GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Messaggio da sprite » 13 mag 2008, 11:52

Francesca è una montagna di ricci e simpatia, è molto carina e dolce, ha giocato parecchio con Cri, ho visto che aveva un po' di timore per accarezzare il cavallo . . . quindi cara Lella, perchè non le prendi un cane???
Stesso consiglio per Marzia per Micol!
Cloe è fantastica, rispecchia un po' la terza figlia del racconto che Marzia mise qui nel post tempo fa . . . questo lo scrivo pensando al momento in cui Massimo l'ha piazzata nella macchinina e poi si è ribaltata :ahaha ovviamente rido perchè eravamo sull'erba, ma vi giuro che Cloe non ha fatto una piega, chissà quante ne subirà dai suoi fratelli maggiori! Anzi che subirà, chissà quan te ne farà!!!
Gioele è come lo ricordavo, ha un carattere indipendente, si basta da solo, non so in quale altro modo spiegarmi, è un bel figaccione e farà strage di cuori (anche per i tipi misteriosi acchiappano eh!)
Come Christian del resto, che è un adorabile mix tra mamma e papà, ma forse più mamma.
E' dolce come lei nei linemanenti e sembra proprio un cherubino.
E' paziente e anche lui molto tranquillo . . . ovviamente io mi baso su pochi momenti . . . voi magari mi smentirete!
Micol è una donnina meravigliosa, mi ha insegnato a cosa serve l'happy mais e come si usa . . . mi auguro tanto che Cri le assomigli, ma le prospettive adesso non sono proprio così!
E poi la mia adorabile compagna di viaggi, Laura.
Dovete sapere che, non so per quale oscuro motivo (Laura non me ne volere) Cristiana si è innamorata letteralmente di Renato :urka non ha fatto altro che fare mille smancerie (ma proprio smancerie smorfiose eh!) e mi ha chiesto di lui anche appena tornati!
Giorgia è cambiata molto nei modi, le piace giocare, chiacchierare, l'ho vista socievole e tranquilla con tutti, aperta e socievole, per niente capricciosa.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 13 mag 2008, 11:53

Ho visto le foto e sono bellissime, tutti siete bellissimi e il posto si vede che è tranquillo e meraviglioso. Ma eravate solo voi?

Come sono cresciuti i gennarini, ho notato che le bambine a parte Elisa e Ilaria e Micol sono tutte piene di boccoli ma lo è di più Giorgia :-D Armando e Gioele sono molto grandi, Christian è il solito bel biondone e Luca è tenerissimo :emozionee
Ma la più tenera è Cloe, ma Marzia cos'hai fatto l'hai rasata? :urka

Sono felice di aver visto le foto di chi non conosco, Maria, Laura, Bianca. Marzia e Lella le avevo già viste sempre in foto ma non ancora conosciute e dei papà..
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 mag 2008, 11:55

Chi ho dimenticato?
Spero nessuno!
Adesso ritorno al lavoro e vi lascio un enorme grazie per le bellissime ore passate insieme.
Siamo stati sereni e abbiamo staccato davvero la spina!
Un enorme :bacio a chi non c'era, avrei tanto voluto conoscere anche Isabella, Claudia e chi ancora non ne ho avuto modo . . . spero ricapiti presto l'occasione.
Buona giornata
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 13 mag 2008, 11:59

Ciao Bianca, spero di conoscerti presto anch'io :cuore e anche tutte le altre :emozionee
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 13 mag 2008, 12:29

Innanzitutto, è da un po' che non passo, ma volevo:
TANTI AUGURI A MARZIA! :yeee
EVVIVA IL NUOVO POST! :yeee
Devo ancora leggere del raduno, chissa' che bello!
Io è da ieri che sono a casa con l'influenza, mal di gola e ossa tutte rotte! :buuu

Dai vi vado a leggervi e poi passo!

:sorrisoo
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 13 mag 2008, 12:58

BUON COMPLEANNO CLAUDIA!!!
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 13 mag 2008, 12:59

BUON COMPLEANNO ANTOYUKI!!!
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 13 mag 2008, 12:59

Uffi...le scritte mi sono venute un po' piccoline! :festa
Tiziana

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 mag 2008, 13:47

Arieccomi.....

Ho visto le foto... :emozionee
Ma come sono cresciuti i gennarini che non vedevo da tanto...
Armando è impressionante..s embra un ometto... all'inizio lo avevo scambiato per Micol... da quanto mi sembrava troppo grande per essere lui....
Anche Cristiana e la bella ricciolona Giogiò sono cresciute...

Siete tutti bellissimi, i bimbi le mamme e i papà...
Si vede che siete stati tutti bene, felici e contenti... :yeee
Complimenti proprio a tutti voi.... :ok
Spero davvero di riuscire a vedervi tutte ma proprio tutte al mio matrimonio...
Claudia/cippi cerca di fare una trasbordo in continente per quel giorno... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN 06 x Adriana finalmente la proposta è arrivata

Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2008, 13:53

:coretto: :coretto: :coretto: :coretto:
BUON COMPLEANNO
♥ ♥ ♥ ANTOYUKI ♥ ♥ ♥

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mag 2008, 14:00

Buongiorno :bacio

MARIA...MA CHE BELLISSIME FOTO!!!!!!!! :yeee :yeee

Ma su quel sito possiamo caricare anche le nostre?
se sì mi mandi i dati per fare il login?
grazie!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN 06 x Adriana finalmente la proposta è arrivata

Messaggio da sonia76 » 13 mag 2008, 14:01

BUON COMPLEANNO
♥ ♥ ♥ ANTOYUKI ♥ ♥ ♥

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mag 2008, 14:02

:incrocini a Tiziana per il tuo raffreddore

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mag 2008, 14:05

Elisa...mi sa che ti devi dar da fare con il secondo :ahaha :ahaha
non vorrai mica deludere la titi :fischia

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2008, 14:13

eccomi
sono letteralemnte strapresa
gioele è molto meno indipendente se manca la sorella e vuole che stia li anche solo a guardare quello che fa..
ora ho acceso la tv ma neanche quella fa molto presa.
vabbè oggi ci distraiamo in piscina
stamattina mi è dispiciuto tantissimo e mi si è stretto il cuore perchè micol ha pianto all'asilo :buuu neanche all'inizio dell'anno è stata così "triste". sa e ha capito che gioele non va più a scuola e lui ogni tanto le dice cosa fa con me.. immagino sia quello.
stamattina mi abbracciava stretta e non voleva farmi andare via sighsigh

bianca anche qui ti RINGRAZIO INFINITAMENTE per l'aiuto che mi stai dando. FONDAMENTALE!!!

poi volevo solo dire 2 cose del raduno.
secondo me a virna va il premio mamma dell'anno. credo che tu stia facendo un ottimo lavoro con elisa e ilaria. hai fatto benissimo a tenerle tu in questi anni perchè ne hai fatto delle donnine perfette, educate, simpatiche giocose e allegre. complimenti davvero. e sicuramente complimenti anche a cesare che ti aiuta in questo grande compito!!

e poi bianca. che tutte le volte che la vedo secondo me irradia luce per l'affetto e l'amore che prova per cristiana. non so come mai mi fa questo effetto ma davvero su di lei questa cosa mi sembra palpabile.

e poi vale tutto quello che hanno detto le altre. siamo stati benissimo con tutti e ormai c'è un feeling e un'amicizia spleendida :cuore

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mag 2008, 14:27

Sonia...mi hai anticipato... Maria mandi anche a me i dati per il login cosi scarico anche le mie foto...che ovviamente non sono belle come le tue...ma insomma è come paragonare una panda ed una ferrari.... :fischia
Bianca...grazie a te per le bellissime cose che hai scritto... e grazie perchè avendoti conosciuto meglio...ho capito che non sei bacchettona come sembravi... :hi hi hi hi Scherzi a parte sei dolcissima ed anche la tua bimba Cristiana...ogni tanto vorrei che anche Francesca fosse affettuosa come è lei, sempre pronta a dare un bacio o a consolare se qualcuno piange...
Devo dissentire con Marzia su una cosa...secondo me Cristiana viene su cosi bene anche per merito di Danilo che ho visto veramente molto presente e sempre dolcissimo con lei... e che non si spazientiva mai. Siete proprio una bella famiglia...a quando il secondo???
Altra sorpresa è stata la simpatia e la naturalezza dei rapporti con Laura, renato e Giorgia... tutti e tre simpaticissimi...e ben integrati... come vedi Laura ti facevi dei problemi inutili....
E poi è stato bellissimo veder giocare insieme Francesca, Cristiana e Giorgia...le tre riccioline del gruppo... sembravano tre putti che correvano sul prato troppo carine... :emozionee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mag 2008, 14:32

Poi un abbraccio speciale lo devo fare a Maria che è stata veramente dolcissima, siamo riuscite un pochino a parlare e l'ho trovata una persona splendida ...per niente "ingegnere"...e poi Armando è una peste come la Franci...anzi in qualche cosa la batte pure.... :fischia
Mi è spiaciuto anche a me per la questione cibo, che come avete visto non possiamo assolutamente capire in quanto genitori di una specie di aspirapolvere umano... :che_dici Pero' anche a me è venuto il dubbio che diceva Bianca...forse date un po' troppa importanza ai suoi capricci sul cibo...in quanto non mi sembra per niente deperito e quindi quando vuole mangia eccome...
Del resto anche mio fratello mi dicono che fosse cosi, e da grande deve controllare il cibo per non ingrassare troppo, e l'unica donna che gli ha fatto mangiare le verdure non è stata la mamma nè la tata ma bensi' la moglie.... :hi hi hi hi

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 13 mag 2008, 14:39

Grazie Sonia....
Che bellissime foto!

Raduno in Liguria....MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Tiziana

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mag 2008, 14:41

Virna che dire...sempre dolcissima e poi ho trovato uno splendido rapporto e molta collaborazione tra lei e Cesare....E le bimbe sono uno spettacolo, educate ma anche vivaci al punto giusto... e poi spannolinate... :yeee
Non parliamo di Christian di cui sono follemente innamorata... come ho già detto... è il mio genero ideale, anche se è già impegnato... di una dolcezza unica ... mi ha anche portato un fiore e poi abbiamo giocato con le pistole, insomma complimenti alla coppietta ultra affiatata Cristiana e Claudio per come lo state crescendo...
Luca sta venendo su proprio un bel bimbo, molto tranquillo, ha interagito soprattutto col suo amico Gioele.... Mi è spiaciuto vedere ogni tanto Sonia un pochino irritata per i suoi comportamenti anche se non ho capito bene perchè???? :domanda Piersimone è stato il mio compagno di allergia, ed abbiamo fatto a gara a chi starnutiva di più....
:buuu
Infine la superfamiglia....Marzia & C.... che dire...la mia preferita è Cloe che è letteralmente da mangiare di baci, e poi ho anche chiesto a Marzia dove si comprano cosi bravi e tranquilli (in tal caso potrei farci un pensierino), era come se non ci fosse, credo che veramente ogni tanto loro rischino di dimenticarsela da qualche parte tanto è tranquilla :ahaha
Gioele è un vero macho, come dice Bianca, un fustacchione, che maltratta le donne... e si fa valere con gli uomini... :ahaha
Micol è dolcissima e sempre più una donnina.. la preferita di Ferruccio... e mi è piaciuto come ha interagito anche con i bimbi più piccoli (forse per necessità....)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 13 mag 2008, 14:44

A rieccomi....
ho letto i commenti del raduno QUOTO APPIENO tutto ciò che è stato scritto....
A me ha colpito un sacco Giorgia con i suoi riccioloni e Armandino è furbissimo e ha l'argento vivo addosso e Cristiana che quando sorride mi sembra uguale spiaccicata a Bianca...
Tra le mamme dell'anno voto anch'io Elisa e Marzia che riescono a gestire i bimbi meglio di me che ne ho solo uno... Stanno a tavola , mangiano da soli e sono educatissimi :hi hi hi hi
Luca assomiglia un sacco a Sonia ed è un coccolone stratosferico ... a me Sonia e Luca mi fanno una tenerezza incredibile e mi fanno venire voglia di coccole :fischia
Anche Francesca assomiglia un sacco a Lella (ma non dicono mica che le femminucce prendono dai papà??? MA DOVE????) lo stesso nasino all'insù e gli occhietti cerbiattosi :hi hi hi hi
Le foto non le ho ancora viste ma di certo sti gennarini sono proprio belli e soprattutto sono tutti sorridenti e sereni :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”