speriamo stia bene e che presto possa tornare a casa

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 15:20

Messaggio da Paperinik » 26 nov 2007, 15:55

Messaggio da lollylolly » 26 nov 2007, 16:01

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 16:03

Messaggio da lollylolly » 26 nov 2007, 16:04
Beh...credo che per un po' di tempo ne avrò anche di più......giorgy ha scritto: pensa che tra poco non avrai + dolore al piedone!

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 16:07

Messaggio da lollylolly » 26 nov 2007, 16:15

Messaggio da DadaEle » 26 nov 2007, 16:26

Messaggio da lisa1 » 26 nov 2007, 16:38

Messaggio da carmpan » 26 nov 2007, 16:38

Messaggio da DadaEle » 26 nov 2007, 16:39
 Per fortunaavevo ancora il sostegno dei nonni..
  Per fortunaavevo ancora il sostegno dei nonni.. ).
 ). 

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 16:45

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 19:54

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 19:57

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 19:59

Messaggio da chicca21 » 26 nov 2007, 21:25
 in un momento  così duro per te.
 in un momento  così duro per te. e il gine  confermava che aveva  visto qualcosa che se ne stava andando (lui mi diceva così),non ho mai fatto raschiamenti per"fortuna".
 e il gine  confermava che aveva  visto qualcosa che se ne stava andando (lui mi diceva così),non ho mai fatto raschiamenti per"fortuna". 
   per il piedone immagino che per alcuni giorni sarà duretta ma è un male per il bene non male fine a se stesso come  ora (lo so che intanto è male)
 per il piedone immagino che per alcuni giorni sarà duretta ma è un male per il bene non male fine a se stesso come  ora (lo so che intanto è male) questa è la mia faccia di sti giorni!!!! comincia verso quest'ora fino domani mattinaaaaa  si va di  tisane, milicon,e  alginor èdura ma ne vale la pena,come ne è valsa la pena tutte l e sofferenze passate.
 questa è la mia faccia di sti giorni!!!! comincia verso quest'ora fino domani mattinaaaaa  si va di  tisane, milicon,e  alginor èdura ma ne vale la pena,come ne è valsa la pena tutte l e sofferenze passate.
Messaggio da xanna » 26 nov 2007, 22:55

, così un giorno siamo riusciti ad inchiodarlo al muro e abbiamo scoperto che è alto 102 cm!!! Porca miseria....ora ci tocca pagare il biglietto dell'autobus e mandarlo sulle giostre da solo!!! Ma ci pensate a quanto sono cresciuti?? Marco è nato esattamente la metà di quanto è ora e tra qualche anno mi guarderà da lassù!!!!
 , così un giorno siamo riusciti ad inchiodarlo al muro e abbiamo scoperto che è alto 102 cm!!! Porca miseria....ora ci tocca pagare il biglietto dell'autobus e mandarlo sulle giostre da solo!!! Ma ci pensate a quanto sono cresciuti?? Marco è nato esattamente la metà di quanto è ora e tra qualche anno mi guarderà da lassù!!!!   

Messaggio da Camelia » 27 nov 2007, 8:58

x Lolly!!!!
  x Lolly!!!! tra le urla di Vale che voleva assolutamente una puntina per appendere i fogli al muro che lei gli ha negato per tutta la durata della visita pagando ovviamente molto caro il prezzo di questo rifiuto a suon di capricci stratosferici
  tra le urla di Vale che voleva assolutamente una puntina per appendere i fogli al muro che lei gli ha negato per tutta la durata della visita pagando ovviamente molto caro il prezzo di questo rifiuto a suon di capricci stratosferici   
  Di certo glielo ho detto e ripetuto una marea di volte che io voglio evitare di esporre a rischi di autoimmunità Valerio e poi a fronte di cosa se questi prodotti non è nemmeno sicuro che evitino un bel niente...
 Di certo glielo ho detto e ripetuto una marea di volte che io voglio evitare di esporre a rischi di autoimmunità Valerio e poi a fronte di cosa se questi prodotti non è nemmeno sicuro che evitino un bel niente...
Messaggio da monica.71 » 27 nov 2007, 9:19

Messaggio da carmpan » 27 nov 2007, 9:22
 .
 . .
 . 
  chissà quanto è alta lei.102 cm, è proprio alto Marco.
 chissà quanto è alta lei.102 cm, è proprio alto Marco.