ma non come sostituzione di pasto.
In realta nessuna poppata e stata sostituita ancora.
Dopo la pappa o dopo la frutta la tetta la vuole e basta :fischia
E io fra un mesetto dovrei rientrare al lavoro in teoria :x:

Anch'io avro preso qualche kiletto dal parto.
Vergogna :impiccata:
Fra 2 settimane arriva mia sorella e non voglio darle la soddisfazione di vedermi cosi :permaloso:
Per non parlare del abito per il battessimo di Gianni che non so se mi entrera piu...

Vabbe...vado a preparere sta torta... :che_dici
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 12 ago 2011, 9:51

Buondì il Viburcol nn ha fatto una mazza riproverò stasera
Ma ho perso la fiducia :aargh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2011, 10:26

ishetta ha scritto:boh. Sembra che non riesca a prender sonno. Mal di pancia e di denti non credo, ma chi lo sa. Adesso è sveglio da una mezzora... ero riuscita a calmarlo con un plasmon :fischia ma rimettendolo a letto si è scatenato in urla disumane. C'è di lù mio marito xchè io non sono riuscita a calmarlo.
è riuscito a metterlo a letto alle 11.30. Noi siamo andati a letto a mezzanotte e mezza per finire di vedere un film :fischia e lui ha tirato fino alle 5.15.... peccato che poi avesse deciso che era giorno e non ne voleva sapere di dormire. Alla fine verso le 6 mi ha dato il cambio mio marito che alle 7 l'ha piazzato sull'altalena e ha dorito ancora fino alle 8.20. Lo strozzoooooo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2011, 10:30

Angy29 ha scritto:
Che fate di bello a ferragosto??qualche idea per gitarella fuori porta?!
noi andiamo da amici che hanno un bel giardino e fanno un bbq.
Angy29 ha scritto: scappo vado a sistemare casa..poi ho la parrucchiera!.. devo assolutamente sistemare i capelli xke' non mi si può vedere!
Io dopo il mare ho piazzato tutti e due i pupi al centro commerciale con papà e bisnonna e gli ho detto che me ne andavo dal parrucchiere in santa pace dopo 7 mesi :ahaha Ho passato tutto il tempo a controllare il cellulare, Edo ha mangiato un muller anzichè uno yoghurt sano ma vabbè tutto normale. E ora ho i capelli come si deve.

Ah... ho ricominciato la dieta. :ok

Gloria... chi visse sperando morì cagando. Per la stitichezza la speranza è l'ideale. :congratulations:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2011, 10:32

Anna... anche mia mamma ai tempi non fu felice quando ritornai a casa con i capelli riflessati blu :fischia però avevo 18 anni e non avevo ancora una famiglia mia :prr

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 ago 2011, 10:38

buongiorno.

ieri incontro tra Linda di Anniski e Vanessa: sedute sopra una copertina in giardino, dapprima si sono "studiate" poi....

.. hanno iniziato a parlare il loro linguaggio di guu e gaa e io sono fermamente convinta che stessero dicendo peste e corna di noi due :che_dici

alla fine c'è stato pure un incontro di sumo :ahah Linda sembra uno scricciolino accanto a Vanessa eppure si levano solo un kilo di differenza.

Dieta: 4 kili che rimangono lì.. non ne ho proprio voglia per ora.. ma qualcosa mi dice che due settimane al mare faranno miracoli :fischia

ANNISKI: mi sono scordata di darti le cremine per Linda. Ho lavorato le foto, dove te le passo?

anche ieri sera qualche colpo di tosse e appena tirata su megarigetto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 12 ago 2011, 10:43

buongiono! Nottata delle solite, con pausa gioco incorporata :impiccata: Ma l'ho messa in mezzo e si è accontentata dei laccetti del pigiama di papà :hi hi hi hi Ogni tanto aprivo mezzo occhio per controllarla, ma tanto la sentivo cantare, uh se la sentivo :che_dici
Ieri pomeriggio finalmente abbiamo rivisto la Vanessa con i suoi tentativi di gattonamento molleggiato, mi faceva morire!!! Ma la Viola non la batte nessuno, eh! Ti, ti, è molto carina!!! :cuore
Ah, Ransie, le foto come sono? Poi mi sono accorta che Linda era tutta sporca di yogurt e aveva il biscotto spantegato su tutta la faccina... :fischia
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro di mio marito, meno male perchè torna a casa che è stanchissimo! Ma non sa cosa lo aspetta a casa, la Tsunami in persona!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 12 ago 2011, 10:45

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:
ish... quindi tu dai già lo yogurt al posto del lm?
quando mi ricordo di comprarlo :fischia
:quoto_1:
comunque noi usiamo uno yogurt magro qualsiasi, ora ne ho un paio dell'auchan in frigo... se interessa a qualcuna quello della granarolo è dolce!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 12 ago 2011, 10:47

Ransie ha scritto:buongiorno.

ieri incontro tra Linda di Anniski e Vanessa: sedute sopra una copertina in giardino, dapprima si sono "studiate" poi....

.. hanno iniziato a parlare il loro linguaggio di guu e gaa e io sono fermamente convinta che stessero dicendo peste e corna di noi due :che_dici

alla fine c'è stato pure un incontro di sumo :ahah Linda sembra uno scricciolino accanto a Vanessa eppure si levano solo un kilo di differenza.

Dieta: 4 kili che rimangono lì.. non ne ho proprio voglia per ora.. ma qualcosa mi dice che due settimane al mare faranno miracoli :fischia

ANNISKI: mi sono scordata di darti le cremine per Linda. Ho lavorato le foto, dove te le passo?

anche ieri sera qualche colpo di tosse e appena tirata su megarigetto
Abbiamo scritto nello stesso momento...
Per i Kg, secondo me stai benissimo così!
Aspetta che cerco, tempo fa ti avevo dato non mi ricordo quale mail...
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 12 ago 2011, 10:50

Robi, ti ho risposto su yahoo!
L 15.01.2011

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 12 ago 2011, 11:46

Anche per mio maritozzo oggi e l'ultimo giorno lavorativo.
Poi si va in ferie per una o forse due settimane.

La casa al mare e occupata dai miei genitori, quindi restiamo a casa, pero sono molto contenta che staremmo un po insieme. :clap

Vi racconto questa:
Al lavorto di mio marito ce una comitiva di 15-20 persone e spesso organizzano cene insieme. O una pizza o una grigliata...
Ma mio maritozzo (da quando io non lavoro piu con loro) non ci va mai.
Quindi i ragazzi spesso lo prendono in giro.
Ieri ci e andato.
Ma prima mi ha assiccurato la compagnia sotto forma di sua sorella che e venuta a trovare nipotino.
Beh, e tornato un quarto a mezzanotte e ha detto che gli sono mancata, che senza di me non e la stessa cosa :emozionee
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 12 ago 2011, 11:55

http://www.ledolcicreazioni.it/biscotti ... esimi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo voi 5 euro al biscotto (7-10cm) confezionato con etichetta personalizzata e tanto?
Vale la pena?
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2011, 13:40

Anna ma come segnaposto o come bomboniera? Come segnaposto sono soldi buttati via secondo me :fischia

Ieri sera gli ho fatto un passato di piselli e l'ha schifato. Oggi nasello al forno con pomodorini + patate al forno ha fatto pure il bis. :che_dici

Anniski perchè gli dai lo yoghurt magro?

Ah durante questa settimana l'ho misurato. Dovrebbe essere circa più o meno 8kgx71cm. Misurarlo è un'impresa.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 ago 2011, 13:56

ishetta ha scritto:Anna ma come segnaposto o come bomboniera? Come segnaposto sono soldi buttati via secondo me :fischia
.

quoto. per tutti e due anzi. alla fine è un biscotto: o te lo magni o mica te lo puoi conservare a vita. PERSONALMENTE non lo farei anche perché non so quanti potrebbero apprezzare a parte il fattore estetico.

noi abbiamo il battesimo il 25 settembre. Visto che lo ha voluto Davide e non io (infatti LUI si farà il corso e io manco morta :fischia ) mi piacerebbe poter dire che si dovrà scegliere le bomboniere.. ma visti i suoi gusti è meglio di no :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Bloccato

Torna a “Gennaio”