GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 22:48

Ragazze vado a nanna.
Stasera nel nostro giretto serale in bici ci siamo imbattuti in un cadavere di un 50enne in vacanza colpito da malore. :che_dici che tristezza.
Serena notte a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini ai gennarini malati :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 22:58

Manu per il tuo Cri malato :incrocini :incrocini
Paola oggi è stata un pò meglio, sapete quanti giorni dura il certificato di salute per fare il vaccino, io l'ho avuto venerdi ma siccome aveva la diarrea non l'ho fatto domani però potrebbe... se vale ancora???
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 23:00

vado a nanna, a domani :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 lug 2008, 23:31

ANNELY per il certificato nn saprei,perchè domattina nn lo chiedi alla pediatra?

SAILOR chiarissima fosti :ok

DANI terribile vedere il cadavere d qualcuno :x:

GEnnarielle vi dò la buonanotte, da quando ho preso possesso del pc, Cri si sarà già svegliato 4 volte, sudatissimo :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 lug 2008, 1:18

Ibis approfitta di quando sarai lontana per vedere se ti manca, se hai voglia di stargli vicino, se ci sono ancora delle cose ce ti legano a lui (a parte Luca, ovviamente).Il fatto ce tu non voglia stare in intimita' con lui non e' sicuramnte un bel segnale, ma fartelo pesare non aiuta! Tuo marito dovrebbe parlare con te e capire qual'e' la radice del problema, altrimenti non riuscirete a risolvere...Ti faccio una vagonata di incrocini affinche' la situazione evolvs, in qualche modo.Nel frattempo approfitta per goderti le vacanze con i tuoi. :bacio
De mi dispiace per la Michy, dalle un bacino da parte mia :cuore
Dani cavoli che brutta esperienza :coccola
Claudia TVB :cuore
Io sono finalmente in ferieeeee :yeee :yeee Devo disintossicarmi dallo stress, sono a pezzi moggi ho fatto il riposino pomeridiano insieme a Riccardo..fantastico!Vado a nanna, sono cotta.
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 lug 2008, 8:28

buongiorno a tutte!!!!!!!!
Vado a vestire Leo e poi usciamo...ci sentiamo al rientro se riesco!!!!!!! :fischia
ho di nuovo una cena questa sera................. :x:
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 lug 2008, 8:43

Giorno!
qua si schioppa, ora vado appena si sveglia gaia vado al mare
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 30 lug 2008, 11:02

buondi, stamattina ho fatto un giretto al mercato ma non ho comperato nulla :aargh

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 30 lug 2008, 11:32

CIAO AMORES MIOS...

Come fate a darmi sostegno con le vostre parole, non lo so, ma se voi non ci foste bisognerebbe veramente inventarvi... :bacio
Una volta ho provato a parlare a lui di voi, la sua risposta è stata: Mi dovrò mettere anche io a chattare!!

BOOMIE sei un tesoro... :bacio Sono consapevole che in tutte le famiglie ci sono litigi e problemi, ci mancherebbe! Tra l'altro, io sono una che se litigo, poi non riesco a stare col muso più di un tanto e quando ho detto quel che dovevo dire mi ritorna il sorriso anche abbastanza in fretta! :hi hi hi hi Mio marito ha 32 anni, e tante qualità, poi è molto amico dei suoi amici, e tutti lo adorano, in casa, però è diverso... Io non ho mai potuto fare la "preziosa" così come fai tu con tuo marito, di rado viene a far la pace, di solito vado da lui sempre io, altrimenti non la si farebbe mai!!
Mi fanno troppa impressione le persone morte... Cerco di non andare mai ai rosari per non vederle, se poi, devo proprio abbasso la testa e non guardo.

DE tanti :incrocini per la Michy... Mi dispiace tanto, è troppo brutto quando si ammalano con questo caldo, un bacio!

ALEX anche io son dell'idea che ci farà bene stare un po' di tempo separati... Ci vorrebbe qualcuno da fuori che gli fa vedere le cose che lui considera ovvie o normali e gliele facesse vedere come sono in realtà, delle cose che non stanno né in cielo né in terra!!

MANU come sta Cri oggi?? Tanti :incrocini per la sua guarigione,e grazie anche a te del sostegno: Muack!!!

SAILOR ho letto Manu che ti chiedeva della Malpensa, ma ci lavori? Io ci vado stasera, parte il mio volo alle 22:15 dalla T2.

ANNELY :incrocini per Paola, come sta quest'oggi?

Vi saluto stelasse, il prossimo collegamento direttamente dalla Spagna con amore!!!!! :yeee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 lug 2008, 11:32

Giorno, anche qua si schiatta! :caldo:
Ho fatto un pò di pulizie e dovrei finire, ma Marco non vuole dormire e il socio sta tagliando il prato... :che_dici Sto stirando a rate da quattro giorni, non ne posso più!!! :grrr
Dani lo yoghurt è già nel freezer, oggi preparo anche l'anguria e domani slurpppp!
Michy e Cri come state? Passata la bua??? :incrocini
annely per il certificato non so... mi spiace!
Sandra non ricordo quando parti, comunque volevo dirti che mi spiace tanto per la tua situazione e la penso come Boomie. L'atteggiamento di tuo marito non è per niente costruttivo! :martello Secondo me stare un pò a casa tua ti chiarirà le idee in merito. In bocca al lupo per qualunque cosa tu decida di fare. :coccola
Ieri siamo andati in bici in una fattoria vicino a casa, abbiamo comprato mozzarelle e stracciatella freschissime.... UNA BONTA'!!!
Adesso vedo di aggiungere al foto-album una foto di Marco con i capelli corti. Sembra di due anni più grande... :buuu
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 30 lug 2008, 11:52

SAILOR ma che bello il tuo Marco!!! Ho visto la foto con il new look, è un figone!!! :prrrr

Ho visto che ha la collanina d'ambra, ma funziona?? Luca è in fastidio da matti, mi sembra che sono in arrivo i canini... Povero!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 lug 2008, 12:11

Cristiano nn è + influenzato :yeee :yeee :yeee :yeee
Ieri sera ha smaniato tutto il tempo, gli ho cambiato la maglietta diverse volte per quanto era sudato :x: ultima Tachi a mezzanotte e stamattina si è svegliato con un mega-sorriso :emozionee
Quindi oggi sono quì in ufficio
a dopo
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 lug 2008, 14:45

Passo di corsa :bacio a tutte ,noi stiamo andando al mare qui fra troppo caldo :urka

Ibs :coccola fatti le vacanze e al rientro dovete chiarire una volta per tutte!!!!

Emanuela tanti a CriCri :coccola povero piccola vedrai che con l'antibiotico passa in fretta :bacio

Marco è bellissimo con il nuovo taglio :yeee

I miei stanno dormendo ,stanotte le zanzare hanno fatto fuori tutti il visetto di Puzz ,sembra che abbia la varicella :aargh

a De e Alex Annely e Bricla BABBALA e Stefy :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 lug 2008, 15:24

Piccola Puzzona :coccola

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 lug 2008, 15:34

eccomi qua...ho appena finito di cucinare qualcosa per la cena di stasera!!!!!!!
Ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla..... :domanda :buuu

proviamo...

IBIS forza e coraggio...sei una super donna...pensa un pò a te e goditi le vacanze!!!!!!

ANNALYSA :coccola per il visino di puzz!!!!!!!!!!!!!io odio le zanzare :aargh

Manu :yeee per Cri che è già guarito!!!!!!!!

ALEX finalmente in ferie goditi le vacanze!!!!!!!!!!

Claudia come stai???

De come sta oggi la Michy???

ANNELY niente shopping al mercato :aargh :ahah

Sailor bello il tuo Marco con i capelli corti...anche io ieri ho riportato Leo dal barbiere...è già la terza volta da quando è nato!!!!!!!!! :che_dici Hai deciso dove fare il tatoo?
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 lug 2008, 15:35

Qualcuno sa fare le polpette di melanzane??????

Ricetta please :hi hi hi hi
Ti amiamo mamma e papà

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 lug 2008, 15:43

Byl mai provate le polpette di melanzane... Però se trovo la ricetta la posto! Per il tattoo non ho ancora deciso, penso o sul polso o sulla schiena, in alto. Vedremo, tanto fino a settembre non se ne parla.
Anna io uso un olio alla lavanda per le punture di quelle malefiche, che mi massacrano sempre, ed è fenomenale. Si chiama Meraviglia Blue, è uno stick che ho trovato in una fitofarmacia.
Babbala hai visto qualcosa di carino all'Ikea?
Manu sono felice che il tuo piccolo stia bene!!! :yeee
Grazie a tutte per i complimenti a Marco, ha detto di dirvi che siete proprio delle ziette speciali... :emozionee

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 lug 2008, 15:51

Polpette di melanzane per Bylancina
Dopo aver sbollentato le melenzane, scolate per bene, se è il caso strizzarle per levare l'acqua in eccesso (se no poi ci vuole molta mollica per solidificarle) e farle raffreddare............
Metterle in una ciotola con 1 uovo (questo varia secondo quantità delle melenzane) e la mollica condita cioè: mollica, sale, parmigiano, pecorino, prezzemolo, aglio (facoltativo perchè vengono pesantucce) e menta se si gradisce. Impastare come le polpette di carne e friggere!!!!

Oppure:
melanzane un pò cicciotte(serve la polpa)
uova
parmigiano grattugiato
mollica di pane raffermo
prosciutto cotto tritato o tagliato sottile
sale,aglio tritato,prezzemolo sminuzzato
pane grattugiato per l'impanatuta
olio per friggere d'oliva oppure di arachidi(sono quellli che tengono meglio l'alta temperatura)
le dosi non sono indicate poichè dipende da quante ve ne servono, confido nella vostra ottima esperienza per le proporzioni
*innanzitutto mettere la mollica di pane a bagno nell'acqua
*sbucciate tutte le melanzane,io ne ho usate tre di media/piccola grandezza, tagliate a cubetti piccoli
*metteteli a sbollentare in acqua bollente salata,finchè non "appassiscono" servono pochi minuti,lasciate scolare e raffreddare in uno scolino
*preparare un impasto composta da uova(io ne ho usato 1), parmiggiano grattuggiato,sale,aglio (se vi piace)tagliato piccolo,e prezzemolo sminuzzato,aggiungere il prosciutto cotto tagliato piccolo
infine aggiungere il pane strizzato e sbriciolato,e le melanzane ben strizzate(potete usare anche uno schiacciapatate)
*impastare bene per amalgamare bene,accertatevi che sia buono di sale (eventualmente assaggiate l'impasto se non vi sapete regolare ad occhio)
aggiungete un pò di pangrattato se l'impasto vi sembra molle,può essere che non abbiate strizzato bene le melanzane,e fare delle polpette non molto grandi e passatele nel pangrattato
*friggere in olio ben caldo

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 lug 2008, 17:52

ciao gennarozze
la Michy non ha più avuto di febbre da ieri pomeriggio :-D in compesso ha tanta tosse e le continua a gocciolare il naso :che_dici
Manu per fortuna Cricrone sta un po' meglio :yeee
Sailor bellissimo Marco col nuovo look! :-D
da quando si è svegliata oggi pomeriggio è una lagna :x: fra un po' le faccio il bagnetto perchè è un continuo fare pla pla, non posso avvicinarmi al bagno che sclera :x:
non mi fa scrivere, mi leva mano dalla tastiera :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 lug 2008, 19:43

Stefy Sailor meraviglioso Marco col taglio da grande :cuore
De Manu sono felice per i vostri cuccioli che si sono ripresi
Alex anche io TVTB
domani notte partiamo per le vacanze staremo via un mese e mi mancherete terribilmente
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”