GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 21:38

stefy ciao :yeee :yeee :yeee gia' le previsioni no nsono delle migliori... :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 21:41

Bricla ha scritto:
ameegianni ha scritto:Ho visto che pure su Ebay vendono il Bimby....ci sarà da fidarsi? Sennò dove si compra?
attenta anche io guardavo su ebay ci sono delle truffissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bricla il bimby lo trovi solo dai suoi rappresentanti :ok io ho una grandissima amica che ne ha venduti a bizzeffe :urka :urka :urka pero' non gli ho mai chiesto nulla al riguardo prima che gli venisse la brillante ideaa di corrompermi :fischia :fischia :hi hi hi hi
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 ott 2007, 22:05

Betty :coccola , ammazza che giornataccia... Tanti :incrocini per tutto !
Giugius anche noi sveglia alle 5.20, stamattina :buuu . Si è addormentato alle 6.50 e alle 7.00 l'ho dovuto svegliare per portarlo dalla nonna. :aargh Va beh...
Boomie per le ricette è un pò prestino, ho fatto solo qualche piatto del libro Bimby arancione. In compenso, il socio è accanto a me che sta sfogliando alla ricerca di un dolcetto veloce e ha scoperto che si può fare anche il cappuccino... :ahah Mi sa che domani prepara la crema gianduia!!!
Buonanotte a tutte, un bacio in particolare alle non-nominate :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2007, 22:16

Betty, mi spiace. Anche io ieri sono andata dalla ped e mi ha dato il cortisone ma questa volta mi rifiuto, continuo a darle le solite cremine (anche se in un braccino è messa molto male perchè si è scannata a forza di grattarsi) io mi sto trovando benissimo con l'Unguentum Rosatum (wala) e poi sopra le metto la pasta allo zinco, alla mia la pasta allo zinco fa migliorare tanto, infatti già da ieri ad oggi è molto meglio, voglio evitare il cortisone per arrivare alle terme e far vedere la situazione reale... :bacio
Sailor il cappuccino viene bene (ma io non bevo latte quindi non lo faccio mai!), la crema alla gianduia l'ho fatta una volta: buona ma purtroppo non supera la Nutell@!! :prrrr
Gius anche la mia la mattina alle 6 non ne vuole + sapere, la porto allora nel lettone dove inizia a gridare nelle orecchie del suo papi, mi spiace svegliarlo visto che lui poi lavora ma che ci posso fare? Se poi lui non si gira per coccolarla allora lei inizia a picchiarlo sulla schiena e a dargli calci... che caratteraccio (l'avevo detto che era uguale a mia suocera!! :ahaha )!!! :che_dici
Stefy ma allora questo trasferimento??? :incrocini

Ragazze la pupa dorme da una mezz'oretta vado a nanna anche io!
Baci e SERENA notte!!! :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 18 ott 2007, 8:07

Ciao ragazze!! Come è andata la notte?!?! Noi tutto bene...in effetti non mi posso proprio lamentare... Paolo la sera arriva così stanco che mi crolla come un ghiro!!!
Sarà la cura dello stare con il cuginetto di un anno e mezzo, si divertono come matti!!!!
Per il Bimby mi piacerebbe ma per adesso mi sembra un pò caro...poi si vedrà magari scrivo la letterina a Babbo Natale! :-D
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 8:24

SANTO DENTINALE!!!!!!!!!
Stanotte Gaia si è svegliata alle 3 per poppare e le ho dato una passatina poi ha tirato fino alle 7 ciucciatina veloce ed ora dorme ancora!!! :ok E io ho dormito. :sorrisoo
Vado a colazionare.
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 8:33

buongiorno e buona giornata :ok :ok anche se qui oggi non si prospetta il massimo :sorrisoo
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 8:44

Chi che c'è è brutto il tempO?
Io stamattina appena Gaia si decide a svegliarsi vado dal mio medico per farmi fare l'impegnativa per le cure termali!!! starò in fila 3 ore con bimba che piange e i nonnini nella sala d'aspetto che si lamenteranno (MA CHE NON MI FARANNO PASSARE AVANTI!!!!!!! :aargh )
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 9:15

ciao boomie :bacio si,qua sembra nuvoloso..anzi no sembra è :x: cmq da stasera inizia ad arrivare il gelo :che_dici temperature che si abbassano fino a 10 gradi in meno venti molto forti e addirittura neve a 700 mt :urka :urka :urka mi sa che devo comprarmi i MOON BOOT :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 9:36

Buongiorno mamme,
stamattina ho tenuto la Michy a casa perchè è super raffreddata ed ha anche un po' di tosse, non vi dico gli strilli per riuscire a pulirle il naso, appena vede la pompetta inizia già ad urlare :che_dici ora è sul tappetone che gioca e le sto facendo ascoltare il cd del "coccodrillo come fa?", qualcuno di voi sta per caso facendo la raccolta dei cantalibri? Io ho deciso di farla, secondo me fra qualche mesetto la Michy apprezzerà molto :sorrisoo
Chi anche qui tempo nuvolo, ma per il momento non mi sembra più freddo di ieri, vedremo stasera :incrocini
Dani povera Gaia che è ancora infastidita dalla dermatite :coccola
chissà che freddo che farà in trentino, ma dove andate di preciso? :bacio
Claudia buon rientro :ok
Stefy :incrocini per domenica, speriamo ci sia il :sole_splendente:
Manu dai che manca solo un altro giorno e poi arriva il tuo piratino :emozionee
Yle com'è andata la serata?
La Michy si sta lamentando, mi sa che ha un po' di mal di denti, le vado a mettere le goccine.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 9:40

ciao de!! io ho iniziato a fare la raccolta dei cd di haidi ma il negoziante mi ha detto che dovevo firmargli una carta dove mi impegnavo a comprarli tutti i mesi perchè sono tantissimi e lui non voleva ordinarli senza essere sicuro di venderli :che_dici ovvio che non ho firmato nulla e cosi mi sono fermata...ma quelli dei cantastorie come sono??? e ogni quanto escono?????
a mè la canzone del coccodrillo mi fa morire :emozionee la canticchio tutto il giorno :ahaha ma solo il ritornello :ahaha
ale -------------------
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 10:10

giorno grazie per gli :incrocini
mi sa che Francy ha ripreso a non dormire ++++++++++ :buuu
per le esperte omeopatiche:si puo usare Camilia + Kindival? charmodent è + forte di camilia?
Boomie75 ha scritto:Betty, mi spiace. Anche io ieri sono andata dalla ped e mi ha dato il cortisone ma questa volta mi rifiuto, continuo a darle le solite cremine (anche se in un braccino è messa molto male perchè si è scannata a forza di grattarsi) io mi sto trovando benissimo con l'Unguentum Rosatum (wala) e poi sopra le metto la pasta allo zinco, alla mia la pasta allo zinco fa migliorare tanto, infatti già da ieri ad oggi è molto meglio, voglio evitare il cortisone per arrivare alle terme e far vedere la situazione reale... :bacio
il cortisone è per me...già va meglio..avevo 2 occhi da paura :fischia però quando Francy sta pr male devo darglielo, cmq puoi evitare che si gratti con l'antistaminico, io gli davo L'Atarax prima di dormire (ha un po di effetto sonnifero)e lo zirtec la mattina, se nel suo caso la DA dovesse essere d'origine alimentare allora è meglio il Tinset rispetto allo zirtec..
cmq ora che vai li fai bene a non darle niente almeno vedono com'è la situazione :incrocini

ma a parte San Paolo che dorme gli altri gennarini hanno ripreso a dormire?

una domandina stupidina...ma voi quando gli date lo yogurt, lo tirafe fuori dal frigo qualche minuto prima di darglielo?

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 10:14

il coccodrillo, il gatto puzzolone, le tagliatelle,la cocco dance...vado avanti..ve le canto tutte se volete :che_dici :hi hi hi hi

c'è un gelo anche qui...mi sa che la passeggiata mattutina salta :aargh devo trovargli dei guanti e la sciarpa di cotone felpato..cavolo dove posso trovarli? lui con la DA non può indossare la lana :urka

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 10:16

Sono riuscita ad addormentarla :incrocini ho dovuto solcare col passeggino non so quante volte tutta la casa ma ci sono riuscita! Poverina col naso tappato stanotte ha dormito poco perchè si svegliava in continuazione :che_dici
Chi i cantalibri sono una collezione di cd+libro illustrato che esce una volta alla settimana abbinato alla rivista oggi, la prima uscita c'è stata la settimana scorsa col coccodrillo e questa settimana, mi sembra che dovrebbe esserci proprio oggi c'è "oh che bel castello", in tutto dovrebbero essere 12 cantalibri. Costano 7.9 euro ognuno+1.9 della rivista, insomma 9.8 euro complessivi!
Betty mi spiace che Francy ti fa sempre disperare alla notte, la Michy da qualche sera si addormenta intorno alle 22, poi si sveglia intorno alle 2/3 e poi in matttinata presto 6/7, così non mi lamento più di tanto, ho passato di molto peggio!
Lo yogurt cerco di tirarlo fuori almeno 15 minuti prima di darglielo,in modo che non sia troppo freddo :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 18 ott 2007, 10:35

buongiorno a tutte! non riesco a leggere gli arretrati mi scusate vero?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 10:42

aria ha scritto:buongiorno a tutte! non riesco a leggere gli arretrati mi scusate vero?
ovviamente no :prrrr

:ahah :ahah :ahah come va?

De grazie :bacio oggi sentiamo al tagliando se qste notti in bianco sono da attribuire ai dentini :pistole

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 10:47

Betty75 ha scritto:giorno grazie per gli :incrocini
mi sa che Francy ha ripreso a non dormire ++++++++++ :buuu
per le esperte omeopatiche:si puo usare Camilia + Kindival? charmodent è + forte di camilia?
Boomie75 ha scritto:Betty, mi spiace. Anche io ieri sono andata dalla ped e mi ha dato il cortisone ma questa volta mi rifiuto, continuo a darle le solite cremine (anche se in un braccino è messa molto male perchè si è scannata a forza di grattarsi) io mi sto trovando benissimo con l'Unguentum Rosatum (wala) e poi sopra le metto la pasta allo zinco, alla mia la pasta allo zinco fa migliorare tanto, infatti già da ieri ad oggi è molto meglio, voglio evitare il cortisone per arrivare alle terme e far vedere la situazione reale... :bacio
il cortisone è per me...già va meglio..avevo 2 occhi da paura :fischia però quando Francy sta pr male devo darglielo, cmq puoi evitare che si gratti con l'antistaminico, io gli davo L'Atarax prima di dormire (ha un po di effetto sonnifero)e lo zirtec la mattina, se nel suo caso la DA dovesse essere d'origine alimentare allora è meglio il Tinset rispetto allo zirtec..
cmq ora che vai li fai bene a non darle niente almeno vedono com'è la situazione :incrocini

ma a parte San Paolo che dorme gli altri gennarini hanno ripreso a dormire?

una domandina stupidina...ma voi quando gli date lo yogurt, lo tirafe fuori dal frigo qualche minuto prima di darglielo?

:bacio a tutte

betty...per lo yogurt assolutamente si :ok anche mezz'oretta prima..freddo di frigorifero non va bene :x:

per lo schamodent...io non ho trovato nessun beneficio :domanda
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 10:49

Betty75 ha scritto:il coccodrillo, il gatto puzzolone, le tagliatelle,la cocco dance...vado avanti..ve le canto tutte se volete :che_dici :hi hi hi hi

c'è un gelo anche qui...mi sa che la passeggiata mattutina salta :aargh devo trovargli dei guanti e la sciarpa di cotone felpato..cavolo dove posso trovarli? lui con la DA non può indossare la lana :urka

che belle queste canzoncine betty!!!!!!! ma cè un cd solo di queste canzoncine?? :domanda
ale -------------------
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 18 ott 2007, 11:27

va che insomma...le notti sono sempre peggio....
il ped che lo ha visitato ieri al controllo post-ricovero mi ha detto di dargli i legumi la sera che secondo lui la carne è troppo pesante....
vorrei provare qualcos'altro che non sia sciroppo per dormire....com'erano quelle pasticchette omeopatiche?
io vorrei provare anche il pesce anche se è allergizzante ma che rottura!!
cmq il 12 novembre vado dalla gastroenterologa e magari chiedo anche a lei
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 12:05

Torno ora dalla visita con il mio dottore, ho chiaramente incontrato non i vecchietti che almeno stanno zitti ma la mamma rompipalle con il bambino + bello del mondo (mi ha tirato fuori il suo cell per farmi vedere le foto perchè bello come il suo sulla terra non ce ne sono... :x: ), mi ha raccontato tutta la sua vita, (37 anni, figlio di 8, separata, eppure ne vuole un altro perchè lei vuole 2 figli, e allora farà l'inseminazione (nel cervello dovrebbe farla lei l'inseminazione!) bla bla bla..) poi tira fuori una roba minuscola con dei campanellini e la dà aGaia!! Non ci ho visto +, roba che se la mette in bocca e si strozza... allora l'ho preso e le ho detto che è troppo piccola e lei mi ha detto tienilo lo stesso ci gioca quando è + grande!!! Appena uscita l'ho sassato nel primo bidone. :che_dici
Il medico mi ha trovata in formissima, analisi eccellenti (neanche un asterisco!!! :ok ) e mi ha fatto la prescrizione per i bagni termali per l'eritema alle mani (che mi è venuto con il parto! :aargh ).

Betty
Chamodent non fa niente, come Camilia... io sono passata a Dentinale e con un pizzico stanotte abbiamo dormito!!! Io alla mia ho fatto solo un ciclo di cortisone pe la DA e uno di antistaminico (Zirtec) ma le dava insonnia. Adesso anche se è messa male uso il Kindival (lo puoi usare tranquillamente con qualsiasi altro rimedio!), e non mi sembra abbia grossi pruriti... Noi inoltre siamo ancora molto indietro con lo svezzamento, ancora Gaia non ha iniziato la frutta, tante verdure, il pesce, i formaggi... bhò..

Mi si è svegliata vado a tirarla su!
bacioni
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”