Stesso consiglio per Marzia per Micol!
Cloe è fantastica, rispecchia un po' la terza figlia del racconto che Marzia mise qui nel post tempo fa . . . questo lo scrivo pensando al momento in cui Massimo l'ha piazzata nella macchinina e poi si è ribaltata

Gioele è come lo ricordavo, ha un carattere indipendente, si basta da solo, non so in quale altro modo spiegarmi, è un bel figaccione e farà strage di cuori (anche per i tipi misteriosi acchiappano eh!)
Come Christian del resto, che è un adorabile mix tra mamma e papà, ma forse più mamma.
E' dolce come lei nei linemanenti e sembra proprio un cherubino.
E' paziente e anche lui molto tranquillo . . . ovviamente io mi baso su pochi momenti . . . voi magari mi smentirete!
Micol è una donnina meravigliosa, mi ha insegnato a cosa serve l'happy mais e come si usa . . . mi auguro tanto che Cri le assomigli, ma le prospettive adesso non sono proprio così!
E poi la mia adorabile compagna di viaggi, Laura.
Dovete sapere che, non so per quale oscuro motivo (Laura non me ne volere) Cristiana si è innamorata letteralmente di Renato

Giorgia è cambiata molto nei modi, le piace giocare, chiacchierare, l'ho vista socievole e tranquilla con tutti, aperta e socievole, per niente capricciosa.