GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarine che emozione: a Babbala Boomie passa il testimone del pancione!
De oggi sono a 40+5
domani ho l'ecofalda, poi se va tutto bene ed entro martedì non succede nulla martedì ricovero ed induzione. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine che emozione: a Babbala Boomie passa il testimone
Dani vedrai che non servirà l'induzione
Com'è andata con l'asilo?
Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo, anche a scuola la maestra mi ha detto che quando va a fare la pipì parla con i disegni che ci sono in bagno
Non mangia praticamente nulla e vuole stare perennemente col ciuccio in bocca. Aiuto, rivoglio la mia bambinaaaaaaaaaaa
Sailor
per tutti voi. Come va oggi?
Com'è andata con l'asilo?
Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo, anche a scuola la maestra mi ha detto che quando va a fare la pipì parla con i disegni che ci sono in bagno
Sailor
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:
Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo,
buongiorno
oggi Emma, a parte la lagna che ha in questi ultimi giorni, sta bene...... quindi pediatra per certificato e poi diretta all'asilo
Viola, invece ha 37,4 .... non molto, ma da tenere sotto controllo .....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75,
....mandali a kagher

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Se la vedi dimmelodynastar ha scritto:Stefy74 ha scritto:
Io non so cosa sia preso a Valeria, è diventata una lagna, piange per tutto, è nervosa sempre e senza motivo apparente, non accetta un rifiuto, la sera non vuole dormire manco morta e da quando la metto a letto a quando si addormenta passa almeno 1 ora in cui si alza cento volte. Non sta zitta nemmeno un secondo,![]()
ma è un virus che ha preso i gennarini??????
![]()
![]()
buongiorno
oggi Emma, a parte la lagna che ha in questi ultimi giorni, sta bene...... quindi pediatra per certificato e poi diretta all'asilo![]()
Viola, invece ha 37,4 .... non molto, ma da tenere sotto controllo .....non ne esco più ..... dov'è la fine del tunnel???
Noi non ce la passiamo male per la salute ma per i comportamenti
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

eccomi, alla fine all'asilo è andata senza problemi (per fortuna), tranquilla e serena, ed io sono andata a fare spesa al centro commerciale così mi sono comprata pure una maglia e 2 castagnole per tirarmi su di morale
..
Anche Gaia da un po' di sere prima di addormentarsi si alza 2mila volte, la mettiamo giù alle 21 ma fino alle 21.40 farà avanti ed indietro 10 volte!
in + ogni volta vuole sempre bere l'acqua con il risultato che la mattina è fradicia di pipì
mi sto seriamente preoccupando che la situazione con la nuova arrivata possa solo PEGGIORARE
Anche Gaia da un po' di sere prima di addormentarsi si alza 2mila volte, la mettiamo giù alle 21 ma fino alle 21.40 farà avanti ed indietro 10 volte!
mi sto seriamente preoccupando che la situazione con la nuova arrivata possa solo PEGGIORARE
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale ha ancora il pannolino la notte e al mattino è fradicio. In più ha ricominciato a bagnare le mutandine
e mangia, quel poco che mangia, solo se imboccata. Qui siamo in perfetta regressione
Speriamo che Gaia non peggiori con l'arrivo della sorellina
Speriamo che Gaia non peggiori con l'arrivo della sorellina
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
La notte è passata meglio di ieri, Marco ha dormito ma è toccata al papà...
Ha ancora un pò di febbre ma ha mangiato qualcosina e alle 12.30 è andato a letto da solo e si è addormentato!
La "fase" che raccontate stamattina, noi l'abbiamo passata da un mese. Vi ricordate quando ero disperata ??? Poi, come se nulla fosse, è tornato il bambino di sempre. Dopo ben tre mesi, però!!!! Vi auguro di cuore che le fasi dei vostri figli siano più brevi
.
Dani per Marco l'acqua è una scusa bella e buona. Gli do direttamente un goccio d'acqua nel biberon quando lo metto a letto e poi stop. Pure lui comunque, se non vuole dormire non ce n'è, e avanti e indietro dal letto abbiamo tirato anche mezzanotte!
Mi divanizzo un pò.

La notte è passata meglio di ieri, Marco ha dormito ma è toccata al papà...
La "fase" che raccontate stamattina, noi l'abbiamo passata da un mese. Vi ricordate quando ero disperata ??? Poi, come se nulla fosse, è tornato il bambino di sempre. Dopo ben tre mesi, però!!!! Vi auguro di cuore che le fasi dei vostri figli siano più brevi
Dani per Marco l'acqua è una scusa bella e buona. Gli do direttamente un goccio d'acqua nel biberon quando lo metto a letto e poi stop. Pure lui comunque, se non vuole dormire non ce n'è, e avanti e indietro dal letto abbiamo tirato anche mezzanotte!
Mi divanizzo un pò.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- dynastar
- Master~GolGirl®

Anche Emma ha il pannolino di notte, perchè visto tutto quello che beve prima di andare a letto e di notte è impossibile che lo trovi asciutto .... solo in questi giorni che mangiava poco ( o meglio ....meno del normale
) alla mattina era asciuttissimo
E' asciutto anche quando, di tanto in tanto, si sveglia gridando "PiPì Pipììììììì!"
Però fortunatamente non è regredita sulla pipì/cacca diurna ... anzi, prima voleva che la accompagnassimo (non voleva il riduttore o vasino per cui l'abbiamo abituata col il water normale) per farla salire sul water .... ma ora ci va da sola
e si lava le mani pure .... il guaio lo combina con la carta igenica...... ne usa una quantità industriale
Viola ha sempre la febbriciattola bast@@da però gioca e si diverte come il solito .... forse sono ancora i molari che tentano di uscire

E' asciutto anche quando, di tanto in tanto, si sveglia gridando "PiPì Pipììììììì!"
Però fortunatamente non è regredita sulla pipì/cacca diurna ... anzi, prima voleva che la accompagnassimo (non voleva il riduttore o vasino per cui l'abbiamo abituata col il water normale) per farla salire sul water .... ma ora ci va da sola
Viola ha sempre la febbriciattola bast@@da però gioca e si diverte come il solito .... forse sono ancora i molari che tentano di uscire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sailor 3 mesi?
Ok, ce la posso fare 
per i tuoi malatini
Paola mannaggia alla febbriciattola

Paola mannaggia alla febbriciattola
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Paola anche Gaia sulla pipì/cacca diurna è tranquillissima, e va da sola, senza riduttore nè vasino, l'unica cosa è che quando va a fare pipì non vuole nessuno ma per la cacca vuole il pubblico,
mentre la fa ti aggiorna se è piccola o grande, poi se puzza o no (come se non si sentisse..) si tappa il naso e poi tutta fiera la devi pure guardare....

G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Stessacosa a casa nostra...che dolci creature!!!Boomie75 ha scritto:quando va a fare pipì non vuole nessuno ma per la cacca vuole il pubblico,mentre la fa ti aggiorna se è piccola o grande, poi se puzza o no (come se non si sentisse..) si tappa il naso e poi tutta fiera la devi pure guardare....
![]()
![]()
Ciccio dorme e io studio un po'. Oggi pome a casa.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Paola anche Gaia sulla pipì/cacca diurna è tranquillissima, e va da sola, senza riduttore nè vasino, l'unica cosa è che quando va a fare pipì non vuole nessuno ma per la cacca vuole il pubblico,mentre la fa ti aggiorna se è piccola o grande, poi se puzza o no (come se non si sentisse..) si tappa il naso e poi tutta fiera la devi pure guardare....
![]()
![]()
e comunque la mia vuole che le leggi/racconti le storie durante l'attesa
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buon pome
sono venuta a sbirciare, ma vedo che Danielita è ancora tra noi
ho letto qualcosina su pipì/cacca:Cricrone ha ancora il pannolo la notte e, visto che si scola 300 cc di latte, è sempre fradicio
l'altra sera però ha saltato la "poppata" e, come per magia, pannolo asciutto di matt
...per la cacca na tragedia
nn la vuole fare, anzi, se la trattiene, pur di nn perdere tempo per giocare
figurarsi se si siede al cesso:utopia!!!!!! insomma, spesso lo stimolo con la "peretta" (che lui ovviamente odia), oppure se proprio nn riesce a trattenerla la fa nelle mutande 
sono venuta a sbirciare, ma vedo che Danielita è ancora tra noi
ho letto qualcosina su pipì/cacca:Cricrone ha ancora il pannolo la notte e, visto che si scola 300 cc di latte, è sempre fradicio
l'altra sera però ha saltato la "poppata" e, come per magia, pannolo asciutto di matt
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Valeria ha un pessimo rapporto con la cacca
Pure noi peretta e tragedie, è una cosa assurda perchè non è stitichezza ma lei stessa che si trattiene 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Coma va col fattore ciuccio dalle vostre parti?
Qui siamo ciuccio-dipendenti, Valeria dorme con 2 ciucci e anche di giorno lo chiede spessissimo. Cerco di non cedere ma a un certo punto devo, per sopravvivenza!
Come devo fare? A Laura l'ho tolto di forza a 3 anni ed è stata una tragedia, non vorrei far vivere a Vale quel dramma. Intanto la pediatra mi ha detto di buttarlo subito perchè il palato e i denti si stanno deformando
Come devo fare? A Laura l'ho tolto di forza a 3 anni ed è stata una tragedia, non vorrei far vivere a Vale quel dramma. Intanto la pediatra mi ha detto di buttarlo subito perchè il palato e i denti si stanno deformando
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy qua per il ciuccio funziona così:
all'asilo lo tiene solo per addormentarsi e non lo cerca mai.
a casa invece lo cerca spesso soprattutto per rilassarsi di fronte ai cartoni.
nel letto ne ha 5/6 perchè si addormenta con quello e se la notte si sveglia lo riprende in bocca, e per evitare di alzarmi ogni volta se non lo trova, ho abbondato nel numero...
non ce la faccio a toglierglielo, ma già il fatto che al'asilo non lo tenga mi sembra un bel compromesso.
all'asilo lo tiene solo per addormentarsi e non lo cerca mai.
a casa invece lo cerca spesso soprattutto per rilassarsi di fronte ai cartoni.
nel letto ne ha 5/6 perchè si addormenta con quello e se la notte si sveglia lo riprende in bocca, e per evitare di alzarmi ogni volta se non lo trova, ho abbondato nel numero...
non ce la faccio a toglierglielo, ma già il fatto che al'asilo non lo tenga mi sembra un bel compromesso.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche Vale all'asilo lo tiene solo per dormire e non lo cerca, ma a casa è un chiederlo sempre
E' difficile toglierlo senza drammi 
- giugius72
- Original~GolGirl®

Noi il ciuccio non l'abbiamo nai voluto!!!
Baci e buona notte!!!
Dani cmq che ti stanno antipatici i gennarini potevi anche dircelo!!!!
Baci e buona notte!!!
Dani cmq che ti stanno antipatici i gennarini potevi anche dircelo!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà